Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 New entry

Andare in basso 
+3
Boccadorata
Cinnamon
fender
7 partecipanti
AutoreMessaggio
fender
-------------
-------------
fender


Femmina Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 28.02.12

New entry Empty
MessaggioTitolo: New entry   New entry Icon_minitime1Mar Feb 28, 2012 6:58 am

Ho iniziato da ieri questa "dieta" ma alcune cose non mi sono troppo chiare o meglio non so bene come gestire i vari pasti...
Mi date una mano? royales
Primo punto : la colazione. Posso mangiare le fette biscottate integrali ?Preferirei mangiare dei cereali tipo Special K o roba del genere ma a quanto ho capito sono banditi ma qualcuno ha trovato un'alternativa?
Non bevo caffè quindi non è un problema ma il latte si tutte le mattine e bevo sempre Zymil scremato, va bene?
Altro mio dubbio o meglio problema il pranzo. Pranzo tt i giorni in ufficio e non ho la possibilità di scaldare le pietanze però non ho voglia di mangiare tutti i giorni insalate....avete qualche idea da propormi?
Il Pane: si può mangiare solo a colazione?
La cena: posso mangiare spesso pasta o buglur, riso nero e riso integrale? ma in che quantità? posso condirlo con verdure e magari del formaggio (tra quelli consentiti ovviamente)? ma oltre alla pasta o cmq ai carboidrati cos'altro posso mangiare in abbinamento?
dimenticavo e gli spuntini? sono stufa di mangiare sempre yogurt.... cosa potrei sgranocchiare? la frutta secca tipo mandorle nocciole e pistacchio non potrei in quanto ho un'intolleranza......
Scusate le tante domande ma questo metodo dopo un po mi manda un po fuori muro
Torna in alto Andare in basso
fender
-------------
-------------
fender


Femmina Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 28.02.12

New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1Mar Feb 28, 2012 8:03 am

saluto ma non c'è nessuno..... Sad
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1Mar Feb 28, 2012 8:42 am

fender ha scritto:
Ho iniziato da ieri questa "dieta" ma alcune cose non mi sono troppo chiare o meglio non so bene come gestire i vari pasti...
Mi date una mano? New entry 500868
Primo punto : la colazione. Posso mangiare le fette biscottate integrali ?Preferirei mangiare dei cereali tipo Special K o roba del genere ma a quanto ho capito sono banditi ma qualcuno ha trovato un'alternativa?
Non bevo caffè quindi non è un problema ma il latte si tutte le mattine e bevo sempre Zymil scremato, va bene?
Altro mio dubbio o meglio problema il pranzo. Pranzo tt i giorni in ufficio e non ho la possibilità di scaldare le pietanze però non ho voglia di mangiare tutti i giorni insalate....avete qualche idea da propormi?
Il Pane: si può mangiare solo a colazione?
La cena: posso mangiare spesso pasta o buglur, riso nero e riso integrale? ma in che quantità? posso condirlo con verdure e magari del formaggio (tra quelli consentiti ovviamente)? ma oltre alla pasta o cmq ai carboidrati cos'altro posso mangiare in abbinamento?
dimenticavo e gli spuntini? sono stufa di mangiare sempre yogurt.... cosa potrei sgranocchiare? la frutta secca tipo mandorle nocciole e pistacchio non potrei in quanto ho un'intolleranza......
Scusate le tante domande ma questo metodo dopo un po mi manda un po fuori New entry 87311

cat Ciao e benvenuta,

provo a darti un piccolo aiuto poi ci penseranno le mie socie piu' esperte ...

Per quanto riguarda la colazione le fette biscottate int. ed i cereli hanno IG molto alto non vanno assolutamente bene, la mia e quasi di tutte, è il pane integrale che quasi tutte ci facciamo da sole o le fette Wasa 24% con la marmellata senza zucchero

Il latte deve essere completamente scremato xche' a colazione non bisogna assumere nessun tipo di grasso

Per il pranzo, io ad esempio mi porto spesso bresaola o prosciutto crudo sgrassato cone verdurre ed un frutto

Il pane si puo' mangiare solo a colazione

La pasta deve essere integrale o la Fiber Pasta ( ha IG molto basso) il riso integrale non lo uso molto perche non mi piace quindi non so' circa 100 gr 2/3 volte alla settimana abbinata con verdure o pesce grassato ( omega 3 del pesce molto indicato) il formaggio non va bene alla sera a cena non bisogna magiare i grassi, solo al massimo un cucchiaio di olio evo

Spuntino frutta disidratata (albicocche prugne)

Spero di averti aiutata un pochino ma vedrai che le altre ragazze saranno piu' brave di me

New entry 54967
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1Mar Feb 28, 2012 1:21 pm

Ciao e welcome
Approfitto della rissposta di Cinnamon così prendo 2 piccioni con una fava... sagace
Cinnamon ha scritto:


Per quanto riguarda la colazione le fette biscottate int. ed i cereli hanno IG molto alto non vanno assolutamente bene, la mia e quasi di tutte, è il pane integrale che quasi tutte ci facciamo da sole o le fette Wasa 24% con la marmellata senza zucchero.Il latte deve essere completamente scremato xche' a colazione non bisogna assumere nessun tipo di grasso
la colazione PG deve comprendere:
1)frutta ig , meglio agrumi e kiwi,
2) proteine: latte scremato, yogurt 0%, formaggio 0%, latte di soia o di avena, pesce, legumi.
3) cereali integrali: muesli integrale(senza uvetta o banana o cereali soffiati), pane totalmente integrale, wasa 24%, pane 100% segale integrale o grano saraceno.
I pasti PG non devono contenere grassi saturi, sono invece ammesse piccole quantità di grassi polinsaturi (es: semi di lino o girasole, salmone affumicato ecc.
Citazione :

Per il pranzo, io ad esempio mi porto spesso bresaola o prosciutto crudo sgrassato cone verdurre ed un frutto

Vagando nella sezione ricette troverai tante soluzioni, dalla farinata di ceci al tabule di quinoa
Citazione :

Il pane si puo' mangiare solo a colazione
almeno per tutte la fase 1
Citazione :

La pasta deve essere integrale o la Fiber Pasta ( ha IG molto basso) il riso integrale non lo uso molto perche non mi piace quindi non so' circa 100 gr 2/3 volte alla settimana abbinata con verdure o pesce grassato ( omega 3 del pesce molto indicato) il formaggio non va bene alla sera a cena non bisogna magiare i grassi, solo al massimo un cucchiaio di olio evo
Oltre alla pasta e al riso c'è la quionoa e, particolarmente consigliato, l'orzo mondo. Si possono mangiare anche 4 volte a settimana.
Non so cosa abbia inteso Cinnamon co pesce "grassato" mahh , se intendeva "sgrassato" è falso, i pesci grassi sono quelli più indicati, è anzi opportuno integrare con olio di pesce in capsule.
Citazione :

Spuntino frutta disidratata (albicocche prugne)

ma anche frutta, 20 mandorle al giorno, 45g di cioccolata >70%, o una fetta dei tanti dolci monti-compatibili che trovi nelle ricette.
Citazione :

Spero di averti aiutata un pochino ma vedrai che le altre ragazze saranno piu' brave di me

New entry 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1Mar Feb 28, 2012 1:33 pm

ciao Fender e New entry 65578
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1Mar Feb 28, 2012 2:44 pm

benvenuta saluto
Torna in alto Andare in basso
fender
-------------
-------------
fender


Femmina Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 28.02.12

New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1Mar Feb 28, 2012 11:51 pm

Boccadorata ha scritto:
Ciao e welcome
Approfitto della rissposta di Cinnamon così prendo 2 piccioni con una fava... sagace
Cinnamon ha scritto:


Per quanto riguarda la colazione le fette biscottate int. ed i cereli hanno IG molto alto non vanno assolutamente bene, la mia e quasi di tutte, è il pane integrale che quasi tutte ci facciamo da sole o le fette Wasa 24% con la marmellata senza zucchero.Il latte deve essere completamente scremato xche' a colazione non bisogna assumere nessun tipo di grasso
la colazione PG deve comprendere:
1)frutta ig , meglio agrumi e kiwi,
2) proteine: latte scremato, yogurt 0%, formaggio 0%, latte di soia o di avena, pesce, legumi.
3) cereali integrali: muesli integrale(senza uvetta o banana o cereali soffiati), pane totalmente integrale, wasa 24%, pane 100% segale integrale o grano saraceno.
I pasti PG non devono contenere grassi saturi, sono invece ammesse piccole quantità di grassi polinsaturi (es: semi di lino o girasole, salmone affumicato ecc.
Citazione :

Per il pranzo, io ad esempio mi porto spesso bresaola o prosciutto crudo sgrassato cone verdurre ed un frutto

Vagando nella sezione ricette troverai tante soluzioni, dalla farinata di ceci al tabule di quinoa
Citazione :

Il pane si puo' mangiare solo a colazione
almeno per tutte la fase 1
Citazione :

La pasta deve essere integrale o la Fiber Pasta ( ha IG molto basso) il riso integrale non lo uso molto perche non mi piace quindi non so' circa 100 gr 2/3 volte alla settimana abbinata con verdure o pesce grassato ( omega 3 del pesce molto indicato) il formaggio non va bene alla sera a cena non bisogna magiare i grassi, solo al massimo un cucchiaio di olio evo
Oltre alla pasta e al riso c'è la quionoa e, particolarmente consigliato, l'orzo mondo. Si possono mangiare anche 4 volte a settimana.
Non so cosa abbia inteso Cinnamon co pesce "grassato" mahh , se intendeva "sgrassato" è falso, i pesci grassi sono quelli più indicati, è anzi opportuno integrare con olio di pesce in capsule.
Citazione :

Spuntino frutta disidratata (albicocche prugne)

ma anche frutta, 20 mandorle al giorno, 45g di cioccolata >70%, o una fetta dei tanti dolci monti-compatibili che trovi nelle ricette.
Citazione :

Spero di averti aiutata un pochino ma vedrai che le altre ragazze saranno piu' brave di me

New entry 54967
Grazie mille per le vs risposte ma grazie
questo metodo, che ho iniziato da appena tre giorni e mi ha gia fatto perdere quasi un kg ma vieni.. ,mi piace molto solo non sono ancora entrate del tutto nel meccanismo per cui alcune cose mi sono ancora oscure o non mi entrano in testa muro
Ad esempio a pranzo posso mangiare un'insalata con tonno e formaggio o carne e formaggio? forse no... vero?
La sera se mangiassi una zuppa di legumi posso abbinarla ad un piatto di pasta?Poi non ho ancora capito il discorso formaggi.... molti dicono no alla mozzarella.....che però nella lista monti è tra gli alimenti con IG basso... ma se ad esempio a cena vorrei farmi una parmigiana di melanzana (grigliate e non fritte) posso mettere il formaggio ? e come primo mangiare della pasta integrale?
I dolci ovviamente, monty compatibili, quando li posso mangiare? spuntino? pranzo? ma se li mangiassi a pranzo quali alimenti non dovrei mangiare?
insomma dubbi e domande non capisco non capisco
Torna in alto Andare in basso
fender
-------------
-------------
fender


Femmina Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 28.02.12

New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1Mar Feb 28, 2012 11:52 pm

Ciprova ha scritto:
benvenuta saluto
ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1Mer Feb 29, 2012 12:01 am

cat Ciao Fender,

mi rendo conto di non essere stata precisissima e fortunatamente Boccadorata ha aggiunto e corretto la' dove io ero stata un po' vaga.....

Ero un po ' di fretta!

Per quanto riguarda " sgrassato " intendevo dire che nel caso si mangiasse tonno a cena doveva essere sgocciolato ben bene dall'olio.

New entry 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1Mer Feb 29, 2012 12:01 am

fender ha scritto:
Grazie mille per le vs risposte New entry 256784
questo metodo, che ho iniziato da appena tre giorni e mi ha gia fatto perdere quasi un kg New entry 178802 ,mi piace molto solo non sono ancora entrate del tutto nel meccanismo per cui alcune cose mi sono ancora oscure o non mi entrano in testa New entry 87311
Ad esempio a pranzo posso mangiare un'insalata con tonno e formaggio o carne e formaggio? forse no... vero?

nel pranzo PL puoi mangiare tonno e formaggio o carne e formaggio, in questo pasto vanno bene i grassi.. se però fai un pasto pl la sera allora mangia pesce e non esagerare con l'olio!
fender ha scritto:
La sera se mangiassi una zuppa di legumi posso abbinarla ad un piatto di pasta?

zuppa di legumi e pasta vanno bene! New entry 96311

fender ha scritto:
Poi non ho ancora capito il discorso formaggi.... molti dicono no alla mozzarella.....che però nella lista monti è tra gli alimenti con IG basso... ma se ad esempio a cena vorrei farmi una parmigiana di melanzana (grigliate e non fritte) posso mettere il formaggio ? e come primo mangiare della pasta integrale?

discorso formaggi.. è vero che nella tabella degli alimenti l'ig della mozzarella è basso, però è anche vero che il lattosio ed alza l'indice insulinico.. in sostanza ti consiglio di consumare formaggio in un pranzo PL e di mangiare quelli stagionati che hanno perso il lattosio.. preferisci parmigiano con stagionatura alta, emmenthal, gouda e tutto ciò che è stagionato. i formaggi a base di latte di capra o pecora vanno sempre bene, sia freschi sia stagionati. si anche a brie e camamber. la dose consigliata va da 30 ai 50 g. se devi perdere tanto peso ti consiglio di consumare non più di 2 latticini al giorno.. la parmigiana di melanzane con formaggio falla a pranzo e mettici il formaggio.. per la cena a base di pasta integrale usa verdura e pesce per condirla!
fender ha scritto:
I dolci ovviamente, monty compatibili, quando li posso mangiare? spuntino? pranzo? ma se li mangiassi a pranzo quali alimenti non dovrei mangiare?
insomma dubbi e domande New entry 167103 New entry 167103

il dolce per il pranzo pl può contenere grassi.. quindi uova intere, cioccolato, farina di ceci, di cocco.. ricorda che i componenti della torta devono stare nell'ig 35! per gli spuntini potresti mangiare della cioccolata >70%.. New entry 54967
Torna in alto Andare in basso
fender
-------------
-------------
fender


Femmina Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 28.02.12

New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1Mer Feb 29, 2012 12:35 am

cri845 ha scritto:
fender ha scritto:
Grazie mille per le vs risposte New entry 256784
questo metodo, che ho iniziato da appena tre giorni e mi ha gia fatto perdere quasi un kg New entry 178802 ,mi piace molto solo non sono ancora entrate del tutto nel meccanismo per cui alcune cose mi sono ancora oscure o non mi entrano in testa New entry 87311
Ad esempio a pranzo posso mangiare un'insalata con tonno e formaggio o carne e formaggio? forse no... vero?

nel pranzo PL puoi mangiare tonno e formaggio o carne e formaggio, in questo pasto vanno bene i grassi.. se però fai un pasto pl la sera allora mangia pesce e non esagerare con l'olio!
fender ha scritto:
La sera se mangiassi una zuppa di legumi posso abbinarla ad un piatto di pasta?

zuppa di legumi e pasta vanno bene! New entry 96311

fender ha scritto:
Poi non ho ancora capito il discorso formaggi.... molti dicono no alla mozzarella.....che però nella lista monti è tra gli alimenti con IG basso... ma se ad esempio a cena vorrei farmi una parmigiana di melanzana (grigliate e non fritte) posso mettere il formaggio ? e come primo mangiare della pasta integrale?

discorso formaggi.. è vero che nella tabella degli alimenti l'ig della mozzarella è basso, però è anche vero che il lattosio ed alza l'indice insulinico.. in sostanza ti consiglio di consumare formaggio in un pranzo PL e di mangiare quelli stagionati che hanno perso il lattosio.. preferisci parmigiano con stagionatura alta, emmenthal, gouda e tutto ciò che è stagionato. i formaggi a base di latte di capra o pecora vanno sempre bene, sia freschi sia stagionati. si anche a brie e camamber. la dose consigliata va da 30 ai 50 g. se devi perdere tanto peso ti consiglio di consumare non più di 2 latticini al giorno.. la parmigiana di melanzane con formaggio falla a pranzo e mettici il formaggio.. per la cena a base di pasta integrale usa verdura e pesce per condirla!
fender ha scritto:
I dolci ovviamente, monty compatibili, quando li posso mangiare? spuntino? pranzo? ma se li mangiassi a pranzo quali alimenti non dovrei mangiare?
insomma dubbi e domande New entry 167103 New entry 167103

il dolce per il pranzo pl può contenere grassi.. quindi uova intere, cioccolato, farina di ceci, di cocco.. ricorda che i componenti della torta devono stare nell'ig 35! per gli spuntini potresti mangiare della cioccolata >70%.. New entry 54967
ok adesso mi sono un po più chiare alcune cosa.allora parmigiana si ma meglio con formaggio stagionato e meglio a pranzo.
la sera meglio stare su pasta e pesce e verdure...ma ogni tanto la sera posso mangiare ad esempio una cotoletta di pollo panata con fiocchi d'avena e cotta in forno con un contorno di verdure?
giusto perchè tt le sere pesce per quanto mi piaccia.... nausea
e inoltre finirei con il non mangiare quasi mai la carne perchè a pranzo mangiando in ufficio e non avendo la possibilità di cucinare non riesco a mangiarla sempre e spesso mangio o tonno o salumi (sono ammessi giusto? ma anche lo speck?)
ah così giusto per info Very Happy non devo perdere tantissimi kg.... solo 5-6
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1Mer Feb 29, 2012 5:12 am

fender ha scritto:
ok adesso mi sono un po più chiare alcune cosa.allora parmigiana si ma meglio con formaggio stagionato e meglio a pranzo.
la sera meglio stare su pasta e pesce e verdure...ma ogni tanto la sera posso mangiare ad esempio una cotoletta di pollo panata con fiocchi d'avena e cotta in forno con un contorno di verdure?
giusto perchè tt le sere pesce per quanto mi piaccia.... New entry 585130
e inoltre finirei con il non mangiare quasi mai la carne perchè a pranzo mangiando in ufficio e non avendo la possibilità di cucinare non riesco a mangiarla sempre e spesso mangio o tonno o salumi (sono ammessi giusto? ma anche lo speck?)
ah così giusto per info Very Happy non devo perdere tantissimi kg.... solo 5-6

allora.. i salumi sarebbe meglio una volta ogni tanto e preferisci il crudo perchè è l'unico che non contiene destrosio e zuccheri vari.. per il pranzo in ufficio portati dei polpettoni di carne, quelli consumati anche freddi non sono cattivi.. e poi potresti farti delle polpettine con carne oppure legumi e verdura..

la sera puoi mangiare spaghetti integrali al dente, quinoa, legumi, amaranto, grano saraceno, soia, segale, cous cous integrale, orzo mondo.. non è che puoi solo mangiare pasta!! le cene pl fanne non più di 2.. la cotoletta impanata con fiocchi d'avena falla magari il sabato a pranzo che sei a casa.. potresti comunque friggerla un po'.. io impano con farina di ceci, crusche, mandorle e erbette, alle volte uso anche il sesamo.. che bontà! se vuoi mangiare pollo o tacchino magari fallo alla piastra, così eviti il più possibile i grassi.. poi vedi tu, fai delle prove, magari perdi lo stesso anche facendo così!
Torna in alto Andare in basso
fender
-------------
-------------
fender


Femmina Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 28.02.12

New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1Mer Feb 29, 2012 6:53 am

cri845 ha scritto:
fender ha scritto:
ok adesso mi sono un po più chiare alcune cosa.allora parmigiana si ma meglio con formaggio stagionato e meglio a pranzo.
la sera meglio stare su pasta e pesce e verdure...ma ogni tanto la sera posso mangiare ad esempio una cotoletta di pollo panata con fiocchi d'avena e cotta in forno con un contorno di verdure?
giusto perchè tt le sere pesce per quanto mi piaccia.... New entry 585130
e inoltre finirei con il non mangiare quasi mai la carne perchè a pranzo mangiando in ufficio e non avendo la possibilità di cucinare non riesco a mangiarla sempre e spesso mangio o tonno o salumi (sono ammessi giusto? ma anche lo speck?)
ah così giusto per info Very Happy non devo perdere tantissimi kg.... solo 5-6

allora.. i salumi sarebbe meglio una volta ogni tanto e preferisci il crudo perchè è l'unico che non contiene destrosio e zuccheri vari.. per il pranzo in ufficio portati dei polpettoni di carne, quelli consumati anche freddi non sono cattivi.. e poi potresti farti delle polpettine con carne oppure legumi e verdura..

la sera puoi mangiare spaghetti integrali al dente, quinoa, legumi, amaranto, grano saraceno, soia, segale, cous cous integrale, orzo mondo.. non è che puoi solo mangiare pasta!! le cene pl fanne non più di 2.. la cotoletta impanata con fiocchi d'avena falla magari il sabato a pranzo che sei a casa.. potresti comunque friggerla un po'.. io impano con farina di ceci, crusche, mandorle e erbette, alle volte uso anche il sesamo.. che bontà! se vuoi mangiare pollo o tacchino magari fallo alla piastra, così eviti il più possibile i grassi.. poi vedi tu, fai delle prove, magari perdi lo stesso anche facendo così!
Quindi si alla carne a cena ma nn più di due volte e meglio se alla piastra, invece si a pasta o simili con pesce e verdure, giusto ?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1Mer Feb 29, 2012 9:01 am

fender ha scritto:

Quindi si alla carne a cena ma nn più di due volte e meglio se alla piastra, invece si a pasta o simili con pesce e verdure, giusto ?
Si alla carne a cena ogni qualvolta non l'hai mangiata a pranzo (compresi affettati, pollo e vari), la puoi fare come vuoi, ma dovendo limitare i grassi ti conviene non friggerla.ù
Si alla pasta 3-4 volte a sett , cone verdure e legumi e, al limite, pesce.
Pesce, legumi e verdure quando vuoi. saluto
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1Mer Feb 29, 2012 10:08 am

welcome
Torna in alto Andare in basso
fender
-------------
-------------
fender


Femmina Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 28.02.12

New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1Mer Feb 29, 2012 11:31 pm

Boccadorata ha scritto:
fender ha scritto:

Quindi si alla carne a cena ma nn più di due volte e meglio se alla piastra, invece si a pasta o simili con pesce e verdure, giusto ?
Si alla carne a cena ogni qualvolta non l'hai mangiata a pranzo (compresi affettati, pollo e vari), la puoi fare come vuoi, ma dovendo limitare i grassi ti conviene non friggerla.ù
Si alla pasta 3-4 volte a sett , cone verdure e legumi e, al limite, pesce.
Pesce, legumi e verdure quando vuoi. New entry 54967

perfetto Grazie mille!!! adesso credo proprio di vaer capito molte più cose:D

spero di riuscire ad andare avanti e di perdere questi kiletti di troppo....
Torna in alto Andare in basso
fender
-------------
-------------
fender


Femmina Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 28.02.12

New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1Mer Feb 29, 2012 11:32 pm

Rossanfo ha scritto:
New entry 65578

New entry 256784 ho visto che più o meno abbiamo gli stessi kg e gli setssi obiettivi Wink
Torna in alto Andare in basso
fender
-------------
-------------
fender


Femmina Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 28.02.12

New entry Empty
MessaggioTitolo: farina di soia   New entry Icon_minitime1Gio Mar 01, 2012 6:44 am

ed eccomi ancora qui saluto
ho una domandina..... nella fase uno non si può utilizzare la farina integrale, giusto?
ma se volessi fare dei dolci o delle torte salate con la farina di soia o di ceci posso mangiarli perchè hanno IG basso,giusto? non capisco
potrei mangiare a colazione ad esempio un dolce con farina di soia,uova , yogurt e aromi?
ma le ricette sia dolci che salate con la farina di soia o di ceci vengono bene?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1Gio Mar 01, 2012 12:33 pm

fender ha scritto:
ed eccomi ancora qui New entry 54967
ho una domandina..... nella fase uno non si può utilizzare la farina integrale, giusto?
ma se volessi fare dei dolci o delle torte salate con la farina di soia o di ceci posso mangiarli perchè hanno IG basso,giusto? New entry 167103
potrei mangiare a colazione ad esempio un dolce con farina di soia,uova , yogurt e aromi?
ma le ricette sia dolci che salate con la farina di soia o di ceci vengono bene?

la colazione è meglio farla pg, quindi se ti fai una torta deve essere fatta con farina di soia o ceci, solo albumi, megval o fage.. niente grassi, insomma! se ne fai una con grassi fai una colazione pl, però fanne 1 o 2 al massimo di colazioni pl..

io uso molto la farina di ceci e mi piace molto!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1Gio Mar 01, 2012 11:20 pm

Ciao,sono contenta di trovarti anche qui!!!Benvenuta..New entry 54967
Torna in alto Andare in basso
fender
-------------
-------------
fender


Femmina Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 28.02.12

New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1Gio Mar 01, 2012 11:34 pm

Lisa ha scritto:
Ciao,sono contenta di trovarti anche qui!!!Benvenuta..New entry 54967
saluto e grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
New entry
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» New entry
» ciao,new entry
» New entry!
» diete low carb e domande sparse di una new entry :D
» New entry :-)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: