Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 consigliatemi....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

consigliatemi.... Empty
MessaggioTitolo: consigliatemi....   consigliatemi.... Icon_minitime1Mer Nov 16, 2011 10:16 am

ciao ragazze ditemi se il menu' di oggi ho sbagliato qlcs,e stasera a cena nn ho proprio idea di cosa mangiare se volete consigliarmi vi dico cosa ho xke' oggi nn so "credo" di aver sbagliato tutto e stasera vorrei rimediare voi ke dite?

ah un'alta cosa ho fatto colazione tardi verso le 11:00 consigliatemi.... 131456

posto il menu'

c.pane con marmellata s.z + mela

p.legumi cn cereali

s.alcune prugne secche

c. nn ho idea consigliatemi.... 167103

ora vi dico gli alimenti che ho :cavolo,zucchine,pomodorini,uova,pesto,formaggio emmenthal,sgombro,tonno,lenticchie,salsiccia di suino,insalata... eh vabbe' poi alcune cose che nn sn x nnt monthy!

e cn qst aspetto un vostro consiglioconsigliatemi.... 256784
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

consigliatemi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliatemi....   consigliatemi.... Icon_minitime1Mer Nov 16, 2011 10:29 am

veryy83 ha scritto:

ora vi dico gli alimenti che ho :cavolo,zucchine,pomodorini,uova,pesto,formaggio emmenthal,sgombro,tonno,lenticchie,salsiccia di suino,insalata... eh vabbe' poi alcune cose che nn sn x nnt monthy!

e cn qst aspetto un vostro consiglioconsigliatemi.... 256784

ciao Very, puoi mangiare tonno, sgombro, albumi di uova e tanta verdura!! buona serata.. consigliatemi.... 54967
Torna in alto Andare in basso
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

consigliatemi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliatemi....   consigliatemi.... Icon_minitime1Mer Nov 16, 2011 11:02 am

ok! e x oggi ke dici ho sbagliato?ma qnd mi sveglio dopo le 10:00 devo farla sempre la colazione con pane e marmellata?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

consigliatemi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliatemi....   consigliatemi.... Icon_minitime1Mer Nov 16, 2011 11:39 pm

veryy83 ha scritto:
ok! e x oggi ke dici ho sbagliato?ma qnd mi sveglio dopo le 10:00 devo farla sempre la colazione con pane e marmellata?

dipende a che ora farai pranzo! se hai fame e poi passano almeno 3 ore va bene pane e marmellata, altrimenti mangia frutta e yogurt o latte.. consigliatemi.... 54967
Torna in alto Andare in basso
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

consigliatemi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliatemi....   consigliatemi.... Icon_minitime1Gio Nov 17, 2011 1:47 am

ok! ma qnd faccio colazione con pane e marmellata il latte 0% lo posso berlo?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

consigliatemi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliatemi....   consigliatemi.... Icon_minitime1Gio Nov 17, 2011 5:27 am

veryy83 ha scritto:
ok! ma qnd faccio colazione con pane e marmellata il latte 0% lo posso berlo?

si, quando fai colazione pg puoi solo bere o mangiare latticini allo 0% di grassi.. consigliatemi.... 54967
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

consigliatemi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliatemi....   consigliatemi.... Icon_minitime1Gio Nov 17, 2011 7:42 am

quoto cry winky
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consigliatemi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliatemi....   consigliatemi.... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
consigliatemi....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consigliatemi per pranzo di domani please

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: