Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 liquirizia?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

liquirizia? Empty
MessaggioTitolo: liquirizia?   liquirizia? Icon_minitime1Mar Ott 16, 2012 12:31 pm

Salve a tutti visto che non si possono consumare caramelle e cicche...è possibile mangiare della liquirizia pura? che indice glicemico ha? io ho cercato in internet ma non ho trovato nulla..
Grazie in anticipo a tutti liquirizia? 54967
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

liquirizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: liquirizia?   liquirizia? Icon_minitime1Mer Ott 17, 2012 11:20 pm

ma nessuno sà niente riguardo la liquirizia?in effetti ho cercato tanto nella rete e non sono riuscita a trovare nulla...peccato. Grazie a tutte lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

liquirizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: liquirizia?   liquirizia? Icon_minitime1Gio Ott 18, 2012 12:24 am

ho fatto una ricerca e il bastone naturale senza zuccheri è consentito! attenta solo se hai pressione alta perchè la liquirizia tende ad alzarla! liquirizia? 54967
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

liquirizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: liquirizia?   liquirizia? Icon_minitime1Gio Ott 18, 2012 2:54 am

grazie mille cri allora mi mangerò qualche liquirizia tra un po' devo riprendere il lavoro e lavoro a stretto contatto con la gente e avere l'alito fresco è buona cosa liquirizia? 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

liquirizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: liquirizia?   liquirizia? Icon_minitime1Gio Ott 18, 2012 5:01 am

amboinensis ha scritto:
grazie mille cri allora mi mangerò qualche liquirizia tra un po' devo riprendere il lavoro e lavoro a stretto contatto con la gente e avere l'alito fresco è buona cosa liquirizia? 54967

bhe potresti usare anche i semi di finocchio!
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

liquirizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: liquirizia?   liquirizia? Icon_minitime1Gio Ott 18, 2012 5:16 am

cri845 ha scritto:
ho fatto una ricerca e il bastone naturale senza zuccheri è consentito! attenta solo se hai pressione alta perchè la liquirizia tende ad alzarla! liquirizia? 54967

ciao cri, credo che per liquerizia pura, intendesse quella nera.. ma non ho trovato ig
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

liquirizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: liquirizia?   liquirizia? Icon_minitime1Gio Ott 18, 2012 5:19 am

smileline ha scritto:
cri845 ha scritto:
ho fatto una ricerca e il bastone naturale senza zuccheri è consentito! attenta solo se hai pressione alta perchè la liquirizia tende ad alzarla! liquirizia? 54967

ciao cri, credo che per liquerizia pura, intendesse quella nera.. ma non ho trovato ig

Bastone o pepite nere va bene comunque.. l'importante è che non contengano zuccheri!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





liquirizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: liquirizia?   liquirizia? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
liquirizia?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» liquirizia
» liquirizia pura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: