Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lunedì 21 novembre

Andare in basso 
+9
stellina88
cica976
tzatziki
elynerix
lulu
Anny
Grazzy
cri845
MissAlice
13 partecipanti
AutoreMessaggio
MissAlice
-------------
-------------
MissAlice


Femmina Cancro Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 46
Località : Calabria

Lunedì 21 novembre Empty
MessaggioTitolo: Lunedì 21 novembre   Lunedì 21 novembre Icon_minitime1Dom Nov 20, 2011 9:14 pm

Buon giorno a tutte/i le/i montignocche/i,
sono Katia!!! Qualche membro del forum credo si ricordi di me.
Mi sono iscritta un pò di tempo fa e nonostante non abbia seguito il metodo, ho cmq continuato a leggervi. Come tante qui chiedo il vostro aiuto in questo cammino....!
Peso iniziale 68, peso normale 54!!!Vorrei farcela per giugno.Ma se fosse prima non sarebbe male.

Menù di oggi

COLAZIONE: prugne secche, pane integrale, marmellata rigoni, tisana depurativa con fruttosio, latte scremato con fruttosio
SPUNTINO: clementine
PRANZO: cicorie ripassate, bresaola, yogurt 0% fage+ un quadretto di cioccolato fondente
CENA: petto di pollo arrosto, insalata verde

Buonissima giornata a tutte/i. Lunedì 21 novembre 54967

ps:oops devo aggiornare la barra del peso!!!!


Ultima modifica di MissAlice il Lun Nov 21, 2011 7:02 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 21 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 21 novembre   Lunedì 21 novembre Icon_minitime1Dom Nov 20, 2011 10:01 pm

buongiorno Katia e bentornata! vedrai che riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo!!

colazione: solita

pranzo:
fettine di melanzane al forno
peperoni
polpette Debora
cena
ceci, tonno e pomodori
buona giornata a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Grazzy
-------------
-------------
Grazzy


Femmina Sagittario Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 53
Località : Brianza

Lunedì 21 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 21 novembre   Lunedì 21 novembre Icon_minitime1Dom Nov 20, 2011 10:31 pm

Buon giorno mondo...

Colazione, tisana, lievito di birra, pema con mermellata s.z.,qualke ciliegia disidratata

Pranzo, quello ke offre la mensa

Cena, pennette al salmone(fiber e linessa)...e insalata....
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Lunedì 21 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 21 novembre   Lunedì 21 novembre Icon_minitime1Dom Nov 20, 2011 11:10 pm

Giorno mondo!!

COL solita

PRANZO 2 uova sbattute con piselli gamberetti 50 gr di formaggio mezzo peperone con tonno alici e capperi..

SPUN:? mandorle e mela?

Aggiornerò...
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Lunedì 21 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 21 novembre   Lunedì 21 novembre Icon_minitime1Dom Nov 20, 2011 11:31 pm

Buongiorno ragazze/i e bentornata Katia Very Happy ,stamani tempo incerto ma non sembra tendente al brutto x ora....speriamo non peggiori....

Passata bene la domenica? io a casa in tranquillità....

Ecco il menù di oggi....

Pre-colazione: 1 arancia

Colazione: latte scremato + fette simil Wasa + marmellata Conad frutti di bosco s.z. (simil Rigoni)

Spuntino: mandorle + tè verde con fruttosio

Pranzo: insalata + carote + tonno sgocciolato + ceci

Merenda: cioccolato fondente + frutta + thè al limone con fruttosio

Cena: finocchio crudo + riso integrale con sugo di lenticchie + mela cotta s.z.

Dopocena: tisana regolarità con fruttosio

Fruttosio: 1 bustina x l'intero menù

---------------

Baciotti a tutte/i e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Lunedì 21 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 21 novembre   Lunedì 21 novembre Icon_minitime1Lun Nov 21, 2011 12:30 am

Buongiorno!!!
Stamattina sono abbastanza di buon umore tenuto conto che e' lunedì.... Hehehe
A proposito benvenuto a chi in questi giorni si e' unito al forum!!

Oggi
Colazione:pera,2 pema con rigoni ai lamponi
Spuntino:mandorle
Pranzo: anche oggi non rientro, quindi credo mangero' qualche altra mandorla
Poi al rientro(verso le 16) faro' uno spuntino un po' più' sostenuto tipo tonno sgocciolato e carote crude.
Cena: stasera devo accompagnare mia figlia da McDonalds,dopo il nuoto, visto che e' stata invitata da alcuni amichetti ... Per fortuna lei non e' golosa di queste schifezze quindi se la cava con un toast e @oco altro
Io chiaramente mangero' quando torno a casa Wink
Fiberpasta aglio,olio,peperoncino. E verdura
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

Lunedì 21 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 21 novembre   Lunedì 21 novembre Icon_minitime1Lun Nov 21, 2011 12:41 am

Very Happy
elynerix ha scritto:
Buongiorno!!!
Stamattina sono abbastanza di buon umore tenuto conto che e' lunedì.... Hehehe
A proposito benvenuto a chi in questi giorni si e' unito al forum!!

Oggi
Colazione:pera,2 pema con rigoni ai lamponi
Spuntino:mandorle
Pranzo: anche oggi non rientro, quindi credo mangero' qualche altra mandorla
Poi al rientro(verso le 16) faro' uno spuntino un po' più' sostenuto tipo tonno sgocciolato e carote crude.
Cena: stasera devo accompagnare mia figlia da McDonalds,dopo il nuoto, visto che e' stata invitata da alcuni amichetti ... Per fortuna lei non e' golosa di queste schifezze quindi se la cava con un toast e @oco altro
Io chiaramente mangero' quando torno a casa Wink
Fiberpasta aglio,olio,peperoncino. E verdura

Anche a me ogni tanto tocca mc. Donald. Di solito prendo l'insalata con il pollo alla piastra. Non è un granchè, ma non faccio danni. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

Lunedì 21 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 21 novembre   Lunedì 21 novembre Icon_minitime1Lun Nov 21, 2011 12:45 am

Buongiorno a tutti.
Qui siamo immersi nella nebbia, di giorno e di notte...
La settimana scorsa ho provato la pizza Montignac: ovviamente integrale, l'ho condita con polpa di pomodoro, pomodoro fresco, cipolla, tonno e olive nere. ERA FANTASTICA!!! E' piaciuta a tutti, e dopo mangiato non mi sentivo gonfia come quando mangiavo la pizza normale! Quindi esperimento riuscitissimo!
Menù di oggi:
COLAZIONE pane di farro integrale con Rigoni arance amare, latte scremato, caffè con fruttosio
PRANZO insalata verde, spaghetti integrali con pomodoro e olive nere
CENA pollo arrosto con ratatouille di verdure
Ciao a tutti! saluto
Torna in alto Andare in basso
cica976
------------
------------



Femmina Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 26.08.11

Lunedì 21 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 21 novembre   Lunedì 21 novembre Icon_minitime1Lun Nov 21, 2011 1:32 am

cola. latte scremato, caffè deca, pane int, rigoni

pra. petti di pollo in padella broccoli

spunt. frutta e thè

cena spaghetti al pomodoro
Torna in alto Andare in basso
stellina88
-------------
-------------
stellina88


Femmina Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 07.11.11
Località : Liguria

Lunedì 21 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 21 novembre   Lunedì 21 novembre Icon_minitime1Lun Nov 21, 2011 5:26 am

Buongiorno a tutti! Sono stata latitante nel w.e. ma mi sono comportata bene!Smile

Ho avuto ospiti e ho provato sia la pizza Monti (buonissima!Lunedì 21 novembre 954891935 ) che la farinata di ceciLunedì 21 novembre 376774 Gnam gnam!

Veniamo a noi: menu di Lunedi

Colazione: 2 fettine di pane integrale con marmellata sz + 1 mandarino + 1 caffè sz

Spuntino: 1 cappuccino

Pranzo: Insalata + 2 uova sode + 50 gr tonno + pomodori + 1 caffè sz

Spuntino: 1 yogurt magro + 4 prugne secche

Cena: insalata + tacchino ai ferri + verdure (penso broccoli) + 1 frutto



Buona giornata!Lunedì 21 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

Lunedì 21 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 21 novembre   Lunedì 21 novembre Icon_minitime1Lun Nov 21, 2011 5:58 am

ciao Gnocche,qui oggi è nuvoloso
menù
colazione:solita
pranzo:fettina di maiale arrostita,piselli e prosciutto cotto,2mandarini
spuntino:mandarino
cena:scarola e fagioli
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

Lunedì 21 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 21 novembre   Lunedì 21 novembre Icon_minitime1Lun Nov 21, 2011 6:16 am

Salve a tutti...mi sono lasciata alle spalle 2 giorni di sgarri pazzeschi .... pizze rustiche, patatine, torta al cioccolato e chi più ne ha più ne metta....non mi sono pesata perchè so di trovare almeno 1 kg in più... cmq mi sento bene... si sta avvicinando il periodo dell'anno che più preferisco (cioè il Natale)... qui in Calabria abbiamo tradizioni ( a cui sinceramente non voglio rinunciare ) che non conciliano proprio con Monty...quindi alternerò.... e se c'è da sgarrare.... pazienza.... dopo le feste se ne parlerà!!!!

Colazione: 2 clementine, pane integrale con marmellata sz, yogurth 0,1

Pranzo: prosciutto crudo sgrassato, broccoletti, spinaci filanti con cubetti di Asiago, 1 pera cotta

Cena: minestra d'orzo con lenticchie, 1 pera cotta
Torna in alto Andare in basso
MissAlice
-------------
-------------
MissAlice


Femmina Cancro Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 46
Località : Calabria

Lunedì 21 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 21 novembre   Lunedì 21 novembre Icon_minitime1Lun Nov 21, 2011 6:54 am

cri845 ha scritto:
buongiorno Katia e bentornata! vedrai che riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo!!

colazione: solita

pranzo:
fettine di melanzane al forno
peperoni
polpette Debora
cena
ceci, tonno e pomodori
buona giornata a tutte!


Grazie mille CRI. Confido nei tuoi consigli!!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Lunedì 21 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 21 novembre   Lunedì 21 novembre Icon_minitime1Lun Nov 21, 2011 9:30 am

Buonasera a tutte/i,aggiorno la mia cena xchè avevo deciso di mangiare riso con lenticchie ma mi sono ricordata di aver già mangiato a pranzo i ceci,quindi x non consumare 2 volte nello stesso giorno i legumi,x questa sera mi cucinerò riso integrale con sugo di funghi champignon (x fortuna li ho in freezer quindi mi faccio un sughetto veloce)

Baciotto a tutte/i e buona serata Lunedì 21 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
MissAlice
-------------
-------------
MissAlice


Femmina Cancro Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 46
Località : Calabria

Lunedì 21 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 21 novembre   Lunedì 21 novembre Icon_minitime1Lun Nov 21, 2011 10:24 am

Barby79 ha scritto:
Salve a tutti...mi sono lasciata alle spalle 2 giorni di sgarri pazzeschi .... pizze rustiche, patatine, torta al cioccolato e chi più ne ha più ne metta....non mi sono pesata perchè so di trovare almeno 1 kg in più... cmq mi sento bene... si sta avvicinando il periodo dell'anno che più preferisco (cioè il Natale)... qui in Calabria abbiamo tradizioni ( a cui sinceramente non voglio rinunciare ) che non conciliano proprio con Monty...quindi alternerò.... e se c'è da sgarrare.... pazienza.... dopo le feste se ne parlerà!!!!

Colazione: 2 clementine, pane integrale con marmellata sz, yogurth 0,1

Pranzo: prosciutto crudo sgrassato, broccoletti, spinaci filanti con cubetti di Asiago, 1 pera cotta

Cena: minestra d'orzo con lenticchie, 1 pera cotta


Ciao Barby,
complimenti per il tuo percorso: dal ticker leggo - 20 kg!! davvero brava! Poi vedo che sei anche tu calabrese e della provincia di Cosenza!!! Io sono di San Giovanni in Fiore e tu?? Magari un giorno se abbiamo piacere possiamo incontrarci.
A presto Lunedì 21 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Grazzy
-------------
-------------
Grazzy


Femmina Sagittario Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 53
Località : Brianza

Lunedì 21 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 21 novembre   Lunedì 21 novembre Icon_minitime1Lun Nov 21, 2011 10:36 am

Barby79 ha scritto:
Salve a tutti...mi sono lasciata alle spalle 2 giorni di sgarri pazzeschi .... pizze rustiche, patatine, torta al cioccolato e chi più ne ha più ne metta....non mi sono pesata perchè so di trovare almeno 1 kg in più... cmq mi sento bene... si sta avvicinando il periodo dell'anno che più preferisco (cioè il Natale)... qui in Calabria abbiamo tradizioni ( a cui sinceramente non voglio rinunciare ) che non conciliano proprio con Monty...quindi alternerò.... e se c'è da sgarrare.... pazienza.... dopo le feste se ne parlerà!!!!

Colazione: 2 clementine, pane integrale con marmellata sz, yogurth 0,1

Pranzo: prosciutto crudo sgrassato, broccoletti, spinaci filanti con cubetti di Asiago, 1 pera cotta

Cena: minestra d'orzo con lenticchie, 1 pera cotta

Come ti capisco, i miei genitori sono calabresi....e le tradizioni sono le tradizioni....
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Lunedì 21 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 21 novembre   Lunedì 21 novembre Icon_minitime1Lun Nov 21, 2011 11:51 am

Ciao , aggiorno il menu' di oggi.... E' un po' scombinato ma Monty...
All'ora di pranzo ero ancora in pieno lavoro quindi ho mangiato qualche altra mandorla
... Poi alle 15.30 ho pranzato : 1 coscia di pollo al forno (disossata e spellata) + alcuni carciofi sott'olio(sgocciolati) + 3 albicocche secche
Dopo nuoto ho appunto portato mia figlia da McDonald con gli amici (x fortuna ci andiamo max 3 volte all'anno) .... E io ho fatto un mini spuntino con una bustina di carotine baby e una bustina di mela
Ora finalmente sto x andare a cena...un paio di carote e la mitica fiberpasta aglio/olio/peperoncino

Smile
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 21 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 21 novembre   Lunedì 21 novembre Icon_minitime1Lun Nov 21, 2011 12:21 pm

elynerix ha scritto:
Ciao , aggiorno il menu' di oggi.... E' un po' scombinato ma Monty...
All'ora di pranzo ero ancora in pieno lavoro quindi ho mangiato qualche altra mandorla
... Poi alle 15.30 ho pranzato : 1 coscia di pollo al forno (disossata e spellata) + alcuni carciofi sott'olio(sgocciolati) + 3 albicocche secche
Dopo nuoto ho appunto portato mia figlia da McDonald con gli amici (x fortuna ci andiamo max 3 volte all'anno) .... E io ho fatto un mini spuntino con una bustina di carotine baby e una bustina di mela
Ora finalmente sto x andare a cena...un paio di carote e la mitica fiberpasta aglio/olio/peperoncino

Smile

brava Ely, hai rispettato alla grande la monti!!! Lunedì 21 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Lunedì 21 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 21 novembre   Lunedì 21 novembre Icon_minitime1Lun Nov 21, 2011 1:48 pm

Care,

Natale si avvicina....e con esso sgarri giganti. Io per fortuna rimango al nord, e quindi mi sarà molto più facile non esagerare. Ma se tornassi a casa in puglia.... sarei morto. Sono fermamente convinto che se mai....Michele Montignac...fosse passato in Puglia...saremmo tutti più grassi..... A casa mia si inizia a mangiare il 24 e sera e si fa tutta una tirata fino al 26 e sera, con pochissime pause......alternando, pesce, carne, interiora, dolci di mandorla, pasta la forno, poi si ri-comincia dall'inizio (per non sbagliare).

Oggi sono stato a Roma. Pranzo al ristorante con sgarretto (sulla quantità). Ho mangiato però carne, insalata e verdure grigliate. Stasera però mi sento una schifezza, tipo mongolfiera.... ho cenato con pasta integarle e lenticchie + prugne secche.

Ciao Belle saluto
Torna in alto Andare in basso
martanegri
-------------
-------------
martanegri


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 44

Lunedì 21 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 21 novembre   Lunedì 21 novembre Icon_minitime1Mar Nov 22, 2011 9:33 am

Ciao a tutti!
Flavio mi fai morire Smile

colazione.
1 arancia, 2 susine 1 clementina
7 wasa con rigoni ribes nero >> troppe? mahh
1 bicchierone di latte alla soia
the verde earl grey

spuntino:
ciocco 70% >> TROPPO
mandorle e noci >> troppe


pranzo:
insalatona + datterini + pecorino + tonno naturale

merenda:
2 susine, 4 mandarini

cena:
cavolfiore evo + balsamico
fiberpasta con broccoli
mele cotte con fruttosio e cannella
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lunedì 21 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 21 novembre   Lunedì 21 novembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Lunedì 21 novembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì 14 novembre
» lunedì 30 novembre
» lunedì 10 novembre
» lunedì 7 novembre
» Lunedì 23 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: