Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 22

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 22 Empty
MessaggioTitolo: giovedì 22   giovedì 22 Icon_minitime1Mer Mar 21, 2012 10:37 pm

post ufficio un'ora e mezza di pesi
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 22   giovedì 22 Icon_minitime1Gio Mar 22, 2012 1:07 am

AMORE BUONGIORNOOOOOOOO! COME VANNO LE TUE NAUSEE? STAI MEGLIO??????

io appena sveglia 50 addominali.

poi abcircle, flessioni e addominali stasera! saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 22   giovedì 22 Icon_minitime1Gio Mar 22, 2012 1:10 am

Diana4ever ha scritto:
AMORE BUONGIORNOOOOOOOO! COME VANNO LE TUE NAUSEE? STAI MEGLIO??????

ciao Cara.. non vorrei dirlo troppo forte, ma mi sono quasi passate del tutto.. ieri ho avuto un po' di fastidio post pranzo.. mi è venuto da vomitare ieri mattina dopo essermi schiacciata il dito nella portiera della macchina, ma è normale! ero verde..giovedì 22 630278 da 2 giorni ho fastidio ad un occhio e ghiandole gonfie proprio da quella parte.. più tardi farò un giro in farmacia.. che noia.. qui fanno lavoro e non vorrei che la polvere presente mi dia fastidio.. mah giovedì 22 167103
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 22   giovedì 22 Icon_minitime1Gio Mar 22, 2012 1:44 am

cri845 ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
AMORE BUONGIORNOOOOOOOO! COME VANNO LE TUE NAUSEE? STAI MEGLIO??????

ciao Cara.. non vorrei dirlo troppo forte, ma mi sono quasi passate del tutto.. ieri ho avuto un po' di fastidio post pranzo.. mi è venuto da vomitare ieri mattina dopo essermi schiacciata il dito nella portiera della macchina, ma è normale! ero verde..giovedì 22 630278 da 2 giorni ho fastidio ad un occhio e ghiandole gonfie proprio da quella parte.. più tardi farò un giro in farmacia.. che noia.. qui fanno lavoro e non vorrei che la polvere presente mi dia fastidio.. mah giovedì 22 167103


si può essere... dai dai dai in forma ragazza! ;-)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 22   giovedì 22 Icon_minitime1Gio Mar 22, 2012 6:08 am

Diana4ever ha scritto:
si può essere... dai dai dai in forma ragazza! ;-)

sono qui con gli occhiali da sole.. mi da un po' meno fastidio così.. però mi sento un po' storta.. l'occhio che mi da fastidio lo tengo più chiuso.. vabbhè!!

tranquilla che anche se ho qualche rognetta continuo con lo sport!!!!

e tu, tutto bene??? giovedì 22 376774
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 22   giovedì 22 Icon_minitime1Gio Mar 22, 2012 11:23 am

sisi! io oggi mi sono... come si suol dire fatta un culetto a tarallo... ho trovato dei video, volevo fare la splendida e mi sono detta MA SI.... PROVIAMO STA CAGAT... in realtà alla fine la cagat ero io che non riuscivo a finire gli esercizi!!! ahahaahaha

ora ve li linko così... tante volte... qualcuna volesse provare... alla fine se uno non ha tempo/soldi/voglia di andare in palestra così qualcosina può fare, no?

https://www.youtube.com/watch?NR=1&v=Lk-MoyglMpk&feature=endscreen ALLENAMENTO PER BRUCIARE I GRASSI LOCALIZZATI. Secondo me la prima metà è fattibile, poi è troppo per me che arranco. Pian Pianino riuscirò a finirlo a modo.

https://www.youtube.com/watch?v=ZSTb2_2i3OY ALLENAMENTO 15 MINUTI PER GLUTEI. Questo l'ho fatto fino in fondo, ma non senza fatica.

https://www.youtube.com/watch?v=d2b8-Lv3mN8&feature=relmfu Questo è un esercizio carino per gli addominali bassi.

Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

giovedì 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 22   giovedì 22 Icon_minitime1Sab Mar 24, 2012 11:45 am

Diana4ever ha scritto:


ora ve li linko così... tante volte... qualcuna volesse provare... alla fine se uno non ha tempo/soldi/voglia di andare in palestra così qualcosina può fare, no?

Si possono fare una MONTAGNA di cose, l'unico problema ad allenarsi in casa è la volontà ma voi donne sembrate riuscirci meglio di noi maschiacci...

Diana4ever ha scritto:


https://www.youtube.com/watch?v=d2b8-Lv3mN8&feature=relmfu Questo è un esercizio carino per gli addominali bassi.


Questa invece (Nulla di personale eh) è una cagata. Gli addominali lavorano sempre tutti insieme e non si può separare tra bassi medi alti winky
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 22   giovedì 22 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 22
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giovedì 17
» giovedì 14
» giovedì 29
» giovedì 26
» giovedì 10

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Attività Fisica Giornaliera-
Vai verso: