Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 24 settembre

Andare in basso 
+7
samarigosa
Lisa
draghetta
tsu66
smileline
Luciana_D
cri845
11 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: lunedì 24 settembre   lunedì 24 settembre Icon_minitime1Dom Set 23, 2012 9:27 pm

buongiorno e buon inizio settimana.. qui tempo uggioso.. per il momento non piove anche se le previsioni sono acqua.. staremo a vedere!

colazione: solita

spuntino: songino, rucola,tortilla di tonno e pochi ceci

pranzo: mensa

cena: frutta

buona giornata a tutte! lunedì 24 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

lunedì 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 settembre   lunedì 24 settembre Icon_minitime1Dom Set 23, 2012 10:06 pm

Buongiorno Very Happy

Cri,vedo che ceni solo frutta.Posso farci il pranzo(forse meglio cena )? ?magari anche piu' varieta'

Oggi sole
da mangiare

col:solita
sp:latte soia
pr: frutta?
sp:latte soia
cena:avanzi PL (si puo'? )

lunedì 24 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 settembre   lunedì 24 settembre Icon_minitime1Dom Set 23, 2012 10:25 pm

Luciana_D ha scritto:

Cri,vedo che ceni solo frutta.Posso farci il pranzo(forse meglio cena )? ?magari anche piu' varieta'

Oggi sole
da mangiare

col:solita
sp:latte soia
pr: frutta?
sp:latte soia
cena:avanzi PL (si puo'? )

lunedì 24 settembre 54967

una volta ogni tanto puoi fare cena con frutta e yogurt 0% o comunque con una proteina, magari dei legumi.. ti conviene farlo a cena! e comunque non un solo frutto, ma qualche frutto!

per la tua cena puoi fare un pasto pl! lunedì 24 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

lunedì 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 settembre   lunedì 24 settembre Icon_minitime1Dom Set 23, 2012 11:20 pm

buongiorno buongiorno!!!!

qua piove, piove tantissimo pianto

ieri, tra i meie vari esperimenti in cucina, ho fatto anche l' "avenotto" cioè un risotto (stile tradizionale) ma fatto con l'avena............. direi esperimento riuscitissimo!!!! g58 ho preso questa ricetta da vegan blog

http://www.veganblog.it/2012/08/30/avenotto-cannella-e-nocciola/

pero' l'ho fatto con taaaaaaaaaaaaaaanti porcini, la cottura è un po' lunga, circa 50 min, non ho osato usare la pentola a pressione perchè non conoscevo le dosi d'acqua per l'avena, ma alla fine è riuscito benissimo!!!

menu di oggi

colaz solita

pranzo arrosto di vitello e verdure

cena gnocchi di ceci e cavolfiore (altro esperimento!!)

saluto
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

lunedì 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 settembre   lunedì 24 settembre Icon_minitime1Dom Set 23, 2012 11:28 pm

...................... ma.............. milluzza (camilla) e il suo intervento?? speriamo sia andato tutto ok
Torna in alto Andare in basso
tsu66
------------
------------



Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 03.09.12

lunedì 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 settembre   lunedì 24 settembre Icon_minitime1Dom Set 23, 2012 11:37 pm

ciao ragazze scusate non sono passata per qualche gg.

ho fatto un mezzo disastro...ieri sono uscita dieteteicamente di strada....

a pranzo da mamma cous cous, pollo fritto e rosti di patate...ho cercato di limitare le quantità.... ma....

spero di non aver scombinato tutto...in ogni caso... di sicuro la bilancia non mi ha premiato...71.5!! mezzo kg in più della scorsa settimana..e pesnare che giovedì mattina ero 70.2!

ok dai si riparte!



oggi :

colazione 6.20noce pesca +6.40 caffè
poi ore 7.00 3 fette integrali lidl+marm szuccero+cappuccino scremato.

Pranzo sono fuori: prevedo carne alla griglia + insalata+ frutti di bosco o ananas.

cena. filetto di persico al vapore+ insalata mista, e verdure al vapore (zucchine-porri)

vi auguro una buona giornata!!
Torna in alto Andare in basso
draghetta
-------------
-------------
draghetta


Femmina Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 07.12.11

lunedì 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 settembre   lunedì 24 settembre Icon_minitime1Dom Set 23, 2012 11:38 pm

Ciao. Tempo molto uggioso!

Ieri pomeriggio ho combinato un pasticcio alimentare....mio papà mi ha portato del gnocco fritto e non ho resistito...ho aggiunto del Parma e me lo sono pappato! lunedì 24 settembre 954891935

Inutile piangere lunedì 24 settembre 813841 ..... era ottimo e l'ho goduto. A cena non ho mangiato e ho bevuto solo una tazza piccola di bevanda di soia prima di coricarmi.

Oggi:
colazione: pane int. tostato con marmellata di pesche fatta in casa, bevanda di soia
Spuntino: mandorle
Pranzo: pollo e verdura (cucina mio marito...)
Spuntino: frutta
Cena: salmone al forno con zucchine
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 settembre   lunedì 24 settembre Icon_minitime1Dom Set 23, 2012 11:46 pm

tsu66 ha scritto:
ciao ragazze scusate non sono passata per qualche gg.

ho fatto un mezzo disastro...ieri sono uscita dieteteicamente di strada....

a pranzo da mamma cous cous, pollo fritto e rosti di patate...ho cercato di limitare le quantità.... ma....

spero di non aver scombinato tutto...in ogni caso... di sicuro la bilancia non mi ha premiato...71.5!! mezzo kg in più della scorsa settimana..e pesnare che giovedì mattina ero 70.2!

ok dai si riparte!

Pranzo sono fuori: prevedo carne alla griglia + insalata+ frutti di bosco o ananas.

vai tranquilla e continua a mangiare in stile monti mettendo un po' da parte la bilancia per qualche tempo..

a pranzo assolutamente NO all'ananas, ha ig alto e per un pranzo pl il massimo è 35. lunedì 24 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 settembre   lunedì 24 settembre Icon_minitime1Dom Set 23, 2012 11:48 pm

draghetta ha scritto:

Ieri pomeriggio ho combinato un pasticcio alimentare....mio papà mi ha portato del gnocco fritto e non ho resistito...ho aggiunto del Parma e me lo sono pappato! lunedì 24 settembre 954891935

uno sgarro con roba buona ogni tanto ci può stare!!! e poi vuoi mettere gnocco fritto e Parma??? lunedì 24 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 settembre   lunedì 24 settembre Icon_minitime1Lun Set 24, 2012 12:11 am

Buongiorno e buon inizio settimana...qui pioggia e nebbia...cominciamo bene l'autunno! Menù del giorno

1 kiwi zg

fiberpane con rigoni pesca

latte di soya

the



fibertagliatelle con funghi porcini e panna di soya

macedonia



petto di pollo alla piastra

insalata

yogurt 0% e mirtillilunedì 24 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
samarigosa
-------------
-------------
samarigosa


Femmina Acquario Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.09.12
Età : 41
Località : Cagliari

lunedì 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 settembre   lunedì 24 settembre Icon_minitime1Lun Set 24, 2012 2:24 am

Ciao ragazze
stamattina la bilancia si è finalmente sbloccata dopo due settimane...Cominciavo a temere il peggio...Da questa settimana cercherò di scrivere i menù ogni giorno, non sia mai sbagli qualcosa.

colazione:
h6.00 pera
h 8.30 pane integrale, Rigoni, latte scr.

pranzo
spinaci lessi con un tocchettino di formaggio
orata arrosto
melanzane

spuntino
pesca

cena
piselli
lenticchie saluto
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

lunedì 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 settembre   lunedì 24 settembre Icon_minitime1Lun Set 24, 2012 4:25 am

Buongiorno anche qui pioggia e sembra sera da quanto è buio!

Notte agitata soprattutto la pancia piena d'aria.. era in ebollizione

lunedì 24 settembre 2271540504credo siano stati i fagioli adzuki che ho messo nel riso ieri sera al posto dei piselli..comunque mi hanno liberato l'intestino appena alzata...

Menù di oggi: salmone affumicato, un pezzetto di groviera a tocchetti con inasalata mista...

frutta x spuntino

Cena : orzo mondo con verdure,mela cotta
lunedì 24 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

lunedì 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 settembre   lunedì 24 settembre Icon_minitime1Lun Set 24, 2012 4:38 am

Buoingiorno gnocche!!

stamani sul conero fa clima estivo fa caldo e al sole si cuoce!!!Smile chissà quanto durerà!!

Colazione: solita

Pranzo: vermicelli di soia con ragù di vitello + peperoni e funghi+ spinaci saltati in padella e una fetta di caciotta

Spuntino: frutta

Cena: fiberfusilli+ panna di soia e salmone+ insalata

Vado a riposare che stasera mi aspetta una notte di lavoro!!Sleep
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 settembre   lunedì 24 settembre Icon_minitime1Lun Set 24, 2012 5:21 am

Buongiorno a tutte, rieccomi qua, ogni tanto torno ma è un periodo un pò cosi....
La mamma farà la gastroscopia e colonscopia il 10 di ottobre. Quindi ancora qualche giorno e poi speriamo di avere buone notizie.
Giovedi mio genero invece avrà la risonanza magnetica di controllo che ha ogni anno x controllare la situazione, dopo l'intervento che ha subito 6 anni fa. Speriamo che vada tutto bene.

Passiamo a noi....qua oggi tipica giornata autunnale, con nuvole, cielo grigio e ogni tanto un pallido sole, ma l'aria è ancora calda.

Ecco il mio menù di oggi....

Colazione: latte di soia s.z, Stevia, pane integrale mio, Rigoni pesca s.z, 1 yogurt Soyasun albicocca

Spuntino: 16 nocciole, 1 mela

Pranzo: 2 carote crude, insalata, Quinoa con minestrone e lenticchie verdi, 1 yogurt Soyasun frutti di bosco, 1 tè verde con Stevia

Merenda: cioccolato fondente 72%, 1 mela e 1 nocepesca, tisana con Stevia

Cena: Finocchio crudo, Baccalà in forno con olive e capperi (se viene buono poi posto la ricetta), mela cotta s.z, tisana con Stevia

...........

Baciotti a tutte e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

lunedì 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 settembre   lunedì 24 settembre Icon_minitime1Lun Set 24, 2012 9:41 am

Ciao ragazze son tornata dalle ferie! saluto
Le vacanze sono state piacevoli, ma il tempo purtroppo ci ha un po' bastonato, diciamo che + che fare mare abbiam fatto escrusioni e visite...
I pasti lì alla fine erano serviti al tavolo e c'erano sempre primi, secondi molto conditi e verdure abbondantemente oliate e poi le fantastiche colazioni con brioche e nutella....beh diciamo che mi sono sfogata, ho fatto una settimana mangiando le cose che mi piacevano di + e adesso...si torna in riga (con 2kg in + pero'... g28 )

Domenica appena tornata ho fatto la monty spesa e da oggi si riparte!

Menu
c......caffelatte, fette segale e marmellata
sp...mela
p...pollo con pomodori e cetrioli, un po' di grana con crudo, 2 pesche
sp...noci
c...zuppa di broccoli, ceci e pomodori, frutta
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

lunedì 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 settembre   lunedì 24 settembre Icon_minitime1Lun Set 24, 2012 10:56 am

carlalberta ha scritto:
Buongiorno anche qui pioggia e sembra sera da quanto è buio!

Notte agitata soprattutto la pancia piena d'aria.. era in ebollizione

lunedì 24 settembre 2271540504credo siano stati i fagioli adzuki che ho messo nel riso ieri sera al posto dei piselli..comunque mi hanno liberato l'intestino appena alzata...

Menù di oggi: salmone affumicato, un pezzetto di groviera a tocchetti con inasalata mista...

frutta x spuntino

Cena : orzo mondo con verdure,mela cotta
lunedì 24 settembre 54967

ciao carla, per attenuare i fatidi dei legumi, quando li cuoci, aggiungi un pezzo di alga kombu (erboristeria) toglie un po' gli inconvenienti dei legumi.. poi ricordati di toglierla (soprattutto se devi frullare!!) perchè è parecchio salata

saluto
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

lunedì 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 settembre   lunedì 24 settembre Icon_minitime1Lun Set 24, 2012 11:45 am

...................promossi anche gnocchi di melanzane e ceci!! cuoricini
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

lunedì 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 settembre   lunedì 24 settembre Icon_minitime1Lun Set 24, 2012 11:45 am

smileline ha scritto:
carlalberta ha scritto:
Buongiorno anche qui pioggia e sembra sera da quanto è buio!

Notte agitata soprattutto la pancia piena d'aria.. era in ebollizione

lunedì 24 settembre 2271540504credo siano stati i fagioli adzuki che ho messo nel riso ieri sera al posto dei piselli..comunque mi hanno liberato l'intestino appena alzata...

Menù di oggi: salmone affumicato, un pezzetto di groviera a tocchetti con inasalata mista...

frutta x spuntino

Cena : orzo mondo con verdure,mela cotta
lunedì 24 settembre 54967

ciao carla, per attenuare i fatidi dei legumi, quando li cuoci, aggiungi un pezzo di alga kombu (erboristeria) toglie un po' gli inconvenienti dei legumi.. poi ricordati di toglierla (soprattutto se devi frullare!!) perchè è parecchio salata

lunedì 24 settembre 54967

grazie x la dritta Smile!! lunedì 24 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

lunedì 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 settembre   lunedì 24 settembre Icon_minitime1Lun Set 24, 2012 11:45 am

lulu ha scritto:
Buongiorno a tutte, rieccomi qua, ogni tanto torno ma è un periodo un pò cosi....
La mamma farà la gastroscopia e colonscopia il 10 di ottobre. Quindi ancora qualche giorno e poi speriamo di avere buone notizie.
Giovedi mio genero invece avrà la risonanza magnetica di controllo che ha ogni anno x controllare la situazione, dopo l'intervento che ha subito 6 anni fa. Speriamo che vada tutto bene.

Passiamo a noi....qua oggi tipica giornata autunnale, con nuvole, cielo grigio e ogni tanto un pallido sole, ma l'aria è ancora calda.

Ecco il mio menù di oggi....

Colazione: latte di soia s.z, Stevia, pane integrale mio, Rigoni pesca s.z, 1 yogurt Soyasun albicocca

Spuntino: 16 nocciole, 1 mela

Pranzo: 2 carote crude, insalata, Quinoa con minestrone e lenticchie verdi, 1 yogurt Soyasun frutti di bosco, 1 tè verde con Stevia

Merenda: cioccolato fondente 72%, 1 mela e 1 nocepesca, tisana con Stevia

Cena: Finocchio crudo, Baccalà in forno con olive e capperi (se viene buono poi posto la ricetta), mela cotta s.z, tisana con Stevia

...........

Baciotti a tutte e buona giornata

ciao lulu!!
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

lunedì 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 settembre   lunedì 24 settembre Icon_minitime1Lun Set 24, 2012 11:51 am

Ciaooo Lulù!!!! spero che la tua mamma stai bene...e anche tuo genero e tutti!

Devo rettificare la cena...
Ho mangiato minestra di verdure con grano saraceno decorticato...
Forse ho sbagliato?
L'ho visto al super nel pomeriggio,e mi sembrava che si potesse mangiare ma sul sito ufficiale parla di farina o pane che hanno ig 40...

lunedì 24 settembre 167103
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 settembre   lunedì 24 settembre Icon_minitime1Lun Set 24, 2012 12:13 pm

smileline ha scritto:
...................promossi anche gnocchi di melanzane e ceci!! lunedì 24 settembre 376774

li hai fatti come quelli col cavolfiore?? mi ispira un sacco perchè adoro melanzane e ceci! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

lunedì 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 settembre   lunedì 24 settembre Icon_minitime1Mar Set 25, 2012 3:02 am

cri845 ha scritto:
smileline ha scritto:
...................promossi anche gnocchi di melanzane e ceci!! lunedì 24 settembre 376774

li hai fatti come quelli col cavolfiore?? mi ispira un sacco perchè adoro melanzane e ceci! Very Happy

si si!! identici!! a questi ho aggiunto un po' di basilico, te li consiglio, trovi la ricetta su vegan blog, con le giuste modifiche, diventa supermontycompatibile

saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 settembre   lunedì 24 settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 24 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì 2 settembre
» lunedì 16 settembre
» lunedì 30 settembre
» lunedì 10 settembre
» lunedì 15 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: