Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ma vaffffffff......

Andare in basso 
+3
Sonosnella82
miluncina
mariamai
7 partecipanti
AutoreMessaggio
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

ma vaffffffff...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma vaffffffff......   ma vaffffffff...... Icon_minitime1Mar Giu 21, 2011 9:34 am

ma vaffffffff...... 1180369442 ma vaffffffff...... 1180369442 ma vaffffffff...... 1180369442 ma vaffffffff...... 1180369442
quando ci vuole,ci vuole
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

ma vaffffffff...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma vaffffffff......   ma vaffffffff...... Icon_minitime1Mar Giu 21, 2011 10:20 am

ma vaffffffff...... 226812 ma vaffffffff...... 96311 ma vaffffffff...... 24719 lol! ma vaffffffff...... 1180369442 ma vaffffffff...... 671437 ma vaffffffff...... 2590179724 ma vaffffffff...... 92958
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

ma vaffffffff...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma vaffffffff......   ma vaffffffff...... Icon_minitime1Mar Giu 21, 2011 10:30 am

BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55


SICCOME MI ERA SUCCESSA UNA COSA SIMILE ANNI FA..... IO NON EBBI IL CORAGGIO DI RIFIUTARE PERCHé ERA UN AMICO DI FAMIGLIA... ALTRIMENTI ALTRO CHE FRUSTATE!!!!!


Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ma vaffffffff...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma vaffffffff......   ma vaffffffff...... Icon_minitime1Mar Giu 21, 2011 11:23 am

io il latino non sono riuscita a impararlo in 5 anni di liceo! mahh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma vaffffffff...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma vaffffffff......   ma vaffffffff...... Icon_minitime1Mar Giu 21, 2011 11:56 am

Rossanfo ha scritto:
io il latino non sono riuscita a impararlo in 5 anni di liceo! mahh

pensa se è possibile impararlo con 16 h (2 a settimana per 2 mesi)!!! Le madri a volte rovinano i figli.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ma vaffffffff...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma vaffffffff......   ma vaffffffff...... Icon_minitime1Mar Giu 21, 2011 12:05 pm

si ma sta qua era davvero ignorante...non sapeva nemmeno cosa fosse il latino o il greco...
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

ma vaffffffff...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma vaffffffff......   ma vaffffffff...... Icon_minitime1Mar Giu 21, 2011 12:34 pm

cito : ma lei vuole fare solo due ore a settimana...
certo e poi vuole anche iscriversi a lettere dopo aver fatto ragioneria... trovare un lavoro subito.. diventare miss mondo e poi???
mhaaa meglio cosi ti saresti stressata per nulla.
a me è successa una cosa simile qualche anno fa, mentre ero all'università arrotondavo dando ripetizioni e avevo questo ragazzo di 16 anni che non non aveva voglia di far nulla, non che non ci arrivasse, non sapeva fare a leggere e a parlare in italiano.
gli consiglio qualche libro elementare da leggere perchè se non sai fare a leggere non puoi certo capire ciò che c'è scritto sui libri, lui naturalmente non lo fa, cosi lo dico ai genitori e che mi rispondono? ehhh ma sai lui non ha tempo di leggere sta facendo i quiz per la patente del motorino mahh nausea l'ho dovuto lasciare fare un ora con lui era peggio di dare l'esame di patologia.
cmq per ridere ancora di questi genitori qualche mese fa incontro il padre di questo ragazzo, (in azienda abbiamo un piccolo spaccio di prodotti e siccome non c'era nessuno sono andata io 5 minuti a servirlo) e sapete cosa mi ha detto (traduco perchè parlava in dialetto naturalmente) ahhhh povera enny aveva proprio ragione mio figlio a dire che non conta nulla studiare, guarda te come sei messa hai studiato tanti anni e adesso fai la commessa
vomito ragazze ho preferito sorridere e dargli ragione... anche se c'era da piangere
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

ma vaffffffff...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma vaffffffff......   ma vaffffffff...... Icon_minitime1Mar Giu 21, 2011 1:00 pm

bonovox ha scritto:
Oggi mi chiama una stronza al cell e mi fa:
"senta io so che lei insegna latino e greco"
"Chi le ha dato il mio numero e soprattutto con chi parlo?"
"Il numero me l'ha dato una mia amica (ne so quanto prima) e volevo chiedere se può fare lezione a mia figlia nel mese di luglio e agosto perché lei ha fatto la ragioneria e ora si è iscritta a lettere ma non ha mia fatto latino e nel primo anno c'è l'esame di latino"
"Signora in due mesi è difficile se non ha mai fatto latino (potete imparare il cinese in 2 mesi partendo da zero?)...dovrebbe venire tutti i giorni e fare almeno mezza giornata di studio a casa da sola e nonostante tutto io non le garantisco che sua figlia raggiunga il livello richiesto all'esame"
"Mia figlia vuole fare solo 2 ore a settimana"
"Signora, dato che lei mi paga io 2 h a settimana gliele faccio ma l'esame non lo passa"
"Se lei è una brava insegnante glielo insegna in 2 h a settimana e basta!"
"Signora vada a cagare, lei sua figlia e chi le ha dato il numero!"

Chiusa telefonata e non mi pento della risposta, anzi più ci penso più sono soddisfatta.

L'onestà non paga. Però, ci sono modi di sfogare la frustrazione, qui un esempio ci vuole pazienza a leggerlo ma a mio parere ne vale pena:


Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

ma vaffffffff...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma vaffffffff......   ma vaffffffff...... Icon_minitime1Mar Giu 21, 2011 2:02 pm

Rasputin ha scritto:
bonovox ha scritto:
Oggi mi chiama una stronza al cell e mi fa:
"senta io so che lei insegna latino e greco"
"Chi le ha dato il mio numero e soprattutto con chi parlo?"
"Il numero me l'ha dato una mia amica (ne so quanto prima) e volevo chiedere se può fare lezione a mia figlia nel mese di luglio e agosto perché lei ha fatto la ragioneria e ora si è iscritta a lettere ma non ha mia fatto latino e nel primo anno c'è l'esame di latino"
"Signora in due mesi è difficile se non ha mai fatto latino (potete imparare il cinese in 2 mesi partendo da zero?)...dovrebbe venire tutti i giorni e fare almeno mezza giornata di studio a casa da sola e nonostante tutto io non le garantisco che sua figlia raggiunga il livello richiesto all'esame"
"Mia figlia vuole fare solo 2 ore a settimana"
"Signora, dato che lei mi paga io 2 h a settimana gliele faccio ma l'esame non lo passa"
"Se lei è una brava insegnante glielo insegna in 2 h a settimana e basta!"
"Signora vada a cagare, lei sua figlia e chi le ha dato il numero!"

Chiusa telefonata e non mi pento della risposta, anzi più ci penso più sono soddisfatta.

L'onestà non paga. Però, ci sono modi di sfogare la frustrazione, qui un esempio ci vuole pazienza a leggerlo ma a mio parere ne vale pena:


Spoiler:

Sarebbe troppo bello se fosse vero...e anche se lo fosse quanto spreco di tempo e di energie...loro rimangono quello che sono...e costruttivo come prendersela con le formiche armati di lente...che gusto c'è?
Piuttosto interessante se fosse la trama di una commedia ma vaffffffff...... 931348
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

ma vaffffffff...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma vaffffffff......   ma vaffffffff...... Icon_minitime1Mar Giu 21, 2011 2:06 pm

bonovox ha scritto:
Oggi mi chiama una stronza al cell e mi fa:
"senta io so che lei insegna latino e greco"
"Chi le ha dato il mio numero e soprattutto con chi parlo?"
"Il numero me l'ha dato una mia amica (ne so quanto prima) e volevo chiedere se può fare lezione a mia figlia nel mese di luglio e agosto perché lei ha fatto la ragioneria e ora si è iscritta a lettere ma non ha mia fatto latino e nel primo anno c'è l'esame di latino"
"Signora in due mesi è difficile se non ha mai fatto latino (potete imparare il cinese in 2 mesi partendo da zero?)...dovrebbe venire tutti i giorni e fare almeno mezza giornata di studio a casa da sola e nonostante tutto io non le garantisco che sua figlia raggiunga il livello richiesto all'esame"
"Mia figlia vuole fare solo 2 ore a settimana"
"Signora, dato che lei mi paga io 2 h a settimana gliele faccio ma l'esame non lo passa"
"Se lei è una brava insegnante glielo insegna in 2 h a settimana e basta!"
"Signora vada a cagare, lei sua figlia e chi le ha dato il numero!"

Chiusa telefonata e non mi pento della risposta, anzi più ci penso più sono soddisfatta.

va bene avere molta fiducia nei propri figli, ma di premi nobel non ce ne sono poi molti!!!
hai fatto bene a rinunciare sarebbe stata una rottura di scatole, tanto più che poi non avrebbe mai passato l'esame!!!!

ciao ciao!!
cri ma vaffffffff...... 54967
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

ma vaffffffff...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma vaffffffff......   ma vaffffffff...... Icon_minitime1Mar Giu 21, 2011 2:10 pm

miluncina ha scritto:


Sarebbe troppo bello se fosse vero...e anche se lo fosse quanto spreco di tempo e di energie...loro rimangono quello che sono...e costruttivo come prendersela con le formiche armati di lente...che gusto c'è?
Piuttosto interessante se fosse la trama di una commedia ma vaffffffff...... 931348

Sisi ma l'ho messo così per ridere winky
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma vaffffffff...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma vaffffffff......   ma vaffffffff...... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ma vaffffffff......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Gossip-
Vai verso: