Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 halloween...

Andare in basso 
+5
babirobi
elynerix
palletta
Rasputin
Cinnamon
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

halloween... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: halloween...   halloween... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 04, 2011 5:05 am

soleluna ha scritto:
Io invece so che come merce di scambio si usa il sale o una moneta di piccolo valore, so cos'è una strega, alcune erano delle semplici erboriste altre erano coloro che praticavano veri e propri riti. Poi ho l'impressione di essere poco simpatica e qualunque cosa dica vengo sempre attaccata. Ho semplicemente cominciato con il descrivere cos'è halloween dal momento che è una festa che adoro e in modo civile e come al solito "Apriti Cielo".

Non prendertela Soleluna, adesso tocca a te ma ci siamo passate in tante......loro si divertono così! saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

halloween... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: halloween...   halloween... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 04, 2011 6:50 am

@Boccadorata: lo so che tu sai tante cose al tal propositohalloween... - Pagina 2 931348 (....) ci sono diversi modi di praticare scusa se mi permetto ma so anche io parecchie cose a tal proposito. E se vorrai ti spiegherò in pvt. Il sale si utilizza come simbolo dell'elemento terra e con il rispetto per il tuo professore il sale lo si utilizza per tante cose, ti assicuro che chi pratica in modo serio non si fa pagare. Al massimo si dà un'offerta di piccolo valore (di siolito l'operatore la dà come offerta in Chiesa) oppure si accende una candela per la cartomante.E diciamocela tutta quelle che sanno leggere le carte sono veramente poche persone . Ai libri di magia non credo perchè sono segreti che si tramandano di generazione in generazione per via del sangue oppure un qualcuno te li lascia. Il sale invece si utilizza molto e non solo per simboleggiare l'elemento terra(o soldo) Non spiego certe cose in pubblico halloween... - Pagina 2 931348 ma ci scommetto le ovaie che tu sai tante cose. Per qualcuno: credo che gli piaccia stuzzicare e voglia in qualsiasi modo attirare la mia attenzione e ha capito che essendo sanguigna reagisco.A proposito!Viva l'omeopatia . Boccadorata mi sono informata da un'erborista la quale ha il padre omeopata e riesco a farmi curare delle allergiehalloween... - Pagina 2 1180369442 . Nella mia zona c'è un naturopata bravissimo che ha curato moltissime persone con successo, compresa una sig.ra la quale aveva una malattia all'utero da anni e che nessun medico era riuscito a curarglielo. Un anno di cura naturale + alimentazione particolare ed è sparito. Per le malattie gravi quali tumore e altre sono d'accordo con la medicina tradizionale.

@Lola: tesoro ormai l'ho capito!!Qualcuno aspetta il momento adatto per attaccare ma come si dice chi disprezza compra e ho l'impressione che lo faccia di proposito.

@qualcuno: non sono disonesta (non ti permettere!!!!) altrimenti non direi le cose appena citate . Le stronzate le scrivi tu non io!!!!Non cito niente, non lo faccio poichè non ho nè il tempo nè la voglia di farlo. Ti ho semplicemente detto cos'è halloween per le streghe, uno puo' crederci o meno, ma con questo non si deve banaliazzare e dare delle ignoranti alle persone (e non dire dimmi dove come e quando l'avresti detto). Affidati a wikipedia che io mi affido a quello che so io, tante belle cose.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

halloween... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: halloween...   halloween... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 04, 2011 7:37 am

soleluna ha scritto:
@Boccadorata:................... (di siolito l'operatore la dà come offerta in Chiesa) oppure si accende una candela per la cartomante..........................
Credo che siamo su una lunghezza d'onda completamente diversa:
Sono assolutamente anticlericale, nutro un odio profondo per la chiesa e chiunque operi alla sua ombra, tantoppiù che la chiesa condanna l'uso della magia e ha bruciato le streghe per secoli.
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

halloween... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: halloween...   halloween... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 04, 2011 9:07 am

Su questo siamo in 2, lo so che la Chiesa condanna la magia e ho delle cose da dire a tal proposito ma evito perchè è venerdì e non voglio stressare su. Per le streghe bruciate trovo che sia l'atto piu' ignobile meschino della storia dell'umanità, poichè venivano bruciati i bambini figli delle presunte streghe!!Per non parlare dei metodi d tortura utlizzati. Che poi il papa polacco abbia chiesto scusa ho una risposta oxfordiana "grazie al...."L'offerta post carte da dare in Chiesa è un es. la si puo' dare anche al mendicante. Buon weekend Boccadorata e a tutte/i tranne a .......halloween... - Pagina 2 813572.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

halloween... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: halloween...   halloween... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 04, 2011 10:03 am

soleluna ha scritto:

@qualcuno: non sono disonesta (non ti permettere!!!!) altrimenti non direi le cose appena citate . Le stronzate le scrivi tu non io!!!!Non cito niente, non lo faccio poichè non ho nè il tempo nè la voglia di farlo. Ti ho semplicemente detto cos'è halloween per le streghe, uno puo' crederci o meno, ma con questo non si deve banaliazzare e dare delle ignoranti alle persone (e non dire dimmi dove come e quando l'avresti detto). Affidati a wikipedia che io mi affido a quello che so io, tante belle cose.

Non ti ho dato della disonesta, ti ho solo fatto notare un tuo atteggiamento disonesto che a mio parere è quello di asserire cose senza poi sostenerle con dei riferimenti e/o documentazione. Se tali asserzioni poi spaziano oltre a quelle che, sottolineo, per me sono e rimangono stronzate su Halloween, anche su cartomanzia, naturopatia ecceccecc allora alla parola stronzate aggiungo l'aggettivo "Cosmiche".

Al tutto si aggiunge il poco coraggio delle proprie azioni nonché un atteggiamento viscido nel rivolgersi "@qualcuno" anziché rivolgersi direttamente al qualcuno che si intende.

Come vedi io mi rivolgo direttamente a te, di che cosa hai paura?


Ultima modifica di Rasputin il Ven Nov 04, 2011 12:48 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

halloween... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: halloween...   halloween... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 04, 2011 10:10 am

soleluna ha scritto:
Su questo siamo in 2, lo so che la Chiesa condanna la magia

risatona risatona risatona Allora cosa sono quei mentecatti vestiti da pagliacci che ogni domenica, in un luogo pieno di rappresentazioni di uno strumento di tortura, davanti ad un'accolita di persone che credono ad un cencioso che cammina sull'acqua e parlano da sole, proclamano ad alta voce di stare trasformando un pezzo di pane senza sale e senza lievito nonché un calice di vino rispettivamente in carne e sangue del suddetto cencioso, per poi attaccarci il relativo rito di cannibalismo?

La chiesa non condanna la magia, condanna la magia altrui che le fa concorrenza.


soleluna ha scritto:
e ho delle cose da dire a tal proposito ma evito perchè è venerdì

Certo che per aver fatto voto di silenzio il venerdì (Perché poi non capisco ) ne hai dette di cose eh royales
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

halloween... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: halloween...   halloween... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Nov 07, 2011 12:10 am

Io sono solita smettere di lavorare il venerdì e nel weekend non accendo il computrer, non perchè abbia fatto voto di silenzio. La tua "simpatia"contagiosa e il tuo rispetto per le persone che la pensano diversamente da te fa rabbrividire, ha un retrogusto fascista. A me del documentare a destra e a manca cm fai te non piace cosa vuoi che ti dica? Sicuramente le parole a me dette ti si ritorceranno un giorno, ne sono sicura, anzi te lo auguro con tutto il cuorehalloween... - Pagina 2 931348 .Ho detto espressamente di non fidarsi di coloro che chiedono tanti soldi per farsi fare delle carte, sarebbe come giustificare coloro che chiedono milioni di euro per togliere i "malocchi". Sul fatto che la Chiesa abbia preso spunto dai riti di magia è un dato di fatto, la rappresentazione stessa è un rito, il sacrificio, il corpo il sangue di Gesù sono le classiche offerte che si facevano negli antichi riti e la maggior parte delle feste religiose cristiane si celebrano gli stessi giorni di quelle delle streghe e halloween il 1 - 2 novembre sono un esempio.Su queste cose non accetto insegnamenti da te. Io credo in Gesù, mi sono piaciuti i Suoi insegnamenti e li voglio utilizzare come parte integrante della mia vita, hai da ridire anche su questo? Non mi importa. Ho voluto concludere l'argomento. Bye Bye

Buon Halloween a tutti/e
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

halloween... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: halloween...   halloween... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Nov 07, 2011 2:32 am

soleluna ha scritto:
Io sono solita smettere di lavorare il venerdì e nel weekend non accendo il computrer, non perchè abbia fatto voto di silenzio. La tua "simpatia"contagiosa e il tuo rispetto per le persone che la pensano diversamente da te fa rabbrividire, ha un retrogusto fascista. A me del documentare a destra e a manca cm fai te non piace cosa vuoi che ti dica? Sicuramente le parole a me dette ti si ritorceranno un giorno, ne sono sicura, anzi te lo auguro con tutto il cuorehalloween... - Pagina 2 931348 .

Allora se non ti va di documentare quanto asserisci, o perché non vuoi o (Sospetto fortemente) perché non puoi, io mi sento in diritto di continuare a chamarle stronzate. Quanto al resto, sono commosso da cotanta carità cristiana che trasuda dal tuo augurio, anche se non capisco bene a quali parole ti riferisci.

soleluna ha scritto:
Ho detto espressamente di non fidarsi di coloro che chiedono tanti soldi per farsi fare delle carte, sarebbe come giustificare coloro che chiedono milioni di euro per togliere i "malocchi".

I cartomanti sono ciarlatani e chiedere soldi, a prescindere dall'importo, per le loro prestazioni costituisce reato di truffa.

soleluna ha scritto:
Sul fatto che la Chiesa abbia preso spunto dai riti di magia è un dato di fatto, la rappresentazione stessa è un rito, il sacrificio, il corpo il sangue di Gesù sono le classiche offerte che si facevano negli antichi riti e la maggior parte delle feste religiose cristiane si celebrano gli stessi giorni di quelle delle streghe e halloween il 1 - 2 novembre sono un esempio.

Beh potevano prendere spunto da riti meno orribili e cannibalistici, non ti pare?

soleluna ha scritto:
Su queste cose non accetto insegnamenti da te. Io credo in Gesù, mi sono piaciuti i Suoi insegnamenti e li voglio utilizzare come parte integrante della mia vita, hai da ridire anche su questo? Non mi importa. Ho voluto concludere l'argomento. Bye Bye

Buon Halloween a tutti/e

Mi sa che degli insegnamenti del tuo Gesù sai poco, eccone qui alcuni che puoi verificare, se lo desideri:


Marco 7,10
Matteo 15,4
[Gesù] "e chi maledice il padre e la madre sia messo a morte."


Luca 19,26
La parabola da 11 a 28
"Vi dico: A chiunque ha sarà dato; ma a chi non ha sarà tolto anche quello che ha. E quei miei nemici che non volevano che diventassi loro re, conduceteli qui e uccideteli davanti a me". Dette queste cose, Gesù proseguì avanti agli altri salendo verso Gerusalemme."

Ebrei10,28
"Quando qualcuno ha violato la legge di Mosè, viene messo a morte senza pietà sulla parola di due o tre testimoni."

Matteo13, 49
[Gesù] "Verranno gli angeli e separeranno i cattivi dai buoni e li getteranno nella fornace ardente, dove sarà pianto e stridore di denti."


Giovanni 3, 36
[Gesù] "Chi crede nel Figlio ha la vita eterna; chi non obbedisce al Figlio non vedrà la vita, ma l'ira di Dio incombe su di lui".

Ecco qualche altra chicca dal nuovo testamento. Questa volta riceviamo preziosi consigli per le donne:

Efesini 5, 22
"Le mogli siano sottomesse ai mariti come al Signore; il marito infatti è capo della moglie, come anche Cristo è capo della Chiesa, lui che è il salvatore del suo corpo. E come la Chiesa sta sottomessa a Cristo, così anche le mogli siano soggette ai loro mariti in tutto."

1-Corinzi 14, 34
"Come in tutte le comunità dei fedeli, le donne nelle assemblee tacciano perché non è loro permesso parlare; stiano invece sottomesse, come dice anche la legge."

Sicura di seguirli? saluto
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

halloween... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: halloween...   halloween... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Nov 07, 2011 2:49 am

Essere cristiana non vuol dire essere c.... e farsi mettere i piedi in testa come stai facendo tu con me!!!!Per le carte ti assicuro come già affermato sono veramente pochissimi quelli che le sanno fare!!!E non ci si improvvisa e di ciarlatani sono la prima ,a dirlo io che ce ne sono tanti e non c'azzeccano un'emerito ...niente!!!ps: non sei mia madre nè mio padre e sperare che certe tue affermazioni offensive ti ritornino indietro vuo dire non passare per c... come già affermato. Di sicuro non ti dirò grazie. bye bye e buon appetito (pausa pranzo)halloween... - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

halloween... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: halloween...   halloween... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Nov 08, 2011 1:56 am

soleluna ha scritto:
Essere cristiana non vuol dire essere c.... e farsi mettere i piedi in testa come stai facendo tu con me!!!!

Ti risparmio una documentazione sull'etimologia del termine "Cristiano" per pura misericordia, ti dico solo che un buon dizionario di francese potrebbe darti una traccia.

Io non metto i piedi in testa a nessuno, scrivo quello che penso e più leggo, più vedo una marea di sciocchezze come queste qui sotto:

soleluna ha scritto:
Per le carte ti assicuro come già affermato sono veramente pochissimi quelli che le sanno fare!!!E non ci si improvvisa e di ciarlatani sono la prima ,a dirlo io che ce ne sono tanti e non c'azzeccano un'emerito ...niente!!!

Il fatto è che io covavo la speranza che tu davvero non credessi a certe frottole, invece pare proprio di sì porca...

I cartomanti, quelli che pretendono di leggere il destino o indovinare il tuo passato nelle carte, sono tutti, senza alcuna distinzione, dei ciarlatani e nessuno ci "Azzecca". Quelli che tu consideri "Bravi" sono solo più abili a tirarti fuori le informazioni senza che tu te ne accorga e poi a dartela a bere, certo che non sono improvvisati spesso si tratta di ottimi psicologi autodidatti.

soleluna ha scritto:
ps: non sei mia madre nè mio padre


Mai detto...e comunque meno male! affraid

soleluna ha scritto:
e sperare che certe tue affermazioni offensive ti ritornino indietro vuo dire non passare per c... come già affermato. Di sicuro non ti dirò grazie. bye bye e buon appetito (pausa pranzo)halloween... - Pagina 2 54967

A me tale speranza continua a sembrare un'ottima dimostrazione di carità cristiana, falsa ed ipocrita, della quale ti ho già dato vari esempi presi direttamente dai Vangeli royales
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

halloween... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: halloween...   halloween... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Nov 08, 2011 2:49 am

Ringrazio le tue buone maniere nel dare dell'ignorante alle persone, è vero non ho una laurea ma il mio diploma me lo sono guadagnato e nemmeno con un voto misero. Ti senti superiore a me solo in base ad un pezzo di carta?la cultura non fa l'intelligenza ricordatelo.Io sinceramente non mi sento inferiore a te. Io non ho detto che sono andata a far de carte!!!L'hai dedotto tu. Conosco persone che sono andate da persone e hanno azzeccato il futuro, compresa la nascita di una figlia a una mia amica che era diventata sterile prematuramente e il tutto è avvenuto senza fecondazione assistita, a distanza di 3 anni. Ha persino individuati me 13 anni dall'incontro con questa persona!!!Non racconto oltre sono affari della mia amica. A proposito menomale che non sei mio parente altrimenti andrei a farmi togliere il cognome e a farmi diseredare nonostante le tue ricchezze. Continui con le offese e io ti dico cafone!!!Mi auguro che tu interrompa sta rottura di discorso. Sono sicura che se avessi detto io buon halloween avresti trovato un altro appiglio per discutere, compliemti!!Hai molto tempo libero a disposizione. Ora me ne vado perchè a differenza tua ho rispetto per le persone che si collegano. Una domanda!!Ma tu credi di essere superiore a tutto e a tutti? Sei convinto che ciò che affermi sia la verità assoluta?halloween... - Pagina 2 131456 Stavolta me ne vado veramente e chiudo il discorso, mi hai veramento stancato!!!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

halloween... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: halloween...   halloween... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Nov 08, 2011 3:17 am

A parte che non capisco cosa c'entri tutto questo pistolotto con Halloween, essendo io stesso andato fuori tema ti rispondo comunque:

soleluna ha scritto:
Ringrazio le tue buone maniere nel dare dell'ignorante alle persone,

Non mi pare di aver dato dell'ignorante a nessuno, se sì puoi indicarmelo e/o segnalarlo alla moderazione.

soleluna ha scritto:
è vero non ho una laurea ma il mio diploma me lo sono guadagnato e nemmeno con un voto misero.

Non mi ricordo nemmeno di aver parlato né di lauree né di diplomi; da come scrivi però, a volte ho la sensazione che il diploma l'hai trovato nelle patatine fritte...

soleluna ha scritto:
Ti senti superiore a me solo in base ad un pezzo di carta?

Io in linea di principio non mi sento superiore a nessuno, né in base ad un pezzo di carta, né in base ad altro.

soleluna ha scritto:
la cultura non fa l'intelligenza ricordatelo.

No. In genere è l'intelligenza che aiuta a fare la cultura winky

soleluna ha scritto:
Io sinceramente non mi sento inferiore a te.

Più che lecito, e non lo discuto affatto.

soleluna ha scritto:
Io non ho detto che sono andata a far de carte!!!

'Mbe'? Chi ha detto il contrario?

soleluna ha scritto:
L'hai dedotto tu.

No, ho dedotto che ci credi e quello che scrivi qui sotto lo pare dimostrare.

soleluna ha scritto:
Conosco persone che sono andate da persone e hanno azzeccato il futuro, compresa la nascita di una figlia a una mia amica che era diventata sterile prematuramente e il tutto è avvenuto senza fecondazione assistita, a distanza di 3 anni. Ha persino individuati me 13 anni dall'incontro con questa persona!!!Non racconto oltre sono affari della mia amica.

Non credo una sola parola di quanto qui sopra.

soleluna ha scritto:
A proposito menomale che non sei mio parente altrimenti andrei a farmi togliere il cognome e a farmi diseredare nonostante le tue ricchezze.

Non sono ricco, almeno non economicamente. Evito di rispondere a tono perché si tratta di una considerazione spregiativa a carattere personale; stimo anch'io le possibilità che siamo parenti alquanto scarse, e mi unisco al rallegrarmene.

soleluna ha scritto:
Continui con le offese e io ti dico cafone!!!Mi auguro che tu interrompa sta rottura di discorso.

Non leggo offese da parte mia, invece questa qui sopra lo è da parte tua. Se il discorso ti pare una rottura, puoi interromperlo anche tu; da parte mia, da tempo non vedevo tanta stizza e frustrazione.

soleluna ha scritto:
Sono sicura che se avessi detto io buon halloween avresti trovato un altro appiglio per discutere, compliemti!!Hai molto tempo libero a disposizione. Ora me ne vado perchè a differenza tua ho rispetto per le persone che si collegano. Una domanda!!Ma tu credi di essere superiore a tutto e a tutti? Sei convinto che ciò che affermi sia la verità assoluta?halloween... - Pagina 2 131456 Stavolta me ne vado veramente e chiudo il discorso, mi hai veramento stancato!!!

Vediamo royales
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

halloween... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: halloween...   halloween... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Nov 08, 2011 6:10 am

No è una scuola con tanto di bollino blu, forse è il tuo quello preso con le patatine del discount, le offese?Offendi me offendo te, mi sempra giusto no? Rispondo per il fatto che l'ultima parola deve essere la mia. Per la vicenda riguardante alla mia amica, non credere, io e lei sì e la pupa ne è la dimostrazione!!!!Ci sono cose che non si possono spiegare. Non ci sono offese da parte tua? Il diploma acquistato con le patatine fritte cos'è?Dare delle ignoranti alle persone cos'è?Io non sono frustrata per niente, forse lo sarai tu!!!Ho una vita piena e soddisfacente!!!Stavolta è finita veramente!!Itanto ringrazio i miei antenati per aver sapientemente mischiato il sangue.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

halloween... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: halloween...   halloween... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Nov 08, 2011 8:09 am

Uah uah sto vincendo una scommessa con me stesso dietro l'altra risatona

soleluna ha scritto:
No è una scuola con tanto di bollino blu, forse è il tuo quello preso con le patatine del discount, le offese?Offendi me

Se non mi fai vedere dove io ti ho offesa, mi vedo costretto a pensare che stai mentendo deliberatamente winky

soleluna ha scritto:
offendo te, mi sempra giusto no?

A prescindere dal fatto che non ti ho offesa, non mi pare affatto giusto rispondere ad una scorrettezza con un'altra...ah dimenticavo, forse tu applichi la legge biblica del taglione porca...

soleluna ha scritto:
Rispondo per il fatto che l'ultima parola deve essere la mia.

Urca quanta modestia! Ti contraddici perché hai già scritto più di una volta di "Andartene" e "Chiudere il discorso" g47

Inoltre, e se la pensassi così anch'io?

soleluna ha scritto:
Per la vicenda riguardante alla mia amica, non credere, io e lei sì e la pupa ne è la dimostrazione!!!!Ci sono cose che non si possono spiegare.

Allora deciditi: o c'è la dimostrazione (Della quale non vedo traccia), o non si può spiegare. Tutt'e due non ci sta g11

soleluna ha scritto:
Non ci sono offese da parte tua? Il diploma acquistato con le patatine fritte cos'è?

Una mia battuta, sarcastica quanto ti pare ma non è un insulto colazione

soleluna ha scritto:
Dare delle ignoranti alle persone cos'è?

Un insulto. Impossibile che tu ti riferisca a me dato che non te l'ho rivolto royales

soleluna ha scritto:
Io non sono frustrata per niente, forse lo sarai tu!!!Ho una vita piena e soddisfacente!!!


Buon per te, anche se a giudicare la stizza con la quale pari scrivere, io non direi. Ma è solo una mia opinione mgreen


soleluna ha scritto:
Stavolta è finita veramente!!

lol! Vediamo, finora ho avuto ragione io uah uah

soleluna ha scritto:
Itanto ringrazio i miei antenati per aver sapientemente mischiato il sangue.

confused E questo che ci azzecca? Comunque ho tinto le tue risposte col colore adeguato, burlone


mi sa che alla prossima vira al viola ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

halloween... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: halloween...   halloween... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Dic 29, 2011 2:34 pm

pensavo di leggere roba divertente su costumi, e invece Ras stai sempre a litigare!!!!!!!!!!! XD
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

halloween... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: halloween...   halloween... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Dic 30, 2011 12:59 am

Keila ha scritto:
pensavo di leggere roba divertente su costumi, e invece Ras stai sempre a litigare!!!!!!!!!!! XD

Beh non dirmi che non ti sei divertita ugualmente mgreen
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

halloween... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: halloween...   halloween... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 29, 2012 11:37 am

Tirosù perché dopodomani ci siamo di nuovo

halloween... - Pagina 2 Halloween9ermp

g47
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

halloween... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: halloween...   halloween... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 29, 2012 11:44 am

bellissimo! grande Ras!!! halloween... - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

halloween... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: halloween...   halloween... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 29, 2012 11:58 am

Ho un trench da monta (Cavalli eh) australiano con buchi di pallottole sulla schiena, metterò quello cane
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

halloween... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: halloween...   halloween... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 29, 2012 12:13 pm

Rasputin ha scritto:
Ho un trench da monta (Cavalli eh) australiano con buchi di pallottole sulla schiena, metterò quello halloween... - Pagina 2 2271540504

foto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

halloween... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: halloween...   halloween... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 29, 2012 12:18 pm

cri845 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Ho un trench da monta (Cavalli eh) australiano con buchi di pallottole sulla schiena, metterò quello halloween... - Pagina 2 2271540504

foto!!!!!

Farò, tanto più che i buchi sono veri ah ah

li ho sparati io cane
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





halloween... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: halloween...   halloween... - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
halloween...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» dolcetti di halloween

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Libri, Film e Hobbies in generale-
Vai verso: