Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 non è un acquisto ma un luogo....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

non è un acquisto ma un luogo.... Empty
MessaggioTitolo: non è un acquisto ma un luogo....   non è un acquisto ma un luogo.... Icon_minitime1Gio Set 22, 2011 5:16 am

conoscete i ristoranti wok sushi, bene sono davvero un'ottima scelta per noi montignocche/i con un ottimo rapporto qualità/prezzo....logicamente lasciamo agli altri gli antipasti e i primi e passiamo direttamente alla scelta di carne o pesce e verdure da fare alla griglia....non è un acquisto ma un luogo.... 96311 consigliatissimo
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

non è un acquisto ma un luogo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non è un acquisto ma un luogo....   non è un acquisto ma un luogo.... Icon_minitime1Gio Set 22, 2011 8:52 am

Io ho spesso visto i sushi bar. Intendi quelli? Tipo di siedi e ti passano davanti diverse portate e a seconda del prezzo che paghi, puoi scegliere tra i cibi nelle ciotole dell'apposito colore. Mai stata. Il sushi ha pur sempre dentro riso da quello che so, giusto?

Comunque i ristoranti che dici tu mi sa che dalle mie parti non ci sono.
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

non è un acquisto ma un luogo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non è un acquisto ma un luogo....   non è un acquisto ma un luogo.... Icon_minitime1Gio Set 22, 2011 12:43 pm

dalle mie parti esiste la catena di ristoranti giapponesi Shibuia (ma in realtà i giappo sono quasi tutti gestiti da cinesi)

A me non dispiace,ma andiamo pochissimo perchè il resto della famiglia non ne va pazza.... le crudités di mare ci piacciono di più all'Italiana o alla Francese ...

una delle migliori scorpacciate la feci in Puglia a Gallipoli in un ristorantino sulla spiaggia .... Scapricciatiello .... una roba divina!!!

...e anche se non erano monty ....le polpettine di polipo erano una cosa da svenimento ...non è un acquisto ma un luogo.... 954891935
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

non è un acquisto ma un luogo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non è un acquisto ma un luogo....   non è un acquisto ma un luogo.... Icon_minitime1Gio Set 22, 2011 1:01 pm

quelli che intendo io sono dei ristoranti con prezzo fisso (noi abbiamo speso 10,90) ti servi da sola per quanto riguarda antipasti e primi, sono praticamente tutti piatti della cucina cinese....per i secondi scegli l'alimento crudo, lo prendi tu dal carrello e lo metti in un piatto insieme alla verdura che più ti piace e te lo fai cucinare al momento....la cosa che mi garba di questo posto è la varietà sia di carne che di pesce che di verdure nonchè la qualità, era tutto veramente buono
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

non è un acquisto ma un luogo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non è un acquisto ma un luogo....   non è un acquisto ma un luogo.... Icon_minitime1Gio Set 22, 2011 1:30 pm

Allora e' come Shhibuia. A Reggio Emilia .... il servizio come quello descritto da Miluncina lo fanno pero' solo in alcuni dei loro locali ... Una sera voglio tornarci!
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

non è un acquisto ma un luogo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non è un acquisto ma un luogo....   non è un acquisto ma un luogo.... Icon_minitime1Ven Set 23, 2011 12:31 am

anche qui a roma di questi ristoranti orientali self service a prezzo fisso ce ne sono,
ne ho uno vicino casa quando ero in cinta ci andavamo spesso, il prezzo è 9.90 euro, bevande escluse e si può prendere il cibo all'infinito senza limiti di quantità.

è monty compatibile perchè hanno molte verdure, carne e pesce cotto al momento,
l'unico mio dubbio è per i vermicelli di soia, non sì sà se contengono amidi, il personale capisce poco l'italiano quindi evito di chiedere informazioni.

giusto domenica mio marito ci voleva portare lì a pranzo (i bambini mi sembra pagano la metà), ma quando siamo arrivati davanti al ristorante c'era la gente che aspettava fuori per entrare, troppo stress ... quindi ci siamo ripromessi di ritornare per "festeggiare" il mio peso al di sotto dei 90 (almeno 89.9), ci siamo quasi...

ho visto che hanno molto successo per il buon rapporto qualità/prezzo,
le persone per festeggiare qualche ricorrenza (tipo compleanno) offrono il pranzo o la cena agli amici perchè conviene
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non è un acquisto ma un luogo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non è un acquisto ma un luogo....   non è un acquisto ma un luogo.... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
non è un acquisto ma un luogo....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio per acquisto ellittica
» Consiglio per acquisto formaggi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Consigli per gli acquisti-
Vai verso: