Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 metodo Dukan

Andare in basso 
+7
titti
alfamega
Rasputin
angelicabaum
Boccadorata
clear
Rossanfo
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

metodo Dukan Empty
MessaggioTitolo: metodo Dukan   metodo Dukan Icon_minitime1Dom Feb 13, 2011 11:12 am

è un incubo!ho per caso letto l'esistenza di questo metodo e consiste nel mangiare solo proteine nella prima fase, ma senza frutta nè verdura! figurarsi carboidrati...
però ti dicono senza limiti di quantità mahh
in pratica mangi yogurt al mattino, carne a volontà a pranzo e magari pesce a volontà a cena... nausea
mah... a me sembra la solita dieta veloce che ti crea frustrazione...eppure mi sembra che vada per la maggiore in questo periodo...
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

metodo Dukan Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo Dukan   metodo Dukan Icon_minitime1Dom Feb 13, 2011 11:43 am

molto meglio il nostro monty metodo Dukan 376774
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

metodo Dukan Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo Dukan   metodo Dukan Icon_minitime1Dom Feb 13, 2011 11:47 am

rossanfo ha scritto:
è un incubo!ho per caso letto l'esistenza di questo metodo e consiste nel mangiare solo proteine nella prima fase, ma senza frutta nè verdura! figurarsi carboidrati...
però ti dicono senza limiti di quantità mahh
in pratica mangi yogurt al mattino, carne a volontà a pranzo e magari pesce a volontà a cena... nausea
mah... a me sembra la solita dieta veloce che ti crea frustrazione...eppure mi sembra che vada per la maggiore in questo periodo...
Ecco ,era quella la dieta che dicevo io che ti fa saltare i reni dopo 15gg....
Torna in alto Andare in basso
angelicabaum
-------------
-------------
angelicabaum


Femmina Gemelli Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 57
Località : Roma

metodo Dukan Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo Dukan   metodo Dukan Icon_minitime1Dom Feb 13, 2011 11:55 pm

rossanfo ha scritto:
è un incubo!ho per caso letto l'esistenza di questo metodo e consiste nel mangiare solo proteine nella prima fase, ma senza frutta nè verdura! figurarsi carboidrati...
però ti dicono senza limiti di quantità metodo Dukan 630278
in pratica mangi yogurt al mattino, carne a volontà a pranzo e magari pesce a volontà a cena... metodo Dukan 585130
mah... a me sembra la solita dieta veloce che ti crea frustrazione...eppure mi sembra che vada per la maggiore in questo periodo...

Non solo... si eliminano anche tutti i grassi!! Si fanno 5 giorni senza verdure e 5 giorni con, ma senza mai neanche un goccio d'olio metodo Dukan 585130 Io l'ho provata e dopo 5 gg avevo una tale nausea e mal di testa che l'ho mollata a razzo... Su alfemminile ci sono gruppi che la seguono per mesi e mesi, ma come fanno?!!!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

metodo Dukan Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo Dukan   metodo Dukan Icon_minitime1Lun Feb 14, 2011 1:42 am

Boh è possibile che su soggetti sani e robusti la dieta (Che sembra stata inventata ad Auschwitz) funzioni pure, anzi funziona di sicuro salvo poi dimagrire ma non essere più né sani né robusti royales

Personalmente diffido di qualunque dieta che non preveda un minimo di attività fisica (Vista così, questa dieta non solo non la prevede, ma te la impedisce pure). Sarà anche un mio chiodo fisso, ma mi pare una cosa condivisibile.
Torna in alto Andare in basso
alfamega
-------------
-------------
alfamega


Femmina Gemelli Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 24.01.11
Età : 56
Località : Castelfidardo AN

metodo Dukan Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo Dukan   metodo Dukan Icon_minitime1Lun Feb 14, 2011 6:36 am

dovrebbe essere una dieta chetogenica
io non la farei mai!
PER ME DIETA= MIGLIORE SALUTE
e questa non mi pare il che rispetti questa prerogativa.
Torna in alto Andare in basso
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

metodo Dukan Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo Dukan   metodo Dukan Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 8:43 am

sono dello stesso parere di alfamega
dieta=alimentazione equilibrata e non morire di fame o tante persone ho sentito questa estate che per perdere dei kl facevano diete (alla banana ...al minestrone....ecc ...e poi si sono ritrovate all ospedale)per non si sa quanti gg, io penso che la dieta deve essere solo il modo per riuscrire a trovare l equilibrio in noi
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

metodo Dukan Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo Dukan   metodo Dukan Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 12:47 pm

titti ha scritto:
sono dello stesso parere di alfamega
dieta=alimentazione equilibrata e non morire di fame o tante persone ho sentito questa estate che per perdere dei kl facevano diete (alla banana ...al minestrone....ecc ...e poi si sono ritrovate all ospedale)per non si sa quanti gg, io penso che la dieta deve essere solo il modo per riuscrire a trovare l equilibrio in noi

quoto psichico winky
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

metodo Dukan Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo Dukan   metodo Dukan Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 1:49 am

Ho sentito parlare di questa dieta...la sta facendo una mia conoscente che deve perdere molto peso.Mi ha chiesto un mio parere e ho sottolineato il fatto che secondo me è molto squilibrata,ricca di proteine e non insegna di certo ad alimentarsi in modo corretto per lo meno nelle tre fasi...Di gran lunga preferisco dimagrire poco per volta ,ma bene,senza stressare il mio fisico e soprattutto...mangiando!!!!
metodo Dukan 54967
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

metodo Dukan Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo Dukan   metodo Dukan Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 1:57 am

Pero' anche questo metodo è povero di carboidrati!!!Se togliamo le fette wasa la mattina e vermicelli di soia che sono proteine non resta molto.I nostri pasti sono soprattutto proteine e verdure varie.Non mi sembra che la % di carboidrati raggiunga il 40% come dovrebbe. What a Face
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

metodo Dukan Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo Dukan   metodo Dukan Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 2:02 am

Scusa Giusi,ma perchè dici che il metodo Montignac ha pochi carboidrati???Al mattino al posto delle wasa al 24% di fibre,io mangio pane integrale o di segale...Gli spaghetti integrali cotti al dente sono permessi,così il basmati(io l'ho trovato anche integrale)naturlamente non tutti i giorni ed abbinati all'olio evo e al pesce...
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

metodo Dukan Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo Dukan   metodo Dukan Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 3:21 am

Certo,pero' se faccio il confronto con una dieta( seguita da una dietologa) che ho fatto dopo l'ultima gravidanza....mangiavo la pasta o riso tutti i giorni,80 gr o pane 50 gr, per il resto simile al monty ed ho perso 8 kg.Ora sono sempre lo stesso peso ( per fortuna non ho recuperato quasi niente),ma non ancora il peso giusto,ne devo perdere altri 7-8.Eppure era una dieta di 2000 cal. basata sul mio stile di vita abbastanza movimentato.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

metodo Dukan Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo Dukan   metodo Dukan Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 3:55 am

giusi ha scritto:
Pero' anche questo metodo è povero di carboidrati!!!Se togliamo le fette wasa la mattina e vermicelli di soia che sono proteine non resta molto.I nostri pasti sono soprattutto proteine e verdure varie.Non mi sembra che la % di carboidrati raggiunga il 40% come dovrebbe. What a Face

bhè...noi abbiamo i legumi che si possono mangiare ad ogni pasto volendo! poi la pasta anche 3-4 volte la settimana... e poi frutta...e volendo delle sorte di dolci...non direi che Montignac sia sbilanciata come dieta...
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

metodo Dukan Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo Dukan   metodo Dukan Icon_minitime1Dom Mar 13, 2011 8:50 am

Una mia amica sta andando da un dietologo..... gli da beveroni, pappette, omlette e "creme catalane" tutto in polvere e preconfezzionate e chissà cos'altro (intendo paticche o altro per intenderci) e paga una cifra esorbitante al mese... lei mi dice sui 250 euro ma io so di ragazze che superano i 500 euro al mese.... tutto prettamente proteico, gli è concessa solo un po di verdura (insalata e verza mi sembra abbia detto) extra.... vietatissimo tutto il resto! anche la frutta.... ha già perso sui 15 kg da natale.... questo dietologo è molto noto dalle mie parti, ma sinceramente a me sembra una cosa assurda... poco è contato tutte le discussioni e perplessità del suo metodo... e i risultati del mio.... ma io mi chiedo.... una volta terminata la dieta.. o i soldi per farla, in che situazione si troverà???
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

metodo Dukan Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo Dukan   metodo Dukan Icon_minitime1Dom Mar 13, 2011 9:00 am

si ritroverà che le torneranno tutti i chili persi...non foss'altro perchè si sentirà talmente frustrata che inizierà la fase abbuffata...non ho la palla di vetro,ma la statistica...poi se non sarà così meglio per lei, ma li trovo dei metodi poco sani e anche poco intelligenti...ma non fa prima a fare una dieta normale? ha tanto da perdere? 15 kili da natale non sono un miracolo, sono 5 kili al mese, fattibilissimi con alimentazione sana e attività fisica...
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

metodo Dukan Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo Dukan   metodo Dukan Icon_minitime1Dom Mar 13, 2011 9:06 am

rossanfo ha scritto:
si ritroverà che le torneranno tutti i chili persi...non foss'altro perchè si sentirà talmente frustrata che inizierà la fase abbuffata...non ho la palla di vetro,ma la statistica...poi se non sarà così meglio per lei, ma li trovo dei metodi poco sani e anche poco intelligenti...ma non fa prima a fare una dieta normale? ha tanto da perdere? 15 kili da natale non sono un miracolo, sono 5 kili al mese, fattibilissimi con alimentazione sana e attività fisica...

diciamo k come me da 95 vorrebbe arrivare a 65.... ma il suo problema è k se non è seguita o obbligata (dovendo pagare e andare ai controlli) si stanca subito e molla..... non ha costanza e forza di volontà..... io ho provato a spiegargli il mio metodo e gli ho messo di fronte i miei risultati senza spese e sopratutto molto più salubri... ma fa orecchie da mercante.... vedremo... mi spiace per lei ma anche per questo sono molto determinata a portare a termine la mia missione! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
MariaLaura79
------------
------------



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.02.11

metodo Dukan Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo Dukan   metodo Dukan Icon_minitime1Dom Mar 20, 2011 8:56 am

Avevo leggiucchiato qualcosa nelle scorse settimane. Preferisco il 'mio' metodo, mangio proteico con verdure e vegetali a basso ig,tutto pesato e non supero mai le 1200/1300 kcal. Con la fame che nasce dalla testa non si può far niente, per me è quella la vera battaglia.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

metodo Dukan Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo Dukan   metodo Dukan Icon_minitime1Dom Mar 20, 2011 10:11 am

MariaLaura79 ha scritto:
Avevo leggiucchiato qualcosa nelle scorse settimane. Preferisco il 'mio' metodo, mangio proteico con verdure e vegetali a basso ig,tutto pesato e non supero mai le 1200/1300 kcal. Con la fame che nasce dalla testa non si può far niente, per me è quella la vera battaglia.

quoto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





metodo Dukan Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo Dukan   metodo Dukan Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
metodo Dukan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dukan
» Pizza dukan
» Libro ricette Dukan
» barrette Dukan
» ma cacao dukan???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Spazio per altre Diete ed altre Idee.-
Vai verso: