Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 simil wasa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

simil wasa Empty
MessaggioTitolo: simil wasa   simil wasa Icon_minitime1Dom Dic 02, 2012 7:00 am

Ciao a tutte ho bisogno del vostro aiuto

Sono stata al lidl ed ho comprato le simil wasa, ma sono di due tipi io nel

dubbio le ho prese tutte e due ma quale posso usare, tenete conto che io

sono nella fase I dove si possono usare alimenti con IG inferiore o pari a 35:

gli ingredienti del primo tipo sono: farina di segale integrale, sesamo (10%), sale e la carta che riveste il pacco è di colore rosso.

gli ingredienti del secondo tipo sono: farina di segale integrale, latte scremato in polvere (5%), sale e la carta che riveste il pacco è di colore blu.

Inoltre ho cercato anche i prodotti della linea linessa ed ho trovato del burro con pochi grassi, ma è proprio questo che alcune di voi mettono sulle fette di pane o si tratta di fiocchi di latte (che io non ho trovato).

Se faccio una colazione con le simil wasa e metto del burro o della marmellata sz come poi devono essere gli altri pasti della giornata

ma grazie e scusate se faccio tutte queste domande ma ho molti dubbi non capisco non capisco non capisco non capisco non capisco


Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

simil wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: simil wasa   simil wasa Icon_minitime1Dom Dic 02, 2012 7:35 am

ciao Libera.. come ti è già stato detto nel post dei menù, l'ig per i pasti pg della fase 1 è fino a 50.. solo per i pl deve essere 35.

le simil wasa della liddl vanno bene entrambe.. la linessa che spalmiamo od usiamo per i sughi è una sorta di formaggio spalmabile con lo 0.1% di grassi.. il burro non l'ho mai visto e ci starei comunque alla larga.. se proprio volessi usarlo, poco, per un pranzo PL e MAI pg..

a colazione puoi mangiare frutta, simil wasa spalmate di linessa, fage o megval 0%, un filino di marmellata, the, oppure caffè o cappuccino decaffeinato.. latte di soia o parzialmente scremato.

fatta la colazione pg il pranzo potrà essere pl e la cena pg..
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

simil wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: simil wasa   simil wasa Icon_minitime1Dom Dic 02, 2012 11:09 am

Grazie mille ora è più chiaro.

Ti chiedo ancora un consiglio devo preparare un piccolo buffet per il mio compleanno

che sarà tra pochi giorni e anche il pranzo di Natale, puoi suggerirmi dei siti dove posso

trovare delle ricette compatibili con il metodo Montignac.

ma grazie ma grazie ma grazie
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

simil wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: simil wasa   simil wasa Icon_minitime1Dom Dic 02, 2012 10:29 pm

https://montignocche.forumattivo.it/f23-ricette-per-le-feste

e poi nella sezione ricette personali e ufficiali trovi tante idee.. simil wasa 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





simil wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: simil wasa   simil wasa Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
simil wasa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Wasa
» ma le wasa
» Simil pancarrè
» Fette Wasa
» finti wasa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: