Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 11

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mrtuttle
------------
------------



Maschio Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 06.07.12
Località : Roma

mercoledì 11 Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 11   mercoledì 11 Icon_minitime1Mar Lug 10, 2012 10:00 pm

mezz'ora di camminata veloce...
Roma a quest'ora e' imperdibile...
......
ne approfitto per chiedervi, signore, se c'e' qualcuna/o che abbia quegli "attrezzi" che aiutano a fare gli addominali in maniera corretta.
non intendo "attrezzi" complessi, con molle, panche, tiranti, etc... ma piuttosto quella specie di cuscini con manubrio incorporato...

grazie

mrtuttle
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11   mercoledì 11 Icon_minitime1Mar Lug 10, 2012 11:34 pm

ciao mrtuttle, la Diana che però in questo periodo non riesce ad essere nel forum ha l'ab rocket e dice che funziona bene.. ma non riesci a farli a corpo libero??

post ufficio andremo a camminare, in base al tempo o Bondone o collina.. spero vivamente il primo!!!! aggiornerò!

stamattina non ho avuto tempo di fare gli addominali, ma li farò tornata a casa dalla camminata!
Torna in alto Andare in basso
mrtuttle
------------
------------



Maschio Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 06.07.12
Località : Roma

mercoledì 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11   mercoledì 11 Icon_minitime1Mer Lug 11, 2012 12:46 am

cara cri845,
son vecchietto e un aiuto e' sempre ben accetto...
Very Happy
a parte le battute... probabilmente sono portato a piegare troppo la schiena e a "caricare" il collo...
forse l'ab rocket e' un po' troppo,,, avevo visto da decathlon dei cuscini/tappetini con manubrio...

mrtuttle
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

mercoledì 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11   mercoledì 11 Icon_minitime1Mer Lug 11, 2012 3:47 am

mrtuttle ha scritto:

a parte le battute... probabilmente sono portato a piegare troppo la schiena e a "caricare" il collo...
forse l'ab rocket e' un po' troppo,,, avevo visto da decathlon dei cuscini/tappetini con manubrio...

mrtuttle

Occhio, cosa significa "Piegare troppo la schiena"? Per fare addominali correttamente bisogna piegare la schiena winky
Torna in alto Andare in basso
mrtuttle
------------
------------



Maschio Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 06.07.12
Località : Roma

mercoledì 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11   mercoledì 11 Icon_minitime1Mer Lug 11, 2012 4:37 am

Rasputin ha scritto:

...

Occhio, cosa significa "Piegare troppo la schiena"? Per fare addominali correttamente bisogna piegare la schiena mercoledì 11 931348

si! giusto.....
intendevo che sono portato a fare il classico errore (almeno cosi' si dice) di chi "non sa fare" gli addominali e quindi di "tirare/premere" sul collo.

mrtuttle
Torna in alto Andare in basso
giulia
-------------
-------------



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.05.11

mercoledì 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11   mercoledì 11 Icon_minitime1Mer Lug 11, 2012 4:52 am

40 min corsa ad andatura più veloce +20 min camminata..

ras m sto allenando come suggerito da te, ma sabato non sono riuscita a fare un'ora e mezza, xò sono arrivata ad un'ora..prossima volta riprovo Smile
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

mercoledì 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11   mercoledì 11 Icon_minitime1Mer Lug 11, 2012 4:57 am

giulia ha scritto:
40 min corsa ad andatura più veloce +20 min camminata..

ras m sto allenando come suggerito da te, ma sabato non sono riuscita a fare un'ora e mezza, xò sono arrivata ad un'ora..prossima volta riprovo Smile

Guarda che non c'è fretta, vai graduale, ora e 5, ora e 10 ed a seconda di come ti senti.

I 40 veloci puoi farli senza i 20 di camminata poi, importante è che dopo ogni corsa fai degli stiramenti winky
Torna in alto Andare in basso
giulia
-------------
-------------



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.05.11

mercoledì 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11   mercoledì 11 Icon_minitime1Mer Lug 11, 2012 7:17 am

si si...cmq sono soddisfatta..oggi ho tenuto una buona andatura..xò sai ke m sto accorgendo ke mi piace proprio di più la corsa più sostenuta Smile...mi fa sentire meglio...preferisco infatti fare meno, andando però più veloce..
i 20 minuti d camminata li devo fare x forza x tornare a casa Smile
xkè preferisco farmi tutti i 40 50 minuti correndo nel parco...non m piace correre x strada! solo x quello:)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11   mercoledì 11 Icon_minitime1Mer Lug 11, 2012 1:44 pm

giulia ha scritto:
si si...cmq sono soddisfatta..oggi ho tenuto una buona andatura..xò sai ke m sto accorgendo ke mi piace proprio di più la corsa più sostenuta Smile...mi fa sentire meglio...preferisco infatti fare meno, andando però più veloce..
i 20 minuti d camminata li devo fare x forza x tornare a casa Smile
xkè preferisco farmi tutti i 40 50 minuti correndo nel parco...non m piace correre x strada! solo x quello:)

brava Giulia! il ritmo devi trovarlo in base alle tue gambe e forze!!!

io adoro correre.. ma con questo caldo non ci penso nemmeno e preferisco camminare....
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11   mercoledì 11 Icon_minitime1Mer Lug 11, 2012 1:48 pm

camminata in Bondone: 750 metri in un'ora appena! molto soddisfatta!!!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

mercoledì 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11   mercoledì 11 Icon_minitime1Mer Lug 11, 2012 1:55 pm

cri845 ha scritto:

brava Giulia! il ritmo devi trovarlo in base alle tue gambe e forze!!!

io adoro correre.. ma con questo caldo non ci penso nemmeno e preferisco camminare....

Quoto. Io oggi miniallenamento, 35min MTB poi nuoto breve ma intensivo, in piscina 1 x 1000m in 17'44", 1 x 200 sciolti in 3'38" e 100m scioglimento in 1'55"
Torna in alto Andare in basso
giulia
-------------
-------------



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.05.11

mercoledì 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11   mercoledì 11 Icon_minitime1Gio Lug 12, 2012 2:48 am

cri845 ha scritto:
giulia ha scritto:
si si...cmq sono soddisfatta..oggi ho tenuto una buona andatura..xò sai ke m sto accorgendo ke mi piace proprio di più la corsa più sostenuta Smile...mi fa sentire meglio...preferisco infatti fare meno, andando però più veloce..
i 20 minuti d camminata li devo fare x forza x tornare a casa Smile
xkè preferisco farmi tutti i 40 50 minuti correndo nel parco...non m piace correre x strada! solo x quello:)

brava Giulia! il ritmo devi trovarlo in base alle tue gambe e forze!!!

io adoro correre.. ma con questo caldo non ci penso nemmeno e preferisco camminare....

si vero...piano piano acquisisci maggiore controllo e consapevolezza delle tue forze..
io riesco abbastanza, nonostante il caldo, xkè comunque il pezzo ke faccio nel parco e pieno di alberi e corro quasi tutto il tempo all'ombra....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11   mercoledì 11 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 11
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledì 28
» mercoledì 1°
» mercoledì 3
» mercoledì 26
» mercoledì 28

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Attività Fisica Giornaliera-
Vai verso: