Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domenica 27

Andare in basso 
+4
Rossanfo
lippi
Rasputin
miluncina
8 partecipanti
AutoreMessaggio
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

domenica 27 Empty
MessaggioTitolo: domenica 27   domenica 27 Icon_minitime1Dom Feb 27, 2011 3:52 am

Bene si comincia con una buona colazione...
Crepes di farina di ceci con marmellata senza zucchero rigoni
caffelatte & spremuta di arancia Very Happy
pranzo:
broccoli al forno con "besciamella" a base di panna acida gorgonzola e pecorino & orzo mondo con lenticchie& verdure saltate Very Happy
cena:
Wurstel di puro suino ai ferri con verdure miste(valerianella)
potrebbe essere che subito dopo pasto si assaggia la crema tipo nutella che mi sono fatto oggi domenica 27 24719 a proposito buonisssssima lol! la metto nelle ricette p.s. ho apportato alcune modifiche


Ultima modifica di miluncina il Lun Feb 28, 2011 2:48 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

domenica 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 27   domenica 27 Icon_minitime1Dom Feb 27, 2011 4:35 am

Colazione come al solito, insalata di riso 1 ora fa alle 2 esco a correre (26km, quando torno non rispondo di me stesso)

Ieri colazione come al solito, poi panino + 1 mozzarella 150g, non sono riuscito ad arrivare a casa dalla palestra la sera (Fame), per strada ho mangiato 1 Kebap (Paninone turco) con carne di tacchino, formaggio e verdure, a casa insalata con frittata di 3 uova, stamattina ugualmente 69,5 sulla bilancia muro
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

domenica 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 27   domenica 27 Icon_minitime1Dom Feb 27, 2011 4:38 am

Cosa sono le Cerpe di farina di ceci?
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

domenica 27 Empty
MessaggioTitolo: semplice   domenica 27 Icon_minitime1Dom Feb 27, 2011 5:21 am

lippi ha scritto:
Cosa sono le Cerpe di farina di ceci?


Le crèpe fatte con la farina ci ceci al posto della farina normale facili facili da fare Very Happy nel forum esistono alcune ricette domenica 27 96311
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

domenica 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 27   domenica 27 Icon_minitime1Dom Feb 27, 2011 6:46 am

ciao!
oggi colazione magra. thè e una fetta fasa
aperitivo (non si doveva lo so...) mezzo alcolico, noccioline
pranzo pollo e spinaci
cena non so... forse frutta e yogurt

@Rasputin... io posso prendere due chili in un giorno tranquillamente mahh , chiedi pure e ti svelo il mistero risatona
esempio: pizze,focacce, latte e biscotti...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

domenica 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 27   domenica 27 Icon_minitime1Dom Feb 27, 2011 9:03 am

rossanfo ha scritto:
ciao!
oggi colazione magra. thè e una fetta fasa
aperitivo (non si doveva lo so...) mezzo alcolico, noccioline
pranzo pollo e spinaci
cena non so... forse frutta e yogurt

@Rasputin... io posso prendere due chili in un giorno tranquillamente mahh , chiedi pure e ti svelo il mistero risatona
esempio: pizze,focacce, latte e biscotti...

Grazie, pizze e focacce già provato, funziona ma dura poco, finora quello che funziona meglio, anche se mi ci vogliono tre giorni, sono i sacchetti giganti di patatine fritte da 300g la sera con un paio di birre, dopo cena naturalmente. Ma mi sono pesato adesso dopo la corsa ed ero esattamente come stamattina (Anche se a casa dell'amico col quale sono corso mi sono sbadilato mezzo barattolo di nutella), almeno adesso non ho ancora fame e finché non calo il peso mi va bene. Curiosamente quelli pericolosi sono i giorni in cui mi alleno poco o nulla (Tipo ieri), il motore mi rimane su di giri e continua a consumare...la settimana prossima comincio con la bici e tra due cambio programma, vedremo.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

domenica 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 27   domenica 27 Icon_minitime1Dom Feb 27, 2011 9:07 am

Credo di essere, molto lentamente scivolata nella fase2 senza accorgermene... es: prugne e fichi secchi hanno ig 40 e non 35 come pensavo... domenica 27 131456
Oggi:
C:2 arance, wasa+marmellata e caffèlattedi soya.
P: lumachine di mare, 40g di vermicelli con sugo di moscardini, Spigola al forno, 1/2 carciofo arrosto, fragole con yougurt greco e fruttosio
C: insalata
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

domenica 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 27   domenica 27 Icon_minitime1Dom Feb 27, 2011 9:11 am

Rasputin ha scritto:
rossanfo ha scritto:
ciao!
oggi colazione magra. thè e una fetta fasa
aperitivo (non si doveva lo so...) mezzo alcolico, noccioline
pranzo pollo e spinaci
cena non so... forse frutta e yogurt

@Rasputin... io posso prendere due chili in un giorno tranquillamente mahh , chiedi pure e ti svelo il mistero risatona
esempio: pizze,focacce, latte e biscotti...

Grazie, pizze e focacce già provato, funziona ma dura poco, finora quello che funziona meglio, anche se mi ci vogliono tre giorni, sono i sacchetti giganti di patatine fritte da 300g la sera con un paio di birre, dopo cena naturalmente. Ma mi sono pesato adesso dopo la corsa ed ero esattamente come stamattina (Anche se a casa dell'amico col quale sono corso mi sono sbadilato mezzo barattolo di nutella), almeno adesso non ho ancora fame e finché non calo il peso mi va bene. Curiosamente quelli pericolosi sono i giorni in cui mi alleno poco o nulla (Tipo ieri), il motore mi rimane su di giri e continua a consumare...la settimana prossima comincio con la bici e tra due cambio programma, vedremo.

e latte con tanti tanti biscotti? ne mangi che nemmeno te ne accorgi e come niente puoi incamerare 1000 calorie...
vorrei averlo io il tuo problema! muro
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

domenica 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 27   domenica 27 Icon_minitime1Dom Feb 27, 2011 9:41 am

rossanfo ha scritto:

e latte con tanti tanti biscotti? ne mangi che nemmeno te ne accorgi e come niente puoi incamerare 1000 calorie...
vorrei averlo io il tuo problema! muro

In realtà non mi lamento veramente di avere "Quel" problema, sono contento di rimanere facilmente in peso e di perderne anche in fretta se voglio. Il vero "Problema" è che non conosco un sistema sano per recuperarne rapidamente se ne ho bisogno, ad es. nei due-tre giorni prima di una gara dove devo andare alla partenza con almeno 71kg se no rischio di non arrivare in fondo. Anche i biscotti col latte potranno darmi 1000 calorie come niente, ma in allenamento ne consumo fino a 950 l'ora e se sto in giro 4 ore i torni non contano più, allora il sacchettone di patatine mi aggiunge 1600 cal. alla cena ma non conosco altro, nemmeno posso mangiare troppi dolci, anche perché non è che mi piacciano molto...
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

domenica 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 27   domenica 27 Icon_minitime1Dom Feb 27, 2011 12:50 pm

olio, tanto olio...condisci tanto , mangia con pane e vedi...
Torna in alto Andare in basso
angelicabaum
-------------
-------------
angelicabaum


Femmina Gemelli Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 57
Località : Roma

domenica 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 27   domenica 27 Icon_minitime1Dom Feb 27, 2011 11:35 pm

Rasputin ha scritto:
rossanfo ha scritto:

e latte con tanti tanti biscotti? ne mangi che nemmeno te ne accorgi e come niente puoi incamerare 1000 calorie...
vorrei averlo io il tuo problema! domenica 27 87311

In realtà non mi lamento veramente di avere "Quel" problema, sono contento di rimanere facilmente in peso e di perderne anche in fretta se voglio. Il vero "Problema" è che non conosco un sistema sano per recuperarne rapidamente se ne ho bisogno, ad es. nei due-tre giorni prima di una gara dove devo andare alla partenza con almeno 71kg se no rischio di non arrivare in fondo. Anche i biscotti col latte potranno darmi 1000 calorie come niente, ma in allenamento ne consumo fino a 950 l'ora e se sto in giro 4 ore i torni non contano più, allora il sacchettone di patatine mi aggiunge 1600 cal. alla cena ma non conosco altro, nemmeno posso mangiare troppi dolci, anche perché non è che mi piacciano molto...
...ma al di là dell'introito calorico immagino chegli sportivi debbano tener conto della qualità! Che io sappia in genere sono favoriti cibi come i semi oleosi, che contengono moltissime calorie rispetto al peso, si possono sgranocchiare durante i lunghi allenamenti ma sono anche favorevoli da un punto di vista qualitativo.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

domenica 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 27   domenica 27 Icon_minitime1Lun Feb 28, 2011 1:46 am

angelicabaum ha scritto:

...ma al di là dell'introito calorico immagino chegli sportivi debbano tener conto della qualità! Che io sappia in genere sono favoriti cibi come i semi oleosi, che contengono moltissime calorie rispetto al peso, si possono sgranocchiare durante i lunghi allenamenti ma sono anche favorevoli da un punto di vista qualitativo.

Infatti hai centrato il problema, se voglio arrivare in peso forma spesso mi tocca mangiare porcate...durante lo sforzo uso in genere carboidrati a effetto rapido come barrette energetiche, tavolette di fruttosio, banane ecc..non è quello a darmi problemi.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

domenica 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 27   domenica 27 Icon_minitime1Lun Feb 28, 2011 4:06 am

Rasputin ha scritto:
Infatti hai centrato il problema, se voglio arrivare in peso forma spesso mi tocca mangiare porcate...durante lo sforzo uso in genere carboidrati a effetto rapido come barrette energetiche, tavolette di fruttosio, banane ecc..non è quello a darmi problemi.
Pensavo...: e se usassi la tabella degli indici glicemici al contrario? sagace
Torna in alto Andare in basso
mikka
-------------
-------------
mikka


Femmina Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 19.01.11

domenica 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 27   domenica 27 Icon_minitime1Lun Feb 28, 2011 4:38 am

Comunque Rasputin, beato te!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

domenica 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 27   domenica 27 Icon_minitime1Lun Feb 28, 2011 10:07 am

mikka ha scritto:
Comunque Rasputin, beato te!!!!!

Beh ma anche tu sei un'acciuga mi pare di ricordare, a parte l'attuale stato interessante...a naso non sei una che si lascia "Fregare" dalla gravidanza, sarei pronto a scommetterlo winky
Torna in alto Andare in basso
mikka
-------------
-------------
mikka


Femmina Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 19.01.11

domenica 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 27   domenica 27 Icon_minitime1Mar Mar 01, 2011 2:19 am

Rasputin ha scritto:
mikka ha scritto:
Comunque Rasputin, beato te!!!!!

Beh ma anche tu sei un'acciuga mi pare di ricordare, a parte l'attuale stato interessante...a naso non sei una che si lascia "Fregare" dalla gravidanza, sarei pronto a scommetterlo winky

Sai che prima di rimanere incinta facevo tanto sport e zero dieta....
Vengo però da un percorso complicato per quanto riguarda problemi alimentari: ero cicciottella da piccola e mia madre mi ha portato dal dietologo all'età di 11 anni, da li' ho passato almeno almeno 15 anni a dieta, con problemi anche di disordine alimentare durante l'adolescenza. Poi Quando ho iniziato a vivere da sola, a dover lavorare per mantenermi lo spazio mentale per pensare al cibo si è ridotto ovviamente di molto, avevo altro a cui pensare e anche la storia col mio ex fidanzato mi ha aiutata moltissimo mi ha dato equilibrio e ho risolto i problemi di alimentazione. Negli ultimi anni ho fatto tanto sport perchè mi piace, niente a livello agonistico ma semplicemente con regolarità e davvero non ho più avuto problemi di grasso e mangiavo anche tanto. Ma poi con la gravidanza mi si è alzata la glicemia nel sangue sin dall'inizio e quindi ho intrapreso quest'alimentazione che va bene per i diabetici e ti dirò che mi trovo strabene per ora, appena rimasta incinta infatti proprio il problema dell'insulinemia (che hanno tante persone anche non in gravidanza) mi dava un costante senso di fame, una perenne voglia di mangiare zuccheri ed è un circolo vizioso, più l'insulina è alta più zuccheri mangi, più ti si alza lo zucchero nel sangua e più i aumenta l'insulina...... Adesso non ho più il senso di fame e vivo in pace col mondo(((;
Però ti giuro che appena partorito mi segno di nuovo in palestra e ricomincio a mangiare di tutto e di più come prima ((((;
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

domenica 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 27   domenica 27 Icon_minitime1Mar Mar 01, 2011 3:11 am

mikka ha scritto:

Però ti giuro che appena partorito mi segno di nuovo in palestra e ricomincio a mangiare di tutto e di più come prima ((((;

Se leggi bene sopra, non occorre affatto che giuri, ne sono già convinto winky

Poi non devi giurare a nessuno, solo a te stessa

Ma sto sfondando una porta aperta mi sa royales
Torna in alto Andare in basso
mikka
-------------
-------------
mikka


Femmina Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 19.01.11

domenica 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 27   domenica 27 Icon_minitime1Mar Mar 01, 2011 5:55 am

Citazione :
Ma sto sfondando una porta aperta mi sa royales



Si la porta del frigo (((((:
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

domenica 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 27   domenica 27 Icon_minitime1Mar Mar 01, 2011 6:03 am

mikka ha scritto:


Ma sto sfondando una porta aperta mi sa royales



Si la porta del frigo (((((:

risatona
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 27   domenica 27 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 27
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica
» domenica 19
» domenica 21
» domenica 5
» domenica 23

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: