Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domenica

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

domenica Empty
MessaggioTitolo: domenica   domenica Icon_minitime1Dom Set 25, 2011 6:50 am

30 min ginnastica + un'ora ellittica

bye
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica   domenica Icon_minitime1Dom Set 25, 2011 8:37 am

40 minuti di Cyclette
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica   domenica Icon_minitime1Dom Set 25, 2011 10:51 am

un'ora e mezza di camminata in Bondone per un totale di 850 metri di dislivello a/r..
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica   domenica Icon_minitime1Dom Set 25, 2011 12:35 pm

MTB duro, 3 ore 5 min, 52 km oltre 1000m di dislivello.

Non ci ho mai messo così tanto a fare 52km ahah

EDIT ho ricevuto ora una foto da un amico, io sono quello in mezzo:

domenica Mtb250911
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica   domenica Icon_minitime1Dom Set 25, 2011 2:03 pm

complimenti Ras... vai coi giovincelli! g55
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica   domenica Icon_minitime1Dom Set 25, 2011 2:08 pm

Rossanfo ha scritto:
complimenti Ras... vai coi giovincelli! g55

È stata dura lo ammetto, non credevo che superassero le 2 ore senza problemi (Io sono abituato).

C'è da dire che ho nuotato (Non l'ho scritto) 1/3 ora nel lago sullo sfondo mentre loro mangiavano panini ah ah
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica   domenica Icon_minitime1Dom Set 25, 2011 10:11 pm

ma fate sia salita sia discesa con le bici, vero?? qui in Bondone fanno solo le discese...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica   domenica Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 12:01 am

cri845 ha scritto:
ma fate sia salita sia discesa con le bici, vero?? qui in Bondone fanno solo le discese...

Ah, voi italiani...no noi facciamo dei "Tour", il che significa che ci si prepone un determinato percorso, lo si inserisce nel navigatore (In questo caso un iPhone) fissato al manubrio, e lo si segue (Più o meno).

Stavolta si è trattato di un giro intorno al lago ma non al livello del medesimo bensì utilizzando stradine e sentieri anche in quota.

Per la strada poi ci si cercano i guai (Se no che divertimento è), ed a volte li si trovano pure, qui ad esempio un passaggio non proprio ortodosso dove abbiamo trasportato a mano le bici non perché fosse troppo ripido ma perché lo era la costa, con conseguente rischio di, ehm, rotolare a valle fino al primo albero:

domenica Trailp

in fotografia non si vede ma per avere un'idea della pendenza basta osservare l'angolazione del tronco dietro di noi, tra l'altro di traverso sul sentiero winky
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica   domenica Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 12:03 am

infatti li trovo ridicoli quelli che vanno su con l'autobus e poi si mollano in discesa.. rovinano i sentieri e poi sarà mai sport quella roba??!! buoni tutti di andare in discesa!!!!

complimenti per i 'giretti' che fate!!! domenica 54967
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica   domenica Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 12:11 am

Qui la prima pausa sul bellissimo lago (Acqua turchese, incredibile!):

domenica Lakewalchsee


Quello a destra sono io, il tipo gambuto a sinistra è un buon amico Very Happy

Che bella gita (Anche se mi fanno un po' male le mani a scrivere sulla tastiera ah ah)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica   domenica Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 12:13 am

bellissimo posto!! quasi invitante l'acqua del laghetto per un bagno..
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica   domenica Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 12:17 am

cri845 ha scritto:
infatti li trovo ridicoli quelli che vanno su con l'autobus e poi si mollano in discesa.. rovinano i sentieri e poi sarà mai sport quella roba??!! buoni tutti di andare in discesa!!!!

complimenti per i 'giretti' che fate!!! domenica 54967

Guarda, quanto a rovinare i sentieri dissento perché gli stessi già esistono e non è certo il passaggio delle biciclette a renderli impraticabili, casomai rimangono marcati meglio ma non vedo che danni si possano fare.

Quanto alla discesa, sono d'accordo solo in parte: vero che non ci si "Pedala" la salita, ma scendere su un percorso accidentato rimanendo in sella non è affatto facile (Ed è duro, ho detto che mi fanno male le mani e la causa è quella).

Il terzo amico, quello che non appare nelle foto, è quello di noi che ha più esperienza; io in genere stacco tutti in salita per via delle gambe allenate da corsa e bicicletta, ma in discesa lasciamo andare avanti lui perché non c'è gara.

Passa sparato su radici e buche dove noi spesso siamo costretti a scendere e spingere...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica   domenica Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 12:23 am

Rasputin ha scritto:

Guarda, quanto a rovinare i sentieri dissento perché gli stessi già esistono e non è certo il passaggio delle biciclette a renderli impraticabili, casomai rimangono marcati meglio ma non vedo che danni si possano fare.

qui i furbi si fanno i trampolini in mezzo al sentiero.. ma dopo averglieli distrutti 3 volte hanno rinunciato, credo... domenica 2974700111

Rasputin ha scritto:

Quanto alla discesa, sono d'accordo solo in parte: vero che non ci si "Pedala" la salita, ma scendere su un percorso accidentato rimanendo in sella non è affatto facile (Ed è duro, ho detto che mi fanno male le mani e la causa è quella).

si questo è vero.. poi dipende dalle discese e dal tipo di sentiero..



Rasputin ha scritto:

Il terzo amico, quello che non appare nelle foto, è quello di noi che ha più esperienza; io in genere stacco tutti in salita per via delle gambe allenate da corsa e bicicletta, ma in discesa lasciamo andare avanti lui perché non c'è gara.
Passa sparato su radici e buche dove noi spesso siamo costretti a scendere e spingere...

io non lo farei mai!!! siete dei kamikaze!!! domenica 54967
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica   domenica Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 12:25 am

cri845 ha scritto:


qui i furbi si fanno i trampolini in mezzo al sentiero.. ma dopo averglieli distrutti 3 volte hanno rinunciato, credo... domenica 2974700111


Anche qui, e io non ci vedo nulla di male...che fastidio danno?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica   domenica Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 12:27 am

Rasputin ha scritto:

Anche qui, e io non ci vedo nulla di male...che fastidio danno?

devo fare i salti anche io che sono a piedi???? li facessero almeno in metà sentiero in modo tale che noi pedoni possiamo passare... non esistono solo loro!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica   domenica Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 12:33 am

cri845 ha scritto:
Rasputin ha scritto:

Anche qui, e io non ci vedo nulla di male...che fastidio danno?

devo fare i salti anche io che sono a piedi???? li facessero almeno in metà sentiero in modo tale che noi pedoni possiamo passare... non esistono solo loro!!! Very Happy

Guarda, non metto becco perché non conosco la situazione. Qui i trampolini io li ho visti su sentieri dove pochi (Sani di mente) passerebbero a piedi winky
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica   domenica Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
domenica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica 27
» Domenica 4
» domenica 22
» domenica 27
» domenica 7

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Attività Fisica Giornaliera-
Vai verso: