Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Rieccomiiiiiiiiiiiii!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
robi-ugolini
-------------
-------------
robi-ugolini


Femmina Bilancia Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 38
Località : Parma

Rieccomiiiiiiiiiiiii!!! Empty
MessaggioTitolo: Rieccomiiiiiiiiiiiii!!!   Rieccomiiiiiiiiiiiii!!! Icon_minitime1Ven Ago 23, 2013 5:56 am

Buongiorno a tutte ragazze! Vi ricordate di me??!! Credo che sia più di un anno che non ho la possibilità "fisica" di scrivervi!!!
Ho avuto due splendide bambine,due gemelle che hanno 14 mesi di pestiferaggine!!! Very Happy
Ho avuto una gravidanza ed un parto difficili,nascita prematura e ricovero in Tin....ora però stiamo bene dai Smile
Volevo testimoniare che la mia dedizione alla Montignc in gravidanza ed allattamento mi ha permesso di aumentare pochissimo (7kg in tutto persi subito dopo il parto), di rientrare immediatamente nei miei abiti di sempre. Ciò che ora mi manca è la possibilità di poter fare un pó di sport...io ero una sportivona ed ora gli effetti sul fisico nella non attività fisica si notano parecchio (benché io non sia MAI ferma ovviamente...)
Ora devo scappare vi abbraccio e spero di poter tornare un pó più attiva sul forum pian piano!!!
Ciaooooooo
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Rieccomiiiiiiiiiiiii!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomiiiiiiiiiiiii!!!   Rieccomiiiiiiiiiiiii!!! Icon_minitime1Ven Ago 23, 2013 6:12 am

ciao Robi e welcome 
congratulazioni!!! sono contenta che sei tornata fra noi!
un abbraccio.. saluto 
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Rieccomiiiiiiiiiiiii!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomiiiiiiiiiiiii!!!   Rieccomiiiiiiiiiiiii!!! Icon_minitime1Sab Ago 24, 2013 12:57 am

Ciao! e bentornata....saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Rieccomiiiiiiiiiiiii!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomiiiiiiiiiiiii!!!   Rieccomiiiiiiiiiiiii!!! Icon_minitime1Lun Ago 26, 2013 2:35 am

Ciao Robi,

ti faccio tantissime congratulazioni per le bimbe e naturalmente Bentornata!!!
Torna in alto Andare in basso
robi-ugolini
-------------
-------------
robi-ugolini


Femmina Bilancia Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 38
Località : Parma

Rieccomiiiiiiiiiiiii!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomiiiiiiiiiiiii!!!   Rieccomiiiiiiiiiiiii!!! Icon_minitime1Mar Ago 27, 2013 5:56 am

Grazie a tutte ragazze!!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rieccomiiiiiiiiiiiii!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomiiiiiiiiiiiii!!!   Rieccomiiiiiiiiiiiii!!! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Rieccomiiiiiiiiiiiii!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: