Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 3 giugno

Andare in basso 
+4
cri845
Lisa
amboinensis
Diana4ever
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: lunedì 3 giugno   lunedì 3 giugno Icon_minitime1Dom Giu 02, 2013 9:57 pm

giorno ragazze,
oggi ho un esame! spero di darvi belle notizie!

colazione: 2 prugne, 1 nocepesca piccolina, 1 mela con buccia, 1 fage con crusca avena, 110g pane con rigoni, caffèllatte.

pranzo: all'uni, fiberfocaccia con affettato light e formaggio, 1 mela.

cena: aggiornerò! saluto

buon inizio settimana
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 giugno   lunedì 3 giugno Icon_minitime1Dom Giu 02, 2013 10:36 pm

Ciao a tutte!!e buongiorno qua tempo incerto...
Diana..in bocca al lupo per l'esame...
Cri ho letto le tue prodezze in bondone ...sei unica
lisa spero che sia andato bene ieri per la comunione del tuo piccolo
Kelim, sono contenta che tu stia meglio...
In questo fine sett ho sgarrato un pochetto, lunedì 3 giugno 2546832848
allora...

colazione: solita + ananas

pranzo: vermicelli di grano duro+ pesto di zucchine + verdura.

cena: penso quinoa con piselli e tonno ma devo vedere a che ora torno...

Auguro una splendida giornata a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 giugno   lunedì 3 giugno Icon_minitime1Dom Giu 02, 2013 10:38 pm

amboinensis ha scritto:
Ciao a tutte!!e buongiorno qua tempo incerto...
Diana..in bocca al lupo per l'esame...
Cri ho letto le tue prodezze in bondone ...sei unica
lisa spero che sia andato bene ieri per la comunione del tuo piccolo

allora...

colazione: solita + ananas

pranzo: vermicelli di grano duro+ pesto di zucchine + verdura.

cena: penso quinoa con piselli e tonno ma devo vedere a che ora torno...

Auguro una splendida giornata a tutte!!!



grazie!!! crepi crepi crepi il lupo!!!!!!!! Lisa facci sapere come è andata! g65 g65 g65
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 giugno   lunedì 3 giugno Icon_minitime1Dom Giu 02, 2013 11:14 pm

Buongiornooo!!Il buffet è andato benissimo...tutti hanno gradito ma sono di parte,visto che sono tutti parenti risatona
Ho avanzato un sacco di cose e quindi questa settimana sarà all'insegna degli avanzi...ma sono tutte cose buone e non sarà di certo un sacrificio...
Andrea era emozionatissimo..io mi sono commossa in chiesa quando è entrato...
Il buffet è terminato alle 17...piacevole e rilassante...lo abbiamo fatto in casa perchè si era alzato un brutto vento freddo...
Comunque è andato tutto bene,ospiti soddisfatti e sazi.Andrea felice ed io anche per lui.
Menù di oggi

fiberpane con Rigoni pesca
the v

tacchino tonnato
insalata
formaggio di capra

quinoa verdure grigliate e ceci
fragole saluto

Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 giugno   lunedì 3 giugno Icon_minitime1Dom Giu 02, 2013 11:15 pm

Diana4ever ha scritto:
giorno ragazze,
oggi ho un esame! spero di darvi belle notizie!

colazione: 2 prugne, 1 nocepesca piccolina, 1 mela con buccia, 1 fage con crusca avena, 110g pane con rigoni, caffèllatte.

pranzo: all'uni, fiberfocaccia con affettato light e formaggio, 1 mela.

cena: aggiornerò! saluto

buon inizio settimana

In bocca al lupo saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 giugno   lunedì 3 giugno Icon_minitime1Dom Giu 02, 2013 11:24 pm

Lisa ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
giorno ragazze,
oggi ho un esame! spero di darvi belle notizie!

colazione: 2 prugne, 1 nocepesca piccolina, 1 mela con buccia, 1 fage con crusca avena, 110g pane con rigoni, caffèllatte.

pranzo: all'uni, fiberfocaccia con affettato light e formaggio, 1 mela.

cena: aggiornerò! saluto

buon inizio settimana

In bocca al lupo saluto


crepi il lupo!!!! sono contentissima per il piccolo e per te... grande soddisfazione!!! cuoricini cuoricini cuoricini cucciolotti crescono cuoricini cuoricini cuoricini cuoricini ora vado per davvero!!! a più tardi! vi terrò informate :-) baci
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 giugno   lunedì 3 giugno Icon_minitime1Dom Giu 02, 2013 11:25 pm

La torta..... g58 g58 naturalmente i savoiardi sono solo di decorazione,il resto tutto a basso Ig


lunedì 3 giugno 145
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 giugno   lunedì 3 giugno Icon_minitime1Dom Giu 02, 2013 11:35 pm

buongiorno ragazze.. stamattina da casa non riuscivo a connettermi al sito, non ho capito bene perchè!

Diana: in bocca al lupo, ma sono sicura che l'esame andrà benone

Lisa: caspita, che bella la torta tiramisù.. sono contenta che sia andato tutto bene, ma dal punto di vista culinario non avevo dubbi!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 giugno   lunedì 3 giugno Icon_minitime1Dom Giu 02, 2013 11:38 pm

amboinensis ha scritto:
colazione: solita + ananas

Francy, l'ananas era frutto fresco, vero??

stamattina ho un lieve dolore ai quadricipiti, pago ancora la corsa fatta in discesa.. però dai non posso lamentarmi! ho delle occhiaie allucinanti, ma il correttore fa miracoli! lunedì 3 giugno 2271540504

ciao bella, buona giornata pure a te! lunedì 3 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 giugno   lunedì 3 giugno Icon_minitime1Dom Giu 02, 2013 11:45 pm

ma porca paletta.. stamattina il forum non mi è amico! uffa devo riscrivere tutto!!

allora..

colazione: solita

pranzo: insalatona con ceci, cannellini e tonno

cena: verdura e pizza

qui fa un tempo stupido.. nuvolo e qualche pezzo di cielo azzurro.. post ufficio farò un giretto in Bondone, spero che mi passi del tutto il doloretto che è rimasto al quadricipite, la discesa di corsa si fa ancora sentire un pochino.. lunedì 3 giugno 500868

buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
Maryy81
------------
------------



Femmina Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.05.13
Località : Sicilia

lunedì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 giugno   lunedì 3 giugno Icon_minitime1Dom Giu 02, 2013 11:53 pm

Buongiorno a tutte....oggi comincio....stamattina colazione the verde con una fetta biscottata e caffè amaro..Pranzo penso uova a omlette senza senza feta e insalata...stasera sono indecisa tra merluzzo o carne....Ciao a tutte e buon inizio settimana....lunedì 3 giugno 54967.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 giugno   lunedì 3 giugno Icon_minitime1Lun Giu 03, 2013 12:06 am

Maryy81 ha scritto:
Buongiorno a tutte....oggi comincio....stamattina colazione the verde con una fetta biscottata e caffè amaro..Pranzo penso uova a omlette senza senza feta e insalata...stasera sono indecisa tra merluzzo o carne....Ciao a tutte e buon inizio settimana....lunedì 3 giugno 54967.

fette biscottate non vanno molto bene.. meglio pane integrale al 100% o di segale integrale tipo pema oppure le fette tipo wasa o quelle della lidl. mi sembra un po' misera come colazione! yogurt o latte di soia oppure di latte vaccino, ma con lo 0,1%..

non esagerare con i latticini, 2 al giorno

manca la frutta.. puoi mangiarla a colazione o come spuntino..

la feta la puoi mangiare 30/50 g..

se stasera mangi carne magari prediligi quella bianca.. la sera sarebbe meglio fare un pasto PG quindi a base di legumi oppure pasta integrale, vermicelli di soia o di grano duro al dente, quinoa, amaranto, grano saraceno il tutto condito con verdura o pesce. usa pochissimo olio d'oliva perchè la sera i grassi stoccano più facilmente.
Torna in alto Andare in basso
Maryy81
------------
------------



Femmina Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.05.13
Località : Sicilia

lunedì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 giugno   lunedì 3 giugno Icon_minitime1Lun Giu 03, 2013 12:11 am

cri845 ha scritto:
Maryy81 ha scritto:
Buongiorno a tutte....oggi comincio....stamattina colazione the verde con una fetta biscottata e caffè amaro..Pranzo penso uova a omlette senza senza feta e insalata...stasera sono indecisa tra merluzzo o carne....Ciao a tutte e buon inizio settimana....lunedì 3 giugno 54967.

fette biscottate non vanno molto bene.. meglio pane integrale al 100% o di segale integrale tipo pema oppure le fette tipo wasa o quelle della lidl. mi sembra un po' misera come colazione! yogurt o latte di soia oppure di latte vaccino, ma con lo 0,1%..

non esagerare con i latticini, 2 al giorno

manca la frutta.. puoi mangiarla a colazione o come spuntino..

la feta la puoi mangiare 30/50 g..

se stasera mangi carne magari prediligi quella bianca.. la sera sarebbe meglio fare un pasto PG quindi a base di legumi oppure pasta integrale, vermicelli di soia o di grano duro al dente, quinoa, amaranto, grano saraceno il tutto condito con verdura o pesce. usa pochissimo olio d'oliva perchè la sera i grassi stoccano più facilmente.







Non mangio latticini in generale...latte formaggio e derivati ..per il resto devo organizzarmi per i menu giornalieri...avendo poco tempo per stare a casa è un po difficile organizzarmi... :-( ma spero cmq con il vostro aiuto di riuscire...lunedì 3 giugno 256784
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 giugno   lunedì 3 giugno Icon_minitime1Lun Giu 03, 2013 12:15 am

bhe, poco male se non mangi latticini, anzi.. prova con i prodotti di soia..

il pema o le fette wasa o simili della liddl sono comode perchè devi solo prenderle e mangiarle, tolto le pema che le devi tostare, però non è un grosso lavoro! lunedì 3 giugno 227793

dimenticavo, puoi anche mangiare un po' di marmellata tipo rigoni o conad bio che sono dolcificate con fruttosio ed addensate con pectina. io uso anche il tofu, lo faccio a fettine sottili e lo metto sopra, mi piace molto.. oppure salmone affumicato.. come preferisci!

se hai dubbi chiedi che siamo qui! lunedì 3 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

lunedì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 giugno   lunedì 3 giugno Icon_minitime1Lun Giu 03, 2013 12:36 am

Buongiorno a tutte, e buon inizio settimana.

Diana: in bocca al lupo per l'esame. Sono sicura che andrà più che bene.
Lisa: complimenti,e proverò mano mano le tue ricette!
Mary: benvenuta, vedrai che qui nel forum troverai tutto l'aiuto che ti serve

Spero che il vs fine settimana sia andato meglio del mio...le nuvole che c'erano rispecchiavano l'andamento del mio.....giornate ancora no con il boy...

Colazione: caffèlatte+bacche di goji+ pane integrale con marmellata di more
Pranzo: insalata con bresaola e petto di pollo
Cena: penso un pò di pesce.

A dopo.
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 giugno   lunedì 3 giugno Icon_minitime1Lun Giu 03, 2013 12:47 am

Buongiorno a tutte...

Lisa sono contenta che tutto sia andato, meravigliosamente....

Diana ti mando anche il mio in bocca al lupo!

Cri ma sei sicura di non essere bionica???? Oppure magari a tua insaputa sei stata rapita dagli alieni ???

Cinzia questo boy ti fa proprio disperare!!!

Mary lunedì 3 giugno 65578.

Ma veniamo a me

Qui il tempo è bruttarello come da previsioni..

Colazione mele cotte ed integratori iogurt e cappuccino di soia con una fettina di torta .

Pranzo insalata mista con salmone e cannellini 1 arancia

Cena da decidere.

A più tardi

kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 giugno   lunedì 3 giugno Icon_minitime1Lun Giu 03, 2013 5:05 am

Gloria: mi hai fatto un sacco ridere lunedì 3 giugno 2271540504 è solo questione di allenamento e passione.. ci riuscirebbe chiunque!

Cinzia: scusa, ma non voglio essere sgarbata.. ma non è il caso di cambiare aria??!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 giugno   lunedì 3 giugno Icon_minitime1Lun Giu 03, 2013 5:07 am

ho mangiato anche 10 g di ciocco al 90% lunedì 3 giugno 488528
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

lunedì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 giugno   lunedì 3 giugno Icon_minitime1Lun Giu 03, 2013 5:51 am

Buon inizio settimana a tutte , per me non è stato dei migliori, ho dovuto portare la piccolina a visita dal chirurgo e gli ha diagnosticato una cisti che a settembre dovro operargli , io un pò meglio.

Lisa complimenti per la riuscita della tua festa.

Diana in bocca a lupo per l'esame, anche se penso che a quest'ora lo avrai fatto.

Cri complimenti per la tua energia e per le tue imprese, io mi stanco solo a sentirle .

Cinzia, penso che le giornate no con il tuo boy siano troppe, sono daccordo con Cri che sia ora di cambiare aria.

Mary benvenuta tra noi

Oggi
C- solita
S- 3 quadr.cioccolata all' 82% + 1 mela
P- Vermicelli di grano duro alla carbonara (pancetta, uova,parmigiano)+ ins. cetrioli
S- frutta
C- zuppa di farro int. e fagioli rossi + seppie ad insalata + ins fagiolini verdi

un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 giugno   lunedì 3 giugno Icon_minitime1Lun Giu 03, 2013 5:54 am

ciao Nunzia.. povera la tua piccola.. ma dove ha la cisti?? in bocca al lupo..

hai sentito il dottore per i tuoi farmaci??
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 giugno   lunedì 3 giugno Icon_minitime1Lun Giu 03, 2013 5:54 am

ciao Nunzia.. povera la tua piccola.. ma dove ha la cisti?? in bocca al lupo..

hai sentito il dottore per i tuoi farmaci??
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 giugno   lunedì 3 giugno Icon_minitime1Lun Giu 03, 2013 6:54 am

Eeeeeeeeeeeeee un bel 30 a me olè olè olè evviva! Sto di nuovo studiando perché domani mattina ho un altro esame!!! Aiuto non ne posso più Sad
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 giugno   lunedì 3 giugno Icon_minitime1Lun Giu 03, 2013 7:24 am

kelim ha scritto:
Buon inizio settimana a tutte , per me non è stato dei migliori, ho dovuto portare la piccolina a visita dal chirurgo e gli ha diagnosticato una cisti che a settembre dovro operargli , io un pò meglio.

Lisa complimenti per la riuscita della tua festa.

Diana in bocca a lupo per l'esame, anche se penso che a quest'ora lo avrai fatto.

Cri complimenti per la tua energia e per le tue imprese, io mi stanco solo a sentirle .

Cinzia, penso che le giornate no con il tuo boy siano troppe, sono daccordo con Cri che sia ora di cambiare aria.

Mary benvenuta tra noi

Oggi
C- solita
S- 3 quadr.cioccolata all' 82% + 1 mela
P- Vermicelli di grano duro alla carbonara (pancetta, uova,parmigiano)+ ins. cetrioli
S- frutta
C- zuppa di farro int. e fagioli rossi + seppie ad insalata + ins fagiolini verdi

un abbraccio a tutte

Ciao Nunzia..stai tranquilla:anch'io l'anno scorso ho fatto operare mia figlia Viola ad una cisti davanti alla tiroide....E' andato tutto bene e il giorno dopo è tornata a casa... saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 giugno   lunedì 3 giugno Icon_minitime1Lun Giu 03, 2013 7:25 am

Diana4ever ha scritto:
Eeeeeeeeeeeeee un bel 30 a me olè olè olè evviva! Sto di nuovo studiando perché domani mattina ho un altro esame!!! Aiuto non ne posso più Sad

Bravissima!!! ok..
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

lunedì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 giugno   lunedì 3 giugno Icon_minitime1Lun Giu 03, 2013 8:02 am

cri845 ha scritto:
ciao Nunzia.. povera la tua piccola.. ma dove ha la cisti?? in bocca al lupo..

hai sentito il dottore per i tuoi farmaci??

Ciao Cri, la cisti ce l'ha ad una spalla, inizialmente pensavo fosse un brufolo sotto pelle, ma siccome cresceva velocemente sono andata da un dermatologo e mi ha dato una pomata ma siccome neanche con questa passava, la pediatra mi ha mandato dal chirurgo e da li ho saputo che la devo operare, quello che piu mi preoccupa e che gliela devono fare in anestesia totale, essendo piccola e non potendo fare quella locale, spero bene, anche se ancora ci vuole settembre e non voglio pensarci da adesso.
Si il mio reumatologo l'ho contattato stamattina e una delle quattro che prendo me l'ha cabiata, domani vediamo l'effetto.

Ciao e grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 giugno   lunedì 3 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 3 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lunedì 23 giugno
» lunedì 1° giugno
» lunedì 20 giugno
» lunedì 4 giugno
» Lunedi 27 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: