Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Venerdì 28

Andare in basso 
+4
lulu
Cinnamon
cri845
amboinensis
8 partecipanti
AutoreMessaggio
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

Venerdì 28  Empty
MessaggioTitolo: Venerdì 28    Venerdì 28  Icon_minitime1Gio Giu 27, 2013 8:54 pm

Ciao ragazze questa mattina siamo svegli dalle 4:45 mia figlia aveva fame e ci ha fatto penare nel riaddoementarsi.. Risultato ora lei dorme e noi stiamo facendo colazione..
Colazione :solita
pranzo : pesce e verdura
Cena :è ancora da definire penso riso con tonno..
Buona giornata a tutte.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Venerdì 28  Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 28    Venerdì 28  Icon_minitime1Gio Giu 27, 2013 9:29 pm

buongiorno Francy! caspita che mattiniera la popa! qui piove, spero che smetta a breve perchè mi ha già stufata! sembra di essere a settembre od ottobre..
oggi pomeriggio torna mio marito cuoricinicuoricini

colazione: solita

pranzo: insalata con tonno, cannellini, pomodorini secchi e spero ceci

cena: da decidere.. ho scongelato del pesce spada, vedrò se accompagnarlo con della quinoa.. aggiornerò!

buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

Venerdì 28  Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 28    Venerdì 28  Icon_minitime1Gio Giu 27, 2013 9:58 pm

Si questa mattina è stata proprio mattiniera...sono felice che torni tuo marito...noi domani sera usciamo a cena soli soletti, portiamo la bimba da mia mamma e poi rimane là a dormire..cuoricini
a questa sera ragazze!!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Venerdì 28  Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 28    Venerdì 28  Icon_minitime1Gio Giu 27, 2013 10:55 pm

Buongiorno a tutte,

questa mattina sono mattiniera anche io,non so bene ancora che cosa fare, ma di sicuro qualcosa mi inventerò!

Qui il tempo è tornato bello, però non fa per niente caldo!

Francy buona cenetta !

Cri bella....che ti torna il maritino!


Colazione di oggi

mele e per cotte ( erano in fondo al cassetto del frigo da taaaanti giorni mi dispiaceva sprecarle )
iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con la mia marmellata.

Pranzo e cena da decidere.

Adesso doccia e poi fuori ....

A più tardi

Kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Venerdì 28  Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 28    Venerdì 28  Icon_minitime1Gio Giu 27, 2013 11:32 pm

amboinensis ha scritto:
Si questa mattina è stata proprio mattiniera...sono felice che torni tuo marito...noi domani sera usciamo a cena soli soletti, portiamo la bimba da mia mamma e poi rimane là a dormire..cuoricini
a questa sera ragazze!!
e fate benissimo Francy! secondo me è importante non perdere di vista la coppia! saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Venerdì 28  Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 28    Venerdì 28  Icon_minitime1Gio Giu 27, 2013 11:36 pm

adesso che le nuvole si sono alzate vedo che sui 1.600/1.700 c'è una spolverata di neve... caspita, siamo al 28 giugno!!!! dove è finito il caldo??!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Venerdì 28  Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 28    Venerdì 28  Icon_minitime1Gio Giu 27, 2013 11:37 pm

Buongiorno belle ragazze,
qua a dispetto delle previsioni, c'è il sole anche se l'aria è più fresca.
Finalmente è venerdi, ho proprio voglia di we.
Se ci sarà il sole, vorrei prendere un pò di tintarella, sembro una mozzarellina.

Ecco il menù di oggi....

Colazione:  2 nocepesche piccole, latte di mandorla, 8 fette Wasa, Rigoni alle fragole
Spuntino:  8 mandorle, 1 mela, tè verde con stevia
Pranzo:     Seitan con invidia in padella, zucchine lesse.
Merenda:  16 gr di cioccolato 75%, tè con stevia
Cena:      insalata, spaghetti integrali con pomarola fatta in casa, tisana con stevia
..............

Baci a tutte e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

Venerdì 28  Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 28    Venerdì 28  Icon_minitime1Ven Giu 28, 2013 12:36 am

Buongiorno ragazze,

a sud il tempo è incerto, fresco ma oggi sembra che forse il sole avrà la meglio...Ieri sera ho preparato il pane, e devo dire che sono stata davvero brava Very Happy, mi sono fatta i complimenti, perchè è venuto veramente buono. Ora lo devo difendere dalla pancia di mio padre..

Colazione:solita
Pranzo: piselli con seppie e contorno di peperoni e pomodori
Cena: spaghetti integrali con fagiolini e pomodoro fresco
S:frutta (ora sono maturate le gocce d'oro..buonissime)
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

Venerdì 28  Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 28    Venerdì 28  Icon_minitime1Ven Giu 28, 2013 1:15 am

Venerdì 28  425938_417381151660902_1745028090_n
Buona giornata a tutte rieccomi dopo un pò di silenzio, ma finalmente la scuola è finita e  io sono più libera. Domani finalmente si va al mare per qualche giorno qui il tempo è splendido, la temperatura ideale speriamo che duri così per tutta l'estate.

Colazione Yogurt greco alla frutta (da qualche giorno è in vendita dove faccio di solito la spesa) e fimil wasa con marmellata sz

pranzo spaghetti di soia con le cozze e insalata

cena da decidere

salutosaluto
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

Venerdì 28  Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 28    Venerdì 28  Icon_minitime1Ven Giu 28, 2013 1:23 am

saluto
Buongiorno!

Da lunedì mi rimetto in riga seguendo alla lettera i principi Monty. Questo periodo sono molto stanca e stressata, sto facendo molta fatica a seguire un qualsiasi schema alimentare corretto.
Da quando è tornato il mio fidanzato è tutto un correre avanti e indietro, cambi di programma, un giorno da me, uno da lui...difficilmente ho dormito due notti di fila nel mio letto. Tutto questo mi ha portata ad una destabilizzazione interiore incredibile. Io senza la mia quotidianità per alcune cose, mi sento smarrita.
Spero veramente di riuscire a ritrovarmi al più presto perchè, oltre a sentirmi perennemente stanca, la bilancia sale e poi scende e poi sale e poi scende quindi non è neanche attendibile.
Userò questo we per pianificarmi la settimana Monty, in maniera tale che non lascio nulla all'ultimo minuto. Forse una programmazione alimentare è quella che mi occorre, almeno per le prime settimane di ripresa.
Vi auguro una buona giornata!

saluto
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

Venerdì 28  Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 28    Venerdì 28  Icon_minitime1Ven Giu 28, 2013 1:45 am

libera62 ha scritto:
Venerdì 28  425938_417381151660902_1745028090_n
Buona giornata a tutte rieccomi dopo un pò di silenzio, ma finalmente la scuola è finita e  io sono più libera. Domani finalmente si va al mare per qualche giorno qui il tempo è splendido, la temperatura ideale speriamo che duri così per tutta l'estate.

Colazione Yogurt greco alla frutta (da qualche giorno è in vendita dove faccio di solito la spesa) e fimil wasa con marmellata sz

pranzo spaghetti di soia con le cozze e insalata

cena da decidere

salutosaluto

Ciao Libera,
controlla gli ingredienti dello yogurt alla frutta perchè se non ricordo male c'è lo zucchero.

Ciao.. saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Venerdì 28  Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 28    Venerdì 28  Icon_minitime1Ven Giu 28, 2013 2:29 am

forza Valentina! se ti fai un programma con i menù settimanali ti sarà più facile cucinare le cose e le avrai sempre a disposizione! flower
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Venerdì 28  Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 28    Venerdì 28  Icon_minitime1Ven Giu 28, 2013 2:30 am

Libera che mare... ho voglia di vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Venerdì 28  Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 28    Venerdì 28  Icon_minitime1Ven Giu 28, 2013 2:30 am

oggi pomeriggio devo presentare dei programmi a clienti in videoconferenza.. sono terribilmente tranquilla.. g47
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Venerdì 28  Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 28    Venerdì 28  Icon_minitime1Ven Giu 28, 2013 5:17 am

buon pomeriggio ragazze!
qui è smesso di piovere e vedo dell'azzurro nel cielo.. era ora!
nell'insalata di pranzo c'erano ceci, cannellini e tonno.
poi ho mangiato anche le ciliegie che avevo portato per lo spuntino, ma visto che sarò in video conferenza non avrò modo di consumarle!
adesso vado alla videoconferenza..
ci sentiamo più tardi! saluto 
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Venerdì 28  Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 28    Venerdì 28  Icon_minitime1Ven Giu 28, 2013 11:47 am

Buonasera....meglio tardi che mai....Oggi giornatina piena.Domani mattina parrucco per colore e domani sera dormirò da mia madre,a Novara per poi partire domenica mattina alle 6:sbadiglio: sbadiglio .
Ci sentiamo domani...ho già comprato spuntini vari-mandorle,cioccolato,wasa....e acqua...domattina prenderò brick di latte di soya monoporzione..stamattina me ne sono dimenticata:porca...: porca... 
Buona serata...io tra un attimo vado a nanna..so' anziana:risatona: saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Venerdì 28  Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 28    Venerdì 28  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Venerdì 28
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 5
» venerdì
» venerdì 14
» venerdì 30
» venerdì 12

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: