Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vermicelli soia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

Vermicelli soia Empty
MessaggioTitolo: Vermicelli soia   Vermicelli soia Icon_minitime1Dom Ott 30, 2011 11:24 am

Dal momento che ne abbiamo discusso spesso, mi sembra utile e interessante postare l'abalisi dell'IG dei vermicelli di soia di un sito che trovo molto ben fatto e che utilizzo spesso!
http://www.glycemicindex.com/

FoodName : Lungkow beanthread noodles (National Cereals, Oils & Foodstuffs, Qingdao & Guangdong, China)
GI (vs Glucose) : 26
Serve Size : 180
Carb per Serve (g) : 45
Glycemic Load : 12
Time Period of Test : 3h
Subjects Used in Test : Type 1 & 2
Reference : Wolever TMS, Katzman-Relle L, Jenkins AL, Vuksan V, Josse RG, Jenkins DJA. Glycaemic index of 102 complex carbohydrate foods in patients with diabetes. Nutr Res 1994; 14(5): 651-69.
Oltretutto é la marca che tutte utilizziamo.
Mi sembra che i risultati siano interessanti, io stessa ne avevo diradato l'uso, nel dubbio, pur essendo da tempo in fase 2. Effettivamente la cara Lisa, che ha avuto ottimi risultati, li ha sempre mantenuti nei suoi menu!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Vermicelli soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vermicelli soia   Vermicelli soia Icon_minitime1Dom Ott 30, 2011 1:38 pm

ciao Lippi! interessante il sito che hai allegato.. grazie!

i vermicelli di soia io li mangiavo una volta a settimana, ma il problema è che alle volte fatico a digerirli.. Vermicelli soia 54967
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

Vermicelli soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vermicelli soia   Vermicelli soia Icon_minitime1Dom Ott 30, 2011 2:13 pm

Sí Cri, ho anche io questo problema. Mia figlia non li digerisce proprio, io a volte li sento...come se rimanessero sullo stomaco!
Peró mi piacciono molto!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Vermicelli soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vermicelli soia   Vermicelli soia Icon_minitime1Dom Ott 30, 2011 2:18 pm

lippi ha scritto:
Sí Cri, ho anche io questo problema. Mia figlia non li digerisce proprio, io a volte li sento...come se rimanessero sullo stomaco!
Peró mi piacciono molto!

mi fa piacere di non essere l'unica a faticare a digerirli!!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Vermicelli soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vermicelli soia   Vermicelli soia Icon_minitime1Dom Ott 30, 2011 11:42 pm

lippi ha scritto:
Dal momento che ne abbiamo discusso spesso, mi sembra utile e interessante postare l'abalisi dell'IG dei vermicelli di soia di un sito che trovo molto ben fatto e che utilizzo spesso!
http://www.glycemicindex.com/

FoodName : Lungkow beanthread noodles (National Cereals, Oils & Foodstuffs, Qingdao & Guangdong, China)
GI (vs Glucose) : 26
Serve Size : 180
Carb per Serve (g) : 45
Glycemic Load : 12
Time Period of Test : 3h
Subjects Used in Test : Type 1 & 2
Reference : Wolever TMS, Katzman-Relle L, Jenkins AL, Vuksan V, Josse RG, Jenkins DJA. Glycaemic index of 102 complex carbohydrate foods in patients with diabetes. Nutr Res 1994; 14(5): 651-69.
Oltretutto é la marca che tutte utilizziamo.
Mi sembra che i risultati siano interessanti, io stessa ne avevo diradato l'uso, nel dubbio, pur essendo da tempo in fase 2. Effettivamente la cara Lisa, che ha avuto ottimi risultati, li ha sempre mantenuti nei suoi menu!



Ciao Lippi..che piacere risentirti!!!!Mi piacciono molto....Vermicelli soia 54967
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

Vermicelli soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vermicelli soia   Vermicelli soia Icon_minitime1Lun Ott 31, 2011 12:51 am

Ciao bellezza!
Come é andato il matrimonio?
Bacissimi a te e alla famigliola!
cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Vermicelli soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vermicelli soia   Vermicelli soia Icon_minitime1Lun Ott 31, 2011 1:08 am

lippi ha scritto:
Ciao bellezza!
Come é andato il matrimonio?
Bacissimi a te e alla famigliola!


Vermicelli soia 376774



Ciao Lippi..il matrimonio è stato un sognoVermicelli soia 182197277 :mi sentivo al settimo cielo!!!!Ho postato una foto....Ricambio i salutiVermicelli soia 54967
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

Vermicelli soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vermicelli soia   Vermicelli soia Icon_minitime1Lun Ott 31, 2011 3:05 am

Lisa, ma la foto non é nella galleria!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Vermicelli soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vermicelli soia   Vermicelli soia Icon_minitime1Lun Ott 31, 2011 4:04 am

lippi ha scritto:
Lisa, ma la foto non é nella galleria!



La foto è nella sezione Gossip....Vermicelli soia 54967 Vermicelli soia 182197277
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

Vermicelli soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vermicelli soia   Vermicelli soia Icon_minitime1Lun Ott 31, 2011 4:18 am

Vadoooo
...e sorry per l'OT!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vermicelli soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vermicelli soia   Vermicelli soia Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Vermicelli soia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VERMICELLI DI SOIA....
» Vermicelli di soia
» Vermicelli di soia
» vermicelli di soia - chiarimento
» vermicelli di soia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: