Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Candelora....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Candelora.... Empty
MessaggioTitolo: Candelora....   Candelora.... Icon_minitime1Sab Feb 02, 2013 6:57 am

Crepes per tutti oggi.....


Candelora.... 012



....e altre golose crepes nel mio blog!!!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

Candelora.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Candelora....   Candelora.... Icon_minitime1Sab Feb 02, 2013 11:24 am

Ciao Lisa ho letto le ricette delle crepes nel tuo blog tutte buonissime e da provare subito l'unico neo è la fiber farina, nella mia zona non si trova e dovrei ordinarla su internet, ma se voglio realizzare subito le ricette che farina posso usare.
Posso sostituirla con quella alla soia?
Ho già realizzato i maffin con sorpresa ed ho sostituito la fiber farina con la farina di soia il risultato è soddisfacente.
Pensi che posso fare la stessa cosa per le crepes, magari ci provo e poi ti faccio sapere.
saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

Candelora.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Candelora....   Candelora.... Icon_minitime1Sab Feb 02, 2013 12:27 pm

Scusa se mi intrometto, ma secondo me è meglio che usi la farina di ceci x fare le crepes...quella di soia non è molto buona... Candelora.... 471748
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Candelora.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Candelora....   Candelora.... Icon_minitime1Dom Feb 03, 2013 12:21 am

libera62 ha scritto:
Ciao Lisa ho letto le ricette delle crepes nel tuo blog tutte buonissime e da provare subito l'unico neo è la fiber farina, nella mia zona non si trova e dovrei ordinarla su internet, ma se voglio realizzare subito le ricette che farina posso usare.
Posso sostituirla con quella alla soia?
Ho già realizzato i maffin con sorpresa ed ho sostituito la fiber farina con la farina di soia il risultato è soddisfacente.
Pensi che posso fare la stessa cosa per le crepes, magari ci provo e poi ti faccio sapere.
saluto saluto

Ciao Libera anch'io sino a pochi mesi fa la ordinavo on line,poi l'hanno messa anche nei super...ed è decisamnete più comodo.
Potresti provare sia con quella di ceci che con quella di soya..tempo fa feci delle madeleine ed erano venite buonissime!!!
Il mio consiglio è quella di ordinare la Farina Fiberpasta....e creare!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Candelora.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Candelora....   Candelora.... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Candelora....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette per le Feste-
Vai verso: