Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 3

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 3 Empty
MessaggioTitolo: giovedì 3   giovedì 3 Icon_minitime1Mer Nov 02, 2011 11:10 pm

fatti 250 addominali

post ufficio un'ora e mezza di pesi.
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

giovedì 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 3   giovedì 3 Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 2:56 am

30 minuti ellittica
saluto
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

giovedì 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 3   giovedì 3 Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 8:38 am

MTB 1 ora e 35, 31km solo fuoristrada con salite ed anche un paio di sentieri, sono andato di nuovo in cerca di guai ah ah
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

giovedì 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 3   giovedì 3 Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 9:07 am

Rasssssssssssssss ma sei tornato tutto intero?? mi sono persa!!!!! giovedì 3 2546832848
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

giovedì 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 3   giovedì 3 Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 9:39 am

Anny ha scritto:
Rasssssssssssssss ma sei tornato tutto intero?? mi sono persa!!!!! giovedì 3 2546832848

sisi, qua è d'obbligo spiegare che cosa intendo per "Andare in cerca di guai": lo faccio spesso specie se in compagnia di amici, ehm, altrettanto toccati.

Si tratta semplicemente, mentre si pedala su una qualche stradina, di buttarsi a capofitto nel primo sentiero che si vede ad un lato, senza sapere cosa ci si trova né dove conduce g47

Ovvio che si possono trovare delle sorprese, io ad esempio oggi per ben 2 volte ho spinto / portato la bici una volta perché il terreno era davvero impraticabile e la seconda perché oltre al terreno impraticabile la salita era troppo ripida e non ce l'ho fatta più a pedalare boxed

Comunque eccoti qua un paio di brevi video fatti in una zona qui vicino, molto frequentata da noi pazzi furiosi:





specifico che non conosco né chi ha fatto le riprese né i "Fantini", conosco peró i sentieri che ho già percorso varie volte pirat
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

giovedì 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 3   giovedì 3 Icon_minitime1Ven Nov 04, 2011 12:25 am

U mamm... tu sei veramente FUORI like a balcone!!! Cool ..

ma cmq io intendevo come stavi tu fisicamente perche nei gg scorsi ho perso..... giovedì 3 626656063

..ripeto... sei pazzo! giovedì 3 356523
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

giovedì 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 3   giovedì 3 Icon_minitime1Ven Nov 04, 2011 1:01 am

Anny ha scritto:
U mamm... tu sei veramente FUORI like a balcone!!! Cool ..

Io, eh? Toh questi sono professionisti:



Anny ha scritto:
ma cmq io intendevo come stavi tu fisicamente perche nei gg scorsi ho perso..... giovedì 3 626656063

..ripeto... sei pazzo! giovedì 3 356523

Molto meglio grazie! Non sono ancora al 100% ma ormai è chiaro che la costola rotta non è più rotta (Ha smesso di scricchiolare ah ah), oggi piscina prevedo in netto incremento Very Happy

Quanto al pazzo, sono punti di vista...è vero che nessuno degli amici con i quali vado di escursione in MTB supera i 30 ed io sono il "Nonno" della compagnia, ma in discesa non sono proprio l'ultimo, ed anche se un paio di loro sono semplicemente irraggiungibili per me, in salita quello irraggiungibile per tutti sono io sagace

I matti per me sono quelli che a 35 anni hanno casamutuodapagaremogliebambinigiardinocanepanza...
Torna in alto Andare in basso
martanegri
-------------
-------------
martanegri


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 44

giovedì 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 3   giovedì 3 Icon_minitime1Ven Nov 04, 2011 2:47 am

Rasputin ha scritto:

I matti per me sono quelli che a 35 anni hanno casamutuodapagaremogliebambinigiardinocanepanza...

ahahaha
parole sante!
E non solo perchè cerco guai con lo snowboard da 15 anni Wink

Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

giovedì 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 3   giovedì 3 Icon_minitime1Ven Nov 04, 2011 3:29 am

martanegri ha scritto:
Rasputin ha scritto:

I matti per me sono quelli che a 35 anni hanno casamutuodapagaremogliebambinigiardinocanepanza...

ahahaha
parole sante!
E non solo perchè cerco guai con lo snowboard da 15 anni Wink


Ah ah quando sciavo si chiamava caccia alla lepre....le lepri però erano i tronchi e cespugli nascosti sotto la neve fresca, e lo scopo della caccia era di evitarli, non di trovarli mgreen
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

giovedì 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 3   giovedì 3 Icon_minitime1Ven Nov 04, 2011 3:36 am

... io faccio schifo...sapete che non ho mai sciato ????!!

io e lo sport non ci amiamo molto... e i risultati si vedono!!!! Very Happy ma in compenso sono molto simaptica!!!!! ehehhehehe

Ras preferisco casa marito cane etc.... ehehhehehehe giovedì 3 54967
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

giovedì 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 3   giovedì 3 Icon_minitime1Ven Nov 04, 2011 4:01 am

Anny ha scritto:
... io faccio schifo...sapete che non ho mai sciato ????!!

io e lo sport non ci amiamo molto... e i risultati si vedono!!!! Very Happy ma in compenso sono molto simaptica!!!!! ehehhehehe

Ras preferisco casa marito cane etc.... ehehhehehehe giovedì 3 54967


Anche con panza da birra svaccato in canottiera sul divano davanti alla partita? sagace
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

giovedì 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 3   giovedì 3 Icon_minitime1Ven Nov 04, 2011 5:48 am

Stile Homer Simpson??!!!!!

NO RAS giovedì 3 878733207 giovedì 3 878733207 qui stiamo andando oltre l'esagerazione!!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 3   giovedì 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giovedì 25
» giovedì 22
» giovedì 29
» giovedì 26
» giovedì 22

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Attività Fisica Giornaliera-
Vai verso: