Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 di male in peggio

Andare in basso 
+2
Lisa
eleonora
6 partecipanti
AutoreMessaggio
eleonora
-------------
-------------



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 26.03.12

di male in peggio Empty
MessaggioTitolo: di male in peggio   di male in peggio Icon_minitime1Mar Mag 01, 2012 1:16 pm

ragazze dopo una settimana di attenzione e senza bilancia, lunedì mattina mi peso e.. sono ingrassata un etto!!!
mi è preso uno sconforto... tale che ho deciso questo mini ponte del primo maggio di concedermi qualche golosità..

ora ho capito che non posso non pesarmi, se mi fossi accorta che non dimagrivo in settimana forse questo mi avrebbe spronato ad essere più accorta.

però vi garantisco che non ho fatto errori madornali... vabbeh sono molto demoralizzata, soprattutto perchè mi sembra di essere aumentata di circonferenza nella zona addominale, insomma mi sembra di avere più pancetta!!

di male in peggio 87311 di male in peggio 87311 di male in peggio 87311
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

di male in peggio Empty
MessaggioTitolo: Re: di male in peggio   di male in peggio Icon_minitime1Mar Mag 01, 2012 11:43 pm

Ciao...scusa ma non ho potuto fare a meno di sorridere:stai parlando di un etto..!!!E con un etto in più di certo non puoi avere la pancetta...Piuttosto,abbandonala proprio la bilancia e affidati alla prova vestiti,segui bene il metodo e vedrai che i risultati arriveranno!!!Salutidi male in peggio 54967
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

di male in peggio Empty
MessaggioTitolo: Re: di male in peggio   di male in peggio Icon_minitime1Mer Mag 02, 2012 12:15 am

quoto lisa.. al massimo cara ele hai mangiato un po' + salato, hai bevuto pochi liquidi o hai mangiato legumi... bevi acqua abbondante, aggiungici qualche drenante anche tisane e vedi che, se proprio DEVI pesarti, qualcosa cambierà
Torna in alto Andare in basso
eleonora
-------------
-------------



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 26.03.12

di male in peggio Empty
MessaggioTitolo: Re: di male in peggio   di male in peggio Icon_minitime1Mer Mag 02, 2012 1:55 am

Lisa ha scritto:
Ciao...scusa ma non ho potuto fare a meno di sorridere:stai parlando di un etto..!!!E con un etto in più di certo non puoi avere la pancetta...Piuttosto,abbandonala proprio la bilancia e affidati alla prova vestiti,segui bene il metodo e vedrai che i risultati arriveranno!!!Salutidi male in peggio 54967

ciao Lisa scusa ma non ho la pancetta perchè ho un etto di più, non sono così tonta!! la storia è più complessa. mi sto lamentando da un po' di tempo che ho preso 6 chili in tre settimane, ero arrivata a 64,7; crisi e turbamenti, ho deciso dietro consiglio di altre forumine di non pesarmi tutti i giorni per non avere stress e decidere di prendere tutto con più calma; ora, dopo 7 giorni che non mi peso e dopo 7 giorni che sto attenta a tutto quello che mangio e non faccio più nessuno stravizio, non solo non sono calata ma ho addirittura preso un etto. la faccenda della pancetta è un'altra cosa: mi sembra di aver accumulato grasso addominale, tutto qui, ma non dalla settimana scorsa, me ne sono accorta in questi giorni.


e per quanto riguarda la prova vestiti, proprio lì casca l'asino, nei vestiti sembro un salsicciotto e i pantaloni fanno fatica a chiudersi. quando con molti sforzi e molti sospiri riesco a chiuderli, mi stringono tantissimo e mi segnano la ciccia...


ciao buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

di male in peggio Empty
MessaggioTitolo: Re: di male in peggio   di male in peggio Icon_minitime1Mer Mag 02, 2012 2:06 am

eleonora ha scritto:
ragazze dopo una settimana di attenzione e senza bilancia, lunedì mattina mi peso e.. sono ingrassata un etto!!!
mi è preso uno sconforto... tale che ho deciso questo mini ponte del primo maggio di concedermi qualche golosità..

ora ho capito che non posso non pesarmi, se mi fossi accorta che non dimagrivo in settimana forse questo mi avrebbe spronato ad essere più accorta.

però vi garantisco che non ho fatto errori madornali... vabbeh sono molto demoralizzata, soprattutto perchè mi sembra di essere aumentata di circonferenza nella zona addominale, insomma mi sembra di avere più pancetta!!

di male in peggio 87311 di male in peggio 87311 di male in peggio 87311
Forse dovremmo metterlo nel titolo, visto che continuo a ripeterlo...
Con questo metodo si comincia a perdere di peso dopo almeno un paio di mesi senza sgarri.
Chi conta di trovare sula bilancia 1kg in meno dopo una settimana di dieta si dia pure alla Dunkan.
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

di male in peggio Empty
MessaggioTitolo: Re: di male in peggio   di male in peggio Icon_minitime1Mer Mag 02, 2012 2:06 am

eleonora ha scritto:
Lisa ha scritto:
Ciao...scusa ma non ho potuto fare a meno di sorridere:stai parlando di un etto..!!!E con un etto in più di certo non puoi avere la pancetta...Piuttosto,abbandonala proprio la bilancia e affidati alla prova vestiti,segui bene il metodo e vedrai che i risultati arriveranno!!!Salutidi male in peggio 54967

ciao Lisa scusa ma non ho la pancetta perchè ho un etto di più, non sono così tonta!! la storia è più complessa. mi sto lamentando da un po' di tempo che ho preso 6 chili in tre settimane, ero arrivata a 64,7; crisi e turbamenti, ho deciso dietro consiglio di altre forumine di non pesarmi tutti i giorni per non avere stress e decidere di prendere tutto con più calma; ora, dopo 7 giorni che non mi peso e dopo 7 giorni che sto attenta a tutto quello che mangio e non faccio più nessuno stravizio, non solo non sono calata ma ho addirittura preso un etto. la faccenda della pancetta è un'altra cosa: mi sembra di aver accumulato grasso addominale, tutto qui, ma non dalla settimana scorsa, me ne sono accorta in questi giorni.



Il mio consiglio è quello di rivedere le regole base del metodo Montignac...ho dato un'occhiata al menù del 30 aprile.troppa mozzarella....e in più sulla pizza:in fase 1 non sono ammessi formaggi sulla pizza!di male in peggio 54967


e per quanto riguarda la prova vestiti, proprio lì casca l'asino, nei vestiti sembro un salsicciotto e i pantaloni fanno fatica a chiudersi. quando con molti sforzi e molti sospiri riesco a chiuderli, mi stringono tantissimo e mi segnano la ciccia...


ciao buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

di male in peggio Empty
MessaggioTitolo: Re: di male in peggio   di male in peggio Icon_minitime1Mer Mag 02, 2012 2:08 am

E anche il gelato...di male in peggio 878733207 di male in peggio 878733207
Torna in alto Andare in basso
eleonora
-------------
-------------



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 26.03.12

di male in peggio Empty
MessaggioTitolo: Re: di male in peggio   di male in peggio Icon_minitime1Mer Mag 02, 2012 2:23 am

hai ragione, il 30 aprile ho fatto un disastro... la mattina del 30 mi sono pesata, ho visto che avevo ripreso peso nonostante tutte le attenzioni e allora la sera mi sono sfogata!! ma la settimana precedente ero stata brava, questo etto di più mi ha proprio demoralizzato !!!!!
Torna in alto Andare in basso
eleonora
-------------
-------------



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 26.03.12

di male in peggio Empty
MessaggioTitolo: Re: di male in peggio   di male in peggio Icon_minitime1Mer Mag 02, 2012 2:25 am

Boccadorata ha scritto:
eleonora ha scritto:
ragazze dopo una settimana di attenzione e senza bilancia, lunedì mattina mi peso e.. sono ingrassata un etto!!!
mi è preso uno sconforto... tale che ho deciso questo mini ponte del primo maggio di concedermi qualche golosità..

ora ho capito che non posso non pesarmi, se mi fossi accorta che non dimagrivo in settimana forse questo mi avrebbe spronato ad essere più accorta.

però vi garantisco che non ho fatto errori madornali... vabbeh sono molto demoralizzata, soprattutto perchè mi sembra di essere aumentata di circonferenza nella zona addominale, insomma mi sembra di avere più pancetta!!

di male in peggio 87311 di male in peggio 87311 di male in peggio 87311
Forse dovremmo metterlo nel titolo, visto che continuo a ripeterlo...
Con questo metodo si comincia a perdere di peso dopo almeno un paio di mesi senza sgarri.
Chi conta di trovare sula bilancia 1kg in meno dopo una settimana di dieta si dia pure alla Dunkan.

boccadorata così mi condanni... per me è impossibile stare due mesi senza sgarri, perderei la metà dei miei lavori!!!

la dukan è l'unica soluzione per me, allora? sigh sigh sigh
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

di male in peggio Empty
MessaggioTitolo: Re: di male in peggio   di male in peggio Icon_minitime1Mer Mag 02, 2012 2:51 am

Neanche con la Dukan potresti sgarrare....in più non impareresti ad alimentarti in modo sano....Pensa che il primo libro di Montignac era proprio dedicato agli uomini d'affari,sempre fuori per impegni di lavoro....di male in peggio 54967
Torna in alto Andare in basso
eleonora
-------------
-------------



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 26.03.12

di male in peggio Empty
MessaggioTitolo: Re: di male in peggio   di male in peggio Icon_minitime1Gio Mag 03, 2012 12:19 am

Lisa ha scritto:
Neanche con la Dukan potresti sgarrare....in più non impareresti ad alimentarti in modo sano....Pensa che il primo libro di Montignac era proprio dedicato agli uomini d'affari,sempre fuori per impegni di lavoro....di male in peggio 54967

fantastico, come si chiama questo libro? me lo compro subito.

perchè invece pensa che con la dukan riuscivo a non sgarrare mai.. col fatto che potevi mangiare proteine in qualunque momento della giornata, me la cavavo sempre, perfino agli aperitivi, mi attaccavo alle scaglie di parmigiano, sforavo con i grassi, ma stando attentissima ai grassi quando ero a casa, fuori potevo permettermi qualche grasso in più. quello che mi sta complicando la vita con la montignac è che devo mangiare i carbo a cena e nei ristoranti non si trovano cereali integrali, dovrei mangiare solo pesce ma non sempre scelgo io il menu e anche la combinazione tra gli alimenti in certe situazioni mi ha messo in difficolta. inoltre la dukan essendo di rapidi risultati ti da anche una bella motivazione.

oggi mi ritrovo con un ulteriore chilo in più per 50 grammi di gorgonzola, due fette di pane e du crepes mangiate ieri sera e sono sempre più demoralizzata..
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

di male in peggio Empty
MessaggioTitolo: Re: di male in peggio   di male in peggio Icon_minitime1Gio Mag 03, 2012 12:38 am

Ciao Eleonora io e te non ci conosciamo, io ho sempre fatto fatica a dimagrire e la mia testimonianza di ieri è veritiera. Ho fatto degli sgarri atroci in questi mesi ma grazie al metodo non ho messo peso. Io non sono esperta come le altre ragazze ma proverò a controllare i tuoi menù e a consigliarti, forse non tolleri determinati alimenti?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

di male in peggio Empty
MessaggioTitolo: Re: di male in peggio   di male in peggio Icon_minitime1Gio Mag 03, 2012 1:00 am

eleonora ha scritto:

fantastico, come si chiama questo libro? me lo compro subito.

perchè invece pensa che con la dukan riuscivo a non sgarrare mai.. col fatto che potevi mangiare proteine in qualunque momento della giornata, me la cavavo sempre, perfino agli aperitivi, mi attaccavo alle scaglie di parmigiano, sforavo con i grassi, ma stando attentissima ai grassi quando ero a casa, fuori potevo permettermi qualche grasso in più. quello che mi sta complicando la vita con la montignac è che devo mangiare i carbo a cena e nei ristoranti non si trovano cereali integrali, dovrei mangiare solo pesce ma non sempre scelgo io il menu e anche la combinazione tra gli alimenti in certe situazioni mi ha messo in difficolta. inoltre la dukan essendo di rapidi risultati ti da anche una bella motivazione.

oggi mi ritrovo con un ulteriore chilo in più per 50 grammi di gorgonzola, due fette di pane e du crepes mangiate ieri sera e sono sempre più demoralizzata..

Ma chi ti ha detto che DEVI mangiare i carbo a cena?
la cena può essere tranquillamente PL e per accelerare il dimagrimento è meglio che sia povera di grassi, ma nulla vieta che di tanto in tanto sfori.
io nn mi faccio tanti problemi quando sono a cena fuori: nn mangio pane, mi raccomando con il cameriere che la pasta sia bene al dente, se mangio pasta nn mangio carne o latticini (beh, io la carne nn la mangio mai...), se la cena è a base di mozzarella sto attenta a nn metterci carbo vicino, ecc.
tutto sta a destreggiarsi, mica ti possono imporre di riempiti come un panzarotto !!! I tuoi colleghi rotolano tutti?
Torna in alto Andare in basso
iomaria
------------
------------



Femmina Scorpione Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 57
Località : piemonte

di male in peggio Empty
MessaggioTitolo: Re: di male in peggio   di male in peggio Icon_minitime1Ven Mag 11, 2012 1:16 pm

ciao ragazze anch'io demoralization ....l'anno scorso persi 7 k con questa dieta, poi ripresi in in verno e quest'anno non riesco più a scendere .....dolloreeedi male in peggio 131456
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





di male in peggio Empty
MessaggioTitolo: Re: di male in peggio   di male in peggio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
di male in peggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SOIA E DERIVATI: BENE O MALE?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: