Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^

Andare in basso 
+4
Rasputin
miluncina
Rossanfo
Biancaneve
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Biancaneve
------------
------------
Biancaneve


Femmina Bilancia Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 38

Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^    Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 07, 2011 3:34 pm

Medea ha scritto:
Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^  - Pagina 2 1180369442 Anche io adoravo il manga!!!!!!!! molto di piu del cartone...... flower un bacio

Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^  - Pagina 2 3554167440 Anche perché hanno il brutto vizio di censurarli i cartoni animati! Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^  - Pagina 2 709764
...Buonanotte Medea!!I love you

Per Rasputin: perfetto, l'ho vista la sezione!!
Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^  - Pagina 2 96311
Grazie allora... e buonanotte anche a te! Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^  - Pagina 2 488416622
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^    Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 8:47 am

Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^  - Pagina 2 65578
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^    Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 12:09 am

Biancaneve ha scritto:
Ciao Cri, grazie mille! ^^ lol!
L'ho pubblicato nella sezione dei dubbi, poi quando hai tempo gli dai un'occhiata?


In particolare comunque mi chiedevo una cosa: sul libro che ho io nella Fase 1 si possono mangiare solo gli alimenti con I.G. fino a 35.

Invece se non sbaglio, da quello che ho letto nella sezione chiusa del
forum, adesso il cambiamento è questo: anche nella fase 1 si possono consumare degli alimenti con I.G. fino a 50, ma in modica quantità.


E' così o sbaglio?

Grazie!! Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^  - Pagina 2 96311

ciao Biancaneve..
se fai le colazioni con pane sicuramente superi i 35, a meno che non mangi i wasa al 24% di fibre..
nei pasti a base di glucidi ricchi di fibre se mangi riso basmati, riso integrale, gli spaghetti integrali al dente caldi i.g. 40, quindi superi i 35, è concesso, i grassi però dovranno essere pari allo zero, condisci con poco olio d'oliva o grassi del pesce..
nei pasti a base di proteine e grassi devi stare sotto i 35 i.g.!!
spero di essere stata chiara!!!

buona giornata..
cri Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^  - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^    Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 1:06 am

[quote="cri845"]
Biancaneve ha scritto:
Ciao Cri, grazie mille! ^^ lol!
L'ho pubblicato nella sezione dei dubbi, poi quando hai tempo gli dai un'occhiata?


In particolare comunque mi chiedevo una cosa: sul libro che ho io nella Fase 1 si possono mangiare solo gli alimenti con I.G. fino a 35.

Invece se non sbaglio, da quello che ho letto nella sezione chiusa del
forum, adesso il cambiamento è questo: anche nella fase 1 si possono consumare degli alimenti con I.G. fino a 50, ma in modica quantità.


E' così o sbaglio?

Grazie!! Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^  - Pagina 2 96311

In realtà no. La contraddizione è solo apparente in quanto i glucidi "buoni" con ig>35 sono bilanciati nel pasto con quelli ad ig<30 come i legumi e le verdure.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^    Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^  - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ciao sono appena arrivata!!!
» Sono appena arrivata
» ciao a tutte...sono una nuova arrivata!
» ciao sono nuova del forum
» Saluti a tutte, mi sono appena iscritta.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: