Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 29 gennaio

Andare in basso 
+11
valentina311281
LaFenice
lulu
syl_via87
Momi92
Raperonzolo
Cinnamon
blunotte82
Lisa
Erikavitty
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 gennaio    mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 29, 2014 2:04 am

sei peggio di mio suocero....hihi
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 gennaio    mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 29, 2014 2:11 am

saluto 

Buongiorno!

Ieri era freddo ma c'era un sole che spaccava le pietre...oggi di nuovo nuvole e freddo, che @@

L'influenza va meglio, ho solo ancora tanta tosse fastidiosissima, speriamo passi presto!!

Menù:

C- solita PG
P- insalata mista con fagioli rossi, pomodoro, tonno PL
S- un frutto, tisana
C- fagioli borlotti, insalata PG
S- un frutto

 saluto
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 gennaio    mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 29, 2014 2:15 am

Erikavitty ha scritto:
sarò ripetitiva ma consumare frutta 3 volte al giorno mi sembra esagerato...soprattutto in prossimità o dopo i pasti....

Perchè esagerato? Tu ne mangi di meno?
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 gennaio    mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 29, 2014 2:27 am

io la frutta la consumo solo a colazione (2 frutti medi e marmellata)....da molti libri che avevo letto e anche studi che hanno fatto pare sia meglio consumarla nella prima parte della giornata e cmq lontano dai pasti...poi come dicevo ognuno fa come crede sia meglio...
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 gennaio    mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 29, 2014 2:48 am

Erikavitty ha scritto:
Silvia se ti interessa ne ho trovate altre due....
- GLICINI in borgo roma via centro
- RISTORANTE/PIZZERIA CICCARELLI quello a Dossobuono....io ci passo perchè è la strada che faccio per andare/tornare da casa mia
Si,i glicini so dov e'..bene è anche vicino a casa mia..andrò a provare magari nel fine settimana! Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 gennaio    mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 29, 2014 2:53 am

Erikavitty ha scritto:
sarò ripetitiva ma consumare frutta 3 volte al giorno mi sembra esagerato...soprattutto in prossimità o dopo i pasti....

Se non hai problemi digestivi puoi consumarla dopo i pasti... saluto saluto Io consumo frutta 3 volte al giorno!
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 gennaio    mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 29, 2014 3:02 am

Ciao Lisa, tu sai quanta farina si usa x fare la polenta con farina di ceci?
X una persona
Cri un giorno ne ha parlato ma non ricordo se aveva detto le dosi   royales
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 gennaio    mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 29, 2014 3:04 am

Erikavitty ha scritto:
io la frutta la consumo solo a colazione (2 frutti medi e marmellata)....da molti libri che avevo letto e anche studi che hanno fatto pare sia meglio consumarla nella prima parte della giornata e cmq lontano dai pasti...poi come dicevo ognuno fa come crede sia meglio...

Beh certo, questo è ovvio...ognuno fa come sente meglio di fare.
Io sono sempre stata una grande consumatrice di frutta, con Monty mi sono moooolto ridimensionata ma i 400 g consentiti li mangio quasi sempre tutti però è anche vero che non assumo fruttosio per dolcificare, uso (non sempre) un cucchiaino di miele e poca marmellata.
A colazione mangio un kiwi medio ed una piccola clementina, come spuntino pomeridiano un'arancia (specialmente ora che sono influenzata) e la sera (ma solo le rare volte che ne ho voglia, più che altro che ho voglia di dolce) mangio 1-2 piccole clementine.
Diciamo che per me questo è il minimo, poi ti dico che tempo fa ho fatto la Dukan dove la frutta era vietatissima e non puoi immaginare quanto mi sia mancata, a mio parere, togliere la frutta è una crudeltà!!!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 gennaio    mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 29, 2014 3:18 am

Anch io ho seguito la dukan per un periodo dopo l'allattamento per perder peso....ma adesso appena sento "dukan" mi vien la pelle dell'oca....che schifo....non è alimentarsi quello....che porcherie...bleah....

a me piace proprio mangiarla al mattino...poi sarà che tra un pasto e l'altro non ho fame quindi non mi viene in mente di mangiarla....probabilmente se avessi fame un fruttino me lo farei...   g58
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 gennaio    mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 29, 2014 3:29 am

Erikavitty ha scritto:
Anch io ho seguito la dukan per un periodo dopo l'allattamento per perder peso....ma adesso appena sento "dukan" mi vien la pelle dell'oca....che schifo....non è alimentarsi quello....che porcherie...bleah....

a me piace proprio mangiarla al mattino...poi sarà che tra un pasto e l'altro non ho fame quindi non mi viene in mente di mangiarla....probabilmente se avessi fame un fruttino me lo farei...   g58

Non dirlo a me, la Dukan mi ha fatto odiare alcune categorie di alimenti come il petto di pollo, i fiocchi di latte e la carne macinata...se solo ci penso  vomito
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 gennaio    mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 29, 2014 3:51 am

ciao ragazze!!! io oggi posto in ritardissimo perchè sono tornata da poco dal mio esame scritto... 5 domande aperte, alcune sono andate meglio alcune peggio ma ho risposto grossomodo tutto, speriamo sia sufficiente!!! aspettermo settimana prox...
oggi: non so se avete notato ma se ho bisogno di energia la mattina non mangio dolce ma salmone/pollo con il pane, così evito i morsi della fame a metà mattina se so che non potrò mangiare.

C: mela, kiwi 2 prugne secche. dopo 20 min 1 yogurt di soia e 4 fette di pane mio tostato (155g... un micro pezzetto in più!) 2 con il salmone e 2 con il petto di pollo magro 1%grassi, caffèllatte.

P: pollo alla piastra, verdure orientali (vedremo che succede!!!) pezzetto di grana

C: non so ancora... aggiornerò! ma avevo voglia di patate americane!!! quanto sono buone!!! cuoricini  cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 gennaio    mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 29, 2014 3:52 am

si anch io...e poi le schifezze che si inventano come ricette??? mio dio....non concepisco una dieta piena di limiti che si propone poi di inventare pseudo ricette con ingredienti che son tutto fuorchè sani....
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 gennaio    mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 29, 2014 3:54 am

Diana4ever ha scritto:
ciao ragazze!!! io oggi posto in ritardissimo perchè sono tornata da poco dal mio esame scritto... 5 domande aperte, alcune sono andate meglio alcune peggio ma ho risposto grossomodo tutto, speriamo sia sufficiente!!! aspettermo settimana prox...
oggi: non so se avete notato ma se ho bisogno di energia la mattina non mangio dolce ma salmone/pollo con il pane, così evito i morsi della fame a metà mattina se so che non potrò mangiare.

C: mela, kiwi 2 prugne secche. dopo 20 min 1 yogurt di soia e 4 fette di pane mio tostato (155g... un micro pezzetto in più!) 2 con il salmone e 2 con il petto di pollo magro 1%grassi, caffèllatte.

P: pollo alla piastra, verdure orientali (vedremo che succede!!!) pezzetto di grana

C: non so ancora... aggiornerò! ma avevo voglia di patate americane!!! quanto sono buone!!! cuoricini  cuoricini
come le cucini diana? perchè io ho provato a farle al forno come le patate ma hanno una consistenza e un sapore che mi ricorda troppo la castagna
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 gennaio    mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 29, 2014 4:18 am

Erikavitty ha scritto:
si anch io...e poi le schifezze che si inventano come ricette??? mio dio....non concepisco una dieta piena di limiti che si propone poi di inventare pseudo ricette con ingredienti che son tutto fuorchè sani....
 vomito
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 gennaio    mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 29, 2014 4:41 am

Erikavitty ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
ciao ragazze!!! io oggi posto in ritardissimo perchè sono tornata da poco dal mio esame scritto... 5 domande aperte, alcune sono andate meglio alcune peggio ma ho risposto grossomodo tutto, speriamo sia sufficiente!!! aspettermo settimana prox...
oggi: non so se avete notato ma se ho bisogno di energia la mattina non mangio dolce ma salmone/pollo con il pane, così evito i morsi della fame a metà mattina se so che non potrò mangiare.

C: mela, kiwi 2 prugne secche. dopo 20 min 1 yogurt di soia e 4 fette di pane mio tostato (155g... un micro pezzetto in più!) 2 con il salmone e 2 con il petto di pollo magro 1%grassi, caffèllatte.

P: pollo alla piastra, verdure orientali (vedremo che succede!!!) pezzetto di grana

C: non so ancora... aggiornerò! ma avevo voglia di patate americane!!! quanto sono buone!!! cuoricini  cuoricini
come le cucini diana? perchè io ho provato a farle al forno come le patate ma hanno una consistenza e un sapore che mi ricorda troppo la castagna
allora.... io per ora le ho mangiate 2 volte.... la prima volta ho lavato e asciugato bene la patata americana, l'ho riempita di buchi con una forchetta... circa una 15 di inflizate in una patata grande e l'ho messa nel micro alla max potenza per 10 min, metà l'ho condita con sale e pepe e metà con cannella... ed era buona... ieri invece l'ho lavata e asciugata e tagliata a tocchetti tipo patate al forno ma con la buccia, cotta 10 min a lato nel microonde con la funzione crisp e infine ho macinato sopra del sale grosso... adoro il contrasto del dolce della patata con il sale! mi sa che le rifarò così perchè mi sono piaciute tantissimissimo...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 gennaio    mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 29, 2014 5:14 am

lulu ha scritto:
Ciao Lisa, tu sai quanta farina si usa x fare la polenta con farina di ceci?
X una persona
Cri un giorno ne ha parlato ma non ricordo se aveva detto le dosi   royales

sai che non saprei dirti LU.. vai ad occhio, alla male peggio se ne fai troppa la puoi tagliare a pezzetti e poi la friggi tipo patatine per un pranzo PL!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 gennaio    mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 29, 2014 5:18 am

Cinnamon ha scritto:
Buongiorno a tutte,
qui fa bello freddo ma niente neve per fortuna!!

Oggi al lavoro giornatina tranquilla, quindi staro' in pace tutto il giorno. Post ufficio ho la seduta di agopuntura che mi sta aiutando moltissimo, quindi quando è il giorno dell'appuntamento sono tanto tanto contenta!


sono contenta che l'agopuntura ti stia risolvendo un po' di problemi...
a me ha fatto miracoli con il mal di testa!  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 gennaio    mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 29, 2014 5:19 am

ho mangiato anche uno scacchetto di ciocco.. novi 72% come fare a resistere!!???

il tempo si sta guastando..  furioso
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 gennaio    mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 29, 2014 5:43 am

Ciao a tutte!!!
Quanti messaggini già a quest'ora! Dopo la nevicata di ieri oggi freddissimo ma sole e cielo azzurro sunny 
Pomeriggio tranquillo tra pagellini e registro, poi stasera 1ora di walking in palestra!

Il mio menù di oggi:
Colazione - solita
Spuntino - arancia
Pranzo - 70gr crudo sgrassato, tonno al naturale (1scat piccola), indivia-carote-finocchi in insalata con ceci(60gr)+mela
Spuntino - yogurt soia con crusca
Cena- fiberspaghetti con pomodoro, cavoletti e ceci(100gr circa) +mela

..il caffè d'orzo è Monty-compatibile?!!!

Ps. Quasi quasi provo a fare il pane con la fiberfarina..sono una schiappa in cucina ma vorrei provarci.. 

Un bacino e buon pome
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 gennaio    mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 29, 2014 5:53 am

Francina ha scritto:
Ciao a tutte!!!
Quanti messaggini già a quest'ora! Dopo la nevicata di ieri oggi freddissimo ma sole e cielo azzurro sunny 
Pomeriggio tranquillo tra pagellini e registro, poi stasera 1ora di walking in palestra!

Il mio menù di oggi:
Colazione - solita
Spuntino - arancia
Pranzo - 70gr crudo sgrassato, tonno al naturale (1scat piccola), indivia-carote-finocchi in insalata con ceci(60gr)+mela
Spuntino - yogurt soia con crusca
Cena- fiberspaghetti con pomodoro, cavoletti e ceci(100gr circa) +mela

..il caffè d'orzo è Monty-compatibile?!!!

Ps. Quasi quasi provo a fare il pane con la fiberfarina..sono una schiappa in cucina ma vorrei provarci.. 

Un bacino e buon pome

il tonno in un pranzo PL può essere quello sott'olio..

per il caffè d'orzo ho delle perplessità.. il decaffeinato non ti piace?? oppure un arabica..
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 gennaio    mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 29, 2014 5:55 am

Ciao Belle Signore...

anche questa mattina alle 7.00 ero in palestra. Si tratta di attività compatibile con i miei bioritmi perchè poi mi sento un leone. Le mie articolazioni iniziano a disincrostarsi e sto riprendendo forza nelle braccia e nelle gambe. Anche i dolori ai polpacci (che non mi lasciavano in pace da 6 mesi) vanno meglio... sarà per lo stretching (spero si scriva così).

Va avanti anche il periodo estremo di Montignac, con fiumi di acqua bevuti ed applicazione letterale del libro e dei riassunti. I risultati si vedono -2,5 kg in 3 settimane, ma tenete conto che nei 20 gg di natale avevo fatto + 6  nausea (avete letto bene) porca... . Ho dovuto persino tirar fuori il mio abito di matrimonio, perchè oramai tutti quelli a taglia oltre la 52 sono stati regalati e non avevo nulla con cui andare a lavoro. Adesso inizia ad andarmi largo e settimana prossima rientro nei miei panni...abituali con l'intenzione di riportarmi al moi peso forma in 2-3 mesi... g47 

Oggi Colazione solita con muesli e dekaffellate scremato + lievito + potassio e magnesio
Spuntinik Pera
Pranzo pesce spada alla griglia con insalata mista (cannelliti, peperoni, pomodori, lattuga)
Spuntinik Arance
Cena Fiberpasta con le verdure

Una salutone a tutte voi...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 gennaio    mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 29, 2014 5:57 am

bravo Flavio!
continua con la palestra la mattina.. il risveglio muscolare fa bene!
e vedrai che i kg in più scenderanno molto in fretta, sii costante con l'attività fisica!  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 gennaio    mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 29, 2014 6:38 am

Ho appena impastato il pane integrale che credo di cuocere venerdì mattina.

Ho aggiunto germe di grano, semi di lino, crusca di avena e crusca di grano.

Lo so che le crusche cotte hanno ig alto ma consultando il sito ufficiale ho visto che hanno lo stesso ig della farina integrale quindi ne ho aggiunta un po'.
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 gennaio    mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 29, 2014 7:01 am

buon pomeriggio,

pranzo PL ceci e salmone affumicato con pomodorini + pezzo di grana

Spuntino frullato di frutta
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 gennaio    mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 29, 2014 7:17 am

io merenda: non la faccio mai ma oggi mi voglio straviziare... non ho fame ma più voglia di buono! e me lo merito... caffè arabica con punta di latte scremato, un pezzettino piccolo di torta caprese ig25 e fra poco una mela con buccia... intanto mi cambio che vado dal cavallo!!! Oggi se riesco vorrei stare un'oretta in sella!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 gennaio    mercoledì 29 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 29 gennaio
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 25 gennaio
» mercoledì 22 gennaio
» mercoledì 23 gennaio
» mercoledì 11 gennaio
» mercoledì 30 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: