Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Domenica 22 Gennaio

Andare in basso 
+3
lulu
Lisa
elynerix
7 partecipanti
AutoreMessaggio
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Domenica 22 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Domenica 22 Gennaio   Domenica 22 Gennaio Icon_minitime1Sab Gen 21, 2012 11:22 pm

Buongiorno a tutti, una volta tanto apro io.... Spero che abbiate riposato bene e che quasta domenica trascorra serena!
Ora finisco di fare colazione e poi inizio a sguatterare x casa....

Colazione: 1 mela, 1 milkshake di soia al cacao, 1 crepe di crusche (oggi alla cannella e arancia) spalmata con un po' di marmellata LIDL (vabbe' che ne uso proprio un velo...ma sembra non finire mai), the leggero.
Una supercolazione!!

Pranzo: sono da mia suocera, quindi come al solito mangero' il secondo che sara' carne e verdura, magari qualche quadratino di lindt 99%

Cena: ancora non so perche' usciamo con amici nel pomeriggio... Se rimaniamo a cena con loro andro' di pesce e verdura, se invece ci salutiamo e rientriamo a casa mi faro' una fiberpasta aglio,prezzemolo e peperoncino e filino di olio.... Aggiornero' il tutto.


Alla fine ierisera la cena e' andata cosi... Lenticchie prima di uscire, poi al pub insalatone di verdure con tonno e una birretta.

Vado a fare pulizie.... Ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Domenica 22 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 Gennaio   Domenica 22 Gennaio Icon_minitime1Dom Gen 22, 2012 12:06 am

Ciao Ely e buona domenica a tutti!!!Il mio menù ...

1 kiwi

fiberpane con Rigoni pesca

the verde



carote crude

fibertagliatelle(mie) con funghi porcini

torta al cioccolato



pan di zucchero

gamberetti olio e limone

frutti di boscoDomenica 22 Gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Domenica 22 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 Gennaio   Domenica 22 Gennaio Icon_minitime1Dom Gen 22, 2012 12:15 am

Buongiorno Ely e Lisa,e buongiorno a tutte/i,qua oggi il tempo non è bello,infatti è nuvoloso ma fa meno freddo.

Lisa come sta Filippo?

Ho un dubbio ragazze x quanto riguarda il mio menù di oggi.Mi date un aiutino?

allora a pranzo mi farò spaghetti integrali con speck a cubetti e qualche oliva nera,diciamo una simil carbonara ma senza formaggio e uova.Va bene o non è concesso l'abbinamento?

Poi un altro dubbio è sul dessert.

Di solito mangio cioccolata fondente superiore al 70%,ma ieri ho visto nel libro Montignac x le donne,una ricettina che mi ha ispirato e cioè le pere cotte con sopra la cioccolata fondente.

Avevo quindi pensato di farmi una pera cosi,però non so se posso mangiarla in un pasto dove ho consumato pasta oppure no....

Aspetto una vostra risposta prima di decidere quindi il mio menù....
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Domenica 22 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 Gennaio   Domenica 22 Gennaio Icon_minitime1Dom Gen 22, 2012 12:17 am

elynerix ha scritto:
Buongiorno a tutti, una volta tanto apro io.... Spero che abbiate riposato bene e che quasta domenica trascorra serena!
Ora finisco di fare colazione e poi inizio a sguatterare x casa....

Colazione: 1 mela, 1 milkshake di soia al cacao, 1 crepe di crusche (oggi alla cannella e arancia) spalmata con un po' di marmellata LIDL (vabbe' che ne uso proprio un velo...ma sembra non finire mai), the leggero.
Una supercolazione!!

Anch'io penso ci sia il mago della lidl, che ogni notte riempie di nuovo il barattolo.... stò pensando seriamente di buttar via quella che è rimasta...altrimenti me la porto avanti per tutto il 2012!!!
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Domenica 22 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 Gennaio   Domenica 22 Gennaio Icon_minitime1Dom Gen 22, 2012 12:21 am

La giornata è iniziata male. Mi sono ripesato (ho controllato....ero lontano dalla bilancia dal 7 di dicembre). 78,4 kg. Vi assicuro che nelle ultime due settimane sono stato perfetto, con 3-4 sedute di sport a settimana. Allora mi chiedo.... ma a quanto ero arrivato dopo Natale?? NOn ci voglio neanche pensare. Nel pomeriggio andrò a correre...e nelle prossime 2-3 settimane montignac non si muoverà dal mio fianco neanche quando andrò al bagno.... Mi spiace x chi se l'era prenotato....


Ultima modifica di u08515 il Dom Gen 22, 2012 12:32 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Domenica 22 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 Gennaio   Domenica 22 Gennaio Icon_minitime1Dom Gen 22, 2012 12:31 am

buongiorno a tutti! qui tutto bene..fra poco usciamo per camminata in Bondone..

colazione: solita

pranzo:carciofo crudo

1/2 melanzana cotta al forno ripiena di ceci, pomodorini

filetti di maiale

cena: broccolo e biete

pizza al polpo e gamberetti avanzata ieri sera

buona domenica!! Domenica 22 Gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Domenica 22 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 Gennaio   Domenica 22 Gennaio Icon_minitime1Dom Gen 22, 2012 12:32 am

u08515 ha scritto:
La giornata è iniziata male. Mi sono ripesato (ho controllato....ero lontano dalla bilancia dal 7 di dicembre). 78,4 kg. Vi assicuro che nelle ultime due settimane sono stato perfetto, con 3-4 sedute di sport a settimana. Allora mi chiedo.... ma a quanto ero arrivato a dopo Natale?? NOn ci voglio neanche pensare. Nel pomeriggio andrò a correre...e nelle prossime 2-3 settimane montignac non si muoverà dal mio fianco neanche quando andrò al bagno....

Flavio, non stressarti mentalmente.. dimentica la bilancia! mangia bene e fai movimento e vedrai che tutto andrà benone... Domenica 22 Gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Domenica 22 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 Gennaio   Domenica 22 Gennaio Icon_minitime1Dom Gen 22, 2012 12:35 am

lulu ha scritto:
allora a pranzo mi farò spaghetti integrali con speck a cubetti e qualche oliva nera,diciamo una simil carbonara ma senza formaggio e uova.Va bene o non è concesso l'abbinamento?

Poi un altro dubbio è sul dessert.

Di solito mangio cioccolata fondente superiore al 70%,ma ieri ho visto nel libro Montignac x le donne,una ricettina che mi ha ispirato e cioè le pere cotte con sopra la cioccolata fondente.

Avevo quindi pensato di farmi una pera cosi,però non so se posso mangiarla in un pasto dove ho consumato pasta oppure no....

Aspetto una vostra risposta prima di decidere quindi il mio menù....

Lulu, considerando che potresti essere in fase 2, la pasta e la pera vanno bene.. se vuoi fare una simil carbonara puoi usare gli albumi.. Domenica 22 Gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Domenica 22 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 Gennaio   Domenica 22 Gennaio Icon_minitime1Dom Gen 22, 2012 12:36 am

Lisa ha scritto:
Ciao Ely e buona domenica a tutti!!!Il mio menù ...

ciao Lisa, spero che Filippo stia meglio.. Domenica 22 Gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Domenica 22 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 Gennaio   Domenica 22 Gennaio Icon_minitime1Dom Gen 22, 2012 12:41 am

Grazie Cri,ogni tanto,anzi quasi sempre,dimentico che potrei essere in fase 2.Ragiono sempre fase 1 xchè in effetti non l ho mai abbandonata visto che mi trovo bene cosi Very Happy

Grazie sei un tesoro come sempre Domenica 22 Gennaio 376774 Domenica 22 Gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Domenica 22 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 Gennaio   Domenica 22 Gennaio Icon_minitime1Dom Gen 22, 2012 12:49 am

cri845 ha scritto:
Lisa ha scritto:
Ciao Ely e buona domenica a tutti!!!Il mio menù ...

ciao Lisa, spero che Filippo stia meglio.. Domenica 22 Gennaio 54967



Ciao Cry....Filippo è abbastanza stazionario:le condizioni sono altalenanti.Rimango fiduciosa fuori,dentro di me un po' meno.....Grazie a Te e a tutti Voi che mi siete vicini in questo momento molto delicato.Domenica 22 Gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Domenica 22 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 Gennaio   Domenica 22 Gennaio Icon_minitime1Dom Gen 22, 2012 12:55 am

[quote="Lisa"

Ciao Cry....Filippo è abbastanza stazionario:le condizioni sono altalenanti.Rimango fiduciosa fuori,dentro di me un po' meno.....Grazie a Te e a tutti Voi che mi siete vicini in questo momento molto delicato.Domenica 22 Gennaio 54967[/quote]



Forza Lisa!!!! Un abbraccio fortissimo a te e Filippo e a tutta la tua meravigliosa famiglia. Un bacioneDomenica 22 Gennaio 376774
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Domenica 22 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 Gennaio   Domenica 22 Gennaio Icon_minitime1Dom Gen 22, 2012 1:17 am

u08515 ha scritto:
La giornata è iniziata male. Mi sono ripesato (ho controllato....ero lontano dalla bilancia dal 7 di dicembre). 78,4 kg. Vi assicuro che nelle ultime due settimane sono stato perfetto, con 3-4 sedute di sport a settimana. Allora mi chiedo.... ma a quanto ero arrivato dopo Natale?? NOn ci voglio neanche pensare. Nel pomeriggio andrò a correre...e nelle prossime 2-3 settimane montignac non si muoverà dal mio fianco neanche quando andrò al bagno.... Mi spiace x chi se l'era prenotato....



Flavietto,quel che è fatto,è fatto.Non pensarci più,tanto ormai ti sei rimesso in riga e vedrai che con "l'affettuosa vicinanza di Montignac", tornerai prestissimo in forma.Domenica 22 Gennaio 931348 Domenica 22 Gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

Domenica 22 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 Gennaio   Domenica 22 Gennaio Icon_minitime1Dom Gen 22, 2012 3:40 am

buona domenica a tutti

qui è una giornata fredda ma con tanto sole

menù di oggi

colazione: solita

pranzo:spaghetti con calamari, insalata di rucola e cavolfiore, 2 quadratini di cioccolato 85%

spuntino:qualche mandarino, tisana

cena:forse fruttaDomenica 22 Gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Domenica 22 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 Gennaio   Domenica 22 Gennaio Icon_minitime1Dom Gen 22, 2012 4:58 am

lulu ha scritto:
u08515 ha scritto:
La giornata è iniziata male. Mi sono ripesato (ho controllato....ero lontano dalla bilancia dal 7 di dicembre). 78,4 kg. Vi assicuro che nelle ultime due settimane sono stato perfetto, con 3-4 sedute di sport a settimana. Allora mi chiedo.... ma a quanto ero arrivato dopo Natale?? NOn ci voglio neanche pensare. Nel pomeriggio andrò a correre...e nelle prossime 2-3 settimane montignac non si muoverà dal mio fianco neanche quando andrò al bagno.... Mi spiace x chi se l'era prenotato....



Flavietto,quel che è fatto,è fatto.Non pensarci più,tanto ormai ti sei rimesso in riga e vedrai che con "l'affettuosa vicinanza di Montignac", tornerai prestissimo in forma.Domenica 22 Gennaio 931348 Domenica 22 Gennaio 54967

Grazie Lulu,

rispetto a Natale, la cosa più bella, è che ne sono uscito.... nel senso che per qualche giorno ho avuto paura di tornare a vecchio... con i suoi usi (ma sopratutto abusi), quasi che questa di montignac....fosse stata una parentesi in una storia di obesità (come del resto è successo per tantissime altre diete). Ed invece no. Sono tornato alla retta via, quindi ANIMA E CORAGGIO!!!!
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Domenica 22 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 Gennaio   Domenica 22 Gennaio Icon_minitime1Dom Gen 22, 2012 8:49 am

u08515 ha scritto:

Grazie Lulu,

rispetto a Natale, la cosa più bella, è che ne sono uscito.... nel senso che per qualche giorno ho avuto paura di tornare a vecchio... con i suoi usi (ma sopratutto abusi), quasi che questa di montignac....fosse stata una parentesi in una storia di obesità (come del resto è successo per tantissime altre diete). Ed invece no. Sono tornato alla retta via, quindi ANIMA E CORAGGIO!!!!

Bravo,secondo me hai lo spirito giusto! e poi oltre ad avere la vicinanza fissa di Montignac,devi rimanere qua con noi Domenica 22 Gennaio 931348 siamo pronte a frustarti se sparisci di nuovo Domenica 22 Gennaio 2546832848 e a farti i complimenti x i tuoi successi Domenica 22 Gennaio 1180369442

Buona serata Domenica 22 Gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Domenica 22 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 Gennaio   Domenica 22 Gennaio Icon_minitime1Dom Gen 22, 2012 9:32 am

u08515 ha scritto:
La giornata è iniziata male. Mi sono ripesato (ho controllato....ero lontano dalla bilancia dal 7 di dicembre). 78,4 kg. Vi assicuro che nelle ultime due settimane sono stato perfetto, con 3-4 sedute di sport a settimana. Allora mi chiedo.... ma a quanto ero arrivato dopo Natale?? NOn ci voglio neanche pensare. Nel pomeriggio andrò a correre...e nelle prossime 2-3 settimane montignac non si muoverà dal mio fianco neanche quando andrò al bagno.... Mi spiace x chi se l'era prenotato....



Bentornato Flavio.....Povero Michele,anche in bagno!!!Domenica 22 Gennaio 226812 Buona serata!!!Domenica 22 Gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Domenica 22 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 Gennaio   Domenica 22 Gennaio Icon_minitime1Dom Gen 22, 2012 9:41 am

Aggiornao il pranzo:
Alcune mandorle e nocciole (5 o 6), la rimanenza dello spezzatino di tacchino di ieri+ 1 bel petto di pollo alla piastra e insalata.
( Mia suocera e' mitica, quando prepara le cotolette per gli altri mi tiene sempre da parte un po' di carne bianca da cuicere alla piastra o in padella )
2 cioccolatini Venchi 85% (saranno stati 10/15 gr di ciocco)

Oggi pomeriggi si va all'Ikea con un paio di amici... Se ci si ferma al bar mi faro' una spremuta di arancia.

Cena: stasera vado a cena da mia mamma.... Mi faccio preparare fiberpasta aglio/olio/peperoncino e una bella ciotola di verza
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Domenica 22 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 Gennaio   Domenica 22 Gennaio Icon_minitime1Dom Gen 22, 2012 10:12 am

Buonasera bella gente Domenica 22 Gennaio 54967 , mi sono accorta ora di non aver postato il menù di oggi.Sono troppo stordita!!!!

Cmq meglio tardi che mai....

Colazione: latte di soia, pane integrale tostato nel forno, marmellata Rigoni albicocca s.z., 1 vasetto di yogurt Soyasun frutti di bosco

Spuntino: 16 mandorle, tè verde con Stevia

Pranzo: insalata, spaghetti integrali simil carbonara (cucinata con speck, olive nere, capperi.Senza olio,uova e formaggio), cipolla cotta al forno, pera cotta con cioccolata fondente (dal libro Monty x le donne.Ragazze è fantastica!!! Domenica 22 Gennaio 954891935 ) thè verde alla menta con Stevia

Merenda: 1 vasetto di yogurt Soyasun albicocca, 1 arancia, 1 carota cruda, tè caramello e vaniglia con Stevia

Cena: 1 arancia, lenticchie verdi lessate, mela cotta s.z, tisana regolarità con Stevia

............

Baciotto a tutte/i e buona serata Domenica 22 Gennaio 488416622
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Domenica 22 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 Gennaio   Domenica 22 Gennaio Icon_minitime1Dom Gen 22, 2012 1:37 pm

Ultimo aggiornamento prima della nanna...
Cena da Mamma' ... FiberP come avevo gia' scritto, abbondante insalata di verza ma anche due sgarri .... Ma quanto erano buoni,,non me ne pento.... Il vino di papa' (non lo fa lui, ma lo imbottiglia lui e quindi e' molto più' buono di quello comprato ... E il pane integrale croccante che fa mio papa'.... Lo so che di sera non si puo.... Ma era cosi' invitante,croccante e saporito ... Non ho potuto resistere ... Mio papa' e' un mago a fare il pane, saranno 15 anni che si fa il pane in casa ....
Comunque era integrale (anche se non al 100%) e non ne ho mangiato tantissimo... E comunque era un pasto PG .... Quindi mi autoassolvo.... Razz ...e come dice Cri me ne sto serena Very Happy
Ah...dimenticavo.... Oggi all'IKEA mi sono comprata un po' di pane di segale -tipo Wasa- e qualche vasetto di finte uova di pesce .... Si si finte.... Avete presente i vasetti che sembrano di caviale/uova di lompo? Sono identiche ma sono fatte con le alghe ,totalmente vegetali!
Ho voluto provarle perche' le avevo scoperte su Real Time nella trasmissione Com'e' fatto ... Il Caviar Kelp ...
Premetto che a me piacciono anche quelle vere ... Ma fatte di estrarrt di alghe.... Non contengono colesterolo,sono ricche di nutrienti e di iodio... E certamente Montycompatibili.... Mi faro' dei bei crostini o le aggiungero' allla pasta nei condimenti ....
W le uova di alghe!! Hahahaha .... Non sanno più' cosa inventare!
Notte, a domani!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Domenica 22 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 Gennaio   Domenica 22 Gennaio Icon_minitime1Dom Gen 22, 2012 11:53 pm

elynerix ha scritto:
Il vino di papa' (non lo fa lui, ma lo imbottiglia lui e quindi e' molto più' buono di quello comprato ... E il pane integrale croccante che fa mio papa'.... Lo so che di sera non si puo.... Ma era cosi' invitante,croccante e saporito ... Non ho potuto resistere ... Mio papa' e' un mago a fare il pane, saranno 15 anni che si fa il pane in casa ....
Comunque era integrale (anche se non al 100%) e non ne ho mangiato tantissimo...

se non hai esagerato con la quantità il vino si può bere!!

per quanto riguarda il pane.. hai abbassato la risultante glicemica del pasto con quanto mangiato prima, quindi non credo che tu abbia fatto un grosso danno.. e poi come giustamente hai già sottolineato eri in un pasto pg! Domenica 22 Gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

Domenica 22 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 Gennaio   Domenica 22 Gennaio Icon_minitime1Lun Gen 23, 2012 9:04 am

Aggiorno il menù del giorno

Colazione: 1 arancia, 3 wasa con marmellata sz, yogurt 0,1

Pranzo: carne al sugo, broccoletti, funghi e piselli

Cena: solo frutta (1 arancia e 1 mela) perchè sono tornata tardi a casa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domenica 22 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 Gennaio   Domenica 22 Gennaio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Domenica 22 Gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica 24 gennaio
» domenica 19 gennaio
» Domenica 29 gennaio
» domenica 27 gennaio
» domenica 5 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: