Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 17

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
giulia
-------------
-------------



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.05.11

sabato 17 Empty
MessaggioTitolo: sabato 17   sabato 17 Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 4:59 am

ciao a tutti!!!
oggi 45 minuti tapis, 10 minuti step...intervallati da circa 15minuti di esercizi
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

sabato 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17   sabato 17 Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 5:25 am

giulia ha scritto:
ciao a tutti!!!
oggi 45 minuti tapis, 10 minuti step...intervallati da circa 15minuti di esercizi

Ciao Giulia, se vuoi dai una scorsa a questa pagina qui

https://montignocche.forumattivo.it/t1488p10-raaaaas-e-bonovox-aiuto

a partire dal terzo intervento dall'alto verso il basso trovi dei suggerimenti sull'ordine in cui andrebbero svolte le varie attività, ed in fondo anche i motivi winky
Torna in alto Andare in basso
giulia
-------------
-------------



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.05.11

sabato 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17   sabato 17 Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 8:34 am

Rasputin ha scritto:
giulia ha scritto:
ciao a tutti!!!
oggi 45 minuti tapis, 10 minuti step...intervallati da circa 15minuti di esercizi

Ciao Giulia, se vuoi dai una scorsa a questa pagina qui

https://montignocche.forumattivo.it/t1488p10-raaaaas-e-bonovox-aiuto

a partire dal terzo intervento dall'alto verso il basso trovi dei suggerimenti sull'ordine in cui andrebbero svolte le varie attività, ed in fondo anche i motivi winky

ehi..grazie!!! Smile avevo già letto tutta la conversazione Smile) ..questa cosa me l'hanno detta anche in palestra...cerco sempre di farli prima,ma solo ke ho notato ke mi trovo meglio se un minimo ho scaldato i muscoli.. e quindi di solito faccio 20 minuti corsa o cyclette, poi esercizi e poi il resto del tempo attività aerobica (oggi ad esempio dopo gli esercizi 10minuti step e 25 min. corsa).Tra l'altro ho notato ke dopo gli esercizi(con lo squat in particolare) ho anche maggiore resistenza e forza nella corsa.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

sabato 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17   sabato 17 Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 9:14 am

io fatti esercizi-pesetti + un'ora attrezzi, mi sono ripresa Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17   sabato 17 Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 9:48 am

camminata in Bondone, sentiero nuovo.. 2.200 metri di dislivello in 4 ore..
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

sabato 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17   sabato 17 Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 10:19 am

giulia ha scritto:
Rasputin ha scritto:
giulia ha scritto:
ciao a tutti!!!
oggi 45 minuti tapis, 10 minuti step...intervallati da circa 15minuti di esercizi

Ciao Giulia, se vuoi dai una scorsa a questa pagina qui

https://montignocche.forumattivo.it/t1488p10-raaaaas-e-bonovox-aiuto

a partire dal terzo intervento dall'alto verso il basso trovi dei suggerimenti sull'ordine in cui andrebbero svolte le varie attività, ed in fondo anche i motivi winky

ehi..grazie!!! Smile avevo già letto tutta la conversazione Smile) ..questa cosa me l'hanno detta anche in palestra...cerco sempre di farli prima,ma solo ke ho notato ke mi trovo meglio se un minimo ho scaldato i muscoli.. e quindi di solito faccio 20 minuti corsa o cyclette, poi esercizi e poi il resto del tempo attività aerobica (oggi ad esempio dopo gli esercizi 10minuti step e 25 min. corsa).Tra l'altro ho notato ke dopo gli esercizi(con lo squat in particolare) ho anche maggiore resistenza e forza nella corsa.

Okil concetto è corretto ma prova a ridurre i tempi di riscaldamento prima degli esercizi, tipo 10min e prolunga invece il lavoro aerobico al termine ok..

Io oggi 1h e 49 MTB sterrato leggero ed un po' di misto per sgrullare le gambe dai due giorni scorsi più intensi, + solita nuotata al lago di 20min mi sa che è l'ultima per quest'anno Sad
Torna in alto Andare in basso
giulia
-------------
-------------



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.05.11

sabato 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17   sabato 17 Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 10:25 am

ah ok!!!perfetto...La prossima volta farò così allora.grazie del consiglio saluto
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

sabato 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17   sabato 17 Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 1:00 pm

stasera non so se e la posso fare.... ma se riesco a tirarmi su,mi faccio almeno mezz'ora di cyclette.



Il problema della cyclette per me è che anni fa (circa 25) mi sono fratturata il coccige e stare seduta per molto tempo sempre sullo stesso punto mi da fastidio.

Appenna riuscirò ...in ottobre o novembre... andrò ad acquistare o Ellittica o tapis .... l'ho già chiesto in un'altro post, ma lo chiedo nuovamente ... quale attrezzo è meglio x la ginnastica casalinga tra i 2 , tendo conto dei fastidi alla zona lombare/sacrale?
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

sabato 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17   sabato 17 Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 1:14 pm

Ellittica
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

sabato 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17   sabato 17 Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 2:01 pm

io voto e voterò sempre : ellittica! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

sabato 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17   sabato 17 Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 3:20 am

ierisera mi sono addormentata sul divano cotta come una pera cotta .... recupererò oggi pomeriggio(domenica)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17   sabato 17 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 17
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 24
» sabato 12
» sabato 22
» sabato 17
» sabato 21

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Attività Fisica Giornaliera-
Vai verso: