IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Sono Anna

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
comelaneve
------------
------------

Femminile Sagittario Messaggi : 25

MessaggioTitolo: scusate il ritardo    Mar Ott 11, 2011 12:33 pm

... allora siamo in 4 gattare!!!!

ho due gatti uno maschio Rommel (lasciamo stare i commenti sul nome, è mio marito che decide i nomi dei gatti ) ma noi lo chiamiamo Rommy ... è un simil-norvegese tutto nero con una macchia bianca sul petto ... è un patatone di due anni .... e una femminuccia Lyn simil certosina tutta grigia e coccolona di quasi due anni.... e voi ... dai raccontatemi un pò dei vostri gatti ...

per rasputin: cerca di aver pazienza con noi gattare Very Happy

Ultima modifica di comelaneve il Mar Ott 11, 2011 12:45 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Rasputin
-------------
-------------

Maschile Scorpione Messaggi : 3235

MessaggioTitolo: Re: Sono Anna   Mar Ott 11, 2011 12:42 pm

comelaneve ha scritto:

per rasputin: cerca di aver pazienza con noi gattare ... consideriamo i nostri gatti come bambini Very Happy

E ti sembra logico? A me al massimo piacciono in salmì. Bestiacce opportuniste, false ed assassine non mi stupisce che vadano d'accordo con voi donne pernacchia

Comunque ripropongo questo

semplice ma geniale utensile per trasportare i vostri amati ed al tempo stesso privarli di ogni scontrosità mgreen

------------
------------

MessaggioTitolo: Re: Sono Anna   Mar Ott 11, 2011 12:55 pm

noooooooo è tremendo .... perchè fai così ... ogni gatto ha un suo carattere ... come noi persone .... in giro ci son delle belle persone ed altre meno .... e non dipende dal sesso o dalle quattro zampe ... credo che quest'attrezzo possa essere più adatto a certe persone affraid che ci sono in giro !!!! grazie per il suggerimento ma credo che continuerò ad usare le mie gabbiette!!!Very Happy
palletta
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: Sono Anna   Mar Ott 11, 2011 11:48 pm

Ciao Anna, sai che abbiamo i gatti dello stesso colore solo che è invertito il sesso?Mi sa ma abbiamo trovato i rispettivi compagni . La nera con Rommy ma senza macchia bianca e il grigio stile certosino con Lyn. Sono animali splendidi, difficilmente azzannano bambini , quando si fidano di una persona sono compagni devoti e inoltre sono indipendenti, non si deve morire di freddo per fargli fare i loro bisognini, le gatte mi è stato detto che vanno alla ricerca del padre dei loro piccoli e si tengono sempre quello, belli eleganti e se nn piaci a loro nn è di certo con una ciotola di cibo che li conquisti. I miei erano dei trovatelli, erano in 3 ,uno me l'hanno investito, erano selvatici, ma io sono di coccio e piano piano sono riuscita ad addomesticarli, il bello dei felini è che sono difficili da conquistare, vero?Te lo devi sudare il loro affetto. Frrrrr a tutte. Tempo fa ne avevo uno bianco di nome Ciro era bellissimo e buono, purtroppo si è ammalato e abbiamo dovuto sopprimerlo.
Rasputin
-------------
-------------

Maschile Scorpione Messaggi : 3235

MessaggioTitolo: Re: Sono Anna   Mar Ott 11, 2011 11:54 pm

comelaneve ha scritto:
noooooooo è tremendo .... perchè fai così ... ogni gatto ha un suo carattere ... come noi persone .... in giro ci son delle belle persone ed altre meno .... e non dipende dal sesso o dalle quattro zampe ... credo che quest'attrezzo possa essere più adatto a certe persone affraid che ci sono in giro !!!! grazie per il suggerimento ma credo che continuerò ad usare le mie gabbiette!!!Very Happy

Beh è come dire "Ogni pantegana ha un suo carattere", ecc ecc...sono brutte, schifose? E che colpa ne hanno loro?

-------------
-------------

Femminile Cancro Messaggi : 1152

MessaggioTitolo: Re: Sono Anna   Mer Ott 12, 2011 3:24 am

Ciao Anna!!

Povreri Gatti... Ras sei incorreggibile!!! Hehehehe

Anche io sono una gattara, al momento pero' sprovvista di gatti , il mio ultimo e' sparito nel nulla... Sospettiamo che ce lo abbiano portato via Sad
Questa primavera pero' ne prendero' un'altro ... Voglio prendere una gattina.
E anche mia figlia ne sara' felicissima.
Smile
lulu
-------------
-------------

Femminile Sagittario Messaggi : 1290

MessaggioTitolo: Re: Sono Anna   Mer Ott 12, 2011 4:15 am

Benvenuta Anna,scusa non avevo letto questo tuo post.

Anch'io sono una gattara,ma non solo....ho 4 cani e 2 gatti e in più tutte le sere vado a portar la pappa ad un gatto e a una faina nella segheria dove lavora mio marito,xchè ormai sono abituati e vengono a cena

Tutti i miei animali sono trovatelli,tutti raccolti x strada.

E sono tutti vecchiarelli.

Il mio cane più vecchio ha quasi 17 anni (Ben),poi ne ho uno di 16 (Pongo),una di 10 Yuma),e uno di 9 (Balto).

Due li tengo in casa xchè sono di media (Ben) e piccola taglia (Pongo),mentre gli altri 2 sono fuori casa,ho chiesto al padrone di casa di poter chiudere uno spazio dietro casa x poterli tenere altrimenti avrei dovuto portarli al canile e non me la sentivo.Sono arrivati qua una sera di 7 anni fa,gli ho dato da mangiare e non se ne sono più andati.In casa non posso tenerli xchè,a parte che avevo già gli altri 2 più i 2 gatti,ma poi Balto e Yuma sono molto grossi.Lui è più di 30 kg e lei....quasi 60....

quindi potete immaginare....

I miei gatti invece si chiamano Sandrino (11 anni) e Maya (4 anni).Anche loro sono randagi.Sandrino lo ha trovato mia figlia mentre buttava via il sudicio.Era chiuso dentro a una borsina dentro al bidone,era talmente piccolo che nemmeno si capiva il sesso.Pensavo non riuscisse a farcela invece....con il biberon gli davo il latte e ora è uno stupendo gattone con 2 fantastici occhi verdi.Maya invece è l'ultima arrivata,è stata gettata gentilmente da una "gentildonna" che poi è scappata dopo averla buttata dentro al mio portone.Era piccolissima e cosi spaventata,poverina....

Scusate il poema ma come sempre,quando parlo dei miei bimbi pelosoni....

Ancora ben arrivata Anna,vedrai che qua starai benissimo,come sai anch'io è poco che frequento il forum e che pratico questo metodo alimentare,ma mi trovo meravigliosamente con tutte queste fantastiche ragazze/i
comelaneve
------------
------------

MessaggioTitolo: Re: Sono Anna   Mer Ott 12, 2011 5:25 am

solo un saluto veloce ... non posso rispondere con calma ora ... questa sera cercherò di rispondervi .... buona continuazione
comelaneve
------------
------------

MessaggioTitolo: Re: Sono Anna   Gio Ott 13, 2011 12:55 pm

scusate il ritardo .... ma tra i problemi al mio pc e la connesione internet Evil or Very Mad

soleluna, che strana la combinazione dei nostri gatti ... pensa che anch'io l'anno scorso ho perso il mio bel gattone rosso Bobo di 6 anni ... si è ammalato e nel giro di un mese abbiamo dovuto sopprimerlo ... stava malissimo ... ed io ne ho sofferto tantissimo ....anche perchè lui rappresentava molte cose per me .... invece rommy è un patatane ... si fa fare di tutto ... ed invece lyn l'avevano abbandonata .... e noi l'abbiamo portata a casa ... però è un pò fifona delle persone che non conosce ....

per elenerix : piacere di conoscerti e mi dispiace per il tuo gatto .... io credo che starei malissimo se mi portassero via i miei gatti

per lulu: piacere mio complimenti per la tua fattoria .... sicuramente ti impegnerà moltissimo avere tanti animali ... sei bravissima Very Happy !!!
Lisa
--------------------
--------------------

Femminile Messaggi : 3217

MessaggioTitolo: Re: Sono Anna   Ven Ott 14, 2011 6:15 am

Ciao e benvenuta!!!Lisa

Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste , perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.
comelaneve
------------
------------

MessaggioTitolo: Re: Sono Anna   Ven Ott 14, 2011 1:52 pm

ciao Lisa, piacere di conoscerti

inoltre, ti faccio gli auguri per il matrimonio, leggendo sul sito ho scoperto che ti sei appena sposata ... ti auguro tutto quello che desideri
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sono Anna   

Sono Anna
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Se si produno rifiuti pericolosi sino al 1 giugno sono obbligato ad iscrivermi al sistri
» piacere sono erika
» Ciao Anna mi sono appena iscritta...riavvicinamento
» I mozziconi in spiaggia non sono innocui
» Clini ha invitato “chi è contrario a dirlo espressamente” - IO SONO CONTRARIO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Andare verso: