Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 27

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 27 Empty
MessaggioTitolo: lunedì 27   lunedì 27 Icon_minitime1Dom Feb 26, 2012 11:41 pm

fatta una serie di addominali al risveglio

post ufficio un'ora e mezza di pesi
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

lunedì 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27   lunedì 27 Icon_minitime1Lun Feb 27, 2012 11:24 am

Ma sei rimasta l'unica qui a muovere un po' il culo??

Io oggi 1 ora MTB (22km) + nuoto 3,3 km (A fine gennaio ho dato un giro di vite alla tabella ah ah)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27   lunedì 27 Icon_minitime1Lun Feb 27, 2012 12:47 pm

Rasputin ha scritto:
Ma sei rimasta l'unica qui a muovere un po' il culo??

Io oggi 1 ora MTB (22km) + nuoto 3,3 km (A fine gennaio ho dato un giro di vite alla tabella ah ah)

eh si, sono stata abbandonata... sono un highlander!! lunedì 27 500868

bentornato Ras... sono contenta che sei nuovamente fra noi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27   lunedì 27 Icon_minitime1Lun Feb 27, 2012 12:51 pm

bentornato Ras!!! visto che ci sei... posso chiederti cosa ne pensi dell' AB Circle? Stavo facendo un mezzo pensierino di comprarlo perchè quando faccio gli addominali (sbagliando!!!) mi fa sempre poi malissimo il collo! Non riesco proprio a correggermi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

lunedì 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27   lunedì 27 Icon_minitime1Lun Feb 27, 2012 1:03 pm

Diana4ever ha scritto:
bentornato Ras!!! visto che ci sei... posso chiederti cosa ne pensi dell' AB Circle? Stavo facendo un mezzo pensierino di comprarlo perchè quando faccio gli addominali (sbagliando!!!) mi fa sempre poi malissimo il collo! Non riesco proprio a correggermi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cos'è?

Cri non sono mai stato assente, semplicemente non scrivevo...i motivi li sai, questione spero di qualche settimana
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27   lunedì 27 Icon_minitime1Lun Feb 27, 2012 1:11 pm

Rasputin ha scritto:
Cri non sono mai stato assente, semplicemente non scrivevo...i motivi li sai, questione spero di qualche settimana

lunedì 27 96311 incrocio le dita per te!!!!! lunedì 27 488416622
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27   lunedì 27 Icon_minitime1Lun Feb 27, 2012 1:12 pm

Rasputin ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
bentornato Ras!!! visto che ci sei... posso chiederti cosa ne pensi dell' AB Circle? Stavo facendo un mezzo pensierino di comprarlo perchè quando faccio gli addominali (sbagliando!!!) mi fa sempre poi malissimo il collo! Non riesco proprio a correggermi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cos'è?

Cri non sono mai stato assente, semplicemente non scrivevo...i motivi li sai, questione spero di qualche settimana


http://www.abcircle.com/
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27   lunedì 27 Icon_minitime1Lun Feb 27, 2012 1:15 pm

ovviaemnte è d'obbligo una piccola premessa... assolutamente non credo a tutte le menate della serie in 3 settimane 3 taglie in meno o 200 kg in meno in una notte (il che non mi interessa nemmeno!) ma piuttosto mi interessava fare i miei addominali in maniera corretta senza sforzare il collo! Secondo te, potrebbe andare o è una cagata?
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

lunedì 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27   lunedì 27 Icon_minitime1Lun Feb 27, 2012 1:17 pm

Diana4ever ha scritto:
ovviaemnte è d'obbligo una piccola premessa... assolutamente non credo a tutte le menate della serie in 3 settimane 3 taglie in meno o 200 kg in meno in una notte (il che non mi interessa nemmeno!) ma piuttosto mi interessava fare i miei addominali in maniera corretta senza sforzare il collo! Secondo te, potrebbe andare o è una cagata?

È che non so come fai gli addominali...che faccia male il collo mi sembra piuttosto strano
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27   lunedì 27 Icon_minitime1Lun Feb 27, 2012 1:21 pm

Rasputin ha scritto:
È che non so come fai gli addominali...che faccia male il collo mi sembra piuttosto strano

Diana, ma gli addominali li fai appoggiando le gambe su una panchetta?? forse tieni le mani sulla nuca e chiudi i gomiti quando vieni su piegando il collo??
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27   lunedì 27 Icon_minitime1Lun Feb 27, 2012 1:27 pm

cri845 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
È che non so come fai gli addominali...che faccia male il collo mi sembra piuttosto strano

Diana, ma gli addominali li fai appoggiando le gambe su una panchetta?? forse tieni le mani sulla nuca e chiudi i gomiti quando vieni su piegando il collo??


x entrambi.. innanzitutto grazie cuoricini secondo è che ho un po' di problemi con la cervicale, e sia se faccio gli addominali per terra, sia a gambe alzate, sia sulla vera e propria panca (che ho già) sia mettendo le mani dietro la nuca che lungo i fianchi o in altri mille modi mi viene un male che il giorno dopo non muovo il collo dal male.. forse anche solo un minimo sforzo mi infiamma il tutto e di conseguenza ho lasciato perdere con evidente rammollimento della panza! e pensavo che con quell'aggeggio avrei potuto sfruttare il fatto che in pratica il collo sta fermo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27   lunedì 27 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 27
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì 31
» lunedì 27
» lunedì 19
» lunedì 25
» lunedì 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Attività Fisica Giornaliera-
Vai verso: