Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 WEEKEND NELLE MARCHE...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

WEEKEND NELLE MARCHE... Empty
MessaggioTitolo: WEEKEND NELLE MARCHE...   WEEKEND NELLE MARCHE... Icon_minitime1Mar Lug 31, 2012 11:53 pm

ciao ragazze.. mio marito ed io vorremo farci un weekend lungo nella zona di Ancona.. qualcuno conosce un albergo in zona?? Senigallia, Numana, Sirolo... anche B&B, l'importante è che sia vicino al mare... WEEKEND NELLE MARCHE... 54967
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

WEEKEND NELLE MARCHE... Empty
MessaggioTitolo: Re: WEEKEND NELLE MARCHE...   WEEKEND NELLE MARCHE... Icon_minitime1Mer Ago 01, 2012 12:05 am

Hey vieni a casa mia!!!!

Sono posti stupendi io ti consiglio tra i vari paesini Sirolo o Portonovo guarda sul sito rivieradelconero avrai più informazioni poi tu che ami passeggiare, nel monte conero ci sono numerose escursioni e percorsi dai più facili ai più difficili da poter fare!!

Sinceramente ci sono tanti hotel o B&B dove alloggiare Sirolo rimane più in collina se devi andare al mare devi comunque camminare un pò o affittare una bici portonovo Idem mentre per numana e marcelli è più comodo perchè è in pianura!! Conosco l'hotel marcelli si trova in riva al mare Hotel miraconero ma se cerchi su internet ne troverai molti non ho idea sui prezzi!!

Baci
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

WEEKEND NELLE MARCHE... Empty
MessaggioTitolo: Re: WEEKEND NELLE MARCHE...   WEEKEND NELLE MARCHE... Icon_minitime1Mer Ago 01, 2012 12:08 am

clorofilla84 ha scritto:
Hey vieni a casa mia!!!!

Sono posti stupendi io ti consiglio tra i vari paesini Sirolo o Portonovo guarda sul sito rivieradelconero avrai più informazioni poi tu che ami passeggiare, nel monte conero ci sono numerose escursioni e percorsi dai più facili ai più difficili da poter fare!!

Sinceramente ci sono tanti hotel o B&B dove alloggiare Sirolo rimane più in collina se devi andare al mare devi comunque camminare un pò o affittare una bici portonovo Idem mentre per numana e marcelli è più comodo perchè è in pianura!! Conosco l'hotel marcelli si trova in riva al mare Hotel miraconero ma se cerchi su internet ne troverai molti non ho idea sui prezzi!!

Baci

grazie delle dritte, cara! un girettino sul Conero lo faremo, ma l'idea è quella di fare spiaggia e mare.. e tante nuotate, perchè di stare ferma non ci penso nemmeno!!!! allora cerco nei posti che mi hai indicato!

buona giornata.. WEEKEND NELLE MARCHE... 488416622
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

WEEKEND NELLE MARCHE... Empty
MessaggioTitolo: Re: WEEKEND NELLE MARCHE...   WEEKEND NELLE MARCHE... Icon_minitime1Mer Ago 01, 2012 9:26 am

cri845 ha scritto:
clorofilla84 ha scritto:
Hey vieni a casa mia!!!!

Sono posti stupendi io ti consiglio tra i vari paesini Sirolo o Portonovo guarda sul sito rivieradelconero avrai più informazioni poi tu che ami passeggiare, nel monte conero ci sono numerose escursioni e percorsi dai più facili ai più difficili da poter fare!!

Sinceramente ci sono tanti hotel o B&B dove alloggiare Sirolo rimane più in collina se devi andare al mare devi comunque camminare un pò o affittare una bici portonovo Idem mentre per numana e marcelli è più comodo perchè è in pianura!! Conosco l'hotel marcelli si trova in riva al mare Hotel miraconero ma se cerchi su internet ne troverai molti non ho idea sui prezzi!!

Baci

grazie delle dritte, cara! un girettino sul Conero lo faremo, ma l'idea è quella di fare spiaggia e mare.. e tante nuotate, perchè di stare ferma non ci penso nemmeno!!!! allora cerco nei posti che mi hai indicato!

buona giornata.. WEEKEND NELLE MARCHE... 488416622



Fammi sapere quando avrai deciso per qualsiasi cosa chiedi pure!!WEEKEND NELLE MARCHE... 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WEEKEND NELLE MARCHE... Empty
MessaggioTitolo: Re: WEEKEND NELLE MARCHE...   WEEKEND NELLE MARCHE... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
WEEKEND NELLE MARCHE...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» x chi ha negozi ALì nelle vicinanze...
» Stevia nelle ricette
» Marche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: