Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 orzo e quinoa

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
aleamela




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.06.11

orzo e quinoa Empty
MessaggioTitolo: orzo e quinoa   orzo e quinoa Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 5:00 am

Ciao a tutti!
ho un dubbio che vorrei risolvere.....Montignac consiglia il consumo della pasta integrale 3 o 4 volte a settimana e io di solito la prediligo a cena, ma l'orzo e la quinoa come sono classificati? cioè posso mangiarli a cena nelle sere in cui non mangio la pasta?
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

orzo e quinoa Empty
MessaggioTitolo: Re: orzo e quinoa   orzo e quinoa Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 5:34 am

aleamela ha scritto:
Ciao a tutti!
ho un dubbio che vorrei risolvere.....Montignac consiglia il consumo della pasta integrale 3 o 4 volte a settimana e io di solito la prediligo a cena, ma l'orzo e la quinoa come sono classificati? cioè posso mangiarli a cena nelle sere in cui non mangio la pasta?

Ciao orzo mondo e quinoa ig bassissimo>35 ottimi con il pasto glucidico ma anche da contorno se vuoi...come tutti gli alimenti a bassissimo ig non danno problemi di sorta....ovvio che se mangi la pasta non ha molto senso mangiare altri carboidrati.. orzo e quinoa 931348
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

orzo e quinoa Empty
MessaggioTitolo: Re: orzo e quinoa   orzo e quinoa Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 8:20 am

miluncina ha scritto:
aleamela ha scritto:
Ciao a tutti!
ho un dubbio che vorrei risolvere.....Montignac consiglia il consumo della pasta integrale 3 o 4 volte a settimana e io di solito la prediligo a cena, ma l'orzo e la quinoa come sono classificati? cioè posso mangiarli a cena nelle sere in cui non mangio la pasta?

Ciao orzo mondo e quinoa ig bassissimo>35 ottimi con il pasto glucidico ma anche da contorno se vuoi...come tutti gli alimenti a bassissimo ig non danno problemi di sorta....ovvio che se mangi la pasta non ha molto senso mangiare altri carboidrati.. orzo e quinoa 931348

Ciao ! Quoto Miluncina. Orzo e quinoa sono cereali. Se a cena PG mangi già 4 volte la pasta, nelle altre cene PG pui mangiare quinoa o orzo mondo solo in quantità di contorno. A pranzo PL, allo stesso modo puoi mangiare orzo mondo o quinoa solo in quantità di contorno.
orzo e quinoa 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





orzo e quinoa Empty
MessaggioTitolo: Re: orzo e quinoa   orzo e quinoa Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
orzo e quinoa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» orzo mondo e quinoa
» orzo mondo e quinoa
» Orzo mondo o orzo perlato
» quinoa???
» quinoa??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: