Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 eccovi accontentai/e!

Andare in basso 
+2
Lisa
Rossanfo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

eccovi accontentai/e! Empty
MessaggioTitolo: eccovi accontentai/e!   eccovi accontentai/e! Icon_minitime1Dom Mar 13, 2011 10:50 am

pettegoli!!! pernacchia
vediamo chi inizia a mettere in piazza gli scheletri... sagace
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

eccovi accontentai/e! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccovi accontentai/e!   eccovi accontentai/e! Icon_minitime1Dom Mar 13, 2011 10:58 am

Mi sposerò col principe William Laughing
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

eccovi accontentai/e! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccovi accontentai/e!   eccovi accontentai/e! Icon_minitime1Dom Mar 13, 2011 11:00 am

risatona risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

eccovi accontentai/e! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccovi accontentai/e!   eccovi accontentai/e! Icon_minitime1Dom Mar 13, 2011 11:33 am

Io sono gelosa..vedo rivali in ogni donna che circola attorno a mio marito!!!Lui è molto simpatico e disponibile e a me girano le palle a mille!!!Ecco l'ho detto!!!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

eccovi accontentai/e! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccovi accontentai/e!   eccovi accontentai/e! Icon_minitime1Dom Mar 13, 2011 11:40 am

giusi ha scritto:
Io sono gelosa..vedo rivali in ogni donna che circola attorno a mio marito!!!Lui è molto simpatico e disponibile e a me girano le palle a mille!!!Ecco l'ho detto!!!
E' un problema tuo, mia cara....
Se non fosse simpatico e disponibile neanche ti piacerebbe!!!
Non sentirti insicura, e ogni tanto fai la carina anche tu... sagace e se a lui girano, fai spallucce!!!
Io ci o fatto il callo, il mio lui fa il filo a tutte senza pudore, ma in realtà è solo una posa... ok..
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

eccovi accontentai/e! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccovi accontentai/e!   eccovi accontentai/e! Icon_minitime1Dom Mar 13, 2011 11:46 am

rossanfo ha scritto:
pettegoli!!! pernacchia
vediamo chi inizia a mettere in piazza gli scheletri... sagace
Con il mio compagno è cominciata perchè, per motivi diversi, eravamo tutt'e due intenzionati a mettere un bel paio di corna ai rispettivi compagni e ci siamo rimasti incastrati..... muro
La mia buona reputazione è dovuta alle chiacchiere di molti uomini.... risatona


Ultima modifica di Boccadorata il Dom Mar 13, 2011 11:50 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

eccovi accontentai/e! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccovi accontentai/e!   eccovi accontentai/e! Icon_minitime1Dom Mar 13, 2011 11:48 am

Lo so che è un problema mio purtroppo...probabilmente sono insicura e possessiva.Infatti non accetto che abbia una qualsiasi attenzione verso qualcuna,che guardi com'è vestita.Poi usciamo spesso con una coppia e lei è sempre con le tette mezze fuori e quindi..........purtroppo i nostri rispettivi figli sono amici e quindi non si possono evitare queste uscite.Insomma mi mangio il fegato.sarà per quello che sono cicciottina?? eccovi accontentai/e! 302919
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

eccovi accontentai/e! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccovi accontentai/e!   eccovi accontentai/e! Icon_minitime1Dom Mar 13, 2011 11:52 am

giusi ha scritto:
Lo so che è un problema mio purtroppo...probabilmente sono insicura e possessiva.Infatti non accetto che abbia una qualsiasi attenzione verso qualcuna,che guardi com'è vestita.Poi usciamo spesso con una coppia e lei è sempre con le tette mezze fuori e quindi..........purtroppo i nostri rispettivi figli sono amici e quindi non si possono evitare queste uscite.Insomma mi mangio il fegato.sarà per quello che sono cicciottina?? eccovi accontentai/e! 302919
E le tue tette? Se hai freddo ci sono dei sottogiacca di pizzo che sotto i maglioni scollatissimi che si portano adesso fanno miracoli sagace
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

eccovi accontentai/e! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccovi accontentai/e!   eccovi accontentai/e! Icon_minitime1Dom Mar 13, 2011 12:22 pm

no dai giusi, che vuoi perdere qualche chilo ci sta ma da qui a dire che sei cicciottina ne passa!
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

eccovi accontentai/e! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccovi accontentai/e!   eccovi accontentai/e! Icon_minitime1Lun Mar 14, 2011 1:29 am

Hai ragione ...dovrei andare in giro anch'io mostrando un po' di "roba"(le mie tette non sono niente male!!).Ma perchè mi devo abbassare a questo.Mi viene meglio mandarlo a ca..re !!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

eccovi accontentai/e! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccovi accontentai/e!   eccovi accontentai/e! Icon_minitime1Mar Mar 15, 2011 6:45 am

giusi ha scritto:
Hai ragione ...dovrei andare in giro anch'io mostrando un po' di "roba"(le mie tette non sono niente male!!).Ma perchè mi devo abbassare a questo.Mi viene meglio mandarlo a ca..re !!

secondo me, se mi posso permettere, NON DEVI ABBASSARTI A CERTE BASSEZZE!!!! questa 'signora' è una cagnolina.. forse dovresti rendere pan per focaccia a tuo marito non comportandoti male, ma facendo finta di niente.. lo so che è difficile, visto che parli con una ciwawa!!! ma per fortuna mio marito non guarda mai le altre donne..
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

eccovi accontentai/e! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccovi accontentai/e!   eccovi accontentai/e! Icon_minitime1Mar Mar 15, 2011 7:50 am

cri845 ha scritto:
giusi ha scritto:
Hai ragione ...dovrei andare in giro anch'io mostrando un po' di "roba"(le mie tette non sono niente male!!).Ma perchè mi devo abbassare a questo.Mi viene meglio mandarlo a ca..re !!

secondo me, se mi posso permettere, NON DEVI ABBASSARTI A CERTE BASSEZZE!!!! questa 'signora' è una cagnolina.. forse dovresti rendere pan per focaccia a tuo marito non comportandoti male, ma facendo finta di niente.. lo so che è difficile, visto che parli con una ciwawa!!! ma per fortuna mio marito non guarda mai le altre donne..

Se non lo vedi non vuole necessariamente dire che non lo faccia eccovi accontentai/e! 226812 tutti gli uomini chi più chi meno si girano a guardare...e normale...basta non badarci...
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

eccovi accontentai/e! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccovi accontentai/e!   eccovi accontentai/e! Icon_minitime1Mar Mar 15, 2011 8:17 am

no dai sono generalizzazioni! esistono uomini che non fanno a gara con gli altri uomini in potenza virile trasformandosi in accaniti osservatori di gambe o quant'altro... royales
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

eccovi accontentai/e! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccovi accontentai/e!   eccovi accontentai/e! Icon_minitime1Mar Mar 15, 2011 9:31 am

cri845 ha scritto:
giusi ha scritto:
Hai ragione ...dovrei andare in giro anch'io mostrando un po' di "roba"(le mie tette non sono niente male!!).Ma perchè mi devo abbassare a questo.Mi viene meglio mandarlo a ca..re !!

secondo me, se mi posso permettere, NON DEVI ABBASSARTI A CERTE BASSEZZE!!!! .
Permettetemi di dissentire.
Non credo che valorizzarsi e mettere un pò in mostra la propria femminilità sia "abbassarsi"
Curarsi, vedersi attraenti allo specchio e catturare qualche sguardo maschile non fa che bene al proprio ego e ci dà la sicurezza che ci permette di infischiarcene se il nostro uomo guarda un'altra.
Ieri, mentre mi levavo il cappotto in ufficio, ho colto un'occhiata inequivocabile dal mio collega: chiaro segno che la dieta, nonostante la bilancia non si muova, sta facendo l'effetto desiderato.
NB: non avevo nulla di sexy addosso, il solito jeans e un maglioncino viola lungo sui fianchi... sono solo i fianchi ad essere notevolmente migliorati!! banana banana
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

eccovi accontentai/e! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccovi accontentai/e!   eccovi accontentai/e! Icon_minitime1Mar Mar 15, 2011 10:07 am

Ma io ci tengo molto ad essere sempre curata.Dalle unghie ai capelli ecc.....ma non è questo il discorso perchè io so di piacere a mio marito.Però con me gli argomenti di discussione a volte sono un po' limitati( figli,lavoro,problemi pratici)e magari parla e discute di più con altre persone. Ma finchè sono maschi mi va anche bene altrimenti mi girano...che ci posso fare!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

eccovi accontentai/e! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccovi accontentai/e!   eccovi accontentai/e! Icon_minitime1Mar Mar 15, 2011 3:01 pm

BASSEZZE!!!! .[/quote]
Permettetemi di dissentire.
Non credo che valorizzarsi e mettere un pò in mostra la propria femminilità sia "abbassarsi"
Curarsi, vedersi attraenti allo specchio e catturare qualche sguardo maschile non fa che bene al proprio ego e ci dà la sicurezza che ci permette di infischiarcene se il nostro uomo guarda un'altra.
Ieri, mentre mi levavo il cappotto in ufficio, ho colto un'occhiata inequivocabile dal mio collega: chiaro segno che la dieta, nonostante la bilancia non si muova, sta facendo l'effetto desiderato.
NB: non avevo nulla di sexy addosso, il solito jeans e un maglioncino viola lungo sui fianchi... sono solo i fianchi ad essere notevolmente migliorati!! eccovi accontentai/e! 671437 eccovi accontentai/e! 671437 [/quote]

personalmente a me danno fastidio gli uomini che mi guardano, mi mancano di rispetto e poi anche a mio marito quando siamo insieme.. vice versa le donne che spesso sono anche peggio degli uomini!!.. mi vesto bene e trucco solo per il mio uomo.. sono fatta così!!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

eccovi accontentai/e! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccovi accontentai/e!   eccovi accontentai/e! Icon_minitime1Mar Mar 15, 2011 3:04 pm

rossanfo ha scritto:
no dai sono generalizzazioni! esistono uomini che non fanno a gara con gli altri uomini in potenza virile trasformandosi in accaniti osservatori di gambe o quant'altro... eccovi accontentai/e! 500868

confermo!! mio marito e suo padre sono così.. saranno rari, ma ho avuto la fortuna di trovarne uno!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccovi accontentai/e! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccovi accontentai/e!   eccovi accontentai/e! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
eccovi accontentai/e!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Gossip-
Vai verso: