Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto

Andare in basso 
+5
Diana4ever
Lisa
enny
Sonosnella82
pepy39
9 partecipanti
AutoreMessaggio
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Empty
MessaggioTitolo: bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto   bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 12:18 pm

allora io ho deciso di pesarmi il lunedi cosi nei week end sono costretta a non non sgarrare...
questa mattina meno 4 etti...non molti ma l'importante è che ogni volta che salgo sulla bilancia vedo un numero più piccolo del precedete

sono contenta che ho iniziato a scendere di peso ma ditemi che non ci si ferma con Monty perchè rosico mgreen
ametto e faccio mia culpa che ho iniziato a scendere solo quando ho deciso di montycchiare sul serio ma vieni..

sono 2 settimane di disintossicamento da pane (tranne la mattina a colazione ovviamente)
cammino tutti i giorni per un ora di cui 10 minuti di corsetta leggera specchio , ma ditemi che con Monty mon ci si ferma mgreen

ringrazio :
sonosnella per la sua inesauribile pazienza,e l'ha dimostrato anche con ras,
in privato mi ha seguito passo passo, spesso per paura di ripetermi non posto le domande Embarassed e le faccio a lei

boccadorata che mi è venuta subito in soccorso all'inizio quando ho deciso, perdonandomi il mio rifiuto ad ascoltare g55

e mia sorella fatagnocca che mi telefona tutti i giorni per sapere che me magno !!!!!pianto muro

e grazie a voi tutti per la pazienza, il supporto e l'aiuito che mi date ... tutte non faccio nomi per non dimenticare nessuno...saluto ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Empty
MessaggioTitolo: Re: bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto   bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 12:43 pm

Bravissima pepy!!!!!!!!!!! g55 g55 g55 g55 g55 g55 Sono fiera di te!!! banana banana banana


Sono felicissima di averti aiutato!!! Continua così!!!! ok..


Io non dico di oggi perché ho già fatto mea culpa a sufficienza mgreen
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Empty
MessaggioTitolo: Re: bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto   bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 1:32 pm

g55 g55 bravissima pepi e continua cosi
hai fatto bene a scrivere tutti i tuoi mea culpa, cosi sei di esempio, mi sa che tutte hanno cominciato a scendere quando hanno preso la dieta sul serio. Very Happy
siamo donne... prima ci dobbiamo sbattere la testa :-)
il mio giorno è il mercoledi.. kiss kiss
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Empty
MessaggioTitolo: Re: bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto   bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 10:39 pm

Tempo fa avevo proposto questa cosa,ma non era andato a buon fine....Comunque io aggiungerei oltre alla pesata anche i cm persi come sul sito ufficiale francese...A volte non si perde peso ma cm ....

Io mi peso di sabato...per abitudine....bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto 54967
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Empty
MessaggioTitolo: Re: bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto   bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 11:19 pm

ciao lisa come stai? come va il tuo bambino?
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Empty
MessaggioTitolo: Re: bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto   bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 11:41 pm

ciaooooo Bella questa! sisi!!!
io purtroppo ho ancora seri problemi a pesarmi settimanalmente. purtroppo sono un po' "fissata" e mi peso anche 5-6 volte al giorno -.-
per "fortuna" (che nervoso!) sto in giro per l'italia... sono ora a teramo cosi prendo le ultime cose che ho lasciato qui che riporterò a casuccia mia in "quei di Pisa", passerò la notte a l'Aquila a casa del moroso e poi insieme partiamo domani a pranzo x Frosinone a casa dei suoceri e il pomeriggio a Maratea a casa dei miei per 1 settimana... (si lo so... sembro pazza... ma ci sono abituata a fare Km, pensate che un po' di tempo fa la mattina mi misi in macchina e me ne andai a Praga... 19 ore di guida con solo 1 pausa pipi!) ahahahhaha questo per dirvi che non mi pesero' fino a giovedi mattina e tra l'altro con una bilancia non mia, spero nn faccia scherzi! in ogni caso, starò attenta nell'aggiornare la barra del peso. Tra l'altro, credo (visto che non ho la bilancia con me pianto ) di essere arrivata o cmq di essere mooolto vicina (tipo un paio di etti max) al mio obiettivo.... e credo fortemente che sono stata troppo generosa, perchè mi vedo ancora troppo in carne... alla fine sono alta 1.60... penso che in settimana abbasserò il peso Target a 60, e vediamo come sto... se mi sento bene, inizio fase 2, altrimenti avevo pensato di fare una settimanella o più di fase 2 (visto che ho perso molto peso e vorrei riposare un po' l'organismo) e poi riprendere per il Last Round. Cosa ne dite? cosa potete consigliarmi?
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Empty
MessaggioTitolo: Re: bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto   bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 11:50 pm

Diana prima di tutto RILASSATI!!!!!!! Sei peggio di me!! risatona

E' normale che durante la settimana il peso varia quindi una volta a settimana, stesso orario e in stesse condizioni fisiche, sarebbe sufficiente.

Riguardo alla fase II non ti posso aiutare molto ma in base a ciò che ho letto, molte decidono anche di non passare mai in fase I infatti Monti stesso conferma che è più che fattibile visto che è più che bilanciata. Fossi in te io prolungherei la fase I e al mio obiettivo al massimo passerei in fase II. saluto
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Empty
MessaggioTitolo: Re: bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto   bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 12:00 am

BRAVISSIMA PEPI!!!! bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto 1180369442 bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto 1180369442

SONO CONTENTA PER TE!!!!!!!flower
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Empty
MessaggioTitolo: Re: bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto   bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 12:08 am

Sonosnella82 ha scritto:
Diana prima di tutto RILASSATI!!!!!!! Sei peggio di me!! risatona

E' normale che durante la settimana il peso varia quindi una volta a settimana, stesso orario e in stesse condizioni fisiche, sarebbe sufficiente.

Riguardo alla fase II non ti posso aiutare molto ma in base a ciò che ho letto, molte decidono anche di non passare mai in fase I infatti Monti stesso conferma che è più che fattibile visto che è più che bilanciata. Fossi in te io prolungherei la fase I e al mio obiettivo al massimo passerei in fase II. saluto



risatona risatona risatona IMPOSSIBILE!!!! pernacchia
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Empty
MessaggioTitolo: Re: bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto   bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 12:38 am

grazie ragazze a tutte, mi raccomando a voi che se ce la faccio io.... g11
io comunque sono l'unico caso umano dove la bilancia mi dice che sto perdendo peso ma addosso non me lo vedo specchio

non è che per farmi contenta mio marito mi ha taroccato la bilancia? mgreen mgreen mgreen
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Empty
MessaggioTitolo: Re: bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto   bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 1:24 am

Complimenti a tutte ragazze!!!!!!!!!!!!!!! g55 g55 g55 Pepi..... la tua barra è in libre... modificala in kg
Io mi sono pesata questa mattina... dopo un mese k non vedevo la bilancia.... ora in fase di ciclo (sono 2 gg che è iniziato) peso 73,500.... piu o meno come il mese scorso... contando il megasgarro del compleanno della mia amica non posso lamentarmi g47 ...... bella questa sezione! complimenti! serviva proprio
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Empty
MessaggioTitolo: Re: bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto   bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 1:27 am

vado a correggere sono proprio negataaaaaaaaaaaaaaa
si questa sezione serve proprio per chiacchierare dei nostri progressi e non secondo me, anche a me piace perchè se avevo da scrivere qualcosa mischiarla nei menu non mi piaceva... saluto
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Empty
MessaggioTitolo: Re: bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto   bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 1:29 am

pepy39 ha scritto:
vado a correggere sono proprio negataaaaaaaaaaaaaaa
si questa sezione serve proprio per chiacchierare dei nostri progressi e non secondo me, anche a me piace perchè se avevo da scrivere qualcosa mischiarla nei menu non mi piaceva... saluto

ok.. ok.. ok..
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Empty
MessaggioTitolo: Re: bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto   bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 11:31 pm

pesata della mucca enny:

settimana scorsa 52 kg

oggi 53.5 bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto 585130 bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto 167103 bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto 87311 bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto 813841 visto che mi sembra impossibile poter prendere 1.5 kg in una settimana riprovo domani sperando di riuscire a liberarmi dai maledetti effetti del latte di soia (gonfiore e costipazione)

morale di oggi sotto i piedi
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Empty
MessaggioTitolo: Re: bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto   bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 12:07 am

enny ha scritto:
pesata della mucca enny:

settimana scorsa 52 kg

oggi 53.5 bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto 585130 bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto 167103 bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto 87311 bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto 813841 visto che mi sembra impossibile poter prendere 1.5 kg in una settimana riprovo domani sperando di riuscire a liberarmi dai maledetti effetti del latte di soia (gonfiore e costipazione)

morale di oggi sotto i piedi



dai Enny.. è gonfiore!!! non ti fossilizzare sulla bilancia!! se ti senti gonfia lascia stare la bilancia dov'è!!!!! bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto 54967
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Empty
MessaggioTitolo: Re: bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto   bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 1:26 am

cri845 ha scritto:
enny ha scritto:
pesata della mucca enny:

settimana scorsa 52 kg

oggi 53.5 bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto 585130 bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto 167103 bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto 87311 bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto 813841 visto che mi sembra impossibile poter prendere 1.5 kg in una settimana riprovo domani sperando di riuscire a liberarmi dai maledetti effetti del latte di soia (gonfiore e costipazione)

morale di oggi sotto i piedi



dai Enny.. è gonfiore!!! non ti fossilizzare sulla bilancia!! se ti senti gonfia lascia stare la bilancia dov'è!!!!! bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto 54967



hai ragione ma quell'arpia di bilancia continuava a chiamarmi....
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Empty
MessaggioTitolo: Re: bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto   bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 1:45 am

enny ha scritto:
cri845 ha scritto:
enny ha scritto:
pesata della mucca enny:

settimana scorsa 52 kg

oggi 53.5 bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto 585130 bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto 167103 bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto 87311 bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto 813841 visto che mi sembra impossibile poter prendere 1.5 kg in una settimana riprovo domani sperando di riuscire a liberarmi dai maledetti effetti del latte di soia (gonfiore e costipazione)

morale di oggi sotto i piedi



dai Enny.. è gonfiore!!! non ti fossilizzare sulla bilancia!! se ti senti gonfia lascia stare la bilancia dov'è!!!!! bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto 54967



hai ragione ma quell'arpia di bilancia continuava a chiamarmi....
dai Enny che tutto sei meno che una muccaaaaa
se sei gonfia dovresti davvero evitare di pesarti, su con il morale, poi gli ultimi kili sono i piu' difficili...daiiiii ok..
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Empty
MessaggioTitolo: Re: bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto   bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 2:27 am

enny ha scritto:
pesata della mucca enny:

settimana scorsa 52 kg

oggi 53.5 bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto 585130 bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto 167103 bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto 87311 bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto 813841 visto che mi sembra impossibile poter prendere 1.5 kg in una settimana riprovo domani sperando di riuscire a liberarmi dai maledetti effetti del latte di soia (gonfiore e costipazione)

morale di oggi sotto i piedi

Prendere 1,5kg possibilissimo anche in meno di una settimana.

53,5kg = normopeso comunque, a meno che tu non sia più alta di 1,75 o meno di 1,50.

Quello che ti manca da perdere è il tuo obiettivo personale, qualsiasi siano le motivazioni, ma per quanto riguarda salute ed aspetto fisico dubito molto che tu non sia ok già adesso.

Come ti vedi tu poi è tutt'altra cosa.
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Empty
MessaggioTitolo: Re: bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto   bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 6:31 am

Enny anche io lunedì quando mi ero pesata ero aumentata ma c'era evidentemente qualcosa che mi aveva gonfiato (devo capire ancora cosa e vado a controllare cosa ho mangiato domenica e cosa vedo? Per la prima volta ho usato in cucina la panna di soia affraid ).

In questi giorni per cena mi mangio un frutto e per pranzo tipo ieri, mi sono fatta una bella scorpacciata di salmone e oggi (chissà perché) vado a pesarmi e mostrava -2 affraid affraid

Confermo che ci sono degli alimenti che hanno un effetto "spero solo momentaneo" su di noi quindi meglio non pesarsi troppo spesso. Sarà che stanotte ho finalmente dormito dopo giorni e mi sento tutta vispa banana

Concordo con Ras, secondo vai bene già così come una bella fetta di persone qui dentro. A me dicevano che stavo benissimo anche quando non ero normopeso. Quando poi invece ero al peso giusto mi dicevano che ero dimagrita troppo boxed

Ciò che conta è come ti senti tu però non esagerare che poi sparisci carneval
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Empty
MessaggioTitolo: Re: bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto   bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 9:24 am

buona idea quello di segnarmi ciò che mangio e monitorare, i menu proprio non mi viene, ma scrivere il giorno dopo quello che ho mangiato il giorno prima mi sembra un'ottima idea, o anche scrivere man mano... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Empty
MessaggioTitolo: Re: bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto   bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 11:09 am

pepy è fondamentale segnarsi ciò che mangi, anche Monti lo consiglia. Come il mio caso sopra ho potuto vedere la possibile causa del mio gonfiore e adesso so che è meglio che eviti la panna in generale anche se di soia. Se non mi fossi annotata, non avrei potuto dirlo.
Io mi annoto man mano o il più delle volte la sera e accanto metto anche le quantità all'incirca così in caso so se devo diminuire una certa quantità. winky
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Empty
MessaggioTitolo: Re: bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto   bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 11:52 am

quoto lo farò anche io!
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Empty
MessaggioTitolo: Re: bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto   bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 12:47 pm

Rasputin ha scritto:

Prendere 1,5kg possibilissimo anche in meno di una settimana. UFFFUFUFUFUFUFUFUFUUFUFUUFUFUFUFUFUFUF

53,5kg = normopeso comunque, a meno che tu non sia più alta di 1,75 o meno di 1,50. esattamente

Quello che ti manca da perdere è il tuo obiettivo personale, qualsiasi siano le motivazioni, ma per quanto riguarda salute ed aspetto fisico dubito molto che tu non sia ok già adesso.

Come ti vedi tu poi è tutt'altra cosa.
:


bacioni a tutte, cmq sembra che vada meglio, non sono una fissata delle bilancia, il mercoledi è il mio giorno, la prossima volta che mi sento una mongolfiera rimando al giorno dopo
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Empty
MessaggioTitolo: Re: bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto   bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 1:04 pm

enny ha scritto:
Rasputin ha scritto:

Prendere 1,5kg possibilissimo anche in meno di una settimana. UFFFUFUFUFUFUFUFUFUUFUFUUFUFUFUFUFUFUF

53,5kg = normopeso comunque, a meno che tu non sia più alta di 1,75 o meno di 1,50. esattamente

Quello che ti manca da perdere è il tuo obiettivo personale, qualsiasi siano le motivazioni, ma per quanto riguarda salute ed aspetto fisico dubito molto che tu non sia ok già adesso.

Come ti vedi tu poi è tutt'altra cosa.
:


bacioni a tutte, cmq sembra che vada meglio, non sono una fissata delle bilancia, il mercoledi è il mio giorno, la prossima volta che mi sento una mongolfiera rimando al giorno dopo

Credevo fosse sufficientemente improbabile e mi hai fregato ah ah

mia madre è bassa 1,48 ed ai tempi buoni pesava 48kg. Tranquilla non è molto quello che hai da fare winky
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Empty
MessaggioTitolo: Re: bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto   bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» l'ultimo film bello che ho visto...
» Vi piace la barra in alto?
» ma che bello ogni giorno si aggrega qualcuno...
» inizio anche io
» inizio oggi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Pesata Settimanale-
Vai verso: