Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BenTrovate/i

Andare in basso 
+8
Rossanfo
Renata
Sonosnella82
PACCI5
lola
Gea
Medea
Emma
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

BenTrovate/i Empty
MessaggioTitolo: BenTrovate/i   BenTrovate/i Icon_minitime1Dom Giu 26, 2011 5:09 am

ciao BenTrovate/i 54967

stamattina ero un po' amareggiata perchè sebbene stia seguendo la dieta da un po', non riesco a calare di nulla, così cercando lumi in internet ho scovato questo forum: vivace, incoraggiante, positivo, frizzante ed ho riacquistato un po' di fiducia, mi sono iscritta e confido che condividere quest'avventura con delle gnocche, mi trasmetta un po' di .... gnocchitudine Very Happy

Buona domenica BenTrovate/i 488416622
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

BenTrovate/i Empty
MessaggioTitolo: Re: BenTrovate/i   BenTrovate/i Icon_minitime1Dom Giu 26, 2011 5:14 am

Emma ha scritto:
ciao BenTrovate/i 54967

stamattina ero un po' amareggiata perchè sebbene stia seguendo la dieta da un po', non riesco a calare di nulla, così cercando lumi in internet ho scovato questo forum: vivace, incoraggiante, positivo, frizzante ed ho riacquistato un po' di fiducia, mi sono iscritta e confido che condividere quest'avventura con delle gnocche, mi trasmetta un po' di .... gnocchitudine Very Happy

Buona domenica BenTrovate/i 488416622

Benvenuta tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! g55
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

BenTrovate/i Empty
MessaggioTitolo: Re: BenTrovate/i   BenTrovate/i Icon_minitime1Dom Giu 26, 2011 5:16 am

Emma ha scritto:
ciao BenTrovate/i 54967

stamattina ero un po' amareggiata perchè sebbene stia seguendo la dieta da un po', non riesco a calare di nulla, così cercando lumi in internet ho scovato questo forum: vivace, incoraggiante, positivo, frizzante ed ho riacquistato un po' di fiducia, mi sono iscritta e confido che condividere quest'avventura con delle gnocche, mi trasmetta un po' di .... gnocchitudine Very Happy

Buona domenica BenTrovate/i 488416622

BenTrovate/i 65578 Benvenuta nuova Montignocca ! Vedrai che ti troverai bene, l'alimentazione Monty è equilibrata e non fa patire la fame !
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

BenTrovate/i Empty
MessaggioTitolo: Re: BenTrovate/i   BenTrovate/i Icon_minitime1Dom Giu 26, 2011 5:17 am

Medea ha scritto:
Emma ha scritto:
ciao BenTrovate/i 54967

stamattina ero un po' amareggiata perchè sebbene stia seguendo la dieta da un po', non riesco a calare di nulla, così cercando lumi in internet ho scovato questo forum: vivace, incoraggiante, positivo, frizzante ed ho riacquistato un po' di fiducia, mi sono iscritta e confido che condividere quest'avventura con delle gnocche, mi trasmetta un po' di .... gnocchitudine Very Happy

Buona domenica BenTrovate/i 488416622

Benvenuta tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! g55

welcome welcome welcome
Torna in alto Andare in basso
PACCI5
-------------
-------------
PACCI5


Femmina Scorpione Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 65
Località : genova

BenTrovate/i Empty
MessaggioTitolo: Re: BenTrovate/i   BenTrovate/i Icon_minitime1Dom Giu 26, 2011 5:29 am

lola ha scritto:
Medea ha scritto:
Emma ha scritto:
ciao BenTrovate/i 54967

stamattina ero un po' amareggiata perchè sebbene stia seguendo la dieta da un po', non riesco a calare di nulla, così cercando lumi in internet ho scovato questo forum: vivace, incoraggiante, positivo, frizzante ed ho riacquistato un po' di fiducia, mi sono iscritta e confido che condividere quest'avventura con delle gnocche, mi trasmetta un po' di .... gnocchitudine Very Happy

Buona domenica BenTrovate/i 488416622

Benvenuta tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! g55

welcome welcome welcome

Ciao Emma ! anche io sono una nuova arrivata come puoi vedere dai miei progressi....
Bene ci faremo coraggio tutte insieme!!
Benvenuta anche a te
welcome
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

BenTrovate/i Empty
MessaggioTitolo: Re: BenTrovate/i   BenTrovate/i Icon_minitime1Dom Giu 26, 2011 6:02 am

welcome welcome welcome welcome
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

BenTrovate/i Empty
MessaggioTitolo: Re: BenTrovate/i   BenTrovate/i Icon_minitime1Dom Giu 26, 2011 6:59 am

Benvenuta Emma, welcome

Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

BenTrovate/i Empty
MessaggioTitolo: Re: BenTrovate/i   BenTrovate/i Icon_minitime1Dom Giu 26, 2011 8:46 am

chi va piano va sano a va lontano, tranquilla...qui imparerai a mangiare equilibrato per ritrovare la forma fisica e il benessere e se ci può stare anche un pò di attività fisica non fa male winky
welcome montignocca!
Torna in alto Andare in basso
pola74
-------------
-------------
pola74


Femmina Cancro Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 49
Località : alessandria

BenTrovate/i Empty
MessaggioTitolo: Re: BenTrovate/i   BenTrovate/i Icon_minitime1Dom Giu 26, 2011 12:35 pm

saluto welcome
Torna in alto Andare in basso
kasia
-------------
-------------
kasia


Femmina Pesci Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 56
Località : mantova

BenTrovate/i Empty
MessaggioTitolo: Re: BenTrovate/i   BenTrovate/i Icon_minitime1Dom Giu 26, 2011 10:57 pm

ciao Emma! benvenuta! BenTrovate/i 54967
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

BenTrovate/i Empty
MessaggioTitolo: Re: BenTrovate/i   BenTrovate/i Icon_minitime1Lun Giu 27, 2011 12:12 am

Grazie a Tutte!!!

Seguo il metodo da due settimane, sono contenta di avervi incontrato g60

Due mesi fa ho iniziato la solita dieta ( la cara e vecchia dieta ipocalorica, che ti garantisce di NON risolvere NULLa, ti permette di rientrare rapidamente nei tuoi abiti, ma appena ti distrai un attimo, zac, sei di nuovo un bombolone). Ero recalcitrante ma rassegnata, ho perso subito 2 kg.

Leggendo in rete ho scovato il Montignac ed il suo metodo, mi ha convinta subito, ho pensato: finalmente uno che sa cosa parla quando parla di cibo, finalmente uno che ha capito che noi non si ha bisogno di diete ma di metodo, che l'ha capito nei fatti, non in teoria!!! Così mi sono comprata il suo libro sull'alimentazione della donna, ho cercato di applicare il metodo (che non è facile come può sembrare in un primo momento) ero entusiasta.
Risultato: ho messo su un Kg! Ero così avvilitaaa!

Sono tornata in rete a cercare testimonianze, critiche al metodo, per capirne i limiti. Di critiche al metodo ne ho trovate tante, ma nessuna mi convinceva, dimostravano solo che chi criticava non conosceva realm il metodo e che soprattutto nessuno aveva letto un libro di Montignac.

E' stato così che spulciando su google, alla fine vi ho trovate: ho letto il forum ed ho visto che altre si erano arenate con il peso all'inizio come me, ho letto che seguendo il metodo erano dimagrite anche altre over 40 come me (mi era venuta la paranoia che forseero troppo vecchia per pretendere di agire sul mio metabolismo), che altre usano il lievito sohn come me (avevo dato la colpa persino a quello!!!)

Insomma: ho tirato un sospiro di sollievo tale che stamattina peso mezzo kg in meno di ieri !!! La strada è ancora lunga ma perlomeno ora mi sembra di aver intrapreso la migliore e di essere in buona compagnia ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

BenTrovate/i Empty
MessaggioTitolo: Re: BenTrovate/i   BenTrovate/i Icon_minitime1Lun Giu 27, 2011 12:28 am

BenTrovate/i 65578 BenTrovate/i 65578 BenTrovate/i 65578
Ciao!!
Vedrai che qui ti troverai veramente bene!!! Sono tutte/i bravissime e soprattutto MOLTO pazienti!!!
Qualunque dubbio tu possa avere chiedi.. io non potrò esserti molto d'aiuto,la mia esperienza è molto poca... ma le altre ti aiuteranno!!!
In bocca al lupoooo!!
BenTrovate/i 54967 BenTrovate/i 54967
Torna in alto Andare in basso
PACCI5
-------------
-------------
PACCI5


Femmina Scorpione Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 65
Località : genova

BenTrovate/i Empty
MessaggioTitolo: Re: BenTrovate/i   BenTrovate/i Icon_minitime1Lun Giu 27, 2011 1:28 am

Ragazze non riesco a far apparire il mio lilyslim, l'ho copiato nella firma ho messo opzione firma sempre ma non appare Qualcuno mi può aiutare?
Torna in alto Andare in basso
Admin
--------------
--------------



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 10.01.11

BenTrovate/i Empty
MessaggioTitolo: Re: BenTrovate/i   BenTrovate/i Icon_minitime1Lun Giu 27, 2011 1:33 am

in realtà si vede, benissimo winky
Torna in alto Andare in basso
https://montignocche.forumattivo.it
PACCI5
-------------
-------------
PACCI5


Femmina Scorpione Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 65
Località : genova

BenTrovate/i Empty
MessaggioTitolo: Re: BenTrovate/i   BenTrovate/i Icon_minitime1Lun Giu 27, 2011 1:40 am

PACCI5 ha scritto:
Ragazze non riesco a far apparire il mio lilyslim, l'ho copiato nella firma ho messo opzione firma sempre ma non appare Qualcuno mi può aiutare?

come non detto ci sono riuscita!!!!
Torna in alto Andare in basso
PACCI5
-------------
-------------
PACCI5


Femmina Scorpione Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 65
Località : genova

BenTrovate/i Empty
MessaggioTitolo: Re: BenTrovate/i   BenTrovate/i Icon_minitime1Lun Giu 27, 2011 6:42 am

Admin ha scritto:
in realtà si vede, benissimo winky

SI si vede benissimo insalata e malgrado tutto la bilancia scende poco ma non disperiamo!!! risatona
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BenTrovate/i Empty
MessaggioTitolo: Re: BenTrovate/i   BenTrovate/i Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
BenTrovate/i
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: