Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sono Anna

Andare in basso 
+9
frency
bricy
palletta
Rasputin
cri845
Ciprova
Sonosnella82
Rossanfo
comelaneve
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
comelaneve
------------
------------
comelaneve


Femmina Sagittario Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 08.10.11
Età : 49

Sono Anna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: scusate il ritardo    Sono Anna - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 12:33 pm

Sono Anna - Pagina 2 54967 ... allora siamo in 4 gattare!!!!

ho due gatti uno maschio Rommel (lasciamo stare i commenti sul nome, è mio marito che decide i nomi dei gatti Sono Anna - Pagina 2 131456 ) ma noi lo chiamiamo Rommy ... è un simil-norvegese tutto nero con una macchia bianca sul petto ... è un patatone di due anni .... e una femminuccia Lyn simil certosina tutta grigia e coccolona di quasi due anni.... e voi ... dai raccontatemi un pò dei vostri gatti ...

per rasputin: cerca di aver pazienza con noi gattare Very Happy


Ultima modifica di comelaneve il Mar Ott 11, 2011 12:45 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Sono Anna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Anna   Sono Anna - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 12:42 pm

comelaneve ha scritto:


per rasputin: cerca di aver pazienza con noi gattare ... consideriamo i nostri gatti come bambini Very Happy

E ti sembra logico? A me al massimo piacciono in salmì. Bestiacce opportuniste, false ed assassine non mi stupisce che vadano d'accordo con voi donne pernacchia

Comunque ripropongo questo

Sono Anna - Pagina 2 Felinih



semplice ma geniale utensile per trasportare i vostri amati ed al tempo stesso privarli di ogni scontrosità mgreen
Torna in alto Andare in basso
comelaneve
------------
------------
comelaneve


Femmina Sagittario Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 08.10.11
Età : 49

Sono Anna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Anna   Sono Anna - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 12:55 pm

noooooooo Sono Anna - Pagina 2 813841 è tremendo .... perchè fai così ... ogni gatto ha un suo carattere ... come noi persone .... in giro ci son delle belle persone ed altre meno .... e non dipende dal sesso o dalle quattro zampe ... credo che quest'attrezzo possa essere più adatto a certe persone affraid che ci sono in giro !!!! grazie per il suggerimento ma credo che continuerò ad usare le mie gabbiette!!!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

Sono Anna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Anna   Sono Anna - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 11:48 pm

Ciao Anna, sai che abbiamo i gatti dello stesso colore solo che è invertito il sesso?Mi sa ma abbiamo trovato i rispettivi compagni Sono Anna - Pagina 2 376774 . La nera con Rommy ma senza macchia bianca e il grigio stile certosino con Lyn. Sono animali splendidi, difficilmente azzannano bambini Sono Anna - Pagina 2 227793 , quando si fidano di una persona sono compagni devoti e inoltre sono indipendenti, non si deve morire di freddo per fargli fare i loro bisognini, le gatte mi è stato detto che vanno alla ricerca del padre dei loro piccoli e si tengono sempre quello, belli eleganti e se nn piaci a loro nn è di certo con una ciotola di cibo che li conquisti. I miei erano dei trovatelli, erano in 3 ,uno me l'hanno investito, erano selvatici, ma io sono di coccio e piano piano sono riuscita ad addomesticarli, il bello dei felini è che sono difficili da conquistare, vero?Te lo devi sudare il loro affetto. Frrrrr a tutte. Tempo fa ne avevo uno bianco di nome Ciro era bellissimo e buono, purtroppo si è ammalato e abbiamo dovuto sopprimerlo.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Sono Anna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Anna   Sono Anna - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 11:54 pm

comelaneve ha scritto:
noooooooo Sono Anna - Pagina 2 813841 è tremendo .... perchè fai così ... ogni gatto ha un suo carattere ... come noi persone .... in giro ci son delle belle persone ed altre meno .... e non dipende dal sesso o dalle quattro zampe ... credo che quest'attrezzo possa essere più adatto a certe persone affraid che ci sono in giro !!!! grazie per il suggerimento ma credo che continuerò ad usare le mie gabbiette!!!Very Happy

Beh è come dire "Ogni pantegana ha un suo carattere", ecc ecc...sono brutte, schifose? E che colpa ne hanno loro?
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Sono Anna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Anna   Sono Anna - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ott 12, 2011 3:24 am

Ciao Anna!!

Povreri Gatti... Ras sei incorreggibile!!! Hehehehe

Anche io sono una gattara, al momento pero' sprovvista di gatti , il mio ultimo e' sparito nel nulla... Sospettiamo che ce lo abbiano portato via Sad
Questa primavera pero' ne prendero' un'altro ... Voglio prendere una gattina.
E anche mia figlia ne sara' felicissima.
Smile
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Sono Anna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Anna   Sono Anna - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ott 12, 2011 4:15 am

Benvenuta Anna,scusa non avevo letto questo tuo post.

Anch'io sono una gattara,ma non solo....ho 4 cani e 2 gatti e in più tutte le sere vado a portar la pappa ad un gatto e a una faina nella segheria dove lavora mio marito,xchè ormai sono abituati e vengono a cena Sono Anna - Pagina 2 931348

Tutti i miei animali sono trovatelli,tutti raccolti x strada.

E sono tutti vecchiarelli.

Il mio cane più vecchio ha quasi 17 anni (Ben),poi ne ho uno di 16 (Pongo),una di 10 Yuma),e uno di 9 (Balto).

Due li tengo in casa xchè sono di media (Ben) e piccola taglia (Pongo),mentre gli altri 2 sono fuori casa,ho chiesto al padrone di casa di poter chiudere uno spazio dietro casa x poterli tenere altrimenti avrei dovuto portarli al canile e non me la sentivo.Sono arrivati qua una sera di 7 anni fa,gli ho dato da mangiare e non se ne sono più andati.In casa non posso tenerli xchè,a parte che avevo già gli altri 2 più i 2 gatti,ma poi Balto e Yuma sono molto grossi.Lui è più di 30 kg e lei....quasi 60....

quindi potete immaginare....

I miei gatti invece si chiamano Sandrino (11 anni) e Maya (4 anni).Anche loro sono randagi.Sandrino lo ha trovato mia figlia mentre buttava via il sudicio.Era chiuso dentro a una borsina dentro al bidone,era talmente piccolo che nemmeno si capiva il sesso.Pensavo non riuscisse a farcela invece....con il biberon gli davo il latte e ora è uno stupendo gattone con 2 fantastici occhi verdi.Maya invece è l'ultima arrivata,è stata gettata gentilmente da una "gentildonna" che poi è scappata dopo averla buttata dentro al mio portone.Era piccolissima e cosi spaventata,poverina....

Scusate il poema ma come sempre,quando parlo dei miei bimbi pelosoni....Sono Anna - Pagina 2 376774

Ancora ben arrivata Anna,vedrai che qua starai benissimo,come sai anch'io è poco che frequento il forum e che pratico questo metodo alimentare,ma mi trovo meravigliosamente con tutte queste fantastiche ragazze/i Sono Anna - Pagina 2 931348
Torna in alto Andare in basso
comelaneve
------------
------------
comelaneve


Femmina Sagittario Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 08.10.11
Età : 49

Sono Anna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Anna   Sono Anna - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ott 12, 2011 5:25 am

solo un saluto veloce ... non posso rispondere con calma ora ... questa sera cercherò di rispondervi .... buona continuazione Sono Anna - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
comelaneve
------------
------------
comelaneve


Femmina Sagittario Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 08.10.11
Età : 49

Sono Anna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Anna   Sono Anna - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 13, 2011 12:55 pm

scusate il ritardo .... ma tra i problemi al mio pc e la connesione internet Evil or Very Mad

soleluna, che strana la combinazione dei nostri gatti ... pensa che anch'io l'anno scorso ho perso il mio bel gattone rosso Bobo di 6 anni ... si è ammalato e nel giro di un mese abbiamo dovuto sopprimerlo ... stava malissimo ... ed io ne ho sofferto tantissimo ....anche perchè lui rappresentava molte cose per me .... invece rommy è un patatane ... si fa fare di tutto ... ed invece lyn l'avevano abbandonata .... e noi l'abbiamo portata a casa ... però è un pò fifona delle persone che non conosce ....

per elenerix : piacere di conoscerti e mi dispiace per il tuo gatto .... io credo che starei malissimo se mi portassero via i miei gatti Sono Anna - Pagina 2 878733207

per lulu: piacere mio Sono Anna - Pagina 2 54967 complimenti per la tua fattoria .... sicuramente ti impegnerà moltissimo avere tanti animali ... sei bravissima Very Happy !!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Sono Anna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Anna   Sono Anna - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Ott 14, 2011 6:15 am

Sono Anna - Pagina 2 65578 Ciao e benvenuta!!!LisaSono Anna - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
comelaneve
------------
------------
comelaneve


Femmina Sagittario Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 08.10.11
Età : 49

Sono Anna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Anna   Sono Anna - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Ott 14, 2011 1:52 pm

ciao Lisa, piacere di conoscerti Sono Anna - Pagina 2 54967

inoltre, ti faccio gli auguri per il matrimonio, leggendo sul sito ho scoperto che ti sei appena sposata ... ti auguro tutto quello che desideri Sono Anna - Pagina 2 376774
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono Anna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Anna   Sono Anna - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Sono Anna
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» PRODOTTI MONTIGNAC Anna's Best c/o Migros

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: