Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 per Rasputin

Andare in basso 
+2
Rasputin
Rossanfo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

per Rasputin Empty
MessaggioTitolo: per Rasputin   per Rasputin Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 1:12 pm

Ras hanno addirittura fatto un film su di te! risatona
http://www.cinemastore.it/film/96705-RASPUTIN.html
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

per Rasputin Empty
MessaggioTitolo: Re: per Rasputin   per Rasputin Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 1:29 pm

Immagino non sia l'unico ah ah
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

per Rasputin Empty
MessaggioTitolo: Re: per Rasputin   per Rasputin Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 1:34 pm

infatti non è l'unico film su Rasputin, ci sono anche molti documentari storici....
... dicono che fosse moooolto dotato e ci sapesse fare con le donne .... ma forse questo già lo sapete
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

per Rasputin Empty
MessaggioTitolo: Re: per Rasputin   per Rasputin Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 1:42 pm

Ciprova ha scritto:
infatti non è l'unico film su Rasputin, ci sono anche molti documentari storici....
... dicono che fosse moooolto dotato e ci sapesse fare con le donne .... ma forse questo già lo sapete

ah ecco il vero motivo per cui il nostro provocatore ha questo nick lol!
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

per Rasputin Empty
MessaggioTitolo: Re: per Rasputin   per Rasputin Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 1:45 pm

Rossanfo ha scritto:
Ciprova ha scritto:
infatti non è l'unico film su Rasputin, ci sono anche molti documentari storici....
... dicono che fosse moooolto dotato e ci sapesse fare con le donne .... ma forse questo già lo sapete

ah ecco il vero motivo per cui il nostro provocatore ha questo nick lol!

l'ho pensato anche io .... se ti vai a leggere la storia di Rasputin è una vera e propia leggenda surreale
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

per Rasputin Empty
MessaggioTitolo: Re: per Rasputin   per Rasputin Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 1:46 pm

Rossanfo ha scritto:
Ciprova ha scritto:
infatti non è l'unico film su Rasputin, ci sono anche molti documentari storici....
... dicono che fosse moooolto dotato e ci sapesse fare con le donne .... ma forse questo già lo sapete

ah ecco il vero motivo per cui il nostro provocatore ha questo nick lol!

non rompere eh, il motivo lo sai winky

Essendo comunque IT inserisco per le poche elette che daranno un'occhiata qui dentro (Con buona pace delle statistiche di Sonosnella ah ah) un breve tratto del percorso di ieri in MTB:

Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

per Rasputin Empty
MessaggioTitolo: Re: per Rasputin   per Rasputin Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 1:50 pm

ma tu quale sei? ammazza che discesa...io avrei paura dico la verità... silent
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

per Rasputin Empty
MessaggioTitolo: Re: per Rasputin   per Rasputin Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 1:53 pm

Ras ma tu eri uno di quelli che scendeva o eri quello che riprendeva con la telecamera ??
risatona scherzo ovviamente.
caspita con la MTB ci vuole più prestanza fisica che con la moto-cross ok..
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

per Rasputin Empty
MessaggioTitolo: Re: per Rasputin   per Rasputin Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 1:55 pm

È solo un video del percorso che ho trovato. Io non ci sono e non conosco chi c'è, conosco solo il tratto
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

per Rasputin Empty
MessaggioTitolo: Re: per Rasputin   per Rasputin Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 2:34 pm

Visto che mi hai chiamata non posso non leggere il topic dedicato al nostro adorato Ras frusta

Sempre espressa la mia ammirazione per il tuo stile di vita anche se troppo spesso (secondo me) prendi dei dolori troppo alla leggera. Con quell'anca io ti avrei legato al letto e poi cementato cane
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

per Rasputin Empty
MessaggioTitolo: Re: per Rasputin   per Rasputin Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 2:38 pm

Sonosnella82 ha scritto:
Visto che mi hai chiamata non posso non leggere il topic dedicato al nostro adorato Ras frusta

Sempre espressa la mia ammirazione per il tuo stile di vita anche se troppo spesso (secondo me) prendi dei dolori troppo alla leggera. Con quell'anca io ti avrei legato al letto e poi cementato cane


Ecco perchè sono felicemente single.
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

per Rasputin Empty
MessaggioTitolo: Re: per Rasputin   per Rasputin Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 3:00 pm

Tutte ti hanno legato al letto? E pure cementato? Ma mica bisogna essere fidanzati per avere qualcuno che ti impedisca di fare l'incosciente. Io questa qualità la tollero fino ad un certo limite. Se qualcosa fa troppo male allora ragiona, fermati, rimettiti e poi per me puoi anche passare la giornata a correre. Lo impedirei a chiunque.

E dai ammettilo che sei un testone su!!!!!! muro muro muro mgreen
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

per Rasputin Empty
MessaggioTitolo: Re: per Rasputin   per Rasputin Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 9:19 pm

Sonosnella82 ha scritto:
Tutte ti hanno legato al letto? E pure cementato? Ma mica bisogna essere fidanzati per avere qualcuno che ti impedisca di fare l'incosciente.

No, ma è più facile liberarsene pernacchia

Sonosnella82 ha scritto:
Io questa qualità la tollero fino ad un certo limite.



Liberissima Rolling Eyes

Sonosnella82 ha scritto:
Se qualcosa fa troppo male allora ragiona, fermati, rimettiti e poi per me puoi anche passare la giornata a correre. Lo impedirei a chiunque.

A Natale (Ricordami) ti regalo un container di cazzi tuoi, nella speranza che facendoteli tutti bastino a coprire almeno in parte anche gli arretrati cane

Sonosnella82 ha scritto:
E dai ammettilo che sei un testone su!!!!!! muro muro muro mgreen

per Rasputin Asinocornuto

mgreen
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

per Rasputin Empty
MessaggioTitolo: Re: per Rasputin   per Rasputin Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 2:17 am

Rasputin ha scritto:


A Natale (Ricordami) ti regalo un container di cazzi tuoi, nella speranza che facendoteli tutti bastino a coprire almeno in parte anche gli arretrati cane

risatona risatona risatona risatona risatona risatona
Moderazione, ragazzi, moderazione Sad risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

per Rasputin Empty
MessaggioTitolo: Re: per Rasputin   per Rasputin Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 2:17 am

Rasputin ha scritto:


A Natale (Ricordami) ti regalo un container di cazzi tuoi, nella speranza che facendoteli tutti bastino a coprire almeno in parte anche gli arretrati cane

risatona risatona risatona risatona risatona risatona
Moderazione, ragazzi, moderazione Sad ( asciugo lacrima) risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

per Rasputin Empty
MessaggioTitolo: Re: per Rasputin   per Rasputin Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 2:30 am

Rasputin ha scritto:
È solo un video del percorso che ho trovato. Io non ci sono e non conosco chi c'è, conosco solo il tratto

bella ripresa rasper Rasputin 356523 per Rasputin 356523 per Rasputin 356523
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

per Rasputin Empty
MessaggioTitolo: Re: per Rasputin   per Rasputin Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 3:11 am

pepy39 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
È solo un video del percorso che ho trovato. Io non ci sono e non conosco chi c'è, conosco solo il tratto

bella ripresa rasper Rasputin 356523 per Rasputin 356523 per Rasputin 356523

È una zona nota ai ragazzi di qui che hanno la passione del rampichino, sono quasi tutti giovanissimi, fanno le riprese poi le inseriscono su YouTube.

C'è da dire che la discesa è il "Premio", visto che non essendoci seggiovie occorre prima pedalare in salita winky

@Ciprova: quanto alla prestanza fisica, sí e no. Sono due cose più diverse di quanto possa sembrare, tenere una moto in velocità su un percorso accidentato è più duro che tenere un rampichino in discesa, specie per la muscolatura della parte superiore del corpo, infatti i due miei amici che hanno anche una moto fuiorisdtrada sono per me irraggiungibili in discesa col rampichino (Per loro è un giochetto tenere sotto controllo un'attrezzo che pesa 12 chili invece di 120), peró in salita chi li deve aspettare sono io...
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

per Rasputin Empty
MessaggioTitolo: Re: per Rasputin   per Rasputin Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 4:10 am



Rasputin ha scritto:
A Natale (Ricordami) ti regalo un container di cazzi tuoi, nella speranza che facendoteli tutti bastino a coprire almeno in parte anche gli arretrati cane


Sempre gentile ed educato vedo. Continua così che ti assicuri l'isolamento. Intanto per me ti puoi anche spaccare pure la seconda anca, se ti diverte così tanto.
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

per Rasputin Empty
MessaggioTitolo: Re: per Rasputin   per Rasputin Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 4:13 am

Rasputin ha scritto:

@Ciprova: quanto alla prestanza fisica, sí e no. Sono due cose più diverse di quanto possa sembrare, tenere una moto in velocità su un percorso accidentato è più duro che tenere un rampichino in discesa, specie per la muscolatura della parte superiore del corpo, infatti i due miei amici che hanno anche una moto fuiorisdtrada sono per me irraggiungibili in discesa col rampichino (Per loro è un giochetto tenere sotto controllo un'attrezzo che pesa 12 chili invece di 120), peró in salita chi li deve aspettare sono io...

risatona risatona

in effetti non avevo tenuto conto della pesantezza della moto,
davo per scontato che fosse più facile perchè ci pensava il motore a trasportarne il peso.
cmq complimenti, come si dice qui a Roma, scusatemi la volgarità: ci vuole un bel bucio di cu_ _ !!!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

per Rasputin Empty
MessaggioTitolo: Re: per Rasputin   per Rasputin Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 5:15 am

Sonosnella82 ha scritto:


Rasputin ha scritto:
A Natale (Ricordami) ti regalo un container di cazzi tuoi, nella speranza che facendoteli tutti bastino a coprire almeno in parte anche gli arretrati cane


Sempre gentile ed educato vedo. Continua così che ti assicuri l'isolamento. Intanto per me ti puoi anche spaccare pure la seconda anca, se ti diverte così tanto.

In qualità di persona adulta ed autosufficiente, decido infatti io cosa spaccarmi e cosa no.

E anche cosa non lasciarmi spaccare pernacchia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per Rasputin Empty
MessaggioTitolo: Re: per Rasputin   per Rasputin Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
per Rasputin
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono Anna
» cri e rasputin opinione please
» Rasputin mi aiuti?Please
» Rasputin elemento di discordia?
» domandina per gli atleti specialmente rasputin e bonovox, allenamenti...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Gossip-
Vai verso: