Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ma la bruschetta cn il pomodoro

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

ma la bruschetta cn il pomodoro Empty
MessaggioTitolo: ma la bruschetta cn il pomodoro   ma la bruschetta cn il pomodoro Icon_minitime1Mar Nov 27, 2012 2:41 pm

posso mangiarla a colazione? sn da 2 gg che ho una voglia pazzesca ma nn so se mangiarla o meno...ma la bruschetta cn il pomodoro 256784
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

ma la bruschetta cn il pomodoro Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la bruschetta cn il pomodoro   ma la bruschetta cn il pomodoro Icon_minitime1Mar Nov 27, 2012 9:32 pm

Mia cara,non sono esperta ma so per certo che l'olio la mattina non di puo' ma la bruschetta cn il pomodoro 878733207
I grassi puoi a pranzo (PL) ma i carboidrati no ma la bruschetta cn il pomodoro 2271540504
E' successo che a cena (PG) ho "simulato" la pizza con una fettona di pane integrale vestito con del bel pomodoro pomodoro e condito.
Magari puo' andare anche a te?
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

ma la bruschetta cn il pomodoro Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la bruschetta cn il pomodoro   ma la bruschetta cn il pomodoro Icon_minitime1Mar Nov 27, 2012 11:54 pm

ok grazie! allora se ho capito bene posso mangiarla a cena giusto?ma se poi faccio la fresella integrale snz olio ke dici?scusami ma ultimamente nn so davvero cosa mangiare...kiss.
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City