Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 11 novembre

Andare in basso 
+9
amboinensis
elynerix
fede-mela
LaFenice
carla
Lisa
Cinnamon
Luciana_D
cri845
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 11 novembre Empty
MessaggioTitolo: lunedì 11 novembre   lunedì 11 novembre Icon_minitime1Dom Nov 10, 2013 9:08 pm

buongiorno e buon inizio settimana.
qui c'è un vento da paura, dovrebbe essere il fhoen perché è pure caldo fuori, sono 11°..

colazione PG solita

pranzo PL e cena PG da decidere, aggiornerò!

buona giornata flower 
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

lunedì 11 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 novembre   lunedì 11 novembre Icon_minitime1Dom Nov 10, 2013 9:33 pm

Buongiorno Smile  qui c'e' un umidita' che si taglia con il coltello !

Oggi mi arriva il forno nuovo  banana 

Intanto:
c:solita
sp:frutto
pr: ?
sp:frutto
cena: ?

Non male Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 11 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 novembre   lunedì 11 novembre Icon_minitime1Dom Nov 10, 2013 9:41 pm

Luciana: bene x il forno.. cosa hai preso?? potrai sbizzarrirti allora! Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 11 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 novembre   lunedì 11 novembre Icon_minitime1Dom Nov 10, 2013 11:42 pm

Buongiorno a tutte,

anche qui c'è un vento da paura... e un mare da paura!!! A parte questo è una giornata bellissima, con un cielo meraviglioso!

Menù di oggi:

Colazione PG
spremuta di agrumi pane mio tostato con rigoni agli agrumi ed un caffè

Pranzo Pl
insalata con avanzini di pollo arrosto e ceci 2 clementini

Cena PG
passato di verdure con orzo m. e quinoa 1 frutto

A dopo

kiss
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 11 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 novembre   lunedì 11 novembre Icon_minitime1Lun Nov 11, 2013 12:03 am

Buongiorno!!!Qui ieri sera e stanotte un ventone....stamattina sembra che si sia attenuato ma fa freddissimo....Non me la sento ancora di pianificare i pasti...sto mangiucchiando e sto bevendo state tranquille e poi sono un 'infermiera quindi so cosa non devo assolutamente fare...
Questo periodo finirà...domani pomeriggio vado ad Abbiategrasso a vedere l'ufficio!!!Mi sento una pivellina...anche se ho la mia età:non ho mai fatto l'impiegata ma sono ottimista...
Una serena giornata a tutte....a dopo.saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 11 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 novembre   lunedì 11 novembre Icon_minitime1Lun Nov 11, 2013 12:12 am

Lisa ha scritto:
Buongiorno!!!Qui ieri sera e stanotte un ventone....stamattina sembra che si sia attenuato ma fa freddissimo....Non me la sento ancora di pianificare i pasti...sto mangiucchiando e sto bevendo state tranquille e poi sono un 'infermiera quindi so cosa non devo assolutamente fare...
Questo periodo finirà...domani pomeriggio vado ad Abbiategrasso a vedere l'ufficio!!!Mi sento una pivellina...anche se ho la mia età:non ho mai fatto l'impiegata ma sono ottimista...
Una serena giornata a tutte....a dopo.saluto saluto
sono sicura che non avrai problemi con il nuovo lavoro!
è ricominciata una nuova vita per Te e non potrà che essere splendida..
un abbraccio abbraccio 
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

lunedì 11 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 novembre   lunedì 11 novembre Icon_minitime1Lun Nov 11, 2013 12:21 am

Lisa ha scritto:
Buongiorno!!!Qui ieri sera e stanotte un ventone....stamattina sembra che si sia attenuato ma fa freddissimo....Non me la sento ancora di pianificare i pasti...sto mangiucchiando e sto bevendo state tranquille e poi sono un 'infermiera quindi so cosa non devo assolutamente fare...
Questo periodo finirà...domani pomeriggio vado ad Abbiategrasso a vedere l'ufficio!!!Mi sento una pivellina...anche se ho la mia età:non ho mai fatto l'impiegata ma sono ottimista...
Una serena giornata a tutte....a dopo.saluto saluto
Scusate se arrivo così all'improvviso dopo tanto tempo, ma ci tenevo a dire a Lisa che le sono vicina x quanto le è successo...
Però chi ha perso è LUI!
Tu sei una donna meravigliosa e lo si capisce da quello che scrivi.
Ce la farai senza ombra di dubbio a trovare la serenità..
Te lo auguro di vero cuore.
Ti abbraccio forte.
Colgo l'occasione di salutare tutte quelle che mi conoscono e anche le altre naturalmente.
Buona giornata a tutte.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 11 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 novembre   lunedì 11 novembre Icon_minitime1Lun Nov 11, 2013 12:28 am

ciao Carla..
buona giornata pure a te!

spero tutto bene..
sarebbe bello tornassi fra noi! cuoricini 
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

lunedì 11 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 novembre   lunedì 11 novembre Icon_minitime1Lun Nov 11, 2013 1:14 am

Buongiorno...qui giornata umida...le previsioni dicono che domani ci sarà il sole...speriamo!!!!
Menù
 Colazione solita PG
Pranzo PG radicchio ai ferri, vermicelli di soia con sugo pomodoro e tonno
Pomeriggio frutta
Sera PL arrosto di vitello con cipolle al forno
A dopo belle donne!!!
Torna in alto Andare in basso
fede-mela
-------------
-------------
fede-mela


Femmina Toro Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 26.09.13
Età : 37
Località : Bologna

lunedì 11 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 novembre   lunedì 11 novembre Icon_minitime1Lun Nov 11, 2013 2:07 am

Ciao a tutte e scusate l'assenza...Weekend passato a casa dei miei, con relativa pizzata (pizza alle verdure senza mozzarella) e pranzo dalla nonna non proprio monty...Ovviamente ieri sono stata male, quando non mangio "regolare" mi rendo conto che ne risento proprio un sacco!
Lisa: leggo ora del nuovo lavoro, bravissima, non perderti d'animo e prendi in mano la tua vita...Un grande in bocca al lupo!!

Io questa settimana sono in ferie, ma domani ho un esame all'università e il tempo è brutto, quindi non mi godrò tanto la giornata. Non vedo l'ora di alleggerire un po' il carico di studio e impegni vari per ricominciare con la piscina...

Intanto questo è il menù di oggi, pranzo e cena leggeri entro ig 35 per rimediare un po' ai pasticci del weekend:

Colazione PG: caffellatte di soia,2 albicocche secche, pane e marmellata
Pranzo PL: cannellini, tonno al naturale, pomodorini, qualche pezzetto di peperone sott'olio della mamma cuoricini 
Merenda PG : mela
Cena PG: penso vellutata di cavolfiore e lenticchie al pomodoro

Buona giornata! saluto
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

lunedì 11 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 novembre   lunedì 11 novembre Icon_minitime1Lun Nov 11, 2013 2:40 am

Buongiorno a tutte!!
Anche da me a Reggio E. Stanotte ha fatto bufera... Oggi va meglio ma le temperature sono un po' scese.

Menu
Colazione PG solita ma senza cappuccino di soia

PranzoPL: tonno sott'olio sgocciolato e insalata di verza e lenticchie

Cena PG: molto probabilmente Fiberpasta Ai broccoli e avanzo di vellutata di verdure
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 11 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 novembre   lunedì 11 novembre Icon_minitime1Lun Nov 11, 2013 2:51 am

Non parlate del vento..da me ha fatto un bel po' di casini in più un mio vicino di casa (che va via per giorni ) ha lasciato le ante aperte e una si è sganciata facendo un baccano per tutta la notte, così mia figlia si è svegliata e ad ogni botta dell'anta si svegliava e piangeva...morale...notte in bianco, UN NERVOSO!!!!
bhè..

colazione: solita pg
pranzo: pl seppioline in umido con finocchi e piselli  + pezzetto di pecorino e 2 wasa.
cena: non ho ancora deciso vedrò..

buona giornata a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
laduree
------------
------------
laduree


Femmina Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 05.11.13
Località : Il mio magico mondo

lunedì 11 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 novembre   lunedì 11 novembre Icon_minitime1Lun Nov 11, 2013 5:08 am

Ciao a tutte Smile
dopo un fine settimana pieno di tentazioni ( a cui ho stoicamente resistito oggi si compie la mia 1° settimana di dieta montignac - al dire il vero sono un pochino delusa del risultato ma sono in fase pre-ciclo forse è per quello che ho perso solo 1 kg)

Colazione
Latte di soya con caffè - wasa con marmellata senza zucchero alla fragola
Pranzo
Mozzarella con broccoli
Cena
Zuppa di porri
Arrosto di tacchino con porri
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 11 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 novembre   lunedì 11 novembre Icon_minitime1Lun Nov 11, 2013 5:10 am

aggiorno il pranzo PL: insalata mista con cannellini, tonno, ceci, 1 uovo

qui vento e ha fatto qualche bel danno: tipo sradicare alberi belli grossi..

stasera avremo un'altra visita per il nostro appartamento... ma secondo voi è normale fissare alle 19/19.10 una visita?? sull'ora di cena??? vabbhè.. andrà il papà di mio marito, come sempre, noi faremo pesi, aspetteremo che rientri e poi torneremo a casetta nostra!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 11 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 novembre   lunedì 11 novembre Icon_minitime1Lun Nov 11, 2013 5:11 am

laduree ha scritto:
Ciao a tutte Smile
dopo un fine settimana pieno di tentazioni ( a cui ho stoicamente resistito oggi si compie la mia 1° settimana di dieta montignac - al dire il vero sono un pochino delusa del risultato ma sono in fase pre-ciclo forse è per quello che ho perso solo 1 kg)

Colazione
Latte di soya con caffè - wasa con marmellata senza zucchero alla fragola
Pranzo
Mozzarella con broccoli
Cena
Zuppa di porri
Arrosto di tacchino con porri
non è una dieta, ma un sano regime alimentare.... cane 
i risultati non sono immediati, ma il corpo deve abituarsi alla nuova alimentazione..

pranzo un po' misero... potevi aggiungere altre fonti di proteine.. tipo legumi, tofu, uova, pesce.. saluto 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 11 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 novembre   lunedì 11 novembre Icon_minitime1Lun Nov 11, 2013 5:14 am

.. devo andare in trasferta a S. Marino.. voglia zero.. anche perchè sarò da sola.... deluso 
con mio marito stiamo cercando di incastrare anche una sua trasferta, ma sarà dura... speriamo in bene... royales 
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

lunedì 11 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 novembre   lunedì 11 novembre Icon_minitime1Lun Nov 11, 2013 5:57 am

cri845 ha scritto:
.. devo andare in trasferta a S. Marino.. voglia zero.. anche perchè sarò da sola.... deluso 
con mio marito stiamo cercando di incastrare anche una sua trasferta, ma sarà dura... speriamo in bene... royales 
Wooow bella donna, sei sempre in giro!!!!Wink
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

lunedì 11 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 novembre   lunedì 11 novembre Icon_minitime1Lun Nov 11, 2013 6:00 am

laduree ha scritto:
Ciao a tutte Smile
dopo un fine settimana pieno di tentazioni ( a cui ho stoicamente resistito oggi si compie la mia 1° settimana di dieta montignac - al dire il vero sono un pochino delusa del risultato ma sono in fase pre-ciclo forse è per quello che ho perso solo 1 kg)

Colazione
Latte di soya con caffè - wasa con marmellata senza zucchero alla fragola
Pranzo
Mozzarella con broccoli
Cena
Zuppa di porri
Arrosto di tacchino con porri
Io mi peso una volta al mese...consiglio anche a te di farlo.
La tentazione di farlo più spesso ce l'ho ogni mattina...ma poi mi dico che non ne vale la pena!!!
saluto
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

lunedì 11 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 novembre   lunedì 11 novembre Icon_minitime1Lun Nov 11, 2013 6:14 am

Salve, anche da me vento infernale e pioggia fortissima, spero passi presto perché mi fa paura.
 
C-solita
P-lenticchie al pom., 1 uovo, 5 ciliegine di mozzarella, 1 mela piccola
S-cachi
C-pizza con farina int, alle verdure e al tonno.
saluto
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

lunedì 11 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 novembre   lunedì 11 novembre Icon_minitime1Lun Nov 11, 2013 6:18 am

aggiorno il pranzo PL
non sono riuscita a rientrare a casa, così visto che non amo pranzare al bar/ristorante e poi era anche tardi, ho fatto un po' di spesa e ho preso qualcosa da mangiare al volo.

prosciutto crudo sgrassato (snello Rovagnati)
una confezione piccola di insalata croccante che ho mangiato tipo patatine dalla busta
4 noci brasiliane
una bustina di mela disidratata come dessert.
acqua

...io pranzo spesso tardi,ma ultimamente faccio orari impossibili... Grrrrrr
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

lunedì 11 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 novembre   lunedì 11 novembre Icon_minitime1Lun Nov 11, 2013 6:25 am

Super vento anche qui da un'oretta..io sono davanti al pc che sto cercando di creare una nuova ricetta per un tiramisù Monti compatibile!!!vedremo la mia mente cosa creerà.....
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

lunedì 11 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 novembre   lunedì 11 novembre Icon_minitime1Lun Nov 11, 2013 6:52 am

saluto 
Buongiorno...o meglio, buon pomeriggio!
Ieri anche qui tempo da lupi, tantissima pioggia e molto freddo, anche questa mattina è scesa parecchia pioggia, poi dalle 11 è uscito un sole che sembra estate Shocked 

Cri grazie per le informazioni, sei sempre gentilissima!
Lisa in bocca al lupo per la tua nuova avventura!

W.e. passato senza intoppi, ho cucinato moltissime cose e sperimentato ricettine nuove molto gradite anche al mio fidanzato.

Menù:

C- 2 kiwi piccoli, 2 clementine piccole, the con un cucchiaino di miele di acacia, 1 biscottino al cocco home made (cocco rapè, albume, fruttosio), 3 rivercote, 3 cucchiaini rigoni frutti di bosco PG
P- straccetti con rucola e parmigiano, una salsiccia secca PL
S- tisana con un cucchiaino miele di acacia, un frutto
C- 200 g lenticchie al pomodoro, verdura PG
S- un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

lunedì 11 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 novembre   lunedì 11 novembre Icon_minitime1Lun Nov 11, 2013 10:38 am

Buonasera ragazze, giornata di pioggia e siamo passati da mezza manica a cappotti...così non vale!!!!!!!!
Io non mi peso da un po penso cheil prossimo appuntamento sarà i primi di dicembre cosi saro carica per il natale :-)

Colazione: solita Pg
Pranzo Pl fagioli e ceci a zuppa contorno dipomodori con fiocchi di latte (li dovevo finire) e alici marinate
cena Pl pollo arrosto con verdure. Rimanenz del pranzo di ieri...

Ho rimandato la piscina a domani visto il tempo madevo rassegnarmi ad andare con la pioggia ... faro un po di pilates per la schiena

A domani girls!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 11 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 novembre   lunedì 11 novembre Icon_minitime1Lun Nov 11, 2013 2:17 pm

Buonasera...non riesco a dormire quindi passo di qua per un salutino.....domani grande giorno:sto pensando a come vestirmi non che debba fare colpo sia chiaro perchè il datore di lavoro lo conosco..magari un bel vestitino come mi ha suggerito mio marito:nausea: nausea 
Sto ascoltando musica a palla...mi sta rilassando.
Prometto di impegnarmi di più sul piano alimentare...sto perdendo peso e il viso ne risente.
Adesso una bella tisana al tiglio e poi nanna -spero-.
Buona notte...saluto
Torna in alto Andare in basso
laduree
------------
------------
laduree


Femmina Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 05.11.13
Località : Il mio magico mondo

lunedì 11 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 novembre   lunedì 11 novembre Icon_minitime1Lun Nov 11, 2013 2:25 pm

Lisa ti consiglio vestitino nero, magari con una spilla colorata e scarpe basse.
In bocca a lupo ... Sai che rispondere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 11 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 novembre   lunedì 11 novembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 11 novembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lunedì 14 novembre
» lunedì 30 novembre
» lunedì 10 novembre
» lunedì 7 novembre
» Lunedì 23 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: