Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domenica 9 marzo

Andare in basso 
+8
ondaturchese
Diana4ever
nicla Walcker
blunotte82
syl_via87
LaFenice
Lisa
cri845
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 9 marzo  Empty
MessaggioTitolo: domenica 9 marzo    domenica 9 marzo  Icon_minitime1Sab Mar 08, 2014 10:14 pm

buongiorno e buona domenica!  flower
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

domenica 9 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 marzo    domenica 9 marzo  Icon_minitime1Sab Mar 08, 2014 11:47 pm

Buongiorno a tutte!!!Anche oggi splende il sole...Menù

fiberbrioches
the v

insalata nizzarda
fragole e cioccolato fondente

fiberpasta con salmone affumicato e panna di soya
ananas

Serena giornata a tutti!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

domenica 9 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 marzo    domenica 9 marzo  Icon_minitime1Dom Mar 09, 2014 1:18 am

Buongiorno a tutte..qui splendita giornata dedicata al giardinaggio!!!
Tutti in giardino a tagliare erba, seminare piantine ecc.. flower 
Menù di oggi:
Colazione PL biscotti al cocco e mandorle con latte di soia al ciocco
pranzo PL frittata e fondi di carciofo, fragole
Pomeriggio fragole
Cena PG fiberpizza con cipolle e peperoni

 saluto
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

domenica 9 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 marzo    domenica 9 marzo  Icon_minitime1Dom Mar 09, 2014 1:37 am

Buongiorno!
Con ieri sera sono finiti i festeggiamenti per la grande notizia..quindi posso riprendere a mangiare monty senza sgarri!
Colazione non ho fatto il pane quindi colazione PL con budino di soya al cioccolato fatto da me
Pranzo spezzatino con piselli e spinaci PL 
Merenda mela
Cena risotto basmati con gli asparagi PG 
Giornata relax oggi..nel pomeriggio credo che farò una passeggiata x tenermi un po' attiva e martedì chiederò alla ginecologa se posso iscrivermi in piscina o per fare vasche con la tavoletta o per fare acquagym!!
Buona giornata!!!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

domenica 9 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 marzo    domenica 9 marzo  Icon_minitime1Dom Mar 09, 2014 1:42 am

buongiorno a tutti,
c'è un bel sole..almeno per ora

colazione solita pg
pranzo pl lasagna
cena pg ma non so ancora cosa

buona domenica
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

domenica 9 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 marzo    domenica 9 marzo  Icon_minitime1Dom Mar 09, 2014 3:00 am

CIAO  QUI GIORNTA DI SOLE  E VIVVA  UNA DOMENICA  SENZA NUVOLE .
QUESTO POMERIGGIO APROFITTO DI ANDATE  A FARE UNA PASASEGGIATA  CON LA MIA FAMIGLIA .
MENU  
COLAZIONE   PG PANE LATTE DI SOIA  CON CAFFE DECA  E MARMELLATA DI MIRTILLI   
SPUNTINO  CAFFE DECA 
PRANZO  PL ORZO MONDE  E  PROSCUTTO  COTTO  EINSALATA CON OLIO 
MERENDA  FRUTTA  FRAGOLE  E DUE PEZETI DI CIOCCOLATA 74% 
CENA O  ORZO O  PASTA INTEGRALE  CON SU ISALATA  .
 UN BACIO  NICLA . 
CRI AI AVUTO  IL MIO IMEIL       NON SO  SE O FATTTO BENE   FAMI SAPERE  BUONA DOMENICA 
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

domenica 9 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 marzo    domenica 9 marzo  Icon_minitime1Dom Mar 09, 2014 5:17 am

CIAO FATTO UN SGARRO O MANGIATO UN BEL PEZETTO DI PANE   BIANCO    :frusta:MANAGGIA  A ME
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 9 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 marzo    domenica 9 marzo  Icon_minitime1Dom Mar 09, 2014 6:30 am

syl_via87 ha scritto:
Buongiorno!
Con ieri sera sono finiti i festeggiamenti per la grande notizia..quindi posso riprendere a mangiare monty senza sgarri!
Colazione non ho fatto il pane quindi colazione PL con budino di soya al cioccolato fatto da me
Pranzo spezzatino con piselli e spinaci PL 
Merenda mela
Cena risotto basmati con gli asparagi PG 
Giornata relax oggi..nel pomeriggio credo che farò una passeggiata x tenermi un po' attiva e martedì chiederò alla ginecologa se posso iscrivermi in piscina o per fare vasche con la tavoletta o per fare acquagym!!
Buona giornata!!!
uuuuuuuuu!!! MI SONO PERSA QUALCOSA?!?! OH mamma!!!!!!  cane  cane  cane
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 9 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 marzo    domenica 9 marzo  Icon_minitime1Dom Mar 09, 2014 6:33 am

ciao bimbe!!! io sono stracotta... sono rientrata per pranzo da lavoro e oggi pomeriggio ho un po' studiato e ora andrò a fare uscire il cavallo... domani università, pomeriggio una riunione col boss.... che stra scatole ho proprio bisogno di dormire!!!!!!!!!!!!!!!

menu di oggi

C: solita con 2 frutti

P: 2 fette di tacchino e un misto di verdure spadellato con funghi sott'olio sgocciolati, per finire ho trovato in freezer 2 fettine di una torta plumcake monty che ho mangiato insieme una tazza di tisana....  ho un po' esagerato ma pazienza!!! tanto mi sono mossa tanto!!!

C: pasta con qualcosa! frutto cotto, bicchiere vino rosso, camomilla
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

domenica 9 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 marzo    domenica 9 marzo  Icon_minitime1Dom Mar 09, 2014 6:40 am

Ciao bellissime. Oggi avevo a pranzo tutta la famiglia. Ho mangiato più del previsto, ma tutto montycompatibile (spero)

Ecco il mio menu di oggi:

Colazione PG Acqua e limone con fruttosio, Caffè 100%arabica con fruttosio ( lo so, è troppo poco, ma ieri ho litigato con una persona importante e la fame sta a zero :-( )


Pranzo PL Carne di agnello e di maiale, qualche cece
Formaggio capra/pecora, insalata mista con anche
noci. Vino rosso. Limoncello con fruttosio

Cena PG Megval  0% con fruttosio e tanta frutta
Torna in alto Andare in basso
DANDYLA
------------
------------
DANDYLA


Femmina Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Sicilia

domenica 9 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 marzo    domenica 9 marzo  Icon_minitime1Dom Mar 09, 2014 7:00 am

Ciaooooo oggi bellissima giornata finalmente, non piove e c'è il sole, comincia a respirarsi aria di primavera.....
menù di oggi:
C: PG wasa con filadelfia -rigoni e latte di soia
P: PL tortino di farina di ceci con spinaci e mozzarella-2 wurstel di pollo-arancia-1 bicch vino rosso
S: centrifugato di carote e limone
C: riso basmati con lenticchie-carciofo
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 42
Località : Romagna

domenica 9 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 marzo    domenica 9 marzo  Icon_minitime1Dom Mar 09, 2014 7:09 am

Ciao ragazze,
sono stata lontana per un po' dal forum ma non ho passato una settimana facile..nulla di grave o di importante ma umore a pezzi, non avevo voglia di niente e nessuno, molta fatica e tanta tanta stanchezza.. Cerco di dare la colpa al cambio di stagione ma é solo una scusa: a volte sono un po' pazza! Da ieri va un pochino meglio e il sole mi aiuta tanto sunny oggi é una giornata splendida e tra poco vado a fare una passeggiatina al mare!
In questa sett nonostante non abbia postato i menù ho mangiato Monty, forse qlc frutto di troppo ma tutto ok! 
Ho letto un pochino i vostri post, mi siete mancate..uno tra tutti non posso non ricordare quello di Silvia..tesoro che notiziona!!! Sono felicissima x te I love you 

Ricomincio a postare i miei menù, il vostro aiuto è importantissimo!
Col- acqua e limone, pema con Rigoni, yogurt soia e crusca, 2mele con buccia piccole, mandorle (troppissime)
Pranzo PL- petto pollo, cavoli saltati in padella, finocchio crudo, 1mela piccola e 1q ciocco 85%
Cena PG- fiberpiadina con salmone aff e verdure crude + yogurt soia o mela

Buon pomeriggio..
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 42
Località : Romagna

domenica 9 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 marzo    domenica 9 marzo  Icon_minitime1Dom Mar 09, 2014 7:16 am

DANDYLA ha scritto:
Ciaooooo oggi bellissima giornata finalmente, non piove e c'è il sole, comincia a respirarsi aria di primavera.....
menù di oggi:
C: PG wasa con filadelfia -rigoni e latte di soia
P: PL tortino di farina di ceci con spinaci e mozzarella-2 wurstel di pollo-arancia-1 bicch vino rosso
S: centrifugato di carote e limone
C: riso basmati con lenticchie-carciofo
Credo di aver ben presente che quando si consuma mozzarella non sono ammessi altri latticini nella giornata (Philadelphia al mattino) ma non vorrei farti un appunto scorretto quindi aspetto le più esperte x questo! Forse può andar bene perché la mozzarella nel tortino era poca?!!
Beh in ogni caso, buona domenica e buon pomeriggio a te sunny
Torna in alto Andare in basso
DANDYLA
------------
------------
DANDYLA


Femmina Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Sicilia

domenica 9 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 marzo    domenica 9 marzo  Icon_minitime1Dom Mar 09, 2014 7:39 am

Francina ha scritto:
DANDYLA ha scritto:
Ciaooooo oggi bellissima giornata finalmente, non piove e c'è il sole, comincia a respirarsi aria di primavera.....
menù di oggi:
C: PG wasa con filadelfia -rigoni e latte di soia
P: PL tortino di farina di ceci con spinaci e mozzarella-2 wurstel di pollo-arancia-1 bicch vino rosso
S: centrifugato di carote e limone
C: riso basmati con lenticchie-carciofo
Credo di aver ben presente che quando si consuma mozzarella non sono ammessi altri latticini nella giornata (Philadelphia al mattino) ma non vorrei farti un appunto scorretto quindi aspetto le più esperte x questo! Forse può andar bene perché la mozzarella nel tortino era poca?!!
Beh in ogni caso, buona domenica e buon pomeriggio a te sunny

Non sapevo della mozzarella,pensavo fossero due latticini al giorno, anche se in realta la mozzarella era 1 divisa per un tortino da mangiare in due gg... cmq sia per me è importante avere un riscontro e un confronto altrimenti non avrebbe senso la mia iscrizione a questo forum....grazie franci per il chiarimento  Very Happy  g60
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

domenica 9 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 marzo    domenica 9 marzo  Icon_minitime1Dom Mar 09, 2014 9:31 am

Ciao ragazzuole buona domenica!!
Ultimamente un po' latitante ma sempre monty!!
Oggi sono stata a pranzo da mio fratello per il suo compleanno e trovare qualcosa da mangiare è stata dura, tutti a ingozzarsi di cannelloni patate al forno e involtini ripieni di pane e io che inghiottivo acquolina e imbarazzo poi x fortuna mi è arrivata della carne arrostita e peperoni ma dopo un bel po' che il pranzo era iniziato!!ma io dico possibile che mi debbano fare sentire diversa quando io invece mi sento benissimo a mangiare così?!?
Vi dico il mio menù

C: rivercote e caffellatte scremato PG 
P: carne arrosto e peperoni in padella PL 
S: crostata di lisa senza grassi PG 
C: pizza integrale con verdure PG
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

domenica 9 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 marzo    domenica 9 marzo  Icon_minitime1Dom Mar 09, 2014 9:40 am

Diana4ever ha scritto:
syl_via87 ha scritto:
Buongiorno!
Con ieri sera sono finiti i festeggiamenti per la grande notizia..quindi posso riprendere a mangiare monty senza sgarri!
Colazione non ho fatto il pane quindi colazione PL con budino di soya al cioccolato fatto da me
Pranzo spezzatino con piselli e spinaci PL 
Merenda mela
Cena risotto basmati con gli asparagi PG 
Giornata relax oggi..nel pomeriggio credo che farò una passeggiata x tenermi un po' attiva e martedì chiederò alla ginecologa se posso iscrivermi in piscina o per fare vasche con la tavoletta o per fare acquagym!!
Buona giornata!!!
uuuuuuuuu!!! MI SONO PERSA QUALCOSA?!?! OH mamma!!!!!!  cane  cane  cane
Hahaha..in effetti si!!!
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

domenica 9 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 marzo    domenica 9 marzo  Icon_minitime1Dom Mar 09, 2014 9:41 am

Francina ha scritto:
Ciao ragazze,
sono stata lontana per un po' dal forum ma non ho passato una settimana facile..nulla di grave o di importante ma umore a pezzi, non avevo voglia di niente e nessuno, molta fatica e tanta tanta stanchezza.. Cerco di dare la colpa al cambio di stagione ma é solo una scusa: a volte sono un po' pazza! Da ieri va un pochino meglio e il sole mi aiuta tanto sunny oggi é una giornata splendida e tra poco vado a fare una passeggiatina al mare!
In questa sett nonostante non abbia postato i menù ho mangiato Monty, forse qlc frutto di troppo ma tutto ok! 
Ho letto un pochino i vostri post, mi siete mancate..uno tra tutti non posso non ricordare quello di Silvia..tesoro che notiziona!!! Sono felicissima x te I love you 

Ricomincio a postare i miei menù, il vostro aiuto è importantissimo!
Col- acqua e limone, pema con Rigoni, yogurt soia e crusca, 2mele con buccia piccole, mandorle (troppissime)
Pranzo PL- petto pollo, cavoli saltati in padella, finocchio crudo, 1mela piccola e 1q ciocco 85%
Cena PG- fiberpiadina con salmone aff e verdure crude + yogurt soia o mela

Buon pomeriggio..
Grazieeee!!!!
Torna in alto Andare in basso
Patrizia
-------------
-------------
Patrizia


Femmina Toro Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 59
Località : Lucca

domenica 9 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 marzo    domenica 9 marzo  Icon_minitime1Dom Mar 09, 2014 11:23 am

Oggi sono un po' scoraggiata! Ieri sera invitata in un ristorante non ho saputo rinunciare a nulla ed ho mangiato tutto quello che prevedeva il menù di degustazione. Non vi nascondo che stamani ho pensato seriamente di abbandonare tutto ma poi grazie a questo forum e alla vostra determinazione ho deciso che non è giusto arrendersi. E così con un po' di malumore mi sono fatta il mio solito bicchiere di acqua calda con limone, wasa con marmellata, frutta fresca, grigliata mista con insalata per pranzo e per cena contavo di tenermi un po' leggera con una minestra di verdure con fagioli e ceci e frutta per finire.

Inutile dire che oltre a sentirmi in colpa mi sento più grassa e più gonfia del solito. Se vado avanti così altro che dimagrire!!

Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

domenica 9 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 marzo    domenica 9 marzo  Icon_minitime1Dom Mar 09, 2014 11:59 am

Mi sono resa conto di aver scritto a cena megval... invece è total 0% con 1 kiwi, 1 pera piccola e mezza mela.
Torna in alto Andare in basso
DANDYLA
------------
------------
DANDYLA


Femmina Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Sicilia

domenica 9 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 marzo    domenica 9 marzo  Icon_minitime1Dom Mar 09, 2014 12:13 pm

Patrizia ha scritto:
Oggi sono un po' scoraggiata! Ieri sera invitata in un ristorante non ho saputo rinunciare a nulla ed ho mangiato tutto quello che prevedeva il menù di degustazione. Non vi nascondo che stamani ho pensato seriamente di abbandonare tutto ma poi grazie a questo forum e alla vostra determinazione ho deciso che non è giusto arrendersi. E così con un po' di malumore mi sono fatta il mio solito bicchiere di acqua calda con limone, wasa con marmellata, frutta fresca, grigliata mista con insalata per pranzo e per cena contavo di tenermi un po' leggera con una minestra di verdure con fagioli e ceci e frutta per finire.

Inutile dire che oltre a sentirmi in colpa mi sento più grassa e più gonfia del solito. Se vado avanti così altro che dimagrire!!

Credo sia capitato a tutti di commettere errori, di sgarrare e poi di sentirsi in colpa.....sai quante volte? infinite, fino a quando si entra nel ritmo giusto.....fai una bella tisana drenante domani da bere in tutto il giorno diluita nell'acqua è un toccasana e magari se riesci un po di sport....l'importante secondo me è riconoscere l'errore correggerlo e andare avanti più agguerrita che mai Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

domenica 9 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 marzo    domenica 9 marzo  Icon_minitime1Dom Mar 09, 2014 12:37 pm

buona sera   stasera il menu e cambiato  o mangiato  fragole e ananas   e tra poco vado a nanna  buona serata   a tutte
Torna in alto Andare in basso
Patrizia
-------------
-------------
Patrizia


Femmina Toro Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 59
Località : Lucca

domenica 9 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 marzo    domenica 9 marzo  Icon_minitime1Dom Mar 09, 2014 2:55 pm

DANDYLA ha scritto:
Patrizia ha scritto:
Oggi sono un po' scoraggiata! Ieri sera invitata in un ristorante non ho saputo rinunciare a nulla ed ho mangiato tutto quello che prevedeva il menù di degustazione. Non vi nascondo che stamani ho pensato seriamente di abbandonare tutto ma poi grazie a questo forum e alla vostra determinazione ho deciso che non è giusto arrendersi. E così con un po' di malumore mi sono fatta il mio solito bicchiere di acqua calda con limone, wasa con marmellata, frutta fresca, grigliata mista con insalata per pranzo e per cena contavo di tenermi un po' leggera con una minestra di verdure con fagioli e ceci e frutta per finire.
Inutile dire che oltre a sentirmi in colpa mi sento più grassa e più gonfia del solito. Se vado avanti così altro che dimagrire!!

Credo sia capitato a tutti di commettere errori, di sgarrare e poi di sentirsi in colpa.....sai quante volte? infinite, fino a quando si entra nel ritmo giusto.....fai una bella tisana drenante domani da bere in tutto il giorno diluita nell'acqua è un toccasana e magari se riesci un po di sport....l'importante secondo me è riconoscere l'errore correggerlo e andare avanti più agguerrita che mai Very Happy


 ma grazie ma grazie ma grazie 
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

domenica 9 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 marzo    domenica 9 marzo  Icon_minitime1Lun Mar 10, 2014 12:54 am

Pensavo di aver scritto ieri sera, invece non vedo il mio post! Comunque ho cambiato cena..pizza integrale tonno e cipolla senza mozzarella e poi avevo voglia di qualcosina di dolce così ho mangiato mezza fettina di pane integrale fatto da me con un cucchiaino di rigoni alla fragola! Potevo risparmiarmelo lo so..ma almeno era tutto monty compatibile!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 9 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 marzo    domenica 9 marzo  Icon_minitime1Lun Mar 10, 2014 1:11 am

Francina ha scritto:
DANDYLA ha scritto:
Ciaooooo oggi bellissima giornata finalmente, non piove e c'è il sole, comincia a respirarsi aria di primavera.....
menù di oggi:
C: PG wasa con filadelfia -rigoni e latte di soia
P: PL tortino di farina di ceci con spinaci e mozzarella-2 wurstel di pollo-arancia-1 bicch vino rosso
S: centrifugato di carote e limone
C: riso basmati con lenticchie-carciofo
Credo di aver ben presente che quando si consuma mozzarella non sono ammessi altri latticini nella giornata (Philadelphia al mattino) ma non vorrei farti un appunto scorretto quindi aspetto le più esperte x questo! Forse può andar bene perché la mozzarella nel tortino era poca?!!
Beh in ogni caso, buona domenica e buon pomeriggio a te sunny

la philadelphia DEVE ESSERE ELIMINATA! è troppo grassa.. non va bene!
la mozzarella va mangiata ogni tanto e meglio se di bufala e nessun altro latticino in quella giornata

leggi qui
https://montignocche.forumattivo.it/t3553-riassunto-del-metodo
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 9 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 marzo    domenica 9 marzo  Icon_minitime1Lun Mar 10, 2014 1:13 am

Patrizia ha scritto:
Oggi sono un po' scoraggiata! Ieri sera invitata in un ristorante non ho saputo rinunciare a nulla ed ho mangiato tutto quello che prevedeva il menù di degustazione. Non vi nascondo che stamani ho pensato seriamente di abbandonare tutto ma poi grazie a questo forum e alla vostra determinazione ho deciso che non è giusto arrendersi. E così con un po' di malumore mi sono fatta il mio solito bicchiere di acqua calda con limone, wasa con marmellata, frutta fresca, grigliata mista con insalata per pranzo e per cena contavo di tenermi un po' leggera con una minestra di verdure con fagioli e ceci e frutta per finire.

Inutile dire che oltre a sentirmi in colpa mi sento più grassa e più gonfia del solito. Se vado avanti così altro che dimagrire!!


non cadere in un'ipocalorica adesso.. mangia proteine che aiutano a dimagrire! abbonda con il pesce, specie grasso come salmone, tonno... con la carne stai attenta a non esagerare con la rossa!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica 9 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 marzo    domenica 9 marzo  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 9 marzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domenica 8 marzo
» domenica 2 marzo
» domenica 3 marzo
» domenica 11 marzo
» Domenica 16 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: