Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 tè freddo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

tè freddo Empty
MessaggioTitolo: tè freddo   tè freddo Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 4:46 pm

c'è quello della san benedetto che è con fruttosio e deteinato...*__* me ne concedo uno ogni morte di papa, ma almeno! XD
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

tè freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: tè freddo   tè freddo Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 6:21 pm

il tè freddo te lo puoi fare anche da sola e ci aggiungi il succo di limone. Praticamente io lo bevo sempre freddo tranne le tisane che vanno bevute calde.

I preparati già pronti non mi vanno proprio.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

tè freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: tè freddo   tè freddo Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 1:15 am

Keila ha scritto:
c'è quello della san benedetto che è con fruttosio e deteinato...*__* me ne concedo uno ogni morte di papa, ma almeno! XD


ciao keila! ma ti riferisci a quello nella bottiglietta piccola col tappetto che si alza? io ho trovato solo della san benedetto 1 che diceva con fruttosio e in realtà c'era + zucchero che fruttosio... e uno con dolcificanti! ogni tanto (tipo 2 volte da quando seguo monty) l'ho preso ed era buonissimo... sicuramente ci saranno schifezze ma ogni tanto per me va bene... poi freddo col ghiaccio e un toccasana con sto caldo!!! cuoricini cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

tè freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: tè freddo   tè freddo Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 2:19 am

Keila ha scritto:
c'è quello della san benedetto che è con fruttosio e deteinato...*__* me ne concedo uno ogni morte di papa, ma almeno! XD
Tesoro, ti consiglio di farti un paio di litri di the verde leggero con un pò di menta piperita dentro e senza nessun dolcificante, schiaffalo in frigo e vedrai che dopo sarà la cosa più dissetante al mondo ed è anche bello drenante !!! banana
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

tè freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: tè freddo   tè freddo Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 5:39 am

Citazione :
ciao keila! ma ti riferisci a quello nella bottiglietta piccola col tappetto che si alza? io ho trovato solo della san benedetto 1 che diceva con fruttosio e in realtà c'era + zucchero che fruttosio... e uno con dolcificanti! ogni tanto (tipo 2 volte da quando seguo monty) l'ho preso ed era buonissimo... sicuramente ci saranno schifezze ma ogni tanto per me va bene... poi freddo col ghiaccio e un toccasana con sto caldo!!!

sisi, ma non c'è nè zucchero nè dolcificanti! ingredienti alla mano!!!

Citazione :
Tesoro, ti consiglio di farti un paio di litri di the verde leggero con un pò di menta piperita dentro e senza nessun dolcificante, schiaffalo in frigo e vedrai che dopo sarà la cosa più dissetante al mondo ed è anche bello drenante !!!

grazie! mi hai dato un'idea per la prossima estate XD nel senso, ora parto e non so manco come si dica piperita in croato XD poi di tè verde ne ho zeppe pure le orecchie...ogni mattina lo prendo ;-)
però proverò sicuro =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tè freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: tè freddo   tè freddo Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
tè freddo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Consigli per gli acquisti-
Vai verso: