Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domenica 9 febbraio

Andare in basso 
+6
nicla Walcker
amboinensis
LaFenice
Raperonzolo
Diana4ever
cri845
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 9 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: domenica 9 febbraio    domenica 9 febbraio  Icon_minitime1Sab Feb 08, 2014 10:44 pm

buongiorno e buona domenica.. qui piove, ma dovrebbe smettere nel corso della mattinata, spero!
non so bene cosa mangerò perché dipenderà molto dal tempo.. aggiornerò!

buona giornata  flower
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 9 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 febbraio    domenica 9 febbraio  Icon_minitime1Sab Feb 08, 2014 11:29 pm

buongiorno cri!!!!! buona domenica a tutti!!!! qui oggi il tempo è incerto, ma mi sa che riverrà pioggia.... che noia.

oggi:

C: 2 albicocche secche, 1 kiwi 1 arancia, dopo yogurt soia, 2 pema tostati con rigoni caffèllatte.

P e C non saprei ancora...

Cri, ma secondo te, il grano saraceno che ha IG 40, se lo cuoco la sera prima al dente e lo abbatto in frigo per mischiarlo alle verdure e tonno per pranzo, quindi in un PL, pensi che raggiunge i 35 o e meglio non rischiare?
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 9 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 febbraio    domenica 9 febbraio  Icon_minitime1Sab Feb 08, 2014 11:30 pm

cioè ovviamente è da fase 2... però mi chiedevo se abbattendo l'IG in frigo si riuscisse a considerarlo da fase 1
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 9 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 febbraio    domenica 9 febbraio  Icon_minitime1Dom Feb 09, 2014 12:02 am

impossibile far scendere l'ig del grano saraceno a 35! per la fase 1 è da pasto PG.
per la fase 2 lo puoi usare anche per un pasto PL, visto che nella fase 2 entrambi i pasti possono essere con ig 50..
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

domenica 9 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 febbraio    domenica 9 febbraio  Icon_minitime1Dom Feb 09, 2014 12:06 am

Buongiorno e buona domenica
Qui piove a dirotto, sarebbe bello poter poltrire a letto no?? Invece NO, per mio figlio é giorno dalle 6...quando avrà 16 anni e avrà scoperto il bello del poter dormire fino a tardi nel w-e, mi vendicherò svegliandolo alle 6 Smile 
che sonno e che frustrazione

Il mio menù
C: solita PG
P: bistecca e insalata
S: the e mela
C: pizza integrale con frutti di mare con l'impasto di cri che é in frigo da ieri sera Smile

Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 9 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 febbraio    domenica 9 febbraio  Icon_minitime1Dom Feb 09, 2014 12:16 am

cri845 ha scritto:
impossibile far scendere l'ig del grano saraceno a 35! per la fase 1 è da pasto PG.
per la fase 2 lo puoi usare anche per un pasto PL, visto che nella fase 2 entrambi i pasti possono essere con ig 50..
immaginavo!  ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

domenica 9 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 febbraio    domenica 9 febbraio  Icon_minitime1Dom Feb 09, 2014 12:46 am

No ma...vogliamo parlare della mia barra del peso??? -1 altro kg!!!!  g55  g55  g55  banana  banana
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 9 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 febbraio    domenica 9 febbraio  Icon_minitime1Dom Feb 09, 2014 1:04 am

ahahahahahaahhaha BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!! non ti pesare troppo spesso bella ragazzuola però eh!
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

domenica 9 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 febbraio    domenica 9 febbraio  Icon_minitime1Dom Feb 09, 2014 1:09 am

Hai ragione cercherò di farlo una sola volta a settimana, purtroppo sono bilancia dipendente e siccome il peso cala cala e cala allora sn tentata di pesarmi spesso :/
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

domenica 9 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 febbraio    domenica 9 febbraio  Icon_minitime1Dom Feb 09, 2014 1:25 am

Buongiorno a tutte...cielo grigio e tendente alla pioggia...che nervi..così mi tocca rimanere in casa e mettere ordine.Se ci fosse stato il sole..avevo una scusa per uscire..;-)
Menù di oggi:
Colazione pg fiberpane con rigoni alle fragole e tisana
pranzo pl polpette con crauti
Pomeriggio se avrò fame frutto
cena pg Fiberfocaccia con tonno, cipolla e olive,frutto
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

domenica 9 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 febbraio    domenica 9 febbraio  Icon_minitime1Dom Feb 09, 2014 3:03 am

Ciao a tutte e buona domenica anche da parte mia.. Grazie Cri sei sempre gentile.. Ti dirò quello che mi sta succedendo.. Un bacio grande. 
Colazione pg solita
Pranzo pl vermicelli con pesto rosso 
Cena pg verdura e un pezzo di pizza di ieri sera.. 
Un abbraccio a tutte e buona domenica.
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

domenica 9 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 febbraio    domenica 9 febbraio  Icon_minitime1Dom Feb 09, 2014 3:34 am

ciao buona domenica  a tutte  qui giornata fredda   brrrr.
menu  di oggi  

colazione lattecaffe +pane monty e marmellata .cafedeca

pranzo polpette di tofu buone e salmone in piastra e insalatona frutto + tardi

merenda sono invitata aun compleanno spero di non sgarrare

cena pasta integrale e insalata yogurt

ricetta delle polpette di tofu per chi vuole provare

200 grammi tofu

1 cipolla e 1 aglio

sale pepe

1 uovo

1 cucchiaia di farina si ceci ..

1 cucchiaia di olio per friggere

dentro a un mixer frullare tutti gli ingredienti .

e poi formare delle polpette un po schiacciate e in una padella friggere buonissime con una bella insalata o con salsa1 di soia .buon appetito
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

domenica 9 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 febbraio    domenica 9 febbraio  Icon_minitime1Dom Feb 09, 2014 3:52 am

buongiorno,
tempo brutt0, sui fornelli cuociononle polpette con la ricetta di diana :-)

per quanto riguarda le incomprensioni com il moroso sono arrivate al limite, io ho parlato (tra laltro a spezzoni perché qui riservatezza zero!!!), la sua reazione è stata ricoricarsi e dormire e non parlarmi. non ha capito nemmeno la frase che dalla prossima settimana nn mi vede più!!! mi ha fatto capire quanto ci tiene!!!certo non è stata detta la parola fine ma x me a meno di un evento straordinario da parte sua è finita!

a dopo buona domenica
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

domenica 9 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 febbraio    domenica 9 febbraio  Icon_minitime1Dom Feb 09, 2014 4:58 am

Cinzia Mi spiace per la situazione, io non conosco bene la vostra storia quindi non sono neanche in grado di darti consigli o fare supposizioni, mi spiace perché credo sia davvero una gran sofferenza, state insieme da molto tempo?
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

domenica 9 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 febbraio    domenica 9 febbraio  Icon_minitime1Dom Feb 09, 2014 5:41 am

Ragazze che tristessssa..sono appena stata invitata ad un compleanno.
Domani sera,post cena, galani/chiacchiere e frittelle a volontà...ed io starò a guardare con l'acquolina alla bocca  Sad 
E' vero che lo stile Monty è una scelta e nessuno mi sta con una rivoltella puntata alla tempia..ma a volte alcune tentazioni sono davvero terribili..soprattutto quando si è in compagnia!
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

domenica 9 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 febbraio    domenica 9 febbraio  Icon_minitime1Dom Feb 09, 2014 5:47 am

LaFenice ha scritto:
Ragazze che tristessssa..sono appena stata invitata ad un compleanno.
Domani sera,post cena, galani/chiacchiere e frittelle a volontà...ed io starò a guardare con l'acquolina alla bocca  Sad 
E' vero che lo stile Monty è una scelta e nessuno mi sta con una rivoltella puntata alla tempia..ma a volte alcune tentazioni sono davvero terribili..soprattutto quando si è in compagnia!

come  ti  capisco  oggi anchio sono stata invitata ad un compleanno     sara dura dire di no  cerchero di portarmi un yaourt di soia   e delle mandorle della cioccolata  pero un caffe posso accettare no  un bacio nicla
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 42
Località : Romagna

domenica 9 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 febbraio    domenica 9 febbraio  Icon_minitime1Dom Feb 09, 2014 5:53 am

blunotte82 ha scritto:
buongiorno,
tempo brutt0, sui fornelli cuociononle polpette con la ricetta di diana :-)

per quanto riguarda le incomprensioni com il moroso sono arrivate al limite, io ho parlato (tra laltro a spezzoni perché qui riservatezza zero!!!), la sua reazione è stata ricoricarsi e dormire e non parlarmi. non ha capito nemmeno la frase che dalla prossima settimana nn mi vede più!!! mi ha fatto capire quanto ci tiene!!!certo non è stata detta la parola fine ma x me a meno di un evento straordinario da parte sua è finita!

a dopo buona domenica
Cinzia mi dispiace..a volte i ragazzi credono di poter gestire le situazioni a proprio piacimento, senza considerare l'alta persona e spesso si rendono conto troppo tardi di ciò che hanno perso..
Tu devi essere forte, prendere le tue decisioni e non lasciarti condizionare da lui.. Devi volerti bene  I love you 

Un bacino
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 42
Località : Romagna

domenica 9 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 febbraio    domenica 9 febbraio  Icon_minitime1Dom Feb 09, 2014 6:04 am

Silvia complimentisssssimi,sei il mio orgoglio!!!! g55  Un altro chilo, che bella conquista!
Io non mi sto pesando, ho paura di non aver perso nulla e temo la bilancia..ho deciso di pesarmi a fine mese quando vado al controllo dalla nutrizionista..vedremo!!!
 Stamattina ho sfornato il mio primo dolce Monty torta :la crostata di lisa(presa dal suo blog) quella con le scaglie di mandorle sopra..ne ho mangiata una fetta dopo pranzo ed è buonisssssima!

Menù di oggi:

Colazione - yogurt soia con crusca, pema tostato con Rigoni, mela con buccia, mandorle e deca
Pranzo - svizzera di tacchino, indivia cotta e finocchi, borlotti(100g) e CROSTATA!!!
Cena - pizza integrale in pizzeria (ma presa,vedremo!) senza mozzarella, con verdure grigliate e rucola!
????
Domandina:di decaffeinati solubili ne posso bere anche più di uno (tipo dopo i pasti e nel pomeriggio)
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 9 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 febbraio    domenica 9 febbraio  Icon_minitime1Dom Feb 09, 2014 6:40 am

Francina ha scritto:
Silvia complimentisssssimi,sei il mio orgoglio!!!! g55  Un altro chilo, che bella conquista!
Io non mi sto pesando, ho paura di non aver perso nulla e temo la bilancia..ho deciso di pesarmi a fine mese quando vado al controllo dalla nutrizionista..vedremo!!!
 Stamattina ho sfornato il mio primo dolce Monty torta :la crostata di lisa(presa dal suo blog) quella con le scaglie di mandorle sopra..ne ho mangiata una fetta dopo pranzo ed è buonisssssima!

Menù di oggi:

Colazione - yogurt soia con crusca, pema tostato con Rigoni, mela con buccia, mandorle e deca
Pranzo - svizzera di tacchino, indivia cotta e finocchi, borlotti(100g) e CROSTATA!!!
Cena - pizza integrale in pizzeria (ma presa,vedremo!) senza mozzarella, con verdure grigliate e rucola!
????
Domandina:di decaffeinati solubili ne posso bere anche più di uno (tipo dopo i pasti e nel pomeriggio)
non c'è limite ai deca! occhio solo a dolcificanti/fruttosio/miele/latte!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 9 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 febbraio    domenica 9 febbraio  Icon_minitime1Dom Feb 09, 2014 6:41 am

Cinzia, mi dispiace. Mi provo a mettere nei tuoi panni e mi sale tanta rabbia.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 9 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 febbraio    domenica 9 febbraio  Icon_minitime1Dom Feb 09, 2014 6:44 am

aggiorno pranzo:

insalata verde, mezzo avocado, tonno sgocciolato (tanto tonno...), pomodori secchi sott'olio sgocciolati.

credo che farò merenda oggi, yogurt di soia, qualche mandorla.

Per cena nessuna idea.. aspetterò l'ispirazione
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

domenica 9 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 febbraio    domenica 9 febbraio  Icon_minitime1Dom Feb 09, 2014 7:45 am

Buona domenica!! Qui sole ma tanto vento!
Cinzia mi dispiace..cerca di essere forte!
Pomeriggio sul divano con il maritino..ci voleva!!
Colazione solita
Pranzo pasta integrale al tonno, piselli e 4 chiacchiere   frusta 
Merenda latte soya
Cena da decidere..aggiornerò!!
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

domenica 9 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 febbraio    domenica 9 febbraio  Icon_minitime1Dom Feb 09, 2014 10:08 am

Aggiorno la cena: zuppa di grano saraceno, cannellini, piselli e lenticchie! 
Buona serata a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 9 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 febbraio    domenica 9 febbraio  Icon_minitime1Dom Feb 09, 2014 11:19 am

aggiorno cena anche io: vermicelli con le vongole, bicchiere piccolo vino rosso. Tisana camomilla/vaniglia/miele prima della nanna...
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 9 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 febbraio    domenica 9 febbraio  Icon_minitime1Dom Feb 09, 2014 12:17 pm

aggiungo a quanto sopra una mela... non resisto.... dopo la pasta col piccante mi ci vuole sempre una cosa "dolce".... speriamo non mi faccia venire mal di pancia, almeno l'ho mangiata senza buccia!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica 9 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 febbraio    domenica 9 febbraio  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 9 febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» domenica 24 febbraio
» domenica 3 febbraio
» Domenica 15 febbraio
» domenica 26 febbraio
» Domenica 12 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: