Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ci sono correzioni da fare?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Ci sono correzioni da fare? Empty
MessaggioTitolo: Ci sono correzioni da fare?   Ci sono correzioni da fare? Icon_minitime1Lun Ott 21, 2013 1:37 pm

Vi scrivo il menù che ho abbozzato per questa settimana...i dite se c'è qualche errore?
Lunedì
Colazione pane integrale con marmellata senza zucchero + latte parz scremato
Pranzo Tofu+ peperoni ai ferri e crauti avanzati da domenica e poi un pompelmo
Cena Pomodori+ cetrioli in insalata e rison integrale con zucchine e poi una pera
Martedì
Colazione c.s
Pranzo petti di pollo  con cavolo e poi un frutta
Metà pomeriggio se ho fame un frutto o della frutta secca (mandorle, noci ecc) idem per tutti i pomeriggi
Cena Cappuccio in insalata, Fiberpasta ai corciofi e poi un frutto
Mercoledì
Colazione una bella fetta di Cupolotta rustica al profumo di cannella(ricetta presa dal blog di Anna Lisa)
Pranzo pesce + verdure e frutta
Pomeriggio v.s
Cena Zuppa di spezzati, verdure in insalata, frutto
Giovedì
Colazione latte e pane di segale con marmellata senza zucc.aggiunti
Pranzo Zuppa di spezzati, del formaggio (quale mi consigliate?)
Cena Verdure in insalata, pasta integrale con sugo di zucchine e un po' di panna di soya, frutta
Venerdì
Colazione v.s
Pranzo devo ancora ben decidere ma un pasto LG (accetto consigli) ;-)
Cena Verdure e,Vermicelli di soia con ragù, frutta
Sabato
Pranzo uova con funghi
Cena Fiberpasta con sugo al pomodoro, frutta
Domenica
Colazione Fiber mini croissant dolci farciti  (ricetta presa sempre dal blog di Anna Lisa)
Pranzo Pesce con verdura e frutta
Cena Focaccia (presa sempre dal blog di Anna Lisa) farcita con olive, cipolle e pomodori secchi
Promossa, bocciata o rimandata? Smile 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Ci sono correzioni da fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono correzioni da fare?   Ci sono correzioni da fare? Icon_minitime1Lun Ott 21, 2013 1:50 pm

come piano di massima direi che va bene.. però come ti ho già detto prendila con più calma..
scrivi i menù giornalieri nell'apposita sezione.

il formaggio che puoi mangiare in un pranzo PL può essere fresco di latte di capra o pecora oppure stagionati di mucca.

la frutta puoi mangiarla come spuntino.. magari ogni tanto fatti anche dei legumi o come contorno a pranzo o come piatto principale a cena..

sinceramente a colazione io farei sempre una PG con pane o simili, potresti anche mangiare delle crepes, blinis.. le torte le terrei come dolce dopo un pranzo PL, poi la cupola PG magari dopo cena..

non stressarti troppo e vivi con serenità, altrimenti ti sentirai in dieta cosa che non è affatto!

venerdì fatti i vermicelli di soia o di grano duro con il ragù a pranzo, la sera fatti un PG magari con orzo mondo o farro decorticato o quinoa od amaranto..
saluto 
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Ci sono correzioni da fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono correzioni da fare?   Ci sono correzioni da fare? Icon_minitime1Mar Ott 22, 2013 1:14 am

come mai le torte me le consigli a cena o cmq dopo i pasti?Io sono andata a spada trattata pensando alla colazione....per non mangiare sempre pane....
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Ci sono correzioni da fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono correzioni da fare?   Ci sono correzioni da fare? Icon_minitime1Mar Ott 22, 2013 5:00 am

LaFenice ha scritto:
come mai le torte me le consigli a cena o cmq dopo i pasti?Io sono andata a spada trattata pensando alla colazione....per non mangiare sempre pane....
Ciao! La colazione è il pasto più importante della giornata e deve essere decoroso come pasto; delle fette di pane con della buona marmellata hanno un potere saziante maggiore rispetto ad un dolcetto GP..Poi naturalmente c'è chi usa le Wasa, il Pema sul sito francese ho letto di crepes con farine sino a 50 ....
Personalmente preferisco un buon pane fatto in casa, con ingredienti di qualità!E' da 4 anni  che faccio colazione col pane-a volte mi concedo delle brioches ma non sono soddisfatta-e non mi sono ancora stancata anzi,non vedo l'ora di farla!E' solo una questione di abitudini...di sane abitudini:saluto: saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci sono correzioni da fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono correzioni da fare?   Ci sono correzioni da fare? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sono correzioni da fare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Farina di lupini cosa fare???
» Cm dv fare x avere lo sconto x la fiberpasta
» integratore che fare?
» per fare le farine
» come fare spinaci monty

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: