Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 colazione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
elisabetta71
-------------
-------------



Femmina Vergine Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 52

colazione Empty
MessaggioTitolo: colazione   colazione Icon_minitime1Gio Feb 16, 2012 2:26 pm

Ciao a tutti!

Ho trovato in erboristeria un mix x la colazione così composto:

fiocchi d'avena 59%, mandorle tostate 14%, farina di amaranto, crusca di avena, semi di girasole 5%, grano saraceno, semi di sesamo 5%, farina di lino, vaniglia.

Credete possa andare bene con del latte di mandorla? Giusto per variare un po' il pane integrale con la rigoni...

Grazie a tutti e a presto,

Ely
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

colazione Empty
MessaggioTitolo: Re: colazione   colazione Icon_minitime1Gio Feb 16, 2012 11:50 pm

ciao Elisabetta.. ho confrontato la composizione del muesli montignac con quello che hai indicato tu..


Indici Glicemici = 45

Adatto per la fase I e II del metodo Montignac.

Ingredienti: fiocchi di cereali* (avena*,segala*, quinoa*), 25% di frutta* (fico*, mela*, nocciola*), 10% di semi* (lino bruno*, zucca*). *da agricoltura biologica.

nel suo non sono presenti le mandorle, ma ci sono le nocciole anche se in quantità minore.. direi che potresti consumarlo un paio di volte a settimana.. poi controlla un po' il peso per vedere che non ti faccia brutti scherzi! colazione 54967
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

colazione Empty
MessaggioTitolo: Re: colazione   colazione Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 12:18 am

cri845 ha scritto:
ciao Elisabetta.. ho confrontato la composizione del muesli montignac con quello che hai indicato tu..


Indici Glicemici = 45

Adatto per la fase I e II del metodo Montignac.

Ingredienti: fiocchi di cereali* (avena*,segala*, quinoa*), 25% di frutta* (fico*, mela*, nocciola*), 10% di semi* (lino bruno*, zucca*). *da agricoltura biologica.

nel suo non sono presenti le mandorle, ma ci sono le nocciole anche se in quantità minore.. direi che potresti consumarlo un paio di volte a settimana.. poi controlla un po' il peso per vedere che non ti faccia brutti scherzi! colazione 54967

quoto se posso permettermi... non vedo la tua barra del peso e nè so in che fase tu stia ma presumo sia la 1... io andrei avanti con il solito carissimo pane, proprio al max (se c'è sempre la ricetta) farei piuttosto i muffin Kasia per variare, mi sentirei di consigliarti più quelli che questo mix che, pur se grassi buoni ma li contiene... e sappiamo tutte che la colazione deve essere PG! :-) poi se hai quasi raggiunto il tuo peso, allora prendili pure.. ma se sei "nel bel mezzo della navigata" io sinceramente non me la sento di consigliarteli! o ne mangi un paio di cucchiaiate ogni tanto (max 2 sett) però a me ste cose piu ne mangio e piu mi vien fame! :-D
specchio
Torna in alto Andare in basso
abbidubbi
-------------
-------------



Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 14.10.11

colazione Empty
MessaggioTitolo: Re: colazione   colazione Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 7:37 am

Sono alla terza settimana e sono in fase I: per la colazione PG mi consigliate qualche ciambella, torta, dolcetto, insomma una variante al solito pane integrale (io lo faccio con la fiberfarina) e marmellata s.z.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

colazione Empty
MessaggioTitolo: Re: colazione   colazione Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 7:43 am

abbidubbi ha scritto:
Sono alla terza settimana e sono in fase I: per la colazione PG mi consigliate qualche ciambella, torta, dolcetto, insomma una variante al solito pane integrale (io lo faccio con la fiberfarina) e marmellata s.z.

Grazie
Ogni tanto puoi fare le crêpes! Il mio consiglio è cambiare marmellata oppure ogni tanto fate muffins kasia!
Torna in alto Andare in basso
abbidubbi
-------------
-------------



Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 14.10.11

colazione Empty
MessaggioTitolo: Re: colazione   colazione Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 8:14 am

Diana4ever ha scritto:
abbidubbi ha scritto:
Sono alla terza settimana e sono in fase I: per la colazione PG mi consigliate qualche ciambella, torta, dolcetto, insomma una variante al solito pane integrale (io lo faccio con la fiberfarina) e marmellata s.z.

Grazie
Ogni tanto puoi fare le crêpes! Il mio consiglio è cambiare marmellata oppure ogni tanto fate muffins kasia!

Grazie, le ricette le trovo in questo sito?
Torna in alto Andare in basso
elisabetta71
-------------
-------------



Femmina Vergine Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 52

colazione Empty
MessaggioTitolo: Re: colazione   colazione Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 9:19 am

colazione 73287 se posso permettermi... non vedo la tua barra del peso e nè so in che fase tu stia ma presumo sia la 1... io andrei avanti con il solito carissimo pane, proprio al max (se c'è sempre la ricetta) farei piuttosto i muffin Kasia per variare, mi sentirei di consigliarti più quelli che questo mix che, pur se grassi buoni ma li contiene... e sappiamo tutte che la colazione deve essere PG! :-) poi se hai quasi raggiunto il tuo peso, allora prendili pure.. ma se sei "nel bel mezzo della navigata" io sinceramente non me la sento di consigliarteli! o ne mangi un paio di cucchiaiate ogni tanto (max 2 sett) però a me ste cose piu ne mangio e piu mi vien fame! :-D
colazione 338185 [/quote]



Ciao! Grazie per le risposte: non vedi la barra del peso x' non so come metterla colazione 630278 in effetti molte cose che vedo negli altri profili non so come metterle!! Ke imbranata!

Cmq sì, sono in fase 1. Vedrò di usarlo un paio di volte a settimana come suggerito da cri e cercherò la ricetta dei kasia.

Grazie mille! se riesco metteroò la barra...

Ely

PS: ma le uova come tali, non in un dolce, a cena in un pg si possono mangiare?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





colazione Empty
MessaggioTitolo: Re: colazione   colazione Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
colazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» colazione
» colazione
» colazione???
» colazione
» cioccolato a colazione..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: