Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ricette dolci!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

ricette dolci!!! Empty
MessaggioTitolo: ricette dolci!!!   ricette dolci!!! Icon_minitime1Sab Lug 07, 2012 1:27 pm

guardate cosa ho trovato.... magari le avete gia' tutte.... io metto comunque il link... io il libro dei dolci non ce l'ho, e questa è stata una bella scoperta!!! cuoricini

http://www.ricettemania.it/ricette_dieta_montignac.html


saluto
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

ricette dolci!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ricette dolci!!!   ricette dolci!!! Icon_minitime1Sab Lug 07, 2012 10:29 pm

Grazie 1000 Smile cuoricini
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

ricette dolci!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ricette dolci!!!   ricette dolci!!! Icon_minitime1Dom Lug 08, 2012 2:41 am

lulu ha scritto:
Grazie 1000 Smile cuoricini

hai visto quante cose super ghiotte? torta

ieri sera ho fatto la torta invertita di mele.... dopo i 15 min di cottura indicati, ho dovuto rimetterla in forno perchè era molliccissima mahh

ma poi............................ riuscita buonissima!!!!!!

saluto
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

ricette dolci!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ricette dolci!!!   ricette dolci!!! Icon_minitime1Dom Lug 08, 2012 2:45 am

forse ho sbagliato sezione del post, sono ricette del libro di montignac ..... sorry mahh
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

ricette dolci!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ricette dolci!!!   ricette dolci!!! Icon_minitime1Dom Lug 08, 2012 6:10 am

Io il libro dei dolci ce l'ho...ma non lo sfrutto a dovere,nel senso che sono diventata grazie al metodo,una ex golosa...Certo,a volte me li concedo,anche non Montignac(sono in fase 2) più per convivialità che per gola...

Comunque sapere che esistono dolcetti che non fanno male è un bell'incentivo per seguire il metodo Montignacricette dolci!!! 54967
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

ricette dolci!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ricette dolci!!!   ricette dolci!!! Icon_minitime1Dom Lug 08, 2012 10:18 am

Lisa ha scritto:
Io il libro dei dolci ce l'ho...ma non lo sfrutto a dovere,nel senso che sono diventata grazie al metodo,una ex golosa...Certo,a volte me li concedo,anche non Montignac(sono in fase 2) più per convivialità che per gola...

Comunque sapere che esistono dolcetti che non fanno male è un bell'incentivo per seguire il metodo Montignacricette dolci!!! 54967

beata te lisa!!! io riesco a rinunciare a tutto (ho gusti molto semplici, si nota anche dai miei menu', forse) ma ho fatto una gran fatica a rinunciare al caffè (bevuto in quantita' industriale e ai dolci, a volte vacillo davanti alla porta dei bar da cui esce profumo di brioches mahh ecco perchè cerco qualche valida alternativa almeno per la domenica Very Happy

saluto
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

ricette dolci!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ricette dolci!!!   ricette dolci!!! Icon_minitime1Dom Lug 08, 2012 12:15 pm

Ma scusate la domanda,come vengono collocati nel menù giornaliero questi doci?
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

ricette dolci!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ricette dolci!!!   ricette dolci!!! Icon_minitime1Dom Lug 08, 2012 12:30 pm

carlalberta ha scritto:
Ma scusate la domanda,come vengono collocati nel menù giornaliero questi doci?

I dolci vengono inseriti ,in quantità ragionevoli,dopo un pranzo PL e non tutti i giorni...soprattutto se hai tanti chiletti da perdere..ricette dolci!!! 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

ricette dolci!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ricette dolci!!!   ricette dolci!!! Icon_minitime1Dom Lug 08, 2012 12:35 pm

smileline ha scritto:
Lisa ha scritto:
Io il libro dei dolci ce l'ho...ma non lo sfrutto a dovere,nel senso che sono diventata grazie al metodo,una ex golosa...Certo,a volte me li concedo,anche non Montignac(sono in fase 2) più per convivialità che per gola...

Comunque sapere che esistono dolcetti che non fanno male è un bell'incentivo per seguire il metodo Montignacricette dolci!!! 54967

beata te lisa!!! io riesco a rinunciare a tutto (ho gusti molto semplici, si nota anche dai miei menu', forse) ma ho fatto una gran fatica a rinunciare al caffè (bevuto in quantita' industriale e ai dolci, a volte vacillo davanti alla porta dei bar da cui esce profumo di brioches ricette dolci!!! 630278 ecco perchè cerco qualche valida alternativa almeno per la domenica Very Happy

ricette dolci!!! 54967

Io non bevo caffè,quindi non ho avuto problemi...per i dolci,nella prima fase me li concedevo come premio appunto la domenica.Ed ha funzionato....per il profumo di brioches ti capisco(venerdì me ne sono mangiata una,di pasticceria),ma quando sarai in fase 2 potrai concedertela ogni tanto..lo dice Montignac!!!Mio cugino fa il pasticcere e mangio esclusivamente le sue,puntando sulla qualità degli ingredienti!Non farti abbindolare da prodotti scadenti...ricette dolci!!! 54967
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

ricette dolci!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ricette dolci!!!   ricette dolci!!! Icon_minitime1Ven Lug 20, 2012 11:49 am

scusa lisa ma la tua risposta mi era sfuggita!!

in effetti faccio anch'io il dolcetto per la domenica, poi magari ne congelo un pezzetto, per il momento di crisi winky

condivido in pieno il discorso sulla qualita' dei prodotti!! una cosa, cucinata con prodotti di qualita' è sempre ottima e fa meno male!!!

a breve (non so quando) mi concedero' uno sgarro con una brioches da pasticceria, uno sgarro non mi uccidera' di sicuro, anche perchè mi sembra di essere stata abbastanza brava con i menu (spero) e...poi.......... giusto per curiosita'......... oggi mi son pesata(credo dopo almeno 2 anni). e dire che 55 chili per 1,70 di altezza mi sembrano accettabili, mi vedo bene e mi sento bene, che è quel che piu' conta

saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

ricette dolci!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ricette dolci!!!   ricette dolci!!! Icon_minitime1Ven Lug 20, 2012 11:51 pm

Direi che la brioches non influirà minimamente sul peso....goditela!!!ricette dolci!!! 54967
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

ricette dolci!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ricette dolci!!!   ricette dolci!!! Icon_minitime1Sab Lug 21, 2012 12:05 pm

Lisa ha scritto:
Direi che la brioches non influirà minimamente sul peso....goditela!!!ricette dolci!!! 54967

.....................e neanche sul benessere aggiungerei.... uno sgarretto (ogni tantissimo) non uccide nessuno!!!!

saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ricette dolci!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ricette dolci!!!   ricette dolci!!! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ricette dolci!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» libro DOLCI 50 RICETTE PER DIMAGRIRE
» ricette personali
» cerco ricette
» ricette pema
» ricette personali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette Personali-
Vai verso: