Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 3 dicembre

Andare in basso 
+5
valentina311281
blunotte82
Cinnamon
Ladolcevita
cri845
9 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 3 dicembre Empty
MessaggioTitolo: martedì 3 dicembre   martedì 3 dicembre Icon_minitime1Lun Dic 02, 2013 9:33 pm

buongiorno! qui fresco, ma bello sereno..

colazione PG solita

pranzo PL insalata mista con ceci, cannellini, uovo e pomodorini secchi

cena PG orzo mondo con broccolo frullato e speck croccante

buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
Ladolcevita
-------------
-------------
Ladolcevita


Femmina Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.11.13
Località : Piemonte

martedì 3 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 dicembre   martedì 3 dicembre Icon_minitime1Lun Dic 02, 2013 9:52 pm

Buongiorno care ragazze
Oggi è sereno, ma freddissimo.
Colazione PG solita ma stavolta ho fatto il pane da me con farina integrale di Kamut e semi di lino.
Spuntino pera
Pranzo PL insalata di fagioli con tonno e sedano. Yogurt soia con crusca d'avena
Spuntino 4 mandorle e tre quadrotti ciocc fond senza zucchero ( oggi palestra)
Cena PG passato di piselli e hamburger di tacchino. Insalata verde.
Bacioni
Torna in alto Andare in basso
Ladolcevita
-------------
-------------
Ladolcevita


Femmina Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.11.13
Località : Piemonte

martedì 3 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 dicembre   martedì 3 dicembre Icon_minitime1Lun Dic 02, 2013 9:58 pm

Ops ho dimenticato di segnare la frutta cotta la sera credo farò mela e cannella Wink
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 3 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 dicembre   martedì 3 dicembre Icon_minitime1Lun Dic 02, 2013 11:57 pm

Buongiorno a tutte,
qui bellissima giornata sole e freddo... ma non troppo !

Menù di oggi:

Colazione PG
spremuta di agrumi pane mio tostato con rigoni e cappuccino di soia

Pranzo PL
spezzatino di carni varie ( tutti avanzini che avevo in congelatore ) con carciofi e pochi cannellini 1 mela

Cena PG
fiberspaghetti con verza e champignon frutta cotta

A dopo

KIss
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 3 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 dicembre   martedì 3 dicembre Icon_minitime1Mar Dic 03, 2013 1:53 am

Buongiorno nuvoloso, pioviggina niente sole...sigh...

Ho la mia nuvoletta che mi sta facendo impazzire, non ha capito che il computer non è una coperta.....

Menu:
Colazione PG solita
Pranzo: lenticchio e orata PL
Cena: pasta integrale con wualche verdurina PG
Spuntino non l'ho deciso.

Oggi piscina speriamo non diluvia stasera..
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 3 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 dicembre   martedì 3 dicembre Icon_minitime1Mar Dic 03, 2013 2:39 am

saluto 
Buongiorno!

Anche oggi c'è il sole e in casa si sta bene anche con le finestre aperte g47 

In questo periodo sto riflettendo molto perchè devo prendere delle decisioni importanti per la mia vita personale, di coppia e lavorativa...in casa, con i miei e le continue discussioni per un niente è impossibile continuare a starci e io sinceramente non è che ci voglia più stare.
Questa mattina mi sono svegliata tranquilla come sempre, vado in cucina per fare colazione e lì c'era mia madre che ha cominciato a scocciare di brutto. Fatto sta che ho preso la mia colazione e me la sono portata in camera mia, ma si può continuare così? No, non si può!!!
Perchè i genitori devono essere così rompiballe anche quando vedono le difficoltà di un figlio? Perchè accanirsi dove ci sono già problemi? Ma i figli non dovrebbero essere sempre la cosa più importante? Per quale motivo trattarli male?
Sarà forse che mia madre è molto strana, ha sempre fatto differenze enormi tra me e mio fratello e non lo ha mai neanche nascosto agli occhi di nessuno...e quando le dico questo lei risponde che sono pazza e non capisce da dove arriva tutta questa cattiveria nei confronti di mio fratello. Non capisce che il problema è sempre e solo lei.
Insomma, ecco trasformata una giornata partita bene in una giornata nera. Brava mamma, a te l'oscar della rovina giornate più grande del mondo!

Ma passiamo ad altro che è meglio!

Menù:

C- solita PG
P- merluzzo in padella, insalata PL
S- tisana, un frutto
C- 100 g farfalle integrali al pomodoro, verdura PG
S- un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 3 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 dicembre   martedì 3 dicembre Icon_minitime1Mar Dic 03, 2013 5:11 am

Vale: mi spiace per la situazione che vivi in casa...
il tuo moroso adesso il lavoro ce l'ha fisso?? tu non riesci a trovare nulla?? non riuscite a vivere in due con il suo stipendio??
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 3 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 dicembre   martedì 3 dicembre Icon_minitime1Mar Dic 03, 2013 5:55 am

cri845 ha scritto:
Vale: mi spiace per la situazione che vivi in casa...
il tuo moroso adesso il lavoro ce l'ha fisso?? tu non riesci a trovare nulla?? non riuscite a vivere in due con il suo stipendio??
No, anche lui non ha il lavoro fisso, il suo datore di lavoro da quel lontano 22 giugno (primo giorno di lavoro) non lo ha mai messo in regola ed ora che il tempo è instabile, spesso lo fa stare a casa perchè con la pioggia non si può lavorare e quindi perde soldi. Poi non so quanto durerà ancora...si vocifera che a fine anno voglia chiudere, ma non si sa se è una "tattica" fiscale e quindi poi assumerà o cos' altro abbia intenzione di fare.
Insomma, qui non si vede via d'uscita. Stiamo vedendo anche altrove ma la situazione è un pò simile ovunque, purtroppo c'è veramente poco lavoro e quel poco che c'è lo danno a chi ha qualche raccomandazione e noi non ne abbiamo pianto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 3 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 dicembre   martedì 3 dicembre Icon_minitime1Mar Dic 03, 2013 5:59 am

mai provato a mandare curriculum anche in stati dell'Europa??
una mia amica lavora in Svizzera da 4 mesi...
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 3 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 dicembre   martedì 3 dicembre Icon_minitime1Mar Dic 03, 2013 6:07 am

cri845 ha scritto:
mai provato a mandare curriculum anche in stati dell'Europa??
una mia amica lavora in Svizzera da 4 mesi...
Si, da qualche parte abbiamo provato ma per ora niente di niente
Torna in alto Andare in basso
fede-mela
-------------
-------------
fede-mela


Femmina Toro Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 26.09.13
Età : 37
Località : Bologna

martedì 3 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 dicembre   martedì 3 dicembre Icon_minitime1Mar Dic 03, 2013 6:30 am

Buongiorno ragazze...Giornata di splendido sole oggi! Sono tornata da poco a casa: stamattina al lavoro e poi un po' di spesa...Ora mi butto sulla tesi!

Vale, mi dispiace per il brutto periodo... Spero che tu abbia presto qualche buona notizia! In efffetti la disponibilità a spostarsi a volte aiuta...Nel mio caso è stato così: non sono dovuta andare all'estero, ma cambiare città e regione sì!

Menù di oggi:
Colazione PG: clementine, caffellatte di soia, pane e marmellata
Merenda PG: clementine
Pranzo PL: insalata con cappuccio, uovo sodo, fagioli bianchi e peperone. Pezzetto di formaggio
Cena PG: orzo mondo con qualche verdura, finocchio saltato avanzato da ieri

saluto
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 3 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 dicembre   martedì 3 dicembre Icon_minitime1Mar Dic 03, 2013 9:23 am

valentina311281 ha scritto:
cri845 ha scritto:
Vale: mi spiace per la situazione che vivi in casa...
il tuo moroso adesso il lavoro ce l'ha fisso?? tu non riesci a trovare nulla?? non riuscite a vivere in due con il suo stipendio??
No, anche lui non ha il lavoro fisso, il suo datore di lavoro da quel lontano 22 giugno (primo giorno di lavoro) non lo ha mai messo in regola ed ora che il tempo è instabile, spesso lo fa stare a casa perchè con la pioggia non si può lavorare e quindi perde soldi. Poi non so quanto durerà ancora...si vocifera che a fine anno voglia chiudere, ma non si sa se è una "tattica" fiscale e quindi poi assumerà o cos' altro abbia intenzione di fare.
Insomma, qui non si vede via d'uscita. Stiamo vedendo anche altrove ma la situazione è un pò simile ovunque, purtroppo c'è veramente poco lavoro e quel poco che c'è lo danno a chi ha qualche raccomandazione e noi non ne abbiamo pianto
Vale forza ti capisco e comprendo anch'io vorrei uscire fuori dal nido di casa...
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

martedì 3 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 dicembre   martedì 3 dicembre Icon_minitime1Mar Dic 03, 2013 10:24 am

Buona sera a tutti Smile
sta rinfrescando anche qui.Serve il giacchino .
Sono stanca stanca

oggi
c:solita PG
sp: kiwi
pr: ero sola :(1 arancia,1mela,5noci,7pistacchi,una manciata di semi di zucca .Lo so 
cena: tonno,ceci,fagiolini,melanzane grigliate,yogurt.Chiaramente anche olio evo

A domani saluto
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 3 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 dicembre   martedì 3 dicembre Icon_minitime1Mar Dic 03, 2013 10:50 am

ma grazie  ragazze, so che mi potete capire!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 3 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 dicembre   martedì 3 dicembre Icon_minitime1Mar Dic 03, 2013 11:28 am

Buonasera!!!Eccomi qua dopo il mio 2° giorno lavorativo....sono stata in un laboratorio di pasticceria e sono stata letteralmente affascinata ...poi a Milano e dintorni con vari rappresentanti...Sono soddisfatta!Menù del giorno

1 kiwi
fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya the v

zucchine ripiene
torta di mele

fiberpasta alle vongole
finocchi lessi
mela cotta

Buona serata a tutte!!!!saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 3 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 dicembre   martedì 3 dicembre Icon_minitime1Mar Dic 03, 2013 11:29 am

valentina311281 ha scritto:
saluto 
Buongiorno!

Anche oggi c'è il sole e in casa si sta bene anche con le finestre aperte g47 

In questo periodo sto riflettendo molto perchè devo prendere delle decisioni importanti per la mia vita personale, di coppia e lavorativa...in casa, con i miei e le continue discussioni per un niente è impossibile continuare a starci e io sinceramente non è che ci voglia più stare.
Questa mattina mi sono svegliata tranquilla come sempre, vado in cucina per fare colazione e lì c'era mia madre che ha cominciato a scocciare di brutto. Fatto sta che ho preso la mia colazione e me la sono portata in camera mia, ma si può continuare così? No, non si può!!!
Perchè i genitori devono essere così rompiballe anche quando vedono le difficoltà di un figlio? Perchè accanirsi dove ci sono già problemi? Ma i figli non dovrebbero essere sempre la cosa più importante? Per quale motivo trattarli male?
Sarà forse che mia madre è molto strana, ha sempre fatto differenze enormi tra me e mio fratello e non lo ha mai neanche nascosto agli occhi di nessuno...e quando le dico questo lei risponde che sono pazza e non capisce da dove arriva tutta questa cattiveria nei confronti di mio fratello. Non capisce che il problema è sempre e solo lei.
Insomma, ecco trasformata una giornata partita bene in una giornata nera. Brava mamma, a te l'oscar della rovina giornate più grande del mondo!

Ma passiamo ad altro che è meglio!

Menù:

C- solita PG
P- merluzzo in padella, insalata PL
S- tisana, un frutto
C- 100 g farfalle integrali al pomodoro, verdura PG
S- un frutto

saluto
Mi spiace tanto....forza!!!saluto
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

martedì 3 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 dicembre   martedì 3 dicembre Icon_minitime1Mar Dic 03, 2013 12:04 pm

Mi sono svegliata tardissimo.
C: pane integrale retrogradato con marmellata conad e caffèlatte di soia
P: minestrone con 50g fiberpasta
C: fetta di torta di mung avanzata con caffelatte di soia

Ecco, questo è un esempio di come non si mangia muro 
Poche proteine, poche calorie e niente frutta.
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 3 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 dicembre   martedì 3 dicembre Icon_minitime1Mar Dic 03, 2013 12:09 pm

Ciao, eccomi....

Valentina - Cinziami piange il cuore di sapervi così sofferenti per la vostra situazione lavorativa, vi auguro di cuore che possa risolversi al più presto...abbraccio abbraccio 

Vi faccio un salutino veloce.... vado a stirare....

Buona serata e buona nanna a tutte.

Kiss

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 3 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 3 dicembre   martedì 3 dicembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 3 dicembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Martedì 27 Dicembre
» martedì 9 dicembre
» martedì 16 dicembre
» Martedì 25 dicembre
» martedì 18 dicembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: