Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ingredienti....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Ingredienti.... Empty
MessaggioTitolo: Ingredienti....   Ingredienti.... Icon_minitime1Ven Feb 21, 2014 12:33 am

Salve ragazze, 
ieri sono andata in un negozio bio, dove ho trovato tante cose interessanti, visto che io non mangio carne.
Quindi ho preso seitan e anche il tempeh, che al supermercato non avevo mai trovato.
Ho preso anche pane azzimo integrale, fatto con farina integrale e acqua, nient'altro, nemmeno il sale.
Stamani ne ho mangiati 80 gr circa a colazione, buono ma come sapore preferisco forse le Rivercote rosse della Lidl.

Ho visto altre cose che mi piaceva provare, ma leggendo gli ingredienti ho notato che contenevano olio di cocco, e quindi ho evitato xchè non ricordavo se era concesso o no.
Ho fatto bene o potevo prenderli?

Poi una domanda....
Ho cercato la farina fiber anche in questo negozio, ma figuratevi.... nemmeno l'ombra chiaramente.
C'erano tanti tipi d farine, e volevo sapere, se è possibile cercare e trovare una farina che può andar bene come la fiber e che non sia  integrale.
Che ingredienti ha la fiber? x capire cosa la rende diversa dalle altre, cosi magari quando torno al negozio, guardo nel reparto farine se trovo qualcosa di simile.
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Ingredienti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingredienti....   Ingredienti.... Icon_minitime1Ven Feb 21, 2014 2:05 am

Citazione :


Poi una domanda....
Ho cercato la farina fiber anche in questo negozio, ma figuratevi.... nemmeno l'ombra chiaramente.
C'erano tanti tipi d farine, e volevo sapere, se è possibile cercare e trovare una farina che può andar bene come la fiber e che non sia  integrale.
Che ingredienti ha la fiber? x capire cosa la rende diversa dalle altre, cosi magari quando torno al negozio, guardo nel reparto farine se trovo qualcosa di simile.
Per la fiber farina..ecco qui gli ingredienti:
Preparato di farina di grano con il 15% di fibra tra cui l’inulina (fibra vegetale solubile.  Non contenendo la lignina della crusca, ha una colorazione chiara come le farine tradizionali. 

Ingredienti: farina di grano tenero, fibra di grano, amido di frumento, inulina.
 
[th]ETICHETTA NUTRIZIONALE: *[/th][th]g x 100g[/th]
VALORE ENERGETICO289 kcal /1210 Kj
PROTEINE12,00
CARBOIDRATI58.00
 - di cui zuccheri1,86
GRASSI1,00
- di cui saturi0,50
FIBRA ALIMENTARE15,00
 - di cui inulina2,00
SODIO0,004
COLESTEROLOassente 

Sull'olio di cocco non saprei davvero risponderti..aspetterei la nostra Super Cri..
 saluto
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Ingredienti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingredienti....   Ingredienti.... Icon_minitime1Ven Feb 21, 2014 2:54 am

Grazie Sara  cuoricini 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Ingredienti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingredienti....   Ingredienti.... Icon_minitime1Ven Feb 21, 2014 5:08 am

olio di cocco??
conosco il latte che ha ig 40, quindi compatibile per un pasto PG.

temo che come la fiber non trovi nulla.. in alternativa potresti usare la farina di orzo mondo, ma non ha le stesse caratteristiche.. non riesci a fare un ordini on line con la nostra convenzione??
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Ingredienti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingredienti....   Ingredienti.... Icon_minitime1Ven Feb 21, 2014 6:01 am

cri dove trovo il listino e il modulo per l'ordine? qui da me neanche l'ipermercato ha la fiberfarina!
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Ingredienti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingredienti....   Ingredienti.... Icon_minitime1Ven Feb 21, 2014 7:32 am

Mmmmm dici che era latte di cocco? Ora mi viene un dubbio  royales 

Cri, non ho capito se c'è un minimo di quantità x far l'ordine con la convenzione.
Se ne acquisto tanta, a parte che è un botto dal punto di vista del prezzo, però io ho un problema in casa. Tantissimo umido.
Ti dico solo che l'altro giorno ho dovuto buttar via un pacco aperto di fiber spaghetti e fiber penne, oltre ad altra pasta e farina, xchè sapevano di muffa.
Veniva il vomito solo ad annusare.
Quindi ordinare tanti pacchi di farina correndo il rischio poi di buttar via mi andrebbe giù male Sad
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Ingredienti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingredienti....   Ingredienti.... Icon_minitime1Ven Feb 21, 2014 9:46 am

orco Lu, allora non ti conviene... per avere sconto e zero spese di spedizione dovresti prendere 15 kg di fiber farina.. non ti conviene!
peccato!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ingredienti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingredienti....   Ingredienti.... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Ingredienti....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vermicelli di soia ingredienti?!?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: