Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Panariello in arena

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

Panariello in arena  Empty
MessaggioTitolo: Panariello in arena    Panariello in arena  Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 1:16 am

Ciao ragazze, ieri sera sono andata in arena a vedere Panariello. Non ero tanto convinta invece è stato bravissimo....2 ore a piangere dal ridere. Momenti di puro divertimento intervallati da momenti musicali con 2 cantanti moto bravi, ad altri momenti delicati e commoventi quando parlava dei cani abbandonati e degli anziani, ad altri ancora con delle ballerine ed un assaggio di burlesque. Poi...l'arena, a me piace così tanto, sono un'appassionata, anche, di opere!
Sto attraversando un periodo molto pesante, una serata così è stata una manna...ridendo così di gusto le mie tensioni si sono allentate di molto.
A Panariello g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

Panariello in arena  Empty
MessaggioTitolo: Re: Panariello in arena    Panariello in arena  Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 1:17 am

Ciao Iola,

anche a me piace molto l'Arena, ho visto parecchi concerti e qualche opera e conto di vederne almeno una in questa stagione

saluto
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

Panariello in arena  Empty
MessaggioTitolo: Re: Panariello in arena    Panariello in arena  Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 2:14 am

Renata ha scritto:
Ciao Iola,

anche a me piace molto l'Arena, ho visto parecchi concerti e qualche opera e conto di vederne almeno una in questa stagione

saluto

Io, sicuramente, andrò a vedere la Traviata, con la Madama Butterfly e la Turandot sono le mie preferite. saluto
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Panariello in arena  Empty
MessaggioTitolo: Re: Panariello in arena    Panariello in arena  Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 3:15 am

ma panariello è favoloso!!!! XD come rimpiango in panariello show! ero piccolina quando lo facevano, lo trasmettessero ora!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Panariello in arena  Empty
MessaggioTitolo: Re: Panariello in arena    Panariello in arena  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Panariello in arena
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Gossip-
Vai verso: