Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 6

Andare in basso 
+2
Rossanfo
Keila
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

mercoledì 6 Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 6   mercoledì 6 Icon_minitime1Mer Lug 06, 2011 1:13 am

prima di pranzo tapis ed esercizi, aggiorno
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

mercoledì 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 6   mercoledì 6 Icon_minitime1Mer Lug 06, 2011 4:26 am

io mezzora (poco tempo in questi giorni)di esercizi ma mi auguro vivamente di fare almeno un'ora di ellittica in giornata muro
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

mercoledì 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 6   mercoledì 6 Icon_minitime1Mer Lug 06, 2011 4:39 am

Ieri nuoto sciolto 2,1km una quarantina di minuti, oggi provo a fare un giretto in bici vedo come reagisce il polpaccio poi nuoto di sicuro non so se al lago o in piscina
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mercoledì 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 6   mercoledì 6 Icon_minitime1Mer Lug 06, 2011 5:19 am

stamattina 10 km di corsa, alle 16 lezione di corpo libero 80 minuti.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 6   mercoledì 6 Icon_minitime1Mer Lug 06, 2011 5:30 am

scusate..
sono 3 notti che mi vengono crampi ai polpacci... mi sveglio di colpo con un male cane!! che dite??!!!
non sto facendo niente, tranne una camminata ieri sera, come mai i miei muscolotti scalpitano???
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

mercoledì 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 6   mercoledì 6 Icon_minitime1Mer Lug 06, 2011 6:08 am

Rasputin ha scritto:
Ieri nuoto sciolto 2,1km una quarantina di minuti, oggi provo a fare un giretto in bici vedo come reagisce il polpaccio poi nuoto di sicuro non so se al lago o in piscina
ras farò una settimana di mare...l'occasione è ghiotta per nuotare....
peccato che














io
non
so
nuotare muro muro muro muro
al massimo un pochino dove si tocca Embarassed
allora consigli?
ps. per una settimana non porterei la bici drunken
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 6   mercoledì 6 Icon_minitime1Mer Lug 06, 2011 6:18 am

pepy39 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Ieri nuoto sciolto 2,1km una quarantina di minuti, oggi provo a fare un giretto in bici vedo come reagisce il polpaccio poi nuoto di sicuro non so se al lago o in piscina
ras farò una settimana di mare...l'occasione è ghiotta per nuotare....
peccato che io non so nuotare mercoledì 6 87311 mercoledì 6 87311 mercoledì 6 87311 mercoledì 6 87311
al massimo un pochino dove si tocca Embarassed
allora consigli?
ps. per una settimana non porterei la bici drunken

comprati un giubbetto galleggiante.. se hai una decathlon vicino a casa te li consiglio.. mio marito li usa e nuota!! è uno smanicato con cerniera e ganci, quindi è comodo perchè non lo perdi!!
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

mercoledì 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 6   mercoledì 6 Icon_minitime1Mer Lug 06, 2011 6:22 am

mmmmmmmmmmmmmm g11
sembreò moby dik g11 g11 g11
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 6   mercoledì 6 Icon_minitime1Mer Lug 06, 2011 6:27 am

pepy39 ha scritto:
mmmmmmmmmmmmmm mercoledì 6 626656063
sembreò moby dik mercoledì 6 626656063 mercoledì 6 626656063 mercoledì 6 626656063

ma smettila!!!!!!!!!!! mercoledì 6 87311
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

mercoledì 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 6   mercoledì 6 Icon_minitime1Mer Lug 06, 2011 6:33 am

cri845 ha scritto:
pepy39 ha scritto:
mmmmmmmmmmmmmm mercoledì 6 626656063
sembreò moby dik mercoledì 6 626656063 mercoledì 6 626656063 mercoledì 6 626656063

ma smettila!!!!!!!!!!! mercoledì 6 87311
risatona risatona risatona risatona risatona risatona
oddio sto morendooooo risatona risatona risatona risatona
g47 g47 g47
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

mercoledì 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 6   mercoledì 6 Icon_minitime1Mer Lug 06, 2011 12:10 pm

fatti anche 50 min elllittica
saluto
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

mercoledì 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 6   mercoledì 6 Icon_minitime1Mer Lug 06, 2011 1:40 pm

pepy39 ha scritto:

io
non
so
nuotare muro muro muro muro
al massimo un pochino dove si tocca Embarassed
allora consigli?
ps. per una settimana non porterei la bici drunken

Impara a nuotare cazzo muro

Di camminare sei capace no, allora magari puoi provare con i restanti 2/3 del pianeta
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

mercoledì 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 6   mercoledì 6 Icon_minitime1Mer Lug 06, 2011 4:27 pm

alla fine 90' tapis (40 min corsa, 5 riscaldamento, resto camminata veloce al limite)+20 tonificazione+stretching....
e camminata al centro dalla 16 alle 23....i piedi fumano.....
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 6   mercoledì 6 Icon_minitime1Mer Lug 06, 2011 10:57 pm

2 ore di camminata anche in salita!!! wowwww!!!
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

mercoledì 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 6   mercoledì 6 Icon_minitime1Mer Lug 06, 2011 11:45 pm

Rasputin ha scritto:
pepy39 ha scritto:

io
non
so
nuotare muro muro muro muro
al massimo un pochino dove si tocca Embarassed
allora consigli?
ps. per una settimana non porterei la bici drunken

Impara a nuotare cazzo muro

Di camminare sei capace no, allora magari puoi provare con i restanti 2/3 del pianeta
so9stanzialmente non ho mai voluto imparare proprio perchè non mi piace pernacchia pernacchia pernacchia
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

mercoledì 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 6   mercoledì 6 Icon_minitime1Gio Lug 07, 2011 12:29 am

pepy39 ha scritto:

so9stanzialmente non ho mai voluto imparare proprio perchè non mi piace pernacchia pernacchia pernacchia

E come fai a sapere che non ti piace se non hai mai imparato royales
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

mercoledì 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 6   mercoledì 6 Icon_minitime1Gio Lug 07, 2011 12:45 am

Rasputin ha scritto:
pepy39 ha scritto:

so9stanzialmente non ho mai voluto imparare proprio perchè non mi piace pernacchia pernacchia pernacchia

E come fai a sapere che non ti piace se non hai mai imparato royales

bella domanda non capisco
ho proprio un'avversione per l'acqua il mare il sole, ho già detto che sono una rossa e quindi pelle chiarissima il mare a me mi mette solo l'ansia porca...
ma i benefici dell'aria di mare fanno si che io "debba" andare...
non mi è mai piaciuto per esempio andare ad imparare a nuotare, ho sempre preferito la palestra, prima dei kili in più ovviamente

per questo motivo ho messo in piscina mio figlio ad un anno perchè in acqua fosse indipendente da me ma vieni..
e ci sono riuscita, tanto che lui è indipendente da me ma dipendente dall'acqua, ora ha 13 anni e fa pallanuoto da 5 anni dopo i brevetti e più a lui piace più io mi rompo le palle dell'acqua il cloro la palla tutto, ma mi tocca
nausea
sono però contenta che in questa cosa non mi somiglia affatto saluto
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

mercoledì 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 6   mercoledì 6 Icon_minitime1Gio Lug 07, 2011 2:09 am

cri845 ha scritto:
scusate..
sono 3 notti che mi vengono crampi ai polpacci... mi sveglio di colpo con un male cane!! che dite??!!!
non sto facendo niente, tranne una camminata ieri sera, come mai i miei muscolotti scalpitano???
Il mio psicanalista direbbe che hai voglia di prendere a calci qualcuno... sagace
Carenza di magnesio!!! col caldo bisogna integrare i sali minerali.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

mercoledì 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 6   mercoledì 6 Icon_minitime1Gio Lug 07, 2011 2:11 am

Rasputin ha scritto:
pepy39 ha scritto:

so9stanzialmente non ho mai voluto imparare proprio perchè non mi piace pernacchia pernacchia pernacchia

E come fai a sapere che non ti piace se non hai mai imparato royales
Ras!!! l'acquaticità è acquaticità o ce l'hai o non ce l'hai!!!
può imparare a nuotare, ma da qui a poterle piacere....
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

mercoledì 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 6   mercoledì 6 Icon_minitime1Gio Lug 07, 2011 2:24 am

Boccadorata ha scritto:
Rasputin ha scritto:
pepy39 ha scritto:

so9stanzialmente non ho mai voluto imparare proprio perchè non mi piace pernacchia pernacchia pernacchia

E come fai a sapere che non ti piace se non hai mai imparato royales
Ras!!! l'acquaticità è acquaticità o ce l'hai o non ce l'hai!!!
può imparare a nuotare, ma da qui a poterle piacere....
giustissimo boccadorata, vedi che ora mi inizi a conoscere bene saluto
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

mercoledì 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 6   mercoledì 6 Icon_minitime1Gio Lug 07, 2011 2:30 am

pepy39 ha scritto:

per questo motivo ho messo in piscina mio figlio ad un anno perchè in acqua fosse indipendente da me ma vieni..
e ci sono riuscita, tanto che lui è indipendente da me ma dipendente dall'acqua, ora ha 13 anni e fa pallanuoto da 5 anni dopo i brevetti e più a lui piace più io mi rompo le palle dell'acqua il cloro la palla tutto, ma mi tocca
nausea
sono però contenta che in questa cosa non mi somiglia affatto saluto

Ammirevole. ok..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 6   mercoledì 6 Icon_minitime1Gio Lug 07, 2011 2:31 am

Boccadorata ha scritto:
cri845 ha scritto:
scusate..
sono 3 notti che mi vengono crampi ai polpacci... mi sveglio di colpo con un male cane!! che dite??!!!
non sto facendo niente, tranne una camminata ieri sera, come mai i miei muscolotti scalpitano???
Il mio psicanalista direbbe che hai voglia di prendere a calci qualcuno... mercoledì 6 227793
Carenza di magnesio!!! col caldo bisogna integrare i sali minerali.

può darsi!!!! mercoledì 6 2974700111
magnesio si trova in qualche cibo particolare o devo prenderlo in pastiglie o gocce???
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

mercoledì 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 6   mercoledì 6 Icon_minitime1Gio Lug 07, 2011 2:36 am

cri845 ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
cri845 ha scritto:
scusate..
sono 3 notti che mi vengono crampi ai polpacci... mi sveglio di colpo con un male cane!! che dite??!!!
non sto facendo niente, tranne una camminata ieri sera, come mai i miei muscolotti scalpitano???
Il mio psicanalista direbbe che hai voglia di prendere a calci qualcuno... mercoledì 6 227793
Carenza di magnesio!!! col caldo bisogna integrare i sali minerali.

può darsi!!!! mercoledì 6 2974700111
magnesio si trova in qualche cibo particolare o devo prenderlo in pastiglie o gocce???
hahahahahaahahh risatona risatona risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

mercoledì 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 6   mercoledì 6 Icon_minitime1Gio Lug 07, 2011 2:40 am

Boccadorata ha scritto:
Rasputin ha scritto:
pepy39 ha scritto:

so9stanzialmente non ho mai voluto imparare proprio perchè non mi piace pernacchia pernacchia pernacchia

E come fai a sapere che non ti piace se non hai mai imparato royales
Ras!!! l'acquaticità è acquaticità o ce l'hai o non ce l'hai!!!
può imparare a nuotare, ma da qui a poterle piacere....

Farò un errore considerando solo il mio caso, ma da bambino avevo una paura folle dell'acqua ed ho imparato a nuotare molto tardi.

Poi sono passato dal nuoto alla pallanuoto, da quest'ultima all'insegnamento del nuoto, il tutto contemporaneamente ad attività subacquee (Pesca in apnea, immersioni con autorespiratore), poi windsurf, surf da onda ed ora col triathlon rinuoto, oltre 10km in settimana...

Esistono persone più o meno fisicamente predisposte al nuoto, ma che acquatici si nasca non l'ho letto da nessuna parte.

L'acquaticità si impara, meglio se da bambini. Qui i bambini vengono messi in acqua a partire dai tre anni ed a volte anche prima, non ne ho visto alcuno che prima o poi non ci si diverta.

È vero che non siamo pesci, ma l'acqua è un elemento naturale per tutti, in fin dei conti ci si nasce.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

mercoledì 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 6   mercoledì 6 Icon_minitime1Gio Lug 07, 2011 5:04 am

Rasputin ha scritto:


Farò un errore considerando solo il mio caso, ma da bambino avevo una paura folle dell'acqua ed ho imparato a nuotare molto tardi.

Poi sono passato dal nuoto alla pallanuoto, da quest'ultima all'insegnamento del nuoto, il tutto contemporaneamente ad attività subacquee (Pesca in apnea, immersioni con autorespiratore), poi windsurf, surf da onda ed ora col triathlon rinuoto, oltre 10km in settimana...

Esistono persone più o meno fisicamente predisposte al nuoto, ma che acquatici si nasca non l'ho letto da nessuna parte.

L'acquaticità si impara, meglio se da bambini. Qui i bambini vengono messi in acqua a partire dai tre anni ed a volte anche prima, non ne ho visto alcuno che prima o poi non ci si diverta.

È vero che non siamo pesci, ma l'acqua è un elemento naturale per tutti, in fin dei conti ci si nasce.
Ti posso solo dire che ho 2 figli, nati nello stesso periodo dell'anno.
Nella prima gravidanza avevo tantissimo liquido amniotico, nella seconda poco.
Riccardo, il primo, quando gli facevo il bagnetto si addormentava nell'acqua, in posizione fetale cercando di mettersi a faccia in giù; Germana urlava e strepitava, farle il bagnetto era ogni volta uno stress.
Riccardo ha imparato a nuotare a 8 mesi, Germana a 3 anni.
Germana sta cominciando a prendere in considerazione di immergersi, quando deciderà, so già che bisognerà stare attenti ai suoi consumi perchè andrà sotto stress finchè non si sentirà perfettamente padrona della tecnica.
Penso di aver già citato la mia amica che si comporta esattamente come Pepy, lei ha un terrore folle dell'acqua e le figlie fanno piscina accompagnate dal padre.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 6   mercoledì 6 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 6
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 20
» mercoledì 7
» mercoledì 19
» mercoledì
» mercoledì 14

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Attività Fisica Giornaliera-
Vai verso: