Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 22

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 22 Empty
MessaggioTitolo: venerdì 22   venerdì 22 Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 11:51 pm

stasera credo camminata di 2 orette.. non troppo perchè domani e domenica cammineremo parecchio in montagna!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




venerdì 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 22   venerdì 22 Icon_minitime1Ven Lug 22, 2011 12:15 am

1 h di bici, mezz'ora di camminata in acqua, 1h30 min lezione di corpo libero, 10 min di step
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

venerdì 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 22   venerdì 22 Icon_minitime1Ven Lug 22, 2011 12:57 am

cri845 ha scritto:
stasera credo camminata di 2 orette.. non troppo perchè domani e domenica cammineremo parecchio in montagna!!!

confused
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

venerdì 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 22   venerdì 22 Icon_minitime1Ven Lug 22, 2011 3:59 am

credo di avere l'influenza...stop forzato...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

venerdì 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 22   venerdì 22 Icon_minitime1Ven Lug 22, 2011 5:03 am

Rossanfo ha scritto:
credo di avere l'influenza...stop forzato...

"Credi"? Lo puoi verificare: ti metti sull'ellittica e guardi quanto ci metti nonché quanto freno ti ci vuole per arrivare all'usuale fc in GA1.

Se è molto meno del solito, hai un po' di febbre, anche se in linea teorica l'allenamento cardiocontrollato consente proprio questo, adattare lo sforzo alle condizioni dell'organismo, quindi sempre in linea teorica, è possibile allenarsi anche se si è leggermente indisposti (Con tutte le precauzioni del caso, accorciamento delle sedute, doccia calda dopo ecc.)

Io oggi previsto nuoto + corsa, farò rapporto winky
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 22   venerdì 22 Icon_minitime1Ven Lug 22, 2011 5:28 am

Rasputin ha scritto:
cri845 ha scritto:
stasera credo camminata di 2 orette.. non troppo perchè domani e domenica cammineremo parecchio in montagna!!!

confused

cosa non ti sconfiffera????!!! venerdì 22 226812
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

venerdì 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 22   venerdì 22 Icon_minitime1Ven Lug 22, 2011 5:33 am

cri845 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
cri845 ha scritto:
stasera credo camminata di 2 orette.. non troppo perchè domani e domenica cammineremo parecchio in montagna!!!

confused

cosa non ti sconfiffera????!!! venerdì 22 226812

stamattina appena alzato non in possesso di tutte le mie (Già scarse) facoltà ho letto male la "e" mi è parsa una "è"
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 22   venerdì 22 Icon_minitime1Ven Lug 22, 2011 5:40 am

Rasputin ha scritto:
cri845 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
cri845 ha scritto:
stasera credo camminata di 2 orette.. non troppo perchè domani e domenica cammineremo parecchio in montagna!!!

confused

cosa non ti sconfiffera????!!! venerdì 22 226812

stamattina appena alzato non in possesso di tutte le mie (Già scarse) facoltà ho letto male la "e" mi è parsa una "è"

ahhh!!! per fortuna domani NON è domenica!!!!!! ma solo sabato!!!!!! venerdì 22 2974700111
buon pomeriggio e buon weekend!!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 22   venerdì 22 Icon_minitime1Ven Lug 22, 2011 5:42 am

Rossanfo ha scritto:
credo di avere l'influenza...stop forzato...

mi spiace.. che brutto avere la febbre in estate...
riprenditi presto!!!

un bacione,
cri venerdì 22 54967
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

venerdì 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 22   venerdì 22 Icon_minitime1Ven Lug 22, 2011 6:43 am

un'oretta di camminata stasera perche non esco Wink
Domani finisco il mio tattoo sul piede e ho paura che dovrò rimanere ferma, ma non voglio!!!! cosa faccio????? Mi piace camminare la sera, mi dà energie!!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

venerdì 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 22   venerdì 22 Icon_minitime1Ven Lug 22, 2011 8:26 am

Rasputin ha scritto:
Rossanfo ha scritto:
credo di avere l'influenza...stop forzato...

"Credi"? Lo puoi verificare: ti metti sull'ellittica e guardi quanto ci metti nonché quanto freno ti ci vuole per arrivare all'usuale fc in GA1.

Se è molto meno del solito, hai un po' di febbre, anche se in linea teorica l'allenamento cardiocontrollato consente proprio questo, adattare lo sforzo alle condizioni dell'organismo, quindi sempre in linea teorica, è possibile allenarsi anche se si è leggermente indisposti (Con tutte le precauzioni del caso, accorciamento delle sedute, doccia calda dopo ecc.)

Io oggi previsto nuoto + corsa, farò rapporto winky

purtroppo non è la febbre il problema quanto le ossa rotte e la testa che gira...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

venerdì 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 22   venerdì 22 Icon_minitime1Ven Lug 22, 2011 11:36 am

Debora ha scritto:
un'oretta di camminata stasera perche non esco Wink
Domani finisco il mio tattoo sul piede e ho paura che dovrò rimanere ferma, ma non voglio!!!! cosa faccio????? Mi piace camminare la sera, mi dà energie!!

O cammini, o non cammini. royales

Rossanfo ha scritto:

purtroppo non è la febbre il problema quanto le ossa rotte e la testa che gira...

Ecco, quello sebbene sia una sensazione che non conosco mi pare proprio il caso di stare a riposo.

Fino a 2 settimane di inattività non perdi oltre il 2-3% delle prestazioni, per il peso non dovrebbe esserci problema perché in genere passa l'appetito (È l'unica cosa dalla quale mi accorgo le poche volte che sono indisposto, ma sto bene e continuo ad allenarmi mangiando meno = pericolosi crolli di peso).

Oggi mi è andata bene, nuoto 50 min 2,2km, poi corsa 12 km un'ora e 5
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

venerdì 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 22   venerdì 22 Icon_minitime1Ven Lug 22, 2011 11:39 am

Rasputin ha scritto:
Debora ha scritto:
un'oretta di camminata stasera perche non esco Wink
Domani finisco il mio tattoo sul piede e ho paura che dovrò rimanere ferma, ma non voglio!!!! cosa faccio????? Mi piace camminare la sera, mi dà energie!!

O cammini, o non cammini. royales

Rossanfo ha scritto:

purtroppo non è la febbre il problema quanto le ossa rotte e la testa che gira...

Ecco, quello sebbene sia una sensazione che non conosco mi pare proprio il caso di stare a riposo.

Fino a 2 settimane di inattività non perdi oltre il 2-3% delle prestazioni, per il peso non dovrebbe esserci problema perché in genere passa l'appetito (È l'unica cosa dalla quale mi accorgo le poche volte che sono indisposto, ma sto bene e continuo ad allenarmi mangiando meno = pericolosi crolli di peso).

Oggi mi è andata bene, nuoto 50 min 2,2km, poi corsa 12 km un'ora e 5

ma grazie mi rincuori...
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

venerdì 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 22   venerdì 22 Icon_minitime1Sab Lug 23, 2011 3:04 am

2 h solite . aero, corsa, tonificazione e stretching
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 22   venerdì 22 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 22
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 5
» venerdì
» venerdì 14
» venerdì 30
» venerdì 12

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Attività Fisica Giornaliera-
Vai verso: