Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 É capitato anche a voi??

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

É capitato anche a voi?? Empty
MessaggioTitolo: É capitato anche a voi??   É capitato anche a voi?? Icon_minitime1Mar Dic 18, 2012 7:35 am

Ciao a tutte volevo farvi una domanda..è capitato anche a voi, ad un certo punto del nuovo metodo di mangiare, di avere la nausea??
Ho la nausea da circa 15 gge non capisco cosa posso essere, escludo la gravidanza ...quando mangio mi passa per un po' ma poi torna è come quando finisco gli zuccheri che mi viene fame...non capisco cosa possa essere...il 24 di novembre ho mangiato del pesce crudo ho paura che possa essere anisakis ma penso che vomiterei anche e avrei disturbi intyestinali che non ho...voi che dite? Grazie mille a tutte in anticipo É capitato anche a voi?? 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

É capitato anche a voi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: É capitato anche a voi??   É capitato anche a voi?? Icon_minitime1Mar Dic 18, 2012 1:34 pm

difficile dire cosa potresti avere... io ho periodi di nausee forti post pasto oppure a metà pomeriggio o mattina, però non ho mai capito quale sia il motivo.. quando sto male che non la sopporto prendo del nux vomica e un po' mi aiuta.. però io sono soggetta all'acetone, quindi alle volte potrebbe essere quello.. magari parlane con il tuo medico che ti fa fare delle analisi.. facci sapere come va! É capitato anche a voi?? 54967
Torna in alto Andare in basso
draghetta
-------------
-------------
draghetta


Femmina Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 07.12.11

É capitato anche a voi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: É capitato anche a voi??   É capitato anche a voi?? Icon_minitime1Mar Dic 18, 2012 10:18 pm

A me il senso di nausea viene solo per l'artrosi cervicale...preceduta da giramenti di testa. Arrow

Però io non sono mai stata in fase 1, ho sempre e solo fatto la fase 2. É capitato anche a voi?? 931348
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

É capitato anche a voi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: É capitato anche a voi??   É capitato anche a voi?? Icon_minitime1Mer Dic 19, 2012 12:23 am

Anch'io quando ho senso di nausea è dovuto alla cervicale..
Dovresti rivolgerti al medico.
Non credo sia causa del metodo,anzi ...ieri sono stata dal mio medico,e mi sono fatta misurare la pressione..di solito è alta in quasto periodo,bene ieri era ottima!!
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

É capitato anche a voi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: É capitato anche a voi??   É capitato anche a voi?? Icon_minitime1Mer Dic 19, 2012 2:25 am

grazie ragazze per i vostri suggerimenti...non penso sia cervicale sono un'osteopata e quindi riesco a capire se la nausea dipende da quella..penso che sia qualche virus ma in settimana andrò dal medico ...se non è in vacanza... É capitato anche a voi?? 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





É capitato anche a voi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: É capitato anche a voi??   É capitato anche a voi?? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
É capitato anche a voi??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: