Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 kamut chi mi illumina??

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

kamut chi mi illumina?? Empty
MessaggioTitolo: kamut chi mi illumina??   kamut chi mi illumina?? Icon_minitime1Ven Feb 18, 2011 9:24 am

ciao a tutti kamut chi mi illumina?? 54967 oggi ho preso il kamut qualcuno di voi lo mangia in fase 1 e come si abbina ma è un carboidrato come la pasta o no??
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

kamut chi mi illumina?? Empty
MessaggioTitolo: Re: kamut chi mi illumina??   kamut chi mi illumina?? Icon_minitime1Ven Feb 18, 2011 9:32 am

mi chiedevo anch'io se si potesse usare in fase 1 Suspect
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

kamut chi mi illumina?? Empty
MessaggioTitolo: Re: kamut chi mi illumina??   kamut chi mi illumina?? Icon_minitime1Ven Feb 18, 2011 10:33 am

è un carboidrato e sarebbe auspicabile mangiarlo integrale, se non è integrale ah un ig più alto
Torna in alto Andare in basso
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

kamut chi mi illumina?? Empty
MessaggioTitolo: Re: kamut chi mi illumina??   kamut chi mi illumina?? Icon_minitime1Sab Feb 19, 2011 3:52 am

non so se è integrale sulla bustina cè scritto kamut biologico e basta ..come faccio a sapere se è int. o no??
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

kamut chi mi illumina?? Empty
MessaggioTitolo: Re: kamut chi mi illumina??   kamut chi mi illumina?? Icon_minitime1Sab Feb 19, 2011 7:53 am

eppure ci dovrebbe essere scritto...mumble mumble.... kamut chi mi illumina?? 24719
Torna in alto Andare in basso
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

kamut chi mi illumina?? Empty
MessaggioTitolo: Re: kamut chi mi illumina??   kamut chi mi illumina?? Icon_minitime1Dom Feb 20, 2011 12:35 am

ho controllato e non cè scritto proprio nulla bòòòò...comunque leggevo che se si abbina a qualche verdura o una bella insalatona si può mangiare perchè ig si abbassa??sara vero??
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

kamut chi mi illumina?? Empty
MessaggioTitolo: Re: kamut chi mi illumina??   kamut chi mi illumina?? Icon_minitime1Dom Feb 20, 2011 2:26 am

è verissimo, io anche in fase uno se mangiavo la pasta normale, la facevo al dente e la accompagnavo con tantissima verdura così la risultante glucidica del pasto si abbassava notevolmente, lo faccio tuttora se mangio la pizza cerco di integrare con verdure lesse o insalatona...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





kamut chi mi illumina?? Empty
MessaggioTitolo: Re: kamut chi mi illumina??   kamut chi mi illumina?? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
kamut chi mi illumina??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il kamut
» Pizza di kamut
» pena di kamut
» ma la pizza di kamut...
» kamut soffiato...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: