Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 24 marzo

Andare in basso 
+12
amboinensis
ondaturchese
D@ny
Ombretta
LaFenice
blunotte82
morgue89
Raperonzolo
Erikavitty
syl_via87
nicla Walcker
cri845
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 42
Località : Romagna

lunedì 24 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 marzo    lunedì 24 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Mar 24, 2014 10:56 am

A scuola ho la mensa solo il lunedì poi xo esco alle 14,10 e non mangio mai(magari solo un po' di verdura e quando c'è la carne), preferisco pranzare poi a casa anche se un po' tardi ma almeno sono tranquilla.. Alla mensa è tutto poco monty e mangiare altro davanti ai bimbi non mi piace..
Oggi è stato un caso e x fortuna avevo lo yogurt dimenticato!!!
Stasera procedo normale, quindi fiberpasta e verdure? Cosa dici, vale può andare?!!
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

lunedì 24 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 marzo    lunedì 24 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Mar 24, 2014 11:57 am

morgue89 ha scritto:
Grazie ragazze! Silvia, sono felice che sia anche tu di Verona.. io sono adottiva però! Smile Magari prima o poi prenderemo insieme un bel caffè 100% con latte di soia e fruttosio!! Very Happy 
A proposito, mi chiamo Donatella!
Ciao Donatella! Sei di Grezzana giusto?! Io di San Giovanni Lupatoto!
Si,magari un giorno si può fare un monty caffè!!
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

lunedì 24 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 marzo    lunedì 24 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Mar 24, 2014 12:00 pm

syl_via87 ha scritto:
morgue89 ha scritto:
Grazie ragazze! Silvia, sono felice che sia anche tu di Verona.. io sono adottiva però! Smile Magari prima o poi prenderemo insieme un bel caffè 100% con latte di soia e fruttosio!! Very Happy 
A proposito, mi chiamo Donatella!
Ciao Donatella! Sei di Grezzana giusto?! Io di San Giovanni Lupatoto!
Si,magari un giorno si può fare un monty caffè!!
Scusa avevo letto male..lavori a Grezzana ma vivi a borgo Roma..allora  siamo vicinissime!!!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

lunedì 24 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 marzo    lunedì 24 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Mar 24, 2014 1:32 pm

Francina ha scritto:
Stasera procedo normale, quindi fiberpasta e verdure? Cosa dici, vale può andare?!!

Ormai avrai cenato comunque si, procedi normale!
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

lunedì 24 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 marzo    lunedì 24 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Mar 24, 2014 1:36 pm

syl_via87 ha scritto:
syl_via87 ha scritto:
morgue89 ha scritto:
Grazie ragazze! Silvia, sono felice che sia anche tu di Verona.. io sono adottiva però! Smile Magari prima o poi prenderemo insieme un bel caffè 100% con latte di soia e fruttosio!! Very Happy 
A proposito, mi chiamo Donatella!
Ciao Donatella! Sei di Grezzana giusto?! Io di San Giovanni Lupatoto!
Si,magari un giorno si può fare un monty caffè!!
Scusa avevo letto male..lavori a Grezzana ma vivi a borgo Roma..allora  siamo vicinissime!!!
Eh si! Vengo spesso a san Giovanni a far la spesa! Mi viene molto comodo... Ma che bello, una monty-compagna così vicina!!  g47
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

lunedì 24 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 marzo    lunedì 24 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Mar 24, 2014 2:16 pm

D@ny ha scritto:


Bentornato   saluto !!!!
come va con la palestra mattuttina? Essendo una pigrona e dormigliona cronica ammiro molto che si attiva prima delle 7 di mattina  colazione
Questa mattina ho ripreso. Alle 7 ero ad attendere che aprisse la Virgin ( e non ero mica solo ). Per lavoro ho dovuto fare un periodo in giro per l'Italia..Per cui zero attività fisica e stravizi di tutti i tipi (parlo di quelli culinari ...ovviamente). A Pasqua vado in Puglia per una settimana e lì Montignac non atterra... quindi mi tocca un mese ad altissimi livelli....BENTROVATA!!  g47
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

lunedì 24 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 marzo    lunedì 24 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Mar 24, 2014 2:16 pm

LaFenice ha scritto:
u08515 ha scritto:
Ciao care, salutate il cugino prodigo....

Ciao Flavio!!
Ben tornato!!!
Ciao Bella...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 24 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 marzo    lunedì 24 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Mar 24, 2014 2:36 pm

u08515 ha scritto:
LaFenice ha scritto:
u08515 ha scritto:
Ciao care, salutate il cugino prodigo....

Ciao Flavio!!
Ben tornato!!!
Ciao Bella...

ciao Flavio, mi fa piacere rileggerti!
per la Pasqua, dai che un posticino in valigia secondo me lo trovi per Mr Montignac!  cane
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 24 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 marzo    lunedì 24 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Mar 24, 2014 2:44 pm

menù del giorno:
colazione PG solita

pranzo PL insalata mista con borlotti, ceci, 1 uovo intero ed un albume, tonno, pomodorini secchi ed olive verdi

spuntino: mela

cena PG broccolo romanesco + polpettone di tonno e legumi  g58 + 1 arancia
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

lunedì 24 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 marzo    lunedì 24 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 12:16 am

ahh ma io son mica buona a fare la pasta.... mahh
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 24 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 marzo    lunedì 24 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 12:46 am

Erikavitty ha scritto:
ahh ma io son mica buona a fare la pasta.... mahh

è più semplice di quello che pensi! provaci!
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

lunedì 24 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 marzo    lunedì 24 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 1:19 am

u08515 ha scritto:
D@ny ha scritto:


Bentornato   saluto !!!!
come va con la palestra mattuttina? Essendo una pigrona e dormigliona cronica ammiro molto che si attiva prima delle 7 di mattina  colazione
Questa mattina ho ripreso. Alle 7 ero ad attendere che aprisse la Virgin ( e non ero mica solo ). Per lavoro ho dovuto fare un periodo in giro per l'Italia..Per cui zero attività fisica e stravizi di tutti i tipi (parlo di quelli culinari ...ovviamente). A Pasqua vado in Puglia per una settimana e lì Montignac non atterra... quindi mi tocca un mese ad altissimi livelli....BENTROVATA!!  g47

Io vado il Salento per il Primo Maggio, effettivamente anche a me hanno fatto storie quando ho prenotato il volo  cane
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

lunedì 24 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 marzo    lunedì 24 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 3:30 am

Qualcuna delle esperte sarebbe così gentile da rincuorarmi sul fatto che monty si segua allo stesso modo anche per gli uomini? (i miei ragazzi  cuoricini )
Faccio copia incolla della domanda di ieri  Very Happy 

Da circa una settimana il mio primogenito sta seguendo il metodo monty. Da oggi anche il secondogenito. Ora manca solo mio marito e siamo a posto!  Very Happy
Sono felice che abbiano deciso di provarci. Non sono grassi, ma vogliono "scolpirsi" un po... fanno già palestra. In ogni caso so che mangeranno in modo più sano e corretto, e non posso che esserne felice!
Sapete se per gli uomini il metodo sia esattamente lo  stesso? Intuisco di si, ma vorrei averne conferma!
ah... i miei figli sono grandi, hanno 22 e 19 anni!!!

Grazieeeeee  saluto 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 24 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 marzo    lunedì 24 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 6:08 am

ondaturchese ha scritto:
Qualcuna delle esperte sarebbe così gentile da rincuorarmi sul fatto che monty si segua allo stesso modo anche per gli uomini? (i miei ragazzi  cuoricini )
Faccio copia incolla della domanda di ieri  Very Happy 

Da circa una settimana il mio primogenito sta seguendo il metodo monty. Da oggi anche il secondogenito. Ora manca solo mio marito e siamo a posto!  Very Happy
Sono felice che abbiano deciso di provarci. Non sono grassi, ma vogliono "scolpirsi" un po... fanno già palestra. In ogni caso so che mangeranno in modo più sano e corretto, e non posso che esserne felice!
Sapete se per gli uomini il metodo sia esattamente lo  stesso? Intuisco di si, ma vorrei averne conferma!
ah... i miei figli sono grandi, hanno 22 e 19 anni!!!

Grazieeeeee  saluto 

si per gli uomini funziona nello stesso modo.. tieni presente che le proteine sono sempre da 1 a 1,5 g per kg di peso.
gli uomini dimagriscono più in fretta di noi donne!
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

lunedì 24 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 marzo    lunedì 24 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 6:24 am

Grazie Cri  ma grazie 
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

lunedì 24 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 marzo    lunedì 24 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 6:26 am

Cri, per piacere, mi mandi il modulo per ottenere lo sconto sul sito fiberpasta?  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 24 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 marzo    lunedì 24 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 6:31 am

ondaturchese ha scritto:
Cri, per piacere, mi mandi il modulo per ottenere lo sconto sul sito fiberpasta?  Very Happy 

mi devi mandare il tuo indirizzo email!
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

lunedì 24 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 marzo    lunedì 24 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 6:34 am

ops... faccio subito  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 24 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 marzo    lunedì 24 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 24 marzo
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» lunedì 12 marzo
» lunedì 10 marzo
» lunedì 21 marzo
» lunedì 4 marzo
» lunedì 18 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: