Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 12 marzo

Andare in basso 
+14
Barby79
fiorilù
Ciprova
Diana4ever
ciuppi
stellina88
pallina
elynerix
mariannab
Cinnamon
fender
Vally
Lisa
cri845
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

lunedì 12 marzo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 marzo   lunedì 12 marzo - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Mar 12, 2012 2:02 pm

Barby79 ha scritto:
Ciao a tutti.... sono ritornata dopo quasi una settimana d'assenza
bentornata barby cuoricini ... in effetti mi stavo domandando che fine avessi fatto...
tranquilla per il periodaccio dolce-dipendente ... io ci soffro da una vita, prima durante e dopo ciclo ... ah! ah!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 12 marzo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 marzo   lunedì 12 marzo - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Mar 12, 2012 2:06 pm

Ciprova ha scritto:
Barby79 ha scritto:
Ciao a tutti.... sono ritornata dopo quasi una settimana d'assenza
bentornata barby cuoricini ... in effetti mi stavo domandando che fine avessi fatto...
tranquilla per il periodaccio dolce-dipendente ... io ci soffro da una vita, prima durante e dopo ciclo ... ah! ah!


ahahahaahahahahahah sii ragazze mi unisco!
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

lunedì 12 marzo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 marzo   lunedì 12 marzo - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Mar 12, 2012 2:10 pm

Diana4ever ha scritto:
Ciprova ha scritto:
Barby79 ha scritto:
Ciao a tutti.... sono ritornata dopo quasi una settimana d'assenza
bentornata barby cuoricini ... in effetti mi stavo domandando che fine avessi fatto...
tranquilla per il periodaccio dolce-dipendente ... io ci soffro da una vita, prima durante e dopo ciclo ... ah! ah!


ahahahaahahahahahah sii ragazze mi unisco!

bella di padella Diana! compagna di sventure culinarie!! cane
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

lunedì 12 marzo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 marzo   lunedì 12 marzo - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Mar 12, 2012 2:52 pm

Ciao , aggiorno i menu' di oggi.

... @Diana: mi spiace x il tuo esame.... Vedrai che al prossimo appello andra' meglio!!

Colazione e spuntino ok come gia' avevo scritto.
Pranzo: 2 filettini di salmone, insalata di verza + lenticchie condite con un filo d'olio.
Niente spuntino pomeridiano
Cena : stasera non avevo proprio voglia di preparare .... non ho fatto una cena ideale,ma credo che x 1 volta ci puo' stare(comunque e' sotto IG50....voi che dite? ... Alla fine mi sono mangiata 2 fette di pema abbrustolito e un paio di wasa con alcune acciughe e una palla di radicchio rosso scondita.
2 bicchieri di latte di soia caldo.
Torna in alto Andare in basso
DESPERATEHOUSEWIFE
------------
------------



Femmina Vergine Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 39
Località : milano

lunedì 12 marzo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 marzo   lunedì 12 marzo - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Mar 13, 2012 1:05 am

no sinceramente quando l ho eltta m è vento da ridere...io sto continuando cn monty e m trovo bene...visto che voglio perdere 20 kili e sn tanti adesso sto seguendo lo schema della dietologa per le proteine..nel senso che limito i grassi per ora e mangerò carne bianca...vi faccio sapere cm va...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 12 marzo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 marzo   lunedì 12 marzo - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Mar 13, 2012 1:16 am

DESPERATEHOUSEWIFE ha scritto:
no sinceramente quando l ho eltta m è vento da ridere...io sto continuando cn monty e m trovo bene...visto che voglio perdere 20 kili e sn tanti adesso sto seguendo lo schema della dietologa per le proteine..nel senso che limito i grassi per ora e mangerò carne bianca...vi faccio sapere cm va...

non dimenticare il pesce!! e metti salmone, tonno, acciughe.. insomma tutti quelli ricchi di omega 3, sono grassi buoni!!!! facci sapere come procede!! lunedì 12 marzo - Pagina 3 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 12 marzo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 marzo   lunedì 12 marzo - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 12 marzo
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» lunedì 10 marzo
» lunedì 24 marzo
» lunedì 21 marzo
» lunedì 4 marzo
» lunedì 18 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: